GameGate01 Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 (modificato) So che a qualcuno non importerebbe nulla di ciò, ma a me si: perché Dialga Oscuro viene definito un essere primordiale? Addirittura in alcune localizzazioni, tra cui l’inglese, viene chiamato Dialga Primordiale. Ma cosa dovrebbe avere di primordiale se si tratta di un Dialga corrotto dalla paralisi del tempo? Modificato 10 novembre, 2020 da GameGate01 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: So che a qualcuno non importerebbe nulla di ciò, ma a me si: perché Dialga Oscuro viene definito un essere primordiale? Addirittura in alcune localizzazioni, tra cui l’inglese, viene chiamato Dialga Primordiale. Ma cosa dovrebbe avere di primordiale se si tratta di un Dialga corrotto dalla paralisi del tempo? Mhhh... abbraccio la teoria figa di Cydonia nei 5 Cose Che dei Pokémon non Canonici Assurdi xD Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 1 ora fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Mhhh... abbraccio la teoria figa di Cydonia nei 5 Cose Che dei Pokémon non Canonici Assurdi xD Cioè che sia un Dialga che non ha ancora ottenuto il controllo del tempo? Effettivamente è l’unica cosa plausibile. Però una cosa così importante andava spiegata, non ditemi che semplicemente l’hanno inventata così alla svelta giusto perché preferivano Dialga con quei colori? (in effetti è solo una reskin, nell’ipotetico remake voglio un design molto più diverso del Dialga normale) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Cioè che sia un Dialga che non ha ancora ottenuto il controllo del tempo? Effettivamente è l’unica cosa plausibile. Però una cosa così importante andava spiegata, non ditemi che semplicemente l’hanno inventata così alla svelta giusto perché preferivano Dialga con quei colori? (in effetti è solo una reskin, nell’ipotetico remake voglio un design molto più diverso del Dialga normale) Comunque solo in inglese si chiama Primal Dialga, non so perché hanno scelto questo nome, boh. Credo sia davvero un nome scelto a caso giusto perché in inglese Dark Dialga non è il massimo da pronunciare. Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 12 ore fa, GameGate01 ha scritto: So che a qualcuno non importerebbe nulla di ciò, ma a me si: perché Dialga Oscuro viene definito un essere primordiale? Addirittura in alcune localizzazioni, tra cui l’inglese, viene chiamato Dialga Primordiale. Ma cosa dovrebbe avere di primordiale se si tratta di un Dialga corrotto dalla paralisi del tempo? Credo che lo abbiano chiamato "Primal" tanto perché... fa figo, boh. O forse perché, nel momento in cui viene corrotto, riesce ad attingere a tutta la sua forza, anche quella "primordiale" che lo ha abbandonato nel tempo. Nel 2006 la lore Pokémon era molto meno curata di quella attuale, credo. Ma in ogni caso, Dialga viene definito Primordiale dai fan o in un MD stesso? Perché nel secondo caso sarebbe qualcosa che potrebbero sistemare in un eventuale remake. Altrimenti, possono lasciare tutto com'è, sono i fan che si inventano molte cose, spesso. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 58 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Comunque solo in inglese si chiama Primal Dialga, non so perché hanno scelto questo nome, boh. Credo sia davvero un nome scelto a caso giusto perché in inglese Dark Dialga non è il massimo da pronunciare. In spagnolo si chiama Dialga Primario e in francese Dialga Primal. Se il problema fosse la pronuncia avrebbero optato per dei sinonimi di Dark (Black, Obscure o Corrupt). 