evilespeon Inviato 23 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 27 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E invece ti bastono lo stesso cara perché mi contraddici, Zamazenta unico vero lupo leggendario. Ora fila a riposare ma...pikachu scudo vieni a me XD e viva zacian....fuggo XD filoooooooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ma...pikachu scudo vieni a me XD e viva zacian....fuggo XD filoooooooooo Pikachu SCUDO, ergo Zamazenta is the best, filaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Pikachu SCUDO, ergo Zamazenta is the best, filaaaaaaaaaaaaa Ma....ma.....espi usa fune di fuga XD filooooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 topic di oggi ...intanto oassate bene le feste di natale gente? Ancora vivi? Preso il digestivo?XD questo a parte come topic oggi parliamo di remake...dopo questo remake poke di quale altro gioco poke vorreste uscisse un remake questo new anno? Vqnno bene anche i rangers e i mjstery dungeon Fatemi sapere Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi tommy TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: topic di oggi ...intanto oassate bene le feste di natale gente? Ancora vivi? Preso il digestivo?XD questo a parte come topic oggi parliamo di remake...dopo questo remake poke di quale altro gioco poke vorreste uscisse un remake questo new anno? Vqnno bene anche i rangers e i mjstery dungeon Fatemi sapere Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi tommy Sì passate abbastanza bene le feste dai, comunque parlando di remake direi qualche spin off come i due citati ad esempio, ci vorrebbero delle rispolverate anche per quei titoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì passate abbastanza bene le feste dai, comunque parlando di remake direi qualche spin off come i due citati ad esempio, ci vorrebbero delle rispolverate anche per quei titoli Ottimo caro ne sono felice e concordo soprattutto mi piacerebbe un bel remake di qualche pokemon rangers E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2021 topic di oggi,capodanno è ormai vicinissimo...vi affidano l'incarico di scegliere una e solo una doll da creare che rappresenti appieno il capodanno in stile poke Che doll scegliete? Se dite espi capodannica vi si vuole bene XD Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi tommy TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2021 Condividi Inviato 27 dicembre, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: topic di oggi,capodanno è ormai vicinissimo...vi affidano l'incarico di scegliere una e solo una doll da creare che rappresenti appieno il capodanno in stile poke Che doll scegliete? Se dite espi capodannica vi si vuole bene XD Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi tommy Boh ad essere sincero non ci sono pokémon che mi ispirino così tanto capodanno, quindi ammetto di essere in difficoltà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh ad essere sincero non ci sono pokémon che mi ispirino così tanto capodanno, quindi ammetto di essere in difficoltà Pure io caro uguale pensavo a qualche poke che ci sta con la nascita tipo togepi ma non mi viene in mente altro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2021 Condividi Inviato 27 dicembre, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Pure io caro uguale pensavo a qualche poke che ci sta con la nascita tipo togepi ma non mi viene in mente altro Ci penseremo su cara e vedremo se ci verrà in mente qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ci penseremo su cara e vedremo se ci verrà in mente qualcosa Ma si vero caro anche perche mi servirebbe magari per un disegno di capodanno anche E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 allora come topic di oggi parliamo di anno nuovo again dal punto di vista poke...per questo nuovo anno avete in programma di riorendere qualche gioco poke vecchio che non tocchevate da tanto? Vedere qualche film poke che non avete mai visto? Giocare qualche gioco poke tra inrcenti tipo super mistery dungeon o i remake? Leggere il manga? Io quest'anno spero di trovare finally tempo per leggere per bene il manga Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi tommy TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 dicembre, 2021 Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora come topic di oggi parliamo di anno nuovo again dal punto di vista poke...per questo nuovo anno avete in programma di riorendere qualche gioco poke vecchio che non tocchevate da tanto? Vedere qualche film poke che non avete mai visto? Giocare qualche gioco poke tra inrcenti tipo super mistery dungeon o i remake? Leggere il manga? Io quest'anno spero di trovare finally tempo per leggere per bene il manga Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi tommy Principalmente mi dedicherò alla lettura del manga, ho terminato l'arco narrativo della terza generazione e ora mi appresto a iniziare la quarta gen. Se tutto va bene poi con l'anno nuovo arriverà anche il cofanetto dedicato alla quinta generazione e non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Principalmente mi dedicherò alla lettura del manga, ho terminato