Buzzwole1991 Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 2 ore fa, gameplayer ha scritto: Ma tu non hai solo Scudo? Per comprare il pass di Spada devi avere anche Spada. L'affermazione "sono due pass differenti" è un po' ambigua, perché ogni gioco ha un proprio DLC, ma ciascuno dei due DLC è composto da due parti (che non possono essere acquistate singolarmente, e costano 30€ complessivi). Ah ok, adesso ho capito. Thanks E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 20 ore fa, RedNinja ha scritto: Speriamo che l'esplorazione delle tane non si riduca agli "ultracorridoi" di USUM... Io penso sia simile nel senso che andando in una tana hai la possibilità di trovare i leggendari, magari con eventi di distribuzione che ti danno la possibilità di trovarli più frequentemente, però ci saranno comunque Pokémon non leggendari nelle stesse tane (come succede anche ora con le Gigamax e le normali Dynamax) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 On 9/1/2020 at 23:42, Qwilfish ha scritto: Però sta roba di Pokémon esclusivi per versione mi sa tanto di Money Grabbing strategy... Beh, si ma vanno avanti con questa idea letteralmente da quando hanno iniziato x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Li ho presi tutti e due, quindi tutti i contenuti sono miei in ogni caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 4 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto: Li ho presi tutti e due, quindi tutti i contenuti sono miei in ogni caso. Se hai entrambi i giochi base si. spero che non hai preso entrabi i pass pensando che funzionano solo su una versione del gioco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 On 9/1/2020 at 23:42, Qwilfish ha scritto: Però sta roba di Pokémon esclusivi per versione mi sa tanto di Money Grabbing strategy... Il discorso è che sin dalla prima generazione hanno fatto ciò per incentivare gli scambi tra giocatori, è una cosa che comunque sta alla base dell'idea di collezionismo dei giochi, e adesso con funzioni online e scambio random hai sempre più possibilità di finirlo il dex, non come quando ai tempi del Gameboy ero costretto a non vedere mai il dex completo perché non avevo nessun amico che giocava ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Ho una domanda, postami da un mio amico, da farvi. Se uno ha 3 account e acquista il pass, questo vale per l'account da dove l'ha acquistato o per tutti? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 (modificato) 3 minuti fa, xavierluca ha scritto: Ho una domanda, postami da un mio amico, da farvi. Se uno ha 3 account e acquista il pass, questo vale per l'account da dove l'ha acquistato o per tutti? Credo valga solo per quello da cui lo hai acquistato Modificato 13 gennaio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: Ho una domanda, postami da un mio amico, da farvi. Se uno ha 3 account e acquista il pass, questo vale per l'account da dove l'ha acquistato o per tutti? Penso valga per un singolo account, ma non ne sono del tutto sicuro E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 1 ora fa, xavierluca ha scritto: Ho una domanda, postami da un mio amico, da farvi. Se uno ha 3 account e acquista il pass, questo vale per l'account da dove l'ha acquistato o per tutti? se è come il dlc di Zelda vale per qualsiasi account, anche se per ora non hanno rilasciato info a riguardo E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 (modificato) 2 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Credo valga solo per quello da cui lo hai acquistato 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Penso valga per un singolo account, ma non ne sono del tutto sicuro 1 ora fa, YukiV ha scritto: se è come il dlc di Zelda vale per qualsiasi account, anche se per ora non hanno rilasciato info a riguardo Io spero sia per più account, se no sclero a pagare il mio, quello di mia sorella e quell odi mio cuginetto che non prende soldi Modificato 13 gennaio, 2020 da xavierluca E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e YukiV 2 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luky96 Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 On 9/1/2020 at 20:02, RedNinja ha scritto: Speriamo che l'esplorazione delle tane non si riduca agli "ultracorridoi" di USUM... Ho proprio questo presentimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 3 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Credo valga solo per quello da cui lo hai acquistato Materialmente però mio fratello nel suo account non lo ha acquistato, io si, ma comunque nel suo salvataggio non compare l'opzione di acquisto del pass dal menù di pausa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 (modificato) 1 ora fa, Ashishs73 ha scritto: Materialmente però mio fratello nel suo account non lo ha acquistato, io si, ma comunque nel suo salvataggio non compare l'opzione di acquisto del pass dal menù di pausa Dopo faro qualche controllo con i DLC di smash , se anche li me li tiene nell'account secondario, allora forse anche per pokemon potrebbe essere cosi EDIT: i DLC di Smash me li tiene anche nell'account secondario(che non è neanche abbonato a switch online) , quindi con molta probabilità, l'expansion pass si potra usare su account multipli sulla stessa console Modificato 13 gennaio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto: Dopo faro qualche controllo con i DLC di smash , se anche li me li tiene nell'account secondario, allora forse anche per pokemon potrebbe essere cosi EDIT: i DLC di Smash me li tiene anche nell'account secondario(che non è neanche abbonato a switch online) , quindi con molta probabilità, l'expansion pass si potra usare su account multipli sulla stessa console Stessa cosa di mio fratello, io ho l'online lui no però l'acquisto del pass non spunta, speriamo bene ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 18 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Stessa cosa di mio fratello, io ho l'online lui no però l'acquisto del pass non spunta, speriamo bene ahaha Meno male , così non si dovranno pagare 20 expansion pass, in caso uno avesse account multipli come nel tuo caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 5 ore fa, YukiV ha scritto: se è come il dlc di Zelda vale per qualsiasi account, anche se per ora non hanno rilasciato info a riguardo Sicuramente sarà così; proprio prendendo zelda bow come esempio: io ho comprato il pass per i dlc su un account (stessa console) e questo vale su tutti i profili della console. Non avrebbe senso fare 1 pass per profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 2 minuti fa, Phil09 ha scritto: Sicuramente sarà così; proprio prendendo zelda bow come esempio: io ho comprato il pass per i dlc su un account (stessa console) e questo vale su tutti i profili della console. Non avrebbe senso fare 1 pass per profilo Infatti credo sarà così anche per Spada e Scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 3 ore fa, Ashishs73 ha scritto: Materialmente però mio fratello nel suo account non lo ha acquistato, io si, ma comunque nel suo salvataggio non compare l'opzione di acquisto del pass dal menù di pausa Però a me l'opazione compare anche se l'ho acquistato il pass. In pratica l'opzione doveva sparire una volta acquistato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 1 ora fa, Zaffira ha scritto: Però a me l'opazione compare anche se l'ho acquistato il pass. In pratica l'opzione doveva sparire una volta acquistato? A questo punto non lo so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 14 ore fa, Phil09 ha scritto: Sicuramente sarà così; proprio prendendo zelda bow come esempio: io ho comprato il pass per i dlc su un account (stessa console) e questo vale su tutti i profili della console. Non avrebbe senso fare 1 pass per profilo già quando lo avevo preso per Zelda ci ero un po' rimasta, ma se lo tengono così anche per poke è meglio Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 (modificato) 12 ore fa, Ashishs73 ha scritto: A questo punto non lo so... Ho visto oggi che mi è sparito, si è aggiornato dopo che l'ho acquistato. Modificato 14 gennaio, 2020 da Zaffira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 poco importa se cm me ha già prenotato tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati