Simone1996 Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Come vi fa a piacere *facepalm* é un gioco senza logica D:In verità a fare un semplice paragone la trama di un QUALSIASI Mistery Dungeon supera di mille volte quella di un gioco principale.Virizion? Kyurem? Naaaa Dunsparce :love_emote: :love_emote: :love_emote: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Ma questi trailer sono.... Magnifici! Ora li attendo con ansia in italiano.Stanno facendo veramente dei bei trailer per questi giochi.Ah, ben fatta come prima news, continuate così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 La ripetitività ,e la stupidità dei bossVabbè su questo ti do' ragione anch' io: la serie è troppo ripetitiva e i boss fuori dalla modalità storia (tipo i leggendari che hanno tutti lo stesso dialogo quasi..) comunque bisogna guardare anche i lati positivi... Per prima cosa non è un gioco così sempliciotto come appare, perche dalla tue parole capisco che se sei entrato all' isola Zero (se ci sei arrivato) sei uscito al 4 piano. Seconda cosa la trama non è malaccio. Terza cosa, seppur condanni la banalità dei dialoghi dei Boss, anche una volta finita la modalità storia ci sono tante cose da fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Vabbè su questo ti do' ragione anch' io: la serie è troppo ripetitiva e i boss fuori dalla modalità storia (tipo i leggendari che hanno tutti lo stesso dialogo quasi..) comunque bisogna guardare anche i lati positivi... Per prima cosa non è un gioco così sempliciotto come appare, perche dalla tue parole capisco che se sei entrato all' isola Zero (se ci sei arrivato) sei uscito al 4 piano. Seconda cosa la trama non è malaccio. Terza cosa, seppur condanni la banalità dei dialoghi dei Boss, anche una volta finita la modalità storia ci sono tante cose da fare...isola zero <3 con molta fatica e sudore l'ho finita tutta, quindi posso assicurare che è tutto tranne che facile :'Dse ci sarà qualcosa del genere in questo gioco, sicuramente lo prenderò <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Vabbè su questo ti do' ragione anch' io: la serie è troppo ripetitiva e i boss fuori dalla modalità storia (tipo i leggendari che hanno tutti lo stesso dialogo quasi..) comunque bisogna guardare anche i lati positivi... Per prima cosa non è un gioco così sempliciotto come appare, perche dalla tue parole capisco che se sei entrato all' isola Zero (se ci sei arrivato) sei uscito al 4 piano. Seconda cosa la trama non è malaccio. Terza cosa, seppur condanni la banalità dei dialoghi dei Boss, anche una volta finita la modalità storia ci sono tante cose da fare...Darkray non mi sembrava così banale ma in effetti gli altri... spesso ti sfidano per un fraintendimento o per "difendere" il proprio territorio °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Una volta completata l'isola zero o la torre del destino ti senti pr0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Anche se gli spin-off non mi piacciono devo comunque ammettere che questi trailer son davvero belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Non vedo l'ora di giocarci! Purtroppo però non sarà sicuramente all'altezza dei predecessori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Una volta completata l'isola zero o la torre del destino ti senti pr0esattamente, sono dungeon fatti apposta per sfidare il giocatore, e le cui condizioni sono alle volte assurde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Una volta completata l'isola zero o la torre del destino ti senti pr0Sinceramente non ci sono mai riuscito... (((;((Comunque md resta sempre un bel gioco e questi trailer son fatti veramente bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Si,ho giocato al primo e al secondo,non l'avessi mai fattoSono stati memorabili, quelli!Nessun gioco pokemon ha mai avuto una storia così avvincente!Quando apparivano quella miriade di pokemon e avevo solo mudkip e torchic ad un livello vergognoso, bestemmiavo XD Ah, L'Isola Zero... eh >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Lo prenderò, ma non mi dà l'idea di Mystery Dungeon, forse per la grafica.Ma dei giochi odiavo i covi dei pokémon, soprattutto quando si trovano nella stanza dove appari o nella stanza