GameGate01 Inviato 7 dicembre, 2020 Inviato 7 dicembre, 2020 (modificato) 1 ora fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Molto interessante! Per la prima non ci avevo pensato, ma potrebbe avere senso. Ma come possiamo spiegare lo sfondamento della quarta parete... Apri contenuto nascosto ...proprio di Hydreigon? Ha fiutato la nostra presenza e ha deciso che poteva farci tornare? Una spiegazione c’è Spoiler Finché il protagonista non torna ad essere un umano, Hydreigon non sapeva che fosse possibile la sua esistenza nel mondo dei Pokémon e che non avesse nulla di anomalo. Aver notato in quel momento il protagonista sarebbe stato per lui un grande aiuto inoltre, in quanto gli avrebbe permesso di localizzarlo e richiamarlo al momento giusto 1 ora fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Anche la seconda idea mi piace un botto, in effetti quelle voci misteriose sembrano avere un collegamento... e sono appunto delle voci! Ma quindi potrebbe essere... Apri contenuto nascosto ...che tutte le Voci della Vita nascano dall'Albero della Vita? Glacies e Materia Oscura comunque in ogni caso fanno parte dell'universo perché nascono dalle emozioni negative, no? In effetti può essere Spoiler in quanto anche l’albero della vita è rappresentato come un’entità, da cui deriva Xerneas e il potere che permette ai Pokémon di evolversi. Materia Oscura si, Glacies non è chiaro in quanto sembra alimentato dalle emozioni negative, questo non vuol dire che le incarni. Però, considerando il tema di Portali di Super sull’accettazione del negativo, potrebbero rappresentare quel male necessario affinché ci sia il bene. Modificato 7 dicembre, 2020 da GameGate01 Team Galaxy
GameGate01 Inviato 8 dicembre, 2020 Inviato 8 dicembre, 2020 Mentre fantastico per altre teorie, ho fatto una classifica sui temi musicali dei boss, sia normali che finali. Ho escluso il tema dei boss di Squadra essendo la base di tutti. Boss Normali 1) Super terza versione (leggendari), esattamente ciò che fa per me che adoro il rock 2) Super seconda versione (GIP) 3) Portali sull’infinito 4) Esploratori 5) Super prima versione Boss Finali 1) Glacies fase due 2) Materia Oscura fase due 3) Gliacies fase uno 4) Materia Oscura fase uno 5) Dialga Oscuro 6) Rayquaza (un remix è utilizzato nei boss leggendari di Esploratori) Le vostre opinioni? Team Galaxy
TheMudkipGirl95 Inviato 8 dicembre, 2020 Inviato 8 dicembre, 2020 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Mentre fantastico per altre teorie, ho fatto una classifica sui temi musicali dei boss, sia normali che finali. Ho escluso il tema dei boss di Squadra essendo la base di tutti. Boss Normali 1) Super terza versione (leggendari), esattamente ciò che fa per me che adoro il rock 2) Super seconda versione (GIP) 3) Portali sull’infinito 4) Esploratori 5) Super prima versione Boss Finali 1) Glacies fase due 2) Materia Oscura fase due 3) Gliacies fase uno 4) Materia Oscura fase uno 5) Dialga Oscuro 6) Rayquaza (un remix è utilizzato nei boss leggendari di Esploratori) Le vostre opinioni? Le musiche boss standard mi piacciono un po' tutte allo stesso modo, mentre la classifica della musica dei boss finali è praticamente identica alla mia, solo che io scambierei Bittercold fase due con Dark Matter fase due. Sono entrambe spettacolari, ma quella di Dark Matter la trovo divina. Credo sia la mia musica boss preferita della storia dei videogiochi, ed è di sicuro la musica di PMD che mi piace di più in assoluto. Comunque, per quanto riguarda il tuo messaggio di ieri... Spoiler ...giusto, il Glacies si ciba delle emozioni negative ma non viene detto che le incarna. Interessante sta cosa. Credo sia davvero particolare la cosa che Portali e Super abbiano un boss finale abbastanza simile, che riguarda lo stesso concetto. Forse i creatori del gioco volevano approfondire la questione dei sentimenti negativi perché avrebbero fatto il Glacies diversamente? Dicono che Portali sull'Infinito sia stato rushato, ma non saprei. È vero che tecnicamente ha parecchie sviste, ma la storia va benissimo. E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil
GameGate01 Inviato 8 dicembre, 2020 Inviato 8 dicembre, 2020 (modificato) 1 ora fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Le musiche boss standard mi piacciono un po' tutte allo stesso modo, mentre la classifica della musica dei boss finali è praticamente identica alla mia, solo che io scambierei Bittercold fase due con Dark Matter fase due. Sono entrambe spettacolari, ma quella di Dark Matter la trovo divina. Credo sia la mia musica boss preferita della storia dei videogiochi, ed è di sicuro la musica di PMD che mi piace di più in assoluto. Per me è difficile definirla la migliore dei videogiochi perché ne ho giocati tanti con ost da battaglia finale a mio parere migliori, ma ammetto che resta tra le mie musiche preferito di tutto il brand Pokémon (e considerando le ost della serie principale è un traguardo difficile da raggiungere). 1 ora fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Le musiche boss standard mi piacciono un po' tutte allo stesso modo, mentre la classifica della musica dei boss finali è praticamente identica alla mia, solo che io scambierei Bittercold fase due con Dark Matter fase due. Sono entrambe spettacolari, ma quella di Dark Matter la trovo divina. Credo sia la mia musica boss preferita della storia dei videogiochi, ed è di sicuro la musica di PMD che mi piace di più in assoluto. Spoiler Rushato non credo, è la classica storia dei detrattori di Portali che spesso sono quelli che venerano Esploratori come l’unica cosa buona esistente. Sono più convinto che i creatori abbiano voluto rappresentare la stessa tematica in due diverse sfaccettature: -Portali: accettare il male ma non arrendersi ad esso e non perdere la speranza -Super: accettare l’esistenza del male come necessaria affinché ci sia il bene. Modificato 8 dicembre, 2020 da GameGate01 Team Galaxy
TheMudkipGirl95 Inviato 8 dicembre, 2020 Inviato 8 dicembre, 2020 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Rushato non credo, è la classica storia dei detrattori di Portali che spesso sono quelli che venerano Esploratori come l’unica cosa buona esistente. Sono più convinto che i creatori abbiano voluto rappresentare la stessa tematica in due diverse sfaccettature: -Portali: accettare il male ma non arrendersi ad esso e non perdere la speranza -Super: accettare l’esistenza del male come necessaria affinché ci sia il bene. In realtà no, era un video di un mio amico canadese che come noi adora Portali. Aveva raccolto delle informazioni e aveva scoperto che probabilmente c'era stato qualche problema per via della fusione tra Spike e Chunsoft. Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil
GameGate01 Inviato 8 dicembre, 2020 Inviato 8 dicembre, 2020 (modificato) 1 ora fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: In realtà no, era un video di un mio amico canadese che come noi adora Portali. Aveva raccolto delle informazioni e aveva scoperto che probabilmente c'era stato qualche problema per via della fusione tra Spike e Chunsoft. Ah ok. Avevo capito male essendo stato sommerso di commenti su Portali definendolo rushato intendendolo come fatto male. Se ci sono stati problemi durante lo sviluppo può succedere, il gioco però è uscito bene e questo conta. PS: hai un amico canadese? Modificato 8 dicembre, 2020 da GameGate01 Team Galaxy
TheMudkipGirl95 Inviato 9 dicembre, 2020 Inviato 9 dicembre, 2020 10 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ah ok. Avevo capito male essendo stato sommerso di commenti su Portali definendolo rushato intendendolo come fatto male. Se ci sono stati problemi durante lo sviluppo può succedere, il gioco però è uscito bene e questo conta. PS: hai un amico canadese? Sisì assolutamente, anche se spiegherebbe gli intoppi tecnici del gioco. Per il resto non sembra affatto rushato. Beh l'avevo conosciuto su internet, non l'ho visto di persona. Un po' come Twintendo, li ho conosciuti grazie all'uscita di Super Mystery Dungeon e i loro video su YouTube. Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil
