Zem1992 Inviato 8 febbraio, 2020 Inviato 8 febbraio, 2020 questo è un coltello ha doppio taglio,oh e una citazione o un caso del destino
norve Inviato 8 febbraio, 2020 Inviato 8 febbraio, 2020 Io sinceramente non credo. Sembra una frase un pò a caso, soprattutto poi che l'energia di cui l'NPC parla può essere benissimo quella di necrozma e dei cristalli z. Ma poi, tutti i Pokemon possono dynamaxare, al massimo sarebbe il gigamax che il suo Pokemon non può usare.
GameGate01 Inviato 8 febbraio, 2020 Inviato 8 febbraio, 2020 Può essere una piccola citazione fuori contesto. In BN2, in uno dei film che si possono girare viene detto che i Pokémon sono diventati intelligentissimi tramite una pietra per evoluzione speciale. Il concetto è diverso, ma in XY abbiamo avuto le Mega. E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Team Galaxy
Buzzwole1991 Inviato 8 febbraio, 2020 Inviato 8 febbraio, 2020 Comunque sia, meglio averlo introdotto in ottava gen
Visitatore Inviato 8 febbraio, 2020 Inviato 8 febbraio, 2020 In verità chi presta attenzione esisteva già da X/Y.
DragonVGC Inviato 8 febbraio, 2020 Inviato 8 febbraio, 2020 (modificato) 1 ora fa, norve ha scritto: Io sinceramente non credo. Sembra una frase un pò a caso, soprattutto poi che l'energia di cui l'NPC parla può essere benissimo quella di necrozma e dei cristalli z. Ma poi, tutti i Pokemon possono dynamaxare, al massimo sarebbe il gigamax che il suo Pokemon non può usare. Tecnicamente i pokemon possono dynamaxare a Galar per via dell'energia di Eternatus ma fino alla parte finale della storia non è una nozione comune, ha senso che qualche turista da Galar si domandi del perché a Galar sì e ad Alola no.Non sapendo però niente dei tempi di sviluppo di GF, su cui aleggia sempre un certo mistero, comunque penso sia una possibile "citazione". Modificato 8 febbraio, 2020 da DragonVGC Spoiler Spoiler
GameGate01 Inviato 8 febbraio, 2020 Inviato 8 febbraio, 2020 1 ora fa, Glaceon9409 ha scritto: In verità chi presta attenzione esisteva già da X/Y. In che senso? Team Galaxy
_Ultraboy Inviato 8 febbraio, 2020 Inviato 8 febbraio, 2020 Se vi ricordate in Pokémon USUM nell'ultra centrale vi erano degli Xurkitree giganti e se pensate che le ultracreature emettono ultra energia potremmo avere un chiaro riferimento al Dynamax pensate se uno Xurkitree assorbisse molta ultra energia collocata in un punto energetico cioe l'ultramondo. Qualcosa di simile accade con i Pokemon dominanti.
Ninfeo Inviato 8 febbraio, 2020 Inviato 8 febbraio, 2020 Hint che ovviamente si è persa nella traduzione italiana. c’è da capire ancora il ruolo di Morel all’interno di SMUSUM
DarthMizu Inviato 10 febbraio, 2020 Inviato 10 febbraio, 2020 Mi sembra ovvio che sia un indizio a quello che ci sarebbe stato nella generazione successiva! SwSh era già nella fase di ideazione Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Lyndon Inviato 10 febbraio, 2020 Inviato 10 febbraio, 2020 Il problema è che almeno nelle ultime tre generazioni si parla di energia che irradia i Pokémon xD Il raggio della macchina di AZ che ha irradiato Kalos, il potere Z che deriva da Necrozma e permette l'utilizzo dei cristalli Z, ed il Dynamax derivante da Eternatus
Post raccomandati