58 minuti fa, Enemy ha scritto: Credo che lo abbiano chiamato "Primal" tanto perché... fa figo, boh. O forse perché, nel momento in cui viene corrotto, riesce ad attingere a tutta la sua forza, anche quella "primordiale" che lo ha abbandonato nel tempo. Nel 2006 la lore Pokémon era molto meno curata di quella attuale, credo. Ma in ogni caso, Dialga viene definito Primordiale dai fan o in un MD stesso? Perché nel secondo caso sarebbe qualcosa che potrebbero sistemare in un eventuale remake. Altrimenti, possono lasciare tutto com'è, sono i fan che si inventano molte cose, spesso. E' definito primordiale in tutte le localizzazioni di Esploratori, anche in italiano, ma non trovo il senso. E poi, se Dialga viene corrotto dall'interruzione del flusso del tempo, perché Palkia non fa la stessa fine quando lo spazio viene distorto? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 46 minuti fa, GameGate01 ha scritto: In spagnolo si chiama Dialga Primario e in francese Dialga Primal. Se il problema fosse la pronuncia avrebbero optato per dei sinonimi di Dark (Black, Obscure o Corrupt). E' definito primordiale in tutte le localizzazioni di Esploratori, anche in italiano, ma non trovo il senso. E poi, se Dialga viene corrotto dall'interruzione del flusso del tempo, perché Palkia non fa la stessa fine quando lo spazio viene distorto? Boh, probabilmente la distorsione dello spazio non aveva raggiunto i livelli che ha subito la distruzione del tempo. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 1 ora fa, Leio99 ha scritto: Boh, probabilmente la distorsione dello spazio non aveva raggiunto i livelli che ha subito la distruzione del tempo. Probabile. Però un Palkia Oscuro avrei voluto vederlo. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: In spagnolo si chiama Dialga Primario e in francese Dialga Primal. Se il problema fosse la pronuncia avrebbero optato per dei sinonimi di Dark (Black, Obscure o Corrupt). E' definito primordiale in tutte le localizzazioni di Esploratori, anche in italiano, ma non trovo il senso. E poi, se Dialga viene corrotto dall'interruzione del flusso del tempo, perché Palkia non fa la stessa fine quando lo spazio viene distorto? Anche in spagnolo e francese? Non lo sapevo! Ma comunque non mi pare che in italiano dicano che è una forma primordiale. A quale dialogo ti riferisci? Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 34 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Anche in spagnolo e francese? Non lo sapevo! Ma comunque non mi pare che in italiano dicano che è una forma primordiale. A quale dialogo ti riferisci? Ad un dialogo di Grovyle, tra quelli nel futuro, dove lo definisce una presenza primordiale. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 Qualche giorno fa ho pubblicato sulla discussione una teoria, molto bizzarra, sul mondo di Mystery Dungeon e Super. Nessuno l'ha letta? Volevo sapere che ne pensate. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 (modificato) 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ad un dialogo di Grovyle, tra quelli nel futuro, dove lo definisce una presenza primordiale. Ma davvero? Ma allora hanno veramente copiato da Mystery Dungeon le forme Primal di Groudon e Kyogre, ahah xD 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Qualche giorno fa ho pubblicato sulla discussione una teoria, molto bizzarra, sul mondo di Mystery Dungeon e Super. Nessuno l'ha letta? Volevo sapere che ne pensate. Oddio di sicuro l'ho letta, ma non ricordo già più! Vado a vedere. EDIT: ah trovata, la tua teoria secondo la quale in Super non è avvenuto nessun evento importante dei giochi passati. Ci potrebbe stare secondo me! Modificato 11 novembre, 2020 da TheMudkipGirl95 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 12 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Ma davvero? Ma allora hanno veramente copiato da Mystery Dungeon le forme Primal di Groudon e Kyogre, ahah xD In realtà no. O meglio, degli elementi non canonici spesso lo possono diventare (leggendari che perdono il potere, creature non Pokémon, che poi derivano da MD), ma è esattamente l’opposto perché Groudon e Kyogre raggiungono il loro potere massimo, Dialga lo perde. 14 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Oddio di sicuro l'ho letta, ma non ricordo già più! Vado a vedere. EDIT: ah trovata, la tua teoria secondo la quale in Super non è avvenuto nessun evento importante dei giochi passati. Ci potrebbe stare secondo me! Per me è l’unica maniera che può collegare tutti e quattro i giochi coerentemente. In fondo, Super mi ha un po’ deluso non riproponendo vecchie città e Dungeon, ma i riferimenti mi hanno fatto piacere, quindi chiudo l’occhio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 Continuando Super. Spoiler COSA è SUCCESSOJSHBIABIFAJHIAHBAI Dopo aver sconfitto Entei (si poteva anche perdere, per caso? Trovo che con gli attacchi in sincronia sia facilissimo farli fuori, anche perché Idropulsar di Froakie confonde spesso), ci sono rimasto quando i due protagonisti si sono evoluti! Ho capito che sarebbe successo nel momento in cui li ho visti "illuminarsi", ma non che passassero direttamente alla fase finale! Però mi è piaciuto usare Greninja e Delphox, per quella lotta. Anche se ha fatto tutto Delphox dal momento che la mia rana-ninja ha missato ogni singolo attacco per poi essere scaraventata a 30000 caselle di distanza da Boato. Dopo sono tornati normali, per fortuna, perché mi avrebbe fatto troppo strano continuare con dei Pokémon allo stadio finale per tutto il resto della trama. Carina l'esplorazione dell'Isola del Vulcano, OST fantastica, ed Entei in realtà è simpatico (vuole solo starsene in pace, pover- ah già, ha tentato di ammazzarmi). La "cutscene" in cui lui e Buizel si affrontano mi ha lasciato stranito, perché è la prima volta che un MD, da quel che ricordo, ha una cosa del genere... o forse queste specie di cutscenes c'erano già in Portali? Azz, non ricordo, mi sa che dopo Super si ritorna a farsi una bella giocata a Portali. Sono arrivato fino al giorno in cui il leggendario viene pietrificato, e ci sono rimasto. E' ovvio che non sia Krookodile il colpevole, però cosa c'entra in tutto ciò? PerchP aveva una lastra con incisioni antiche? Mhh... Ho reclutato già Delphox, Blastoise e una marea di Pokémon sopra al 50, almeno posso fare le missioni più toste. Ho anche preso Keldeo e Virizion! Tra l'altro, nei dungeon uso praticamente sempre Emolga, lol. Ho anche dovuto usare l'Isola Pelipper per soccorrermi in un dungeon in cui ero andato K.O. al secondo piano (I Flygon con Terremoto dovrebbero essere illegali). Sto apprezzando moltissimo il sistema dei Cerchi e dei Litos, perché rendono il gameplay dinamico e soprattutto ti rendono OP a bestia. Poterli usare anche come strumenti per aumentare le statistiche fino alla fine del dungeon è una buonissima trovata, tanto che quando ne trovo uno che non mi serve (o quando ho i Cerchi pieni) li do tutti al Pokémon leader, facendolo diventare imbattibile praticamente. E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 30 minuti fa, GameGate01 ha scritto: In realtà no. O meglio, degli elementi non canonici spesso lo possono diventare (leggendari che perdono il potere, creature non Pokémon, che poi derivano da MD), ma è esattamente l’opposto perché Groudon e Kyogre raggiungono il loro potere massimo, Dialga lo perde. Questo è vero. Di Super io avrei gradito di più se durante la storia si fossero visitati più o meno tutti i continenti. Hanno voluto lasciarli nel post game e ci sta, ma avrei adorato una storia che ci avrebbe fatto scoprire tutto il mondo di Mystery Dungeon con la trama sotto. In un futuro PMD impazzirei se mi mettessero tipo un viaggio dei due protagonisti che durasse molto e che magari si alternasse a eventi di trama lontani da loro. 