l'arco narrativo della terza generazione e ora mi appresto a iniziare la quarta gen. Se tutto va bene poi con l'anno nuovo arriverà anche il cofanetto dedicato alla quinta generazione e non vedo l'ora Capito caro ci sta come cosa spero l'arco sulla quarta gen riveli molte sorprese e sia piacevle da leggere Uhhh benissimo dai spero tantissimo arrivi allora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 dicembre, 2021 Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Capito caro ci sta come cosa spero l'arco sulla quarta gen riveli molte sorprese e sia piacevle da leggere Uhhh benissimo dai spero tantissimo arrivi allora Leggilo anche tu cara sto benedetto manga perché merita tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Leggilo anche tu cara sto benedetto manga perché merita tantissimo Ho in prpgramma di farlo caro infatti non posso rimanere senza leggerlo con tutti che dicono che merita E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 Topic legato al disegno anche qui,allora per capodanno vorrei disegnare qualcosa a tema remake ,hk gia l'idea ma mj serve qualche poke cute di 4 gen da mettere nel disegno so come topic...quali pe sate sono I poke piu cute di quarta? Fatemi sapere Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi tommy TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 dicembre, 2021 Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Topic legato al disegno anche qui,allora per capodanno vorrei disegnare qualcosa a tema remake ,hk gia l'idea ma mj serve qualche poke cute di 4 gen da mettere nel disegno so come topic...quali pe sate sono I poke piu cute di quarta? Fatemi sapere Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi tommy Mmmm cute pachirisu è uno di quelli sicuro, uno dei pochi topidi che sopporto xD anche budew mi sa di cute e altri due devo pensarci un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Mmmm cute pachirisu è uno di quelli sicuro, uno dei pochi topidi che sopporto xD anche budew mi sa di cute e altri due devo pensarci un attimo ah ah pachi è salvo XD budew carinissimo anche...grazieee dei suggerimenti caro E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 dicembre, 2021 Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah pachi è salvo XD budew carinissimo anche...grazieee dei suggerimenti caro Di nulla cara sono lieto che li apprezzi e se me ne vengono in mente altri te lo dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla cara sono lieto che li apprezzi e se me ne vengono in mente altri te lo dico Si si caro grazieee per i suggerimenti so gia comemusare quelli che hai detto e gtazieeee se ne pensi altri di pure E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 30 dicembre, 2021 Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Topic legato al disegno anche qui,allora per capodanno vorrei disegnare qualcosa a tema remake ,hk gia l'idea ma mj serve qualche poke cute di 4 gen da mettere nel disegno so come topic...quali pe sate sono I poke piu cute di quarta? Fatemi sapere Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi tommy Riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 38 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Riolu Riolu è cute ci sta sempre...ma se passa alemat io non ho parlato XD E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2022 Allora come topic di pggi tornaimo a parlare di leggende arceus Tra tutti i personaggi di leggende uscite e che quindi ora conosciamo (tra membri galassia,capi dei due new tram,tizi della ditta,guardiani dei poke ecc...) quali sono i vostri preferiti a livello design...o anche personalità per quel poco chene sappiamo? Chi vi attira invece meno? Che tipo di prossimo personaggio vorreste veder arrivare? Qualcuno del team galassia ? Qualcuno di uno dei due new team? Un altro membro della ditta con l'antenato di camilla? Qualcuno di estraneo ai gruppi sopra magari di un altro gruppo ancora o semplicemente personaggio a se stante? Fatemi sapere Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi tommy TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 gennaio, 2022 Condividi Inviato 2 gennaio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora come topic di pggi tornaimo a parlare di leggende arceus Tra tutti i personaggi di leggende uscite e che quindi ora conosciamo (tra membri galassia,capi dei due new tram,tizi della ditta,guardiani dei poke ecc...) quali sono i vostri preferiti a livello design...o anche personalità per quel poco chene sappiamo? Chi vi attira invece meno? Che tipo di prossimo personaggio vorreste veder arrivare? Qualcuno del team galassia ? Qualcuno di uno dei due new team? Un altro membro della ditta con l'antenato di camilla? Qualcuno di estraneo ai gruppi sopra magari di un altro gruppo ancora o semplicemente personaggio a se stante? Fatemi sapere Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi tommy A livello di design e attitude direi che damon mi piace molto, mentre quello che mi piace meno è laven che mi dice davvero nulla. Quanto a chi vorrei veder arrivare magari qualche waifu dei due team, non mi dispiacerebbe u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati