Darki Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Dopo una partecipazione record di ben 84 utenti, eccoci qua con i vincitori! Senza ulteriori indugi, ve li annuncio: Spoiler #45 @Indomitable.Tamer vince 10 PokéPoints Spoiler #51 @UndeadBan vince 8 PokéPoints Spoiler #67 @Anty01 vince 6 PokéPoints Spoiler #2 @Goron98 vince 4 PokéPoints Spoiler #43 @NoJokesInc. vince 2 PokéPoints Vi ringrazio della partecipazione e vi auguro buone feste Ci rivediamo con il quinto giveaway l'anno prossimo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Fuff... Complimenti ai vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Wow! Primo posto! N-Non so che dire, questo compensa tutti i codici che ho mancato di riscattare finora Secondo me l'avatar che ho messo porta fortuna xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Wow! Primo posto! N-Non so che dire, questo compensa tutti i codici che ho mancato di riscattare finora Secondo me l'avatar che ho messo porta fortuna xD Mentre estraevo ascoltavo proprio Show Yourself.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 @Indomitable.Tamer dai hai vinto qui.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 20 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Wow! Primo posto! N-Non so che dire, questo compensa tutti i codici che ho mancato di riscattare finora Secondo me l'avatar che ho messo porta fortuna xD Questo ricompensa tutti i biglietti gold che hai regalato Meriti di vincere, complimenti! Grazie ancora a @Darki per l'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Oh, ok I guess Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Non solo ho detto che avrei vinto, ma nella lotteria natalizia ho anche fatto presente di come @Darki fosse il mio fan numero uno... Aaaaaah #velavevodetto Spoiler This is a joke and it's meant to be taken as such Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Complimenti ai vincitori, ma supercomplimenti per @Indomitable.Tamer, sbalorditivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 complimenti a chi a vinto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Grazie mille e buone feste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 2 PP sono meglio di 0 del resto! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.