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Continuando Super. Nascondi contenuto COSA è SUCCESSOJSHBIABIFAJHIAHBAI Dopo aver sconfitto Entei (si poteva anche perdere, per caso? Trovo che con gli attacchi in sincronia sia facilissimo farli fuori, anche perché Idropulsar di Froakie confonde spesso), ci sono rimasto quando i due protagonisti si sono evoluti! Ho capito che sarebbe successo nel momento in cui li ho visti "illuminarsi", ma non che passassero direttamente alla fase finale! Però mi è piaciuto usare Greninja e Delphox, per quella lotta. Anche se ha fatto tutto Delphox dal momento che la mia rana-ninja ha missato ogni singolo attacco per poi essere scaraventata a 30000 caselle di distanza da Boato. Dopo sono tornati normali, per fortuna, perché mi avrebbe fatto troppo strano continuare con dei Pokémon allo stadio finale per tutto il resto della trama. Carina l'esplorazione dell'Isola del Vulcano, OST fantastica, ed Entei in realtà è simpatico (vuole solo starsene in pace, pover- ah già, ha tentato di ammazzarmi). La "cutscene" in cui lui e Buizel si affrontano mi ha lasciato stranito, perché è la prima volta che un MD, da quel che ricordo, ha una cosa del genere... o forse queste specie di cutscenes c'erano già in Portali? Azz, non ricordo, mi sa che dopo Super si ritorna a farsi una bella giocata a Portali. Sono arrivato fino al giorno in cui il leggendario viene pietrificato, e ci sono rimasto. E' ovvio che non sia Krookodile il colpevole, però cosa c'entra in tutto ciò? PerchP aveva una lastra con incisioni antiche? Mhh... Ho reclutato già Delphox, Blastoise e una marea di Pokémon sopra al 50, almeno posso fare le missioni più toste. Ho anche preso Keldeo e Virizion! Tra l'altro, nei dungeon uso praticamente sempre Emolga, lol. Ho anche dovuto usare l'Isola Pelipper per soccorrermi in un dungeon in cui ero andato K.O. al secondo piano (I Flygon con Terremoto dovrebbero essere illegali). Sto apprezzando moltissimo il sistema dei Cerchi e dei Litos, perché rendono il gameplay dinamico e soprattutto ti rendono OP a bestia. Poterli usare anche come strumenti per aumentare le statistiche fino alla fine del dungeon è una buonissima trovata, tanto che quando ne trovo uno che non mi serve (o quando ho i Cerchi pieni) li do tutti al Pokémon leader, facendolo diventare imbattibile praticamente. E pensa che te lo devo ripetere: non hai ancora visto NIENTE! Ahah Super è una sorpresa unica. E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 e Enemy 2 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 18 minuti fa, Enemy ha scritto: Continuando Super. Nascondi contenuto COSA è SUCCESSOJSHBIABIFAJHIAHBAI Dopo aver sconfitto Entei (si poteva anche perdere, per caso? Trovo che con gli attacchi in sincronia sia facilissimo farli fuori, anche perché Idropulsar di Froakie confonde spesso), ci sono rimasto quando i due protagonisti si sono evoluti! Ho capito che sarebbe successo nel momento in cui li ho visti "illuminarsi", ma non che passassero direttamente alla fase finale! Però mi è piaciuto usare Greninja e Delphox, per quella lotta. Anche se ha fatto tutto Delphox dal momento che la mia rana-ninja ha missato ogni singolo attacco per poi essere scaraventata a 30000 caselle di distanza da Boato. Dopo sono tornati normali, per fortuna, perché mi avrebbe fatto troppo strano continuare con dei Pokémon allo stadio finale per tutto il resto della trama. Carina l'esplorazione dell'Isola del Vulcano, OST fantastica, ed Entei in realtà è simpatico (vuole solo starsene in pace, pover- ah già, ha tentato di ammazzarmi). La "cutscene" in cui lui e Buizel si affrontano mi ha lasciato stranito, perché è la prima volta che un MD, da quel che ricordo, ha una cosa del genere... o forse queste specie di cutscenes c'erano già in Portali? Azz, non ricordo, mi sa che dopo Super si ritorna a farsi una bella giocata a Portali. Sono arrivato fino al giorno in cui il leggendario viene pietrificato, e ci sono rimasto. E' ovvio che non sia Krookodile il colpevole, però cosa c'entra in tutto ciò? PerchP aveva una lastra con incisioni antiche? Mhh... Ho reclutato già Delphox, Blastoise e una marea di Pokémon sopra al 50, almeno posso