MicheleFerracci Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Ottimo per passare un po' di tempo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Che bello, posso finalmente recuperare Copperajha E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Avesonn 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 ottimo così posso prendere un po' di maxi eleafantini! E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Ma a me Duraludon e Copperajah servivano,mannaggia XD Ora non dovrebbe mancare nessuno a parte Melmetal giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 (modificato) 1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ma a me Duraludon e Copperajah servivano,mannaggia XD Ora non dovrebbe mancare nessuno a parte Melmetal giusto? Mancano anche Eevee e Pikachu gigamax. Penso che fanno gli eventi anche su loro due se no rimangono senza hidden ability. P.S.: Vale lo stesso anche per Meowth gigamax anche lui e senza hidden ability. Modificato 26 marzo, 2020 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 18 minuti fa, Macca ha scritto: Mancano anche Eevee e Pikachu gigamax. Penso che fanno gli eventi anche su loro due se no rimangono senza hidden ability. P.S.: Vale lo stesso anche per Meowth gigamax anche lui e senza hidden ability. Sono eventi esclusivi dedicati ai titoli Let's Go. Non possono essere distribuiti tramite Raid, sennò perdono la loro unica peculiarità per cui sono stati introdotti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 24 minuti fa, Macca ha scritto: Mancano anche Eevee e Pikachu gigamax. Penso che fanno gli eventi anche su loro due se no rimangono senza hidden ability. P.S.: Vale lo stesso anche per Meowth gigamax anche lui e senza hidden ability. Penso che abbia più senso distribuirli per evento con HA in qualche modo piuttosto che con i raid. Stesso discorso per Melmetal. E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Perfetto, mi mancano Cooperajah e Garbodor Ci sarebbe Eevee gigamax anche ma non avendo LGE, per adesso non se ne parla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 41 minuti fa, Macca ha scritto: Mancano anche Eevee e Pikachu gigamax. Penso che fanno gli eventi anche su loro due se no rimangono senza hidden ability. P.S.: Vale lo stesso anche per Meowth gigamax anche lui e senza hidden ability. Quelli sono bonus per chi ha acquistato lgpe,quindi per forza di cose non li rilasceranno come evento xD (ma si sa mai) Meowth gigamax ne dubito,ma si sa mai pure lui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 23 minuti fa, Mana ha scritto: Sono eventi esclusivi dedicati ai titoli Let's Go. Non possono essere distribuiti tramite Raid, sennò perdono la loro unica peculiarità per cui sono stati introdotti. Non sono d'accordo chi se ne frega della peculiarità trovo più giusto che anche chi non ha comprato let's go Eevee o Pikachu possa catturare queste gigamax. E' stata aggiunta una reazione da Avesonn e DarthMizu 2 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 2 minuti fa, Macca ha scritto: Non sono d'accordo chi se ne frega della peculiarità trovo più giusto che anche chi non ha comprato let's go Eevee o Pikachu possa catturare queste gigamax. Come evento potrebbero ma non assicurato e dimentica che li mettano tramite Raid.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 (modificato) 18 minuti fa, Mana ha scritto: Come evento potrebbero ma non assicurato e dimentica che li mettano tramite Raid.. Probabile che succede come dici te , ma comunque questo evento finisce il 28 aprile e quindi manca ancora un mese alla uscita del primo dlc e non ci sono più gigamax per fare eventi io ci spero comunque. Modificato 26 marzo, 2020 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Finalmente Duraludon e Garbodor *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Materiale interessante per chi penso io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Ora hanno completato tutte le giga (tranne quelle evento speciali). Mi chiedo cosa faranno da maggio fino ai prossimi DLC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Magari da maggio a giugno, faranno un evento su Melmetal! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 6 ore fa, gt91 ha scritto: Ora hanno completato tutte le giga (tranne quelle evento speciali). Mi chiedo cosa faranno da maggio fino ai prossimi DLC. Possono sempre riproporre aumenti Gigamax di certe specie quando gli pare, non sembra esserci un vero criterio. E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Spero di prenderne alcuni in questi giorni. Il tempo non manca senza ombra di dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati