Visitatore Inviato 3 marzo, 2020 Inviato 3 marzo, 2020 Carino come sfondo dai xD, bellina anche la schedina
YukiV Inviato 3 marzo, 2020 Inviato 3 marzo, 2020 ho fatto benissimo a prendere la versione fisica; le loro espressioni sono così carine! E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
GameGate01 Inviato 3 marzo, 2020 Inviato 3 marzo, 2020 (modificato) Carina, anche se forse lo prenderò in digitale, preferisco vedere le loro espressioni in game. 3 giorni, 3 giorni soli. 3 minuti fa, YukiV ha scritto: le loro espressioni sono così carine! Ho rigiocato un po’ la demo, ed ho notato che hanno cercato di rendere l’espressione del Pokémon più simile possibile a quella dell’immagine del dialogo. Il risultato è piuttosto soddisfacente. Modificato 3 marzo, 2020 da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 3 marzo, 2020 Inviato 3 marzo, 2020 Versione isiva sempre the best e questo lo conferma u.u 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Carina, anche se forse lo prenderò in digitale, preferisco vedere le loro espressioni in game. 3 giorni, 3 giorni soli. Ho rigiocato un po’ la demo, ed ho notato che hanno cercato di rendere l’espressione del Pokémon più simile possibile a quella dell’immagine del dialogo. Il risultato è piuttosto soddisfacente. Passa al lato versione fisica tu XD Ormai manca pochisismo e poi ci siamo Io alla demo non ho proprio giocato,volevo l'esperienza tutta nuova tipo XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 3 marzo, 2020 Inviato 3 marzo, 2020 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Carina, anche se forse lo prenderò in digitale, preferisco vedere le loro espressioni in game. 3 giorni, 3 giorni soli. Ho rigiocato un po’ la demo, ed ho notato che hanno cercato di rendere l’espressione del Pokémon più simile possibile a quella dell’immagine del dialogo. Il risultato è piuttosto soddisfacente. io avevo già giocato all'originale le conosco già XD, ma hai ragione sul fatto che le abbiano messe anche sui pokemon nel loro personaggio è davvero molto carina(in quello vecchio non c'erano dato che gli sprite erano molto piccoli Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Joker98 Inviato 3 marzo, 2020 Inviato 3 marzo, 2020 16 minuti fa, YukiV ha scritto: io avevo già giocato all'originale le conosco già XD, ma hai ragione sul fatto che le abbiano messe anche sui pokemon nel loro personaggio è davvero molto carina(in quello vecchio non c'erano dato che gli sprite erano molto piccoli anchio squadra rossa ma lo prendero piu in la per ora aspeto anche perche non prendo mai tutto a prezzo pieno aparte alcuni XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
YukiV Inviato 3 marzo, 2020 Inviato 3 marzo, 2020 3 minuti fa, adelredmaster ha scritto: anchio squadra rossa ma lo prendero piu in la per ora aspeto anche perche non prendo mai tutto a prezzo pieno aparte alcuni XD idem ma stavolta non ho resistitoXD Dungeon é stata una delle serie non del filone principale di pkemon più belle (ovviamente insieme a Ranger ) E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 3 marzo, 2020 Inviato 3 marzo, 2020 5 minuti fa, adelredmaster ha scritto: anchio squadra rossa ma lo prendero piu in la per ora aspeto anche perche non prendo mai tutto a prezzo pieno aparte alcuni XD Io forse non so ancora se aspettare o no,so che mi avevi consigliato di aspettare fratellone ma l'hype è forte XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Joker98 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Vanelope Inviato 3 marzo, 2020 Inviato 3 marzo, 2020 Ma io chissà che mi aspettavo..... E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1
Joker98 Inviato 3 marzo, 2020 Inviato 3 marzo, 2020 (modificato) 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io forse non so ancora se aspettare o no,so che mi avevi consigliato di aspettare fratellone ma l'hype è forte XD beh conta che il tutto e uguale alla fine non cie nulla di nuovo e come cioe che ai visto quindi guardalo cosi diciamo a me non che non piacia anzi mi da molto hype ma esendo gia avuto il titolo poso benisimo aspetare un po alla fine resta lo steso dell 2006 8 minuti fa, YukiV ha scritto: idem ma stavolta non ho resistitoXD Dungeon é stata una delle serie non del filone principale di pkemon più belle (ovviamente insieme a Ranger ) si vero mysteri dungeon resta bello XD sopratutto squadra rossa quindi un comprare impulsivo nostalgico XD Modificato 3 marzo, 2020 da adelredmaster E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
Mana Inviato 3 marzo, 2020 Inviato 3 marzo, 2020 Nuuuuu, ho preso la versione digitale 2 mesi fa... Vabbè, ho pur sempre risparmiato 12 euro ed è già un buon risultato. Spero a questo punto che AC abbia un interno molto carino..