fare le missioni più toste. Ho anche preso Keldeo e Virizion! Tra l'altro, nei dungeon uso praticamente sempre Emolga, lol. Ho anche dovuto usare l'Isola Pelipper per soccorrermi in un dungeon in cui ero andato K.O. al secondo piano (I Flygon con Terremoto dovrebbero essere illegali). Sto apprezzando moltissimo il sistema dei Cerchi e dei Litos, perché rendono il gameplay dinamico e soprattutto ti rendono OP a bestia. Poterli usare anche come strumenti per aumentare le statistiche fino alla fine del dungeon è una buonissima trovata, tanto che quando ne trovo uno che non mi serve (o quando ho i Cerchi pieni) li do tutti al Pokémon leader, facendolo diventare imbattibile praticamente. Non hai ancora visto niente... ti dico solo che si arriva ad un punto, piuttosto vicino al punto in cui sei arrivato, pieno di sorprese. Nella mia esperienza, credevo di aver raggiunto il limite dello stupore ma se ne sono usciti con un’ultima sorpresa che mi ha lasciato diciamo spiazzato (sia in positivo che in negativo) e chi l’ha giocato sa di che parlo. 19 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Questo è vero. Di Super io avrei gradito di più se durante la storia si fossero visitati più o meno tutti i continenti. Hanno voluto lasciarli nel post game e ci sta, ma avrei adorato una storia che ci avrebbe fatto scoprire tutto il mondo di Mystery Dungeon con la trama sotto. In un futuro PMD impazzirei se mi mettessero tipo un viaggio dei due protagonisti che durasse molto e che magari si alternasse a eventi di trama lontani da loro. E pensa che te lo devo ripetere: non hai ancora visto NIENTE! Ahah Super è una sorpresa unica. Me too Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non hai ancora visto niente... ti dico solo che si arriva ad un punto, piuttosto vicino al punto in cui sei arrivato, pieno di sorprese. Nella mia esperienza, credevo di aver raggiunto il limite dello stupore ma se ne sono usciti con un’ultima sorpresa che mi ha lasciato diciamo spiazzato (sia in positivo che in negativo) e chi l’ha giocato sa di che parlo. Ho notato... tempo di fare due Dungeon di numero e... Spoiler COSA STA SUCCEDENDO AIUTO Prima si insegue Krookodile pensando stia per far male agli abitanti di Brusilia, poi si va sul Monte delle Rivelazioni temendo stia per profanarlo, mentre la situazione si fa man mano più cupa, visto che anche il team di Dedenne viene attaccato... E poi subito i due cani leggendari, Krookodile che sembra comportarsi in modo strano, la compagna che riesce a leggere i Pokéglifi... e le leggende sull'essere umano. Una profezia risalente a secoli prima? Mh... E NUZLEAF È MALVAGIO LO SAPEVO! Ma allo stesso tempo, quando è successo, ci sono rimasto tantissimo! È accaduto tutto in una manciata di secondi e mi ha lasciato con gli occhi spalancat, e dico sul serio. Non giocavo qualcosa che mi sorprendesse così da un SACCO, sto provando le stesse sensazioni che provai da bambino nello scoprire le trame degli altri MD. Questo gioco è già entrato nella mia classifica dei giochi preferiti di sempre. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 1 ora fa, Enemy ha scritto: Ho notato... tempo di fare due Dungeon di numero e... Nascondi contenuto COSA STA SUCCEDENDO AIUTO Prima si insegue Krookodile pensando stia per far male agli abitanti di Brusilia, poi si va sul Monte delle Rivelazioni temendo stia per profanarlo, mentre la situazione si fa man mano più cupa, visto che anche il team di Dedenne viene attaccato... E poi subito i due cani leggendari, Krookodile che sembra comportarsi in modo strano, la compagna che riesce a leggere i Pokéglifi... e le leggende sull'essere umano. Una profezia risalente a secoli prima? Mh... E NUZLEAF È MALVAGIO LO SAPEVO! Ma allo stesso tempo, quando è successo, ci sono rimasto tantissimo! È accaduto tutto in una manciata di secondi e mi ha lasciato con gli occhi spalancat, e dico sul serio. Non giocavo qualcosa che mi sorprendesse così da un SACCO, sto provando le stesse sensazioni che provai da bambino nello scoprire le trame degli altri MD. Questo gioco è già entrato nella mia classifica dei giochi preferiti di sempre. Lo sapevo... ed ora lasciati sorprendere ancora. Il momento a cui mi riferivo mi ha sconvolto quanto lo scontro contro Eternatus in Pokémon Spada e Scudo, praticamente la scena che mi ha più sorpreso di tutti i videogiochi e che mi ha fatto emozionare come da bambino. A proposito, sono forse l’unico sulla faccia della terra che gioca sia ai titoli Pokémon principali che agli spin-off? Perché ho notato una certa faziosità nella community a riguardo. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 14 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Lo sapevo... ed ora lasciati sorprendere ancora. Il momento a cui mi riferivo mi ha sconvolto quanto lo scontro contro Eternatus in Pokémon Spada e Scudo, praticamente la scena che mi ha più sorpreso di tutti i videogiochi e che mi ha fatto emozionare come da bambino. A proposito, sono forse l’unico sulla faccia della terra che gioca sia ai titoli Pokémon principali che agli spin-off? Perché ho notato una certa faziosità nella community a riguardo. Le ultime ore della storia principale di Super sono un susseguirsi di scene epiche, come dice GameGate ne hai ancora da vedere, Enemy! Anche io gioco sia agli spin-off che alla serie principale, ma non ho ancora preso Spada/Scudo. Appena posso lo recupero! Voglio il mio bellissimo Dragapult in squadra (appena l'ho visto mi sono innamorata xD). Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 22 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Le ultime ore della storia principale di Super sono un susseguirsi di scene epiche, come dice GameGate ne hai ancora da vedere, Enemy! Anche io gioco sia agli spin-off che alla serie principale, ma non ho ancora preso Spada/Scudo. Appena posso lo recupero! Voglio il mio bellissimo Dragapult in squadra (appena l'ho visto mi sono innamorata xD). Portali resta il mio preferito, ma anche Super è geniale. Insieme a Squadra si contende il mio podio, mentre Esploratori purtroppo doveva fare di più (a parte per le musiche, grandissime) Se lo devi recuperare SwSh, ti consiglierei di approfittare del bundle con i dlc (sono fighissimi), magari con un’offerta perché ora non costano poco. Io ho pagato entrambi al loro prezzo di listino e non me ne sono pentito. Però meglio evitare l’OT Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 59 minuti fa, GameGate01 ha scritto: A proposito, sono forse l’unico sulla faccia della terra che gioca sia ai titoli Pokémon principali che agli spin-off? Perché ho notato una certa faziosità nella community a riguardo. A me piacciono moltissimo sia spin-off sia serie principale. Anzi, al momento mi sto anche facendo un replay di Zaffiro Alpha, e me lo sto davvero godendo fino in fondo (cosa che non feci nel 2014, probabilmente per motivi personali o poco interesse). In generale, i giochi della saga principale sono ciò che mi ha avvicinato al mondo dei videogame, e spesso riescono davvero a stupirmi; non per trama, poiché questa è quasi sempre molto lineare e banale, ma nascondono delle chicce di game design, scelte stilistiche e personaggi molto interessanti che mi fanno apprezzare anche i giochi meno apprezzati dai fan: io, ad esempio, ho sempre amato Nero e Bianco, fin dalla loro uscita, quando non piacevano praticamente a nessuno (a differenza d'ora dove gli Unovafag ti perseguitano nella notte se osi dire qualcosa contro i loro giochi), ed apprezzo anche i giochi di sesta generazione, perché trovo abbiano un loro grande fascino. Scudo non mi ha fatto impazzire, ma tutto sommato è stata un'esperienza solida, tanto che penso di rigiocarmelo molto presto. Non ho comprato i DLC perché prima di fine anno voglio comprarmi Squadra di Soccorso DX (per motivi che ho già spiegato), ma in futuro vedrò di comprarmi il pass d'espansione. Ma comunque, non vado oltre, onde evitare OT. