MoonlightUmbreon Inviato 12 gennaio, 2022 Condividi Inviato 12 gennaio, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sarebbe carino anche un contest di scrittura su leggende ...per quanto sia incapace a scriver mi piacerebbe leggere i vari testi troppo Anche io il gdr su leggende me lo aspetto troppo prima o poi ammetto Su su potresti sempre tentare, comunque sì il gdr me lo aspetto sicuramente nei prossimi mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2022 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Su su potresti sempre tentare, comunque sì il gdr me lo aspetto sicuramente nei prossimi mesi Ammetto che almeno un contest di scrittura prima o poi lo voglio provare Si si secondo me ci sarà per certo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 gennaio, 2022 Condividi Inviato 12 gennaio, 2022 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ammetto che almeno un contest di scrittura prima o poi lo voglio provare Si si secondo me ci sarà per certo Esatto prova e sì di sicuro ci sarà quel gdr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2022 On 12/1/2022 at 20:15, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto prova e sì di sicuro ci sarà quel gdr Proverò se arriva caro Sicuro mi sa Allora gente bellissima topic di oggi ,oggi parliamo della mascotte poke e schiavo 0 pikachu Intanto il topo vi piace o no e perché? Prima o poi la vorreste vedere una forma alternativa del topide? Abbiamo raichu alola ma pika sempre quello è O meglio il topide non si tocchi dato il simbolo che è? Ammettiamo arrivi una sua forma alternativa come la immaginate a design? E che tipo sarebbe? Sempre elettro o altro? Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 gennaio, 2022 Condividi Inviato 14 gennaio, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Proverò se arriva caro Sicuro mi sa Allora gente bellissima topic di oggi ,oggi parliamo della mascotte poke e schiavo 0 pikachu Intanto il topo vi piace o no e perché? Prima o poi la vorreste vedere una forma alternativa del topide? Abbiamo raichu alola ma pika sempre quello è O meglio il topide non si tocchi dato il simbolo che è? Ammettiamo arrivi una sua forma alternativa come la immaginate a design? E che tipo sarebbe? Sempre elettro o altro? Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi No lo odio e lo vorrei veder sparire del tutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 gennaio, 2022 Condividi Inviato 14 gennaio, 2022 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Proverò se arriva caro Sicuro mi sa Allora gente bellissima topic di oggi ,oggi parliamo della mascotte poke e schiavo 0 pikachu Intanto il topo vi piace o no e perché? Prima o poi la vorreste vedere una forma alternativa del topide? Abbiamo raichu alola ma pika sempre quello è O meglio il topide non si tocchi dato il simbolo che è? Ammettiamo arrivi una sua forma alternativa come la immaginate a design? E che tipo sarebbe? Sempre elettro o altro? Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi Ah diciamo che a volte lo amo altre no (se invece è shiny gli è tutto perdonato XD) comunque ecco qua una piccola chicca su topo giallo che ho trovato mentre disegnavo nihilego, ora filo a cenare espy, a dopo se riesco! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2022 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No lo odio e lo vorrei veder sparire del tutto xD ah ah annientamento totale ...ci sta come cosa caro XD 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah diciamo che a volte lo amo altre no (se invece è shiny gli è tutto perdonato XD) comunque ecco qua una piccola chicca su topo giallo che ho trovato mentre disegnavo nihilego, ora filo a cenare espy, a dopo se riesco! Stesa cosa per me ho sentimenti contrastanti col topide (shiny si apprezza sempre XD) A dopoooooo yuki...ah ah ma cosa.....adorooooo XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e YukiV 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 allora visto che di la si parlava di grafica di un vedrò continuiamo a parlare di questo ...in un videogioco nuovo che cosa notate di solito per capire se puo piacerbi o no? Grafica,gameplay,trama w che altro? E in che ordine notate queste cose? Prima la grafica ? Prima la trama? Altro? Il design personaggi conta? Le ambientazioni? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 gennaio, 2022 Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora visto che di la si parlava di grafica di un vedrò continuiamo a parlare di questo ...in un videogioco nuovo che cosa notate di solito per capire se puo piacerbi o no? Grafica,gameplay,trama w che altro? E in che ordine notate queste cose? Prima la grafica ? Prima la trama? Altro? Il design personaggi conta? Le ambientazioni? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi La grafica certamente è la cosa che salta all'occhio per prima, penso per tutti. La trama subentra con più video di solito, raramente secondo me dà una direzione precisa già dall'annuncio del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La grafica certamente è la cosa che salta all'occhio per prima, penso per tutti. La trama subentra con più video di solito, raramente secondo me dà una direzione precisa già dall'annuncio del gioco Quello bero se si hanno poche o p info a quella si deve puntare per forza poi Concordo anche qui caro capire la trama con i pochi video e info di un new game non è facile la si capisce bene solo giocando A volte va cosi anche col gameplay alla fine E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 topic velocissimo che devo andare a mangiare XD Allora facciamo una classifica con tutti i poke di leggende arceus che ora conosciamo...come è la vostra classifica? Poke piubello tra gli annunciati? Piu brutto? Piu originale? Fatemi sapere Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: topic velocissimo che devo andare a mangiare XD Allora facciamo una classifica con tutti i poke di leggende arceus che ora conosciamo...come è la vostra classifica? Poke piubello tra gli annunciati? Piu brutto? Piu originale? Fatemi sapere Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi Basculegion vince assolutamente per me, bellissimo sia per lore che per aspetto che per typing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 (modificato) 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Basculegion vince assolutamente per me, bellissimo sia per lore che per aspetto che per typing Anche per me basculegion rimane sicuro il piu bello sia a design che lore concordo caro Modificato 18 gennaio, 2022 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 distraiamoci da leggende qui invece con topic su altro...parliamo di leggendari poke in generale ,quale leggendario trautti di tutte le gen preferite? Quale vi piace meno? Cosa deve avere un perfetto poke leggendario per voi? Tipo o tipi adeguati? Un bel design? Ottime mosse esclusive? Altro? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: distraiamoci da leggende qui invece con topic su altro...parliamo di leggendari poke in generale ,quale leggendario trautti di tutte le gen preferite? Quale vi piace meno? Cosa deve avere un perfetto poke leggendario per voi? Tipo o tipi adeguati? Un bel design? Ottime mosse esclusive? Altro? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi Domanda difficile a dire il vero, penso che se la giochino a parimerito reshiram e lugia per me, li adoro tantissimo ad entrambi. Certo reshiram ha una turbina nel posteriore che non è proprio il massimo ma a parte quello mi piace moltissimo. Per me l'estetica del pokémon sopra tutto il resto, poi dei tipi o delle mosse poco mi importa. E i tuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Domanda difficile a dire il vero, penso che se la giochino a parimerito reshiram e lugia per me, li adoro tantissimo ad entrambi. Certo reshiram ha una turbina nel posteriore che non è proprio il massimo ma a parte quello mi piace moltissimo. Per me l'estetica del pokémon sopra tutto il resto, poi dei tipi o delle mosse poco mi importa. E i tuoi? Anche per me lugia caro ma un sacco bello anche reshiram Lugia lo stra mega adoro Ahnah vero quello XD ma per il resto hanun design elegante Idem caro design sempre prima Per me lugia un sacco poi suicune e reshiram anche per me E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Anche per me lugia caro ma un sacco bello anche reshiram Lugia lo stra mega adoro Ahnah vero quello XD ma per il resto hanun design elegante Idem caro design sempre prima Per me lugia un sacco poi suicune e reshiram anche per me Buongustaia cara, anche io adoro suicune alla follia, infatti guardavo principalmente ai leggendari di copertina durante la mia risposta ma tra quelli minori c'è suicune assolutamente come anche articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Buongustaia cara, anche io adoro suicune alla follia, infatti guardavo principalmente ai leggendari di copertina durante la mia risposta ma tra quelli minori c'è suicune assolutamente come anche articuno È stupendo suicune bravssimo caro u.u anche articuno vero stupendo ed elegante TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 Come topic di oggi qui invece parliamo di forme alternative...tipo le forme hisui dei poke ce sappiamo ma anche le forme alola ecc... Secondo voi una buona forma alternativa di un poke cosa deve avere? Deve mantenere e caratteristiche piu importanti del poke dj base ma modificate per l'ambiebte in cui si trova la forma? Deve essere molto differente o poco dal poke di origine? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Come topic di oggi qui invece parliamo di forme alternative...tipo le forme hisui dei poke ce sappiamo ma anche le forme alola ecc... Secondo voi una buona forma alternativa di un poke cosa deve avere? Deve mantenere e caratteristiche piu importanti del poke dj base ma modificate per l'ambiebte in cui si trova la forma? Deve essere molto differente o poco dal poke di origine? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi Secondo me deve mantenere alcune caratteristiche della versione base, ed innovare nel contempo altri aspetti per renderlo credibile e coerente con il nuovo ambiente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Secondo me deve mantenere alcune caratteristiche della versione base, ed innovare nel contempo altri aspetti per renderlo credibile e coerente con il nuovo ambiente concordo con te caro penso le caratteristiche fondamentali debba tenerle ma cambiare alcune cose per stare bene nel nuovo ambiente in cui sta E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Come topic di oggi qui invece parliamo di forme alternative...tipo le forme hisui dei poke ce sappiamo ma anche le forme alola ecc... Secondo voi una buona forma alternativa di un poke cosa deve avere? Deve mantenere e caratteristiche piu importanti del poke dj base ma modificate per l'ambiebte in cui si trova la forma? Deve essere molto differente o poco dal poke di origine? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi Semplicemente hanno quasi finito le idee e per allungare il brodo ripescano e modificano pokemon precedenti. Penso che stiano esagerando e la cosa sta prendendo una brutta piega: ve le immaginate le forme alternative delle forme alternative? Non oso pensarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 40 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Semplicemente hanno quasi finito le idee e per allungare il brodo ripescano e modificano pokemon precedenti. Penso che stiano esagerando e la cosa sta prendendo una brutta piega: ve le immaginate le forme alternative delle forme alternative? Non oso pensarci. In effetti sono nate da quello le new form davvero mi sa XD Ah ah aiuto secondo me ci si arriverà prima o poi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 anche qui si parla di leggende...quando avrete il gioco vi dedicherete a finire la storia il prima possibile cosi addio spoiler o prima farete un po di esplorazione delle varie funzioni e ambientazioni di gioco? Di solito nei game poke siete i tipi da levarsi prima di emzzo la storia subito o prima girovagare e fare altro e quella farla poi piano piano? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 gennaio, 2022 Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: anche qui si parla di leggende...quando avrete il gioco vi dedicherete a finire la storia il prima possibile cosi addio spoiler o prima farete un po di esplorazione delle varie funzioni e ambientazioni di gioco? Di solito nei game poke siete i tipi da levarsi prima di emzzo la storia subito o prima girovagare e fare altro e quella farla poi piano piano? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi beh se va come al solito sarò lì a fare la totale esplorazione e sezione fashion con tutte le personalizzazioni e nel mentre storia con molta molta calma Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati