YukiV Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Mi mancano pochi giorni perchè mi scada la banca Pokemon e non capisco il motivo perchè nonostante manchi meno di 14 giorni non mi mandi la richiesta di acquistare un nuovo abbonamento... è capitato anche a qualcun altro? Qualcuno sa come risolverlo o lo ha risolto? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Non ne ho la sicurezza, la mia è solo un'ipotesi, ma potrebbe essere che fino a quando è valido il periodo di prova gratuito iniziato dal rilascio di HOME, non sia possibile rinnovarlo. La cosa migliore, se il problema persiste, è sempre contattare il supporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2020 28 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Non ne ho la sicurezza, la mia è solo un'ipotesi, ma potrebbe essere che fino a quando è valido il periodo di prova gratuito iniziato dal rilascio di HOME, non sia possibile rinnovarlo. La cosa migliore, se il problema persiste, è sempre contattare il supporto grazie @NatuShiny, mi sà che potresti avere ragione, sai per caso quando finisce il periodo di di prova? (io avevo l'abbonamento annuale e quindi ne sono esente) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 6 minuti fa, YukiV ha scritto: grazie @NatuShiny, mi sà che potresti avere ragione, sai per caso quando finisce il periodo di di prova? (io avevo l'abbonamento annuale e quindi ne sono esente) Finisce il 12 marzo, un mese esatto dall'uscita di Home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2020 5 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Finisce il 12 marzo, un mese esatto dall'uscita di Home ok capito Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 marzo, 2020 Condividi Inviato 5 marzo, 2020 On 2/3/2020 at 22:31, YukiV ha scritto: grazie @NatuShiny, mi sà che potresti avere ragione, sai per caso quando finisce il periodo di di prova? (io avevo l'abbonamento annuale e quindi ne sono esente) Il mese gratis è stato dato anche a chi già aveva abbonamenti in corso! Hai altre domande comunque? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2020 2 ore fa, Darki ha scritto: Il mese gratis è stato dato anche a chi già aveva abbonamenti in corso! Hai altre domande comunque? ah sul serio? però non me lo ha segnato nel conteggio dei giorni no per ora no Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Visto che non ci sono altri dubbi chiudo ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.