GameGate01 Inviato 9 dicembre, 2020 Inviato 9 dicembre, 2020 3 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Beh l'avevo conosciuto su internet, non l'ho visto di persona. Un po' come Twintendo, li ho conosciuti grazie all'uscita di Super Mystery Dungeon e i loro video su YouTube Ah ok. 3 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Sisì assolutamente, anche se spiegherebbe gli intoppi tecnici del gioco. Per il resto non sembra affatto rushato. Il lato tecnico però non è il punto di forza di nessuno dei titoli 3D, per quanto artisticamente molto ispirati (sopratutto Squadra DX, adoro quello stile disegnato con colori pastello). Anche Super e Squadra DX non sono il massimo in questo caso, hanno mantenuto varie sbavature. Ad esempio, quanto i Pokémon corrono nelle città, sembrano slittare. Team Galaxy
TheMudkipGirl95 Inviato 9 dicembre, 2020 Inviato 9 dicembre, 2020 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Il lato tecnico però non è il punto di forza di nessuno dei titoli 3D, per quanto artisticamente molto ispirati (sopratutto Squadra DX, adoro quello stile disegnato con colori pastello). Anche Super e Squadra DX non sono il massimo in questo caso, hanno mantenuto varie sbavature. Ad esempio, quanto i Pokémon corrono nelle città, sembrano slittare. Nono, intendo proprio cosine di gameplay, tipo in Portali è scivolosissimo quando cerchi di direzionare l'attacco, oppure c'è il testo dei dialoghi che è lento da far paura. E poi vabbè, il fatto di poter fare solo una missione per dungeon, e di come la missione ti obblighi a uscire dal dungeon arrivato al piano di destinazione. Sono tante piccole cose di questo tipo. Ovviamente in MD ci sono ancora problemi con alcune animazioni dei Pokémon, soprattutto i quadrupedi, ma come hai detto tu alla fine chissene, Mystery Dungeon è bello per altro. Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil
GameGate01 Inviato 9 dicembre, 2020 Inviato 9 dicembre, 2020 1 ora fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Nono, intendo proprio cosine di gameplay, tipo in Portali è scivolosissimo quando cerchi di direzionare l'attacco, oppure c'è il testo dei dialoghi che è lento da far paura. E poi vabbè, il fatto di poter fare solo una missione per dungeon, e di come la missione ti obblighi a uscire dal dungeon arrivato al piano di destinazione. Sono tante piccole cose di questo tipo. Ovviamente in MD ci sono ancora problemi con alcune animazioni dei Pokémon, soprattutto i quadrupedi, ma come hai detto tu alla fine chissene, Mystery Dungeon è bello per altro. Così scivoloso nel girarsi? Non mi è mai successo, né con l'analogico né con la croce direzionale. Quella della singola missione è chiaramente voluta, perché dedicate alla raccolta dei materiali da costruzione, anche perché altrimenti sarebbe impossibile trovare più missioni nello stesso piano dello stesso dungeon. L'unica cosa che mi è piaciuta di meno sono i dialoghi, ma non perché lenti, ma perché lunghi e un po' troppo discorsivi, e ho riscontrato lo stesso problema in Esploratori. Squadra e Super hanno trovato il giusto equilibrio per me. Team Galaxy
TheMudkipGirl95 Inviato 9 dicembre, 2020 Inviato 9 dicembre, 2020 22 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Così scivoloso nel girarsi? Non mi è mai successo, né con l'analogico né con la croce direzionale. Intendo proprio quando vuoi direzionare dove vuoi attaccare, soprattuto negli angoli. Tremila volte mi è capitato che all'ultimo si girava dalla parte sbagliata e mi partiva l'attacco a vuoto. Tra l'altro non è intelligente come in quelli dopo dove ti direziona subito verso il nemico. Ci sono anche delle sbavature dentro il dungeon, tipo lo schermo che tintinna se in uno stesso turno più nemici raccolgono più strumenti, oppure dopo un po' si vede l'animazione delle nuvole bloccarsi e ripartire da capo, abbastanza sgradevole. Ci ho giocato talmente tanto che ho notato tutto. Poi lasciamo perdere il generatore di mappe del dungeon che è orrendo... Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil
GameGate01 Inviato 9 dicembre, 2020 Inviato 9 dicembre, 2020 (modificato) 1 ora fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Intendo proprio quando vuoi direzionare dove vuoi attaccare, soprattuto negli angoli. Tremila volte mi è capitato che all'ultimo si girava dalla parte sbagliata e mi partiva l'attacco a vuoto. Tra l'altro non è intelligente come in quelli dopo dove ti direziona subito verso il nemico. Ci sono anche delle sbavature dentro il dungeon, tipo lo schermo che tintinna se in uno stesso turno più nemici raccolgono più strumenti, oppure dopo un po' si vede l'animazione delle nuvole bloccarsi e ripartire da capo, abbastanza sgradevole. Ci ho giocato talmente tanto che ho notato tutto. Poi lasciamo perdere il generatore di mappe del dungeon che è orrendo... Qui parliamo di tutti problemi che non ho notato, o semplicemente non mi hanno dato nessuna noia. Nemmeno il generatore di mappe, a parte per i molti vicoli ciechi che odio, ma ho visto molto di peggio, e non parlo solo di questa serie ma in generale di tutto il panorama roguelike. Vabbè, opinioni divergenti Modificato 9 dicembre, 2020 da GameGate01 Team Galaxy
TheMudkipGirl95 Inviato 9 dicembre, 2020 Inviato 9 dicembre, 2020 (modificato) 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Nemmeno il generatore di mappe, a parte per i molti vicoli ciechi che odio, ma ho visto molto di peggio, e non parlo solo di questa serie ma in generale di tutto il panorama roguelike. Vabbè, opinioni divergenti Può piacere come non può piacere, ma è oggettivamente di scarso livello, con le stesse stanze e corridoi riciclati che, a parte me che ci ho fatto 200 ore di gioco, si possono notare già solo giocando la trama principale. Chi ne sa di dungeon generati randomicamente sa bene che il tipo di mappe di Portali sono le più facili da fare, poiché raramente in quel gioco le stanze si toccano tra loro. Nel 90% delle volte in Portali ci sta il vuoto nero in mezzo. Per le cosine tecniche dei dungeon che ho citato, a parte il tasto Y scivoloso ovviamente non mi danno fastidio quelle cavolate, adoro sempre il gameplay dei dungeon crawler. Modificato 9 dicembre, 2020 da TheMudkipGirl95 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil
GameGate01 Inviato 9 dicembre, 2020 Inviato 9 dicembre, 2020 17 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Può piacere come non può piacere, ma è oggettivamente di scarso livello, con le stesse stanze e corridoi riciclati che, a parte me che ci ho fatto 200 ore di gioco, si possono notare già solo giocando la trama principale. Chi ne sa di dungeon generati randomicamente sa bene che il tipo di mappe di Portali sono le più facili da fare, poiché raramente in quel gioco le stanze si toccano tra loro. Nel 90% delle volte in Portali ci sta il vuoto nero in mezzo. Per le cosine tecniche dei dungeon che ho citato, a parte il tasto Y scivoloso ovviamente non mi danno fastidio quelle cavolate, adoro sempre il gameplay dei dungeon crawler. È sempre una divergenza di opinioni, molti Dungeon di Super e la maggior parte di Esploratori sono stati per me ancora più noiosi e frustranti. Meglio cambiare argomento perché alla fine stiamo dicendo le stesse cose. Sapete per caso se esiste un modo per farmare facilmente revitalsemi in DX? Inizio ad averne seriamente bisogno. Team Galaxy
TheMudkipGirl95 Inviato 9 dicembre, 2020 Inviato 9 dicembre, 2020 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: È sempre una divergenza di opinioni, molti Dungeon di Super e la maggior parte di Esploratori sono stati per me ancora più noiosi e frustranti. Meglio cambiare argomento perché alla fine stiamo dicendo le stesse cose. Sapete per caso se esiste un modo per farmare facilmente revitalsemi in DX? Inizio ad averne seriamente bisogno. Scusami mi dispiace, davvero non volevo offenderti. Io intendo proprio la struttura della mappa e non il layout grafico che adoro. In ogni caso ha senso che in Portali sia così perché comunque non c'è l'ingombro della Pancia. Su DX dovresti trovare tanti Revitalsemi mini nei primi dungeon di gioco, dalla Grotta Tuononda fino al Monte Tuono. Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil
GameGate01 Inviato 9 dicembre, 2020 Inviato 9 dicembre, 2020 7 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Scusami mi dispiace, davvero non volevo offenderti. Io intendo proprio la struttura della mappa e non il layout grafico che adoro. In ogni caso ha senso che in Portali sia così perché comunque non c'è l'ingombro della Pancia. Non ti preoccupare, non mi sono offeso, sono semplicemente fatto così: dopo un po’ ripetere le stesse cose diventa per me fastidioso. Della Pancia non ho proprio sentito la mancanza, anzi delle volte mi chiedo perché esiste una meccanica del genere. 10 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Su DX dovresti trovare tanti Revitalsemi mini nei primi dungeon di gioco, dalla Grotta Tuononda fino al Monte Tuono. Grazie. Di Dungeon più complessi è possibile? Sai, intanto per cercare di raggiungere il rango massimo Team Galaxy
TheMudkipGirl95 Inviato 9 dicembre, 2020 Inviato 9 dicembre, 2020 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non ti preoccupare, non mi sono offeso, sono semplicemente fatto così: dopo un po’ ripetere le stesse cose diventa per me fastidioso. Della Pancia non ho proprio sentito la mancanza, anzi delle volte mi chiedo perché esiste una meccanica del genere. Grazie. Di Dungeon più complessi è possibile? Sai, intanto per cercare di raggiungere il rango massimo Va bene, menomale. La meccanica della Pancia mi piace ma in effetti può risultare fastidiosa per alcuni. Purtroppo non ricordo! Non mi sembra ci siano dungeon più in là con tanti Revitalsemi. =( Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil
GameGate01 Inviato 9 dicembre, 2020 Inviato 9 dicembre, 2020 2 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Va bene, menomale. La meccanica della Pancia mi piace ma in effetti può risultare fastidiosa per alcuni. In Squadra DX l’ho trovata bilanciata adeguatamente, e in Esploratori non ne ho sentito troppo il peso. In Super è stata assillante: l’indicatore che non è fisso e compare quando cala di un punto, che succede frequentemente dato che in questo gioco perdi un punto spingendo un Pokémon, mi ha molte volte fatto salire il nervoso. 6 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Purtroppo non ricordo! Non mi sembra ci siano dungeon più in là con tanti Revitalsemi. =( Grazie comunque, vedrò di informarmi Team Galaxy
GameGate01 Inviato 10 dicembre, 2020 Inviato 10 dicembre, 2020 Sono stato coinvolto nuovamente in una discussione caotica e piena di flame, ma fortunatamente questa volta non mi hanno linciato. La questione, di cui non comprendo nemmeno l'utilità, riguardava il remix di Squadra DX del tema del boss finale, in quanto hanno tutti lamentato la presenza di suoni di triangolo che fanno da ritmo. Non capisco proprio il problema in quanto ci sono anche nell'originale, e mi sembra anche nel remix di Esploratori. Ormai sembra che nessuno si accontenti di nulla. Team Galaxy
TheMudkipGirl95 Inviato 10 dicembre, 2020 Inviato 10 dicembre, 2020 22 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sono stato coinvolto nuovamente in una discussione caotica e piena di flame, ma fortunatamente questa volta non mi hanno linciato. La questione, di cui non comprendo nemmeno l'utilità, riguardava il remix di Squadra DX del tema del boss finale, in quanto hanno tutti lamentato la presenza di suoni di triangolo che fanno da ritmo. Non capisco proprio il problema in quanto ci sono anche nell'originale, e mi sembra anche nel remix di Esploratori. Ormai sembra che nessuno si accontenti di nulla. Oddio ma si attaccano a tutto. Io trovo che tutte le musiche DX sono meglio delle originali, altro motivo per cui penso che DX è un remake fantastico che riesce nell'impresa di sostituire definitivamente la versione vecchia. Seriamente, dopo DX penso che non tornerò più indietro a giocare Squadra Rossa/Blu. Hanno migliorato qualsiasi cosa. Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil
GameGate01 Inviato 10 dicembre, 2020 Inviato 10 dicembre, 2020 36 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Oddio ma si attaccano a tutto. Io trovo che tutte le musiche DX sono meglio delle originali, altro motivo per cui penso che DX è un remake fantastico che riesce nell'impresa di sostituire definitivamente la versione vecchia. Seriamente, dopo DX penso che non tornerò più indietro a giocare Squadra Rossa/Blu. Hanno migliorato qualsiasi cosa. Posso capire l'effetto nostalgia, ma le musiche del remake sono decisamente meglio delle originali, per quanto belle anche queste. Dire che l'hanno migliorato molto è quasi un eufemismo, a livello di gameplay è forse il migliore della serie. Team Galaxy
GameGate01 Inviato 11 dicembre, 2020 Inviato 11 dicembre, 2020 (modificato) Sarà che, dopo l'esperienza con JoJo, sia andato in fissa col paradosso dell'onnipotenza, però ne ho trovato uno che per me è impossibile risolvere. Potrebbe nascere una lunga discussione. Glacies VS Materia Oscura Capisco che Materia Oscura sia forse l'essere più potente di sempre, capace di pietrificare i Pokémon prosciugando la loro energia vitale (l'ha fatto anche ad Arceus) e incarnazione dei sentimenti negativi, ma Glacies può rendere l'aria irrespirabile, controllare la gravità (fa fluttuare cose e, come lascierebbe intendere il piano di Kyurem, piega lo spaziotempo, quindi agisce sulla gravità), teoricamente non è vivo e si ciba delle emozioni negative. Considerando questo, per Glacies Materia Oscura non dovrebbe essere altro che un gigantesco buffet. PS: è un caso se la OST di Maeria Oscura fase 2 sia diventata per me impossibile da smettere di ascoltare. Preferisco quella di Glacies, ma questa resta troppo bella. Ci mancherebbe solo di metterla come suoneria del mio cellulare. Modificato 11 dicembre, 2020 da GameGate01 Team Galaxy
TheMudkipGirl95 Inviato 11 dicembre, 2020 Inviato 11 dicembre, 2020 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Sarà che, dopo l'esperienza con JoJo, sia andato in fissa col paradosso dell'onnipotenza, però ne ho trovato uno che per me è impossibile risolvere. Potrebbe nascere una lunga discussione. Glacies VS Materia Oscura Capisco che Materia Oscura sia forse l'essere più potente di sempre, capace di pietrificare i Pokémon prosciugando la loro energia vitale (l'ha fatto anche ad Arceus) e incarnazione dei sentimenti negativi, ma Glacies può rendere l'aria irrespirabile, controllare la gravità (fa fluttuare cose e, come lascierebbe intendere il piano di Kyurem, piega lo spaziotempo, quindi agisce sulla gravità), teoricamente non è vivo e si ciba delle emozioni negative. Considerando questo, per Glacies Materia Oscura non dovrebbe essere altro che un gigantesco buffet. Intendi che il Glacies assorbirebbe direttamente Dark Matter? Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil
GameGate01 Inviato 11 dicembre, 2020 Inviato 11 dicembre, 2020 1 minuto fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Intendi che il Glacies assorbirebbe direttamente Dark Matter? Direi di si Team Galaxy
GameGate01 Inviato 11 dicembre, 2020 Inviato 11 dicembre, 2020 (modificato) Se davvero Glacies assorbisse Materia Oscura diventerebbe potentissimo, ma quanto più forte dell'antagonista di Super? Intanto chiunque smetterebbe di respirare (funzione, con effetto minore, pure sugli umani), e poi niente potrebbe fermare il reset dell'universo. Quindi, non metteteli mai uno contro l'altro Ora però ho un'altra teoria, che si riaggancia a quella che ho pubblicato un po' di tempo fa: Glacies è una parte di Materia Oscura. Questa idea mi è venuta notando che hanno entrambi un nucleo rosso e sono entrambi legati ai pensieri negativi, e inoltre tutti e due vengono frantumati una volta sconfitti. Glacies potrebbe essere una parte di Materia Oscura che ha la funzione di raccogliere energia, come mi fa pensare il fatto che si cibi di emozioni negative, per permetterne il risveglio e/o rinascita. Ciò spiegherebbe perché lui non appare "vivo", avendo il compito di riempirsi come un serbatoio. Il ghiaccio che caratterizza potrebbe essere un riferimento allo zero assoluto, alla quale temperatura l'energia cinetica delle molecole sarebbe minima, e la cosa può aver senso se non usasse l'energia accumulata. Che ve ne pare? Modificato 11 dicembre, 2020 da GameGate01 Team Galaxy
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