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 9 ore fa, Enemy ha scritto: A me piacciono moltissimo sia spin-off sia serie principale. Anzi, al momento mi sto anche facendo un replay di Zaffiro Alpha, e me lo sto davvero godendo fino in fondo (cosa che non feci nel 2014, probabilmente per motivi personali o poco interesse). In generale, i giochi della saga principale sono ciò che mi ha avvicinato al mondo dei videogame, e spesso riescono davvero a stupirmi; non per trama, poiché questa è quasi sempre molto lineare e banale, ma nascondono delle chicce di game design, scelte stilistiche e personaggi molto interessanti che mi fanno apprezzare anche i giochi meno apprezzati dai fan: io, ad esempio, ho sempre amato Nero e Bianco, fin dalla loro uscita, quando non piacevano praticamente a nessuno (a differenza d'ora dove gli Unovafag ti perseguitano nella notte se osi dire qualcosa contro i loro giochi), ed apprezzo anche i giochi di sesta generazione, perché trovo abbiano un loro grande fascino. Scudo non mi ha fatto impazzire, ma tutto sommato è stata un'esperienza solida, tanto che penso di rigiocarmelo molto presto. Non ho comprato i DLC perché prima di fine anno voglio comprarmi Squadra di Soccorso DX (per motivi che ho già spiegato), ma in futuro vedrò di comprarmi il pass d'espansione. Ma comunque, non vado oltre, onde evitare OT. Lo stesso vale per me. Io Spada l’ho apprezzato molto, soprattutto perché in due personaggi ho visto il riflesso di me stesso. Poi, col poco tempo che ho, sto giocando ai dlc e mi stanno davvero sorprendendo. Comunque chiudiamo qui per rischio OT. Ieri ho finito i 5 episodi speciali di Esploratori del Cielo. A breve stilerò una classifica. E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 13 ore fa, GameGate01 ha scritto: Portali resta il mio preferito, ma anche Super è geniale. Insieme a Squadra si contende il mio podio, mentre Esploratori purtroppo doveva fare di più (a parte per le musiche, grandissime) La mia classifica è praticamente l'ordine di uscita dei giochi dal meno bello al più bello (non conto il remake), Esploratori è sceso di una posizione perché mi ha veramente, coccolosamente rotto le pelotas =) GameGate, io di Portali adoro tantissimo una delle prime frasi di Kyurem, in inglese è: "The path you seek is (the) one that none may tread." che tradotto sarebbe "Il sentiero che state cercando è quello che nessuno ha mai osato percorrere." Non ricordo com'è in italiano, in inglese è una figata! E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 1 minuto fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: La mia classifica è praticamente l'ordine di uscita dei giochi dal meno bello al più bello (non conto il remake), Esploratori è sceso di una posizione perché mi ha veramente, coccolosamente rotto le pelotas =) Quindi (correggimi se sbaglio) 1 Super 2 Portali 3 Squadra 4 Esploratori 3 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: GameGate, io di Portali adoro tantissimo una delle prime frasi di Kyurem, in inglese è: "The path you seek is (the) one that none may tread." che tradotto sarebbe "Il sentiero che state cercando è quello che nessuno ha mai osato percorrere." Non ricordo com'è in italiano, in inglese è una figata! Non ricordo cosa dice in quel momento, ma in italiano Kyurem parla in modo molto solenne, con termini alti e abbastanza complessi, come se fosse una divinità (tecnicamente lo è). Quando l'ho giocato non ho avuto problemi, ma chissà cosa potrebbe aver pensato un bambino a leggere parole simili. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: ma chissà cosa potrebbe aver pensato un bambino a leggere parole simili. Io, che avevo 10 anni: - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati