Vai al commento

Pillole di VGC: gli strumenti più iconici del competitivo Pokémon

Post raccomandati

Inviato

Non vedo la Baccarancia. Male. Molto Male.

Inviato

Fate una lista degli strumenti più usati in Competitivo e non mi citate gli avanzi?:oopsie:

Inviato
1 ora fa, norve ha scritto:

Niente leftoevers e heavy duty boots? In particolare gli stivali che annullano l'effetto degli entry hazard.

46 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Fate una lista degli strumenti più usati in Competitivo e non mi citate gli avanzi?:oopsie:

La news fa riferimento al VGC non al singolo. Le hazards non vengono per niente usate quindi heavy duty boots è uno strumento inutile. I Leftovers invece vengono usati molto raramente in quanto è uno strumento efficace se la lotta dura tanti turni, ciò non accade in VGC dove le lotte durano una decina di turni a differenza del singolo in cui mediamente si arriva a 30-40 turni!

Inviato
23 minuti fa, Green ha scritto:

La news fa riferimento al VGC non al singolo. Le hazards non vengono per niente usate quindi heavy duty boots è uno strumento inutile. I Leftovers invece vengono usati molto raramente in quanto è uno strumento efficace se la lotta dura tanti turni, ciò non accade in VGC dove le lotte durano una decina di turni a differenza del singolo in cui mediamente si arriva a 30-40 turni!

Ah ok grazie della delucidazione allora, io per VGC ho sempre inteso lotte competitive in generale xD

Inviato
On 24/2/2020 at 12:48, Glaceon9409 ha scritto:

Non vedo la Baccarancia. Male. Molto Male.

La Baccarancia non è mai stata usata in competitivo, dona solo 10 PS,  è inutile

4 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Come detto, ho voluto metterne solo 5, gli Avanzi sono importantissimi, ma storicamente in VGC sono stati utilizzati meno di quelli citati.

Inviato
13 minuti fa, Monty ha scritto:

La Baccarancia non è mai stata usata in competitivo, dona solo 10 PS,  è inutile

Come detto, ho voluto metterne solo 5, gli Avanzi sono importantissimi, ma storicamente in VGC sono stati utilizzati meno di quelli citati.

Certo scusami:oopsie:,io il VGC ho sempre pensato fosse il competitivo in generale,mea culpa:padella:

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...