GameGate01 Inviato 3 marzo, 2020 Inviato 3 marzo, 2020 2 minuti fa, adelredmaster ha scritto: beh conta che il tutto e uguale alla fine non cie nulla di nuovo e come cioe che ai visto quindi guardalo cosi diciamo a me non che non piacia anzi mi da molto hype ma esendo gia avuto il titolo poso benisimo aspetare un po alla fine resta lo steso dell 2006 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io forse non so ancora se aspettare o no,so che mi avevi consigliato di aspettare fratellone ma l'hype è forte XD Però per chi non ha giocato l’originale, questo è un gioco completamente nuovo. 31 minuti fa, evilespeon ha scritto: Passa al lato versione fisica tu XD Ormai manca pochisismo e poi ci siamo Io alla demo non ho proprio giocato,volevo l'esperienza tutta nuova tipo XD Passerei anche al fisico, però ho una probabilità che mi venga regalato in digitale da un parente (no, non è lo zio che lavora da Nintendo), non vorrei prenderlo due volte Team Galaxy
YukiV Inviato 3 marzo, 2020 Inviato 3 marzo, 2020 6 minuti fa, adelredmaster ha scritto: beh conta che il tutto e uguale alla fine non cie nulla di nuovo e come cioe che ai visto quindi guardalo cosi diciamo a me non che non piacia anzi mi da molto hype ma esendo gia avuto il titolo poso benisimo aspetare un po alla fine resta lo steso dell 2006 si vero mysteri dungeon resta bello XD sopratutto squadra rossa quindi un comprare impulsivo nostalgico XD in un certo senso si, già il primo e il secondo sono stati i capitoli più belli, non sarebbe stato male anche l'ultimo se avessero messo un vero cattivo e qualche altro dettaglio messo meglio Adesso, GameGate01 ha scritto: Però per chi non ha giocato l’originale, questo è un gioco completamente nuovo. Passerei anche al fisico, però ho una probabilità che mi venga regalato in digitale da un parente (no, non è lo zio che lavora da Nintendo), non vorrei prenderlo due volte a bhe se è un regalo allora hai fatto la scelta giusta Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
GameGate01 Inviato 3 marzo, 2020 Inviato 3 marzo, 2020 35 minuti fa, YukiV ha scritto: io avevo già giocato all'originale le conosco già XD, ma hai ragione sul fatto che le abbiano messe anche sui pokemon nel loro personaggio è davvero molto carina(in quello vecchio non c'erano dato che gli sprite erano molto piccoli Ho visto alcuni video comparativi, ed è incredibile come siano riusciti a modernizzarlo ed allo stesso tempo lasciarlo fedele all’originale. Ormai non vedo più l’ora. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 3 marzo, 2020 Inviato 3 marzo, 2020 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Però per chi non ha giocato l’originale, questo è un gioco completamente nuovo. Passerei anche al fisico, però ho una probabilità che mi venga regalato in digitale da un parente (no, non è lo zio che lavora da Nintendo), non vorrei prenderlo due volte Vero hai ragione quindi ancora più hype XD Ah capisco beh allora fai bene dai (manco ricordavo lo avessi sto zio io XD) se pensi ti verrà regalato 6 minuti fa, Mana ha scritto: Nuuuuu, ho preso la versione digitale 2 mesi fa... Vabbè, ho pur sempre risparmiato 12 euro ed è già un buon risultato. Spero a questo punto che AC abbia un interno molto carino.. Ecco cose vi eccate per comprare le versioni digitali XD 12 minuti fa, adelredmaster ha scritto: beh conta che il tutto e uguale alla fine non cie nulla di nuovo e come cioe che ai visto quindi guardalo cosi diciamo a me non che non piacia anzi mi da molto hype ma esendo gia avuto il titolo poso benisimo aspetare un po alla fine resta lo steso dell 2006 si vero mysteri dungeon resta bello XD sopratutto squadra rossa quindi un comprare impulsivo nostalgico XD Io ho giocato solo ad esploratori del tempo e dell'oscurita quindi per me sarebbe del tutto nuovo diciamo XD E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 e Joker98 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 3 marzo, 2020 Inviato 3 marzo, 2020 16 minuti fa, YukiV ha scritto: idem ma stavolta non ho resistitoXD Dungeon é stata una delle serie non del filone principale di pkemon più belle (ovviamente insieme a Ranger ) Ranger, li ho ancora tutti e tre, una delle serie spin-off più belle, ma anche molto sottovalutata. Vorrei il remake del primo capitolo ed un quarto titolo Team Galaxy