delle scale. D: E' stata aggiunta una reazione da Vulpah 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChocoVanilla_ Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Meravigliosi questi trailer versione Anime.Non vedo l'ora di averlo, soprattutto perché Mystery Dungeon è molto avvincente =D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Fino a quando non mi fece vomitare del tutto,ci giocai per compassione.Erano comunque 40 euro buttati asdCon ciò capisco che tu ci hai giocato solo 20 minuti. Ben fatto, Hardcore Gamer! E' stata aggiunta una reazione da Dina 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Sceptile' scusa ma non commentare proprio se non ti piace. Il gioco è avvincente,la storia è bellissima e non sono soldi buttati. Ho capito,sei uno di quei tanti nostalgici che preferisce i vecchi giochi,che odia gli spin-off e odia le nuove generazioni. Io non sopporto chi dice che sono soldi buttati e che fanno vomitare. Se non ti piace non commentare. Certo ognuno la pensa come vuole e rispetto la tua idea che il gioco non ti possa piacere ma te lo chiedo,per favore, non parlare male di questo gioco,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Amo giochi vecchi?AHHAHA no.Di spin - off mi piacciono Battle Revolution e Pokepark e anche Ranger E poi sono libero di commentare °_°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Ah no? A me sembra di sì O.OAh....almeno..........Lo so che 6 libero di commentare però se non ti piace mystery dungeon perchè commentare scrivendo quelle bruttissime frasi su questo gioco? Come ho detto se non ti piace una cosa non commentare così duramente dicendo (fa schifo,soldi buttati....) ok?Questo è quello che penso e spero che tu non te la prenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~ Red.« Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Questi 2 video sono bellissimi, non vedo l'ora di comprare questo gioco! *w* Grazie tanto per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Oshawott nel trailer, che bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Se solo l'anime fosse così... Davvero interessanti questi sei minuti in stile anime. Personalmente adoro gli sfondi così luminosi e le ombre così semplici eppure perfettamente adatte. Inoltre è interessante anche la trama... Non vedo l'ora che il gioco arrivi in Italia anche perché cinque giorni dopo sono a Londra per il concerto di TLoZ lolAh, ho letto qualche commento precedente... Dico solo una cosa: alla fine di MD2 ero vicina al piangere, nonostante di solito mi trattengo sempre soprattutto con i videogiochi. Per me MD è davvero la serie di spin-off meglio riuscita, così come Ranger... Pareggiano entrambi con la saga principale a mio parere, e sono anche migliori come grafica/gameplay/sonoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Va bene,comprerò 'sto gioco,non guarderò i trailer neanche per mantenere la sorpresa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Ah, ho letto qualche commento precedente... Dico solo una cosa: alla fine di MD2 ero vicina al piangere, nonostante di solito mi trattengo sempre soprattutto con i videogiochi. Per me MD è davvero la serie di spin-off meglio riuscita, così come Ranger... Pareggiano entrambi con la saga principale a mio parere, e sono anche migliori come grafica/gameplay/sonoro!Siamo siamo in due: anch'io ho pianto stavo per piangere (per MD 1) inoltre questi giochi hanno il pregio di mettere a dura prova il giocatore (Carillon del cavolo e Mew che non compariva mai) cosa che invece nei giochi principali manca.Ah si è vero... A MORTE I COVI!!Va bene,comprerò 'sto gioco,non guarderò i trailer neanche per mantenere la sorpresa.Guarda che nessuno ti obbliga °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Voglio proprio vedere se han cambiato qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Voglio proprio vedere se han cambiato qualcosaBeh adesso dovrai andare alla ricerca di oggetti circolari per procedere nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Voglio proprio vedere se han cambiato qualcosaio spero proprio di no °°" i giochi di md sono belli così come sono e non devono rivoluzionarli facendo assurdi cambiamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati