diavèd Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 1 minuto fa, Flamio ha scritto: @Mewtwo99 Grazie per l'opportunità! Spero un giorno di poter contraccambiare! Te lo sconsiglio! I raid dei pokémon sponsorizzati presentano catch rate molto alti, quindi puoi provare anche con ball più easy Non lo sapevo!! Ho usato per due volte la master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 13 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 3 minuti fa, Flamio ha scritto: @Mewtwo99 Grazie per l'opportunità! Spero un giorno di poter contraccambiare! Te lo sconsiglio! I raid dei pokémon sponsorizzati presentano catch rate molto alti, quindi puoi provare anche con ball più easy O hai sbagliato tag, o topic... Ma non c'è problema, siccome Mewtwo99 lo conosco 3 minuti fa, diavèd ha scritto: Non lo sapevo!! Ho usato per due volte la master Ti consiglio la Bis Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 3 minuti fa, Andy2 ha scritto: O hai sbagliato tag, o topic... Ma non c'è problema, siccome Mewtwo99 lo conosco Ti consiglio la Bis Ball Ormai già presi i due che mi servivano con la master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 11 minuti fa, Andy2 ha scritto: O hai sbagliato tag, o topic... Ma non c'è problema, siccome Mewtwo99 lo conosco Ti consiglio la Bis Ball Chiedo perdono, che fail :') Avevo due topic aperti, rip. In ogni caso ti ringrazio lo stesso per quello che fai! 13 minuti fa, diavèd ha scritto: Non lo sapevo!! Ho usato per due volte la master ritiro ciò che ho detto, /. Ergo: hai fatto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 @Flamio cosa intendo per raid sponsorizzato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 13 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Penso intenda Den Evento. Si Orbeetle lo è. Infatti con i miei raid cerco sempre di fare i Den evento. Per due motivi, il primo è che ci sono molti Pokémon Gigamax, secondo perché hanno un catch rate più alto del normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 8 minuti fa, Andy2 ha scritto: Penso intenda Den Evento. Si Orbeetle lo è. Infatti con i miei raid cerco sempre di fare i Den evento. Per due motivi, il primo è che ci sono molti Pokémon Gigamax, secondo perché hanno un catch rate più alto del normale. Grazie mille per il tentativo, l’ho preso E se serve aiuto per il pokedex manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 1 ora fa, Andy2 ha scritto: Penso intenda Den Evento. Si Orbeetle lo è. Infatti con i miei raid cerco sempre di fare i Den evento. Per due motivi, il primo è che ci sono molti Pokémon Gigamax, secondo perché hanno un catch rate più alto del normale. Tradotto...ho sprecato due masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 13 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Adesso, diavèd ha scritto: Tradotto...ho sprecato due masterball Eh già, vanno usate con parsimonia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 2 minuti fa, Andy2 ha scritto: Eh già, vanno usate con parsimonia... se hai bisogno, per sdebitarmi ho un Marshadow e mew passati dalla banca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 13 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Adesso, diavèd ha scritto: se hai bisogno, per sdebitarmi ho un Marshadow e mew passati dalla banca... Tranquillo, per i Pokémon delle scorse gen sono apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 13 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Raid finito, spero lo abbiate catturato tutti almeno qui nel forum... Domani sera tornerò con un altra Gigamax shiny, un po meno bella di queste ultime due, ma sempre shiny... Vi ringrazio anche stavolta della partecipazione e a domani~ @Darki possiamo chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Chiudo come richiesto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.