Visitatore Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Ciao a tutti UwU Su consiglio di @LouisanneCorvette apro questa discussione, dove daremo soprannomi brutti ai pokemon Bene,inizio io dandovi un pokemon a cui dare un soprannome, la nostra vittima è: Slurpuff Dopo aver dato un soprannome,dovrete scrivere il prossimo pokemon a cui darne uno UwU Buon divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Io lo chiamo Zeppola di San Giuseppe Il prossimo Pokémon che vorrei nominare è: Shroomish. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 25 minuti fa, Silalb ha scritto: Io lo chiamo Zeppola di San Giuseppe Il prossimo Pokémon che vorrei nominare è: Shroomish. io lo chiamo WoOoOaAAAaaH!! da questo il prossimo pokémon è Snorlax: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 2 minuti fa, Scontrino ha scritto: io lo chiamo WoOoOaAAAaaH!! da questo il prossimo pokémon è Snorlax: Io Snorlax lo chiamo Ciccio *censura*. Adesso, Silalb ha scritto: Io Snorlax lo chiamo Ciccio *censura*. Mi ricorda il personaggio di Austin Powers. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 2 minuti fa, Silalb ha scritto: Io Snorlax lo chiamo Ciccio *censura*. Mi ricorda il personaggio di Austin Powers. rip per la censura :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Mi raccomando a creare soprannomi ben legati al pokemon Tipo Panna Tatangelo per Alcremie (si ringrazia sempre @LouisanneCorvette per questa perla XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Manca il Pokémon proposto @Silalb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 8 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Mi raccomando a creare soprannomi ben legati al pokemon Tipo Panna Tatangelo per Alcremie (si ringrazia sempre @LouisanneCorvette per questa perla XD) Panna Tatangelo sembra una battuta di @Kiryu89 XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 3 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Manca il Pokémon proposto @Silalb Propongo come Pokémon Slowbro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Panna Tatangelo sembra una battuta di @Kiryu89 XD Tuuuuuuu! Come osi? 6 minuti fa, Silalb ha scritto: Propongo come Pokémon Slowbro. Dicono che in messico venga chiamato El Rapido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Tuuuuuuu! Come osi? Dicono che in messico venga chiamato El Rapido Scusa scusa tu sei molto peggio vero XD E lo dimostri pure TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 5 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Tuuuuuuu! Come osi? Dicono che in messico venga chiamato El Rapido Io sapevo una cosa del genere ma credevo che era una leggenda metropolitana... Tocca a te proporre un Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Mi raccomando di scrivere il nome del prossimo pokemon da soprannominare dopo aver soprannominato un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Garbodor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 4 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Garbodor Er Monnezza per Garbodor, nomino adesso Muk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Adesso, Silalb ha scritto: Er Monnezza per Garbodor, nomino adesso Muk Beh per Muk basta leggerlo al contrario, troppo facile xd Nomino Smoochum. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 42 minuti fa, Leio99 ha scritto: Beh per Muk basta leggerlo al contrario, troppo facile xd Nomino Smoochum. Bacino Nomino Forretress Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 15 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Bacino Nomino Forretress Forretnite, non fa ridere e non ha senso,ma non ho fantasia XD Nomino il pokemon più sexy di tutti: Qwilfish (Occhio a non sgarrare con lui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Forretnite, non fa ridere e non ha senso,ma non ho fantasia XD Nomino il pokemon più sexy di tutti: Qwilfish (Occhio a non sgarrare con lui) Qlilfish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Forretnite, non fa ridere e non ha senso,ma non ho fantasia XD Nomino il pokemon più sexy di tutti: Qwilfish (Occhio a non sgarrare con lui) Qwilava, è un po' bruttino, ma ci accontentiamo Prossimo: Ludicolo «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 6 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Qlilfish 5 minuti fa, Leio99 ha scritto: Qwilava, è un po' bruttino, ma ci accontentiamo Prossimo: Ludicolo XD Ludicolo --> Ludicrolo Da ludicrous ovvero ridicolo XD Prossimo pokemon: Jigglypuff! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 10 minuti fa, Leio99 ha scritto: Qwilava, è un po' bruttino, ma ci accontentiamo Prossimo: Ludicolo LEWDicolo (dopo un qwilfish thicc direi che ci sta UwU) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: LEWDicolo (dopo un qwilfish thicc direi che ci sta UwU) Lewdicolo è stupendo ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Lewdicolo è stupendo ahahaha Hahahahahaha Nomino chikorita ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 34 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Hahahahahaha Nomino chikorita ;3 Chiquita Nomino Natu lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.