YukiV Inviato 3 marzo, 2020 Inviato 3 marzo, 2020 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ho visto alcuni video comparativi, ed è incredibile come siano riusciti a modernizzarlo ed allo stesso tempo lasciarlo fedele all’originale. Ormai non vedo più l’ora. già ne hanno lasciato l'essenza intatta e questa è la cosa più importante e spero che anche le scene strappalacrime (perchè si ci sono) siano rimaste le stesse E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
GameGate01 Inviato 3 marzo, 2020 Inviato 3 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vero hai ragione quindi ancora più hype XD Ah capisco beh allora fai bene dai (manco ricordavo lo avessi sto zio io XD) se pensi ti verrà regalato Giusto. Questa storia dello zio è una storia comune a più o meno tutto i videogiocatori che da bambini volevano giustificare i tanti giochi che possedevano lasciando il tocco dell’invidia. L’ho fatto anch’io, peccato che non ci crede più nessuno Team Galaxy
YukiV Inviato 3 marzo, 2020 Inviato 3 marzo, 2020 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ranger, li ho ancora tutti e tre, una delle serie spin-off più belle, ma anche molto sottovalutata. Vorrei il remake del primo capitolo ed un quarto titolo già vero molto sottovalutata come serie, già un remake ci starebbe bene, ma un quarto titolo non sarebbe male E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
RoseRed Inviato 3 marzo, 2020 Inviato 3 marzo, 2020 Nessuna opinione al riguardo... E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
evilespeon Inviato 3 marzo, 2020 Inviato 3 marzo, 2020 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Giusto. Questa storia dello zio è una storia comune a più o meno tutto i videogiocatori che da bambini volevano giustificare i tanti giochi che possedevano lasciando il tocco dell’invidia. L’ho fatto anch’io, peccato che non ci crede più nessuno Ah ah non ne avevo idea della storia dello zio XD Io ci potevo credere ma ti sei giocato l'occasione XD Comunque non vedo l'ora che esca il gioco ora 3 minuti fa, YukiV ha scritto: già vero molto sottovalutata come serie, già un remake ci starebbe bene, ma un quarto titolo non sarebbe male Vero un remake ci vorrebbe per me come serie non era niente male Adesso, RoseRed ha scritto: Nessuna opinione al riguardo... Lo prenderai rosuccia? E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Visitatore Inviato 3 marzo, 2020 Inviato 3 marzo, 2020 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ranger, li ho ancora tutti e tre, una delle serie spin-off più belle, ma anche molto sottovalutata. Vorrei il remake del primo capitolo ed un quarto titolo 2 minuti fa, YukiV ha scritto: già vero molto sottovalutata come serie, già un remake ci starebbe bene, ma un quarto titolo non sarebbe male Il problema viene dal fatto che Ranger era fatto per essere giocato sul Touch Screen,ok che il Touch Screen è presente su Switch, ma verrebbe il problema della compatibilità TV,si potrebbero usare i Motion Control, ma io li odio XD
YukiV Inviato 3 marzo, 2020 Inviato 3 marzo, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah non ne avevo idea della storia dello zio XD Io ci potevo credere ma ti sei giocato l'occasione XD Comunque non vedo l'ora che esca il gioco ora Vero un remake ci vorrebbe per me come serie non era niente male già quindi una piccola speranza la possiamo avere dato che ora esce il remake di dungeon Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
RoseRed Inviato 3 marzo, 2020 Inviato 3 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah non ne avevo idea della storia dello zio XD Io ci potevo credere ma ti sei giocato l'occasione XD Comunque non vedo l'ora che esca il gioco ora Vero un remake ci vorrebbe per me come serie non era niente male Lo prenderai rosuccia? Credo proprio di no, non è il mio preferito Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Post raccomandati