Buzzwole1991 Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 2 minuti fa, Rockink ha scritto: No dai, non si può lamentarci di questo, il succo dell'iniziativa è letteralmente questo! Tenerci letteralmente attaccati allo schermo per un mese, per non perdere le Doll più rare... Secondo me devono continuare a fare così, poi se perdi qualcosa di raro che ti interessa la compri, come voglio fare io con Rocco! Lo so, ma c'è gente che comunque la mattina deve lavorare, rimanere svegli fino a mezzanotte o più potrebbe non essere indicato xD Anche perchè con la fortuna che mi ritrovo anche se riuscissi a rimanere attaccato al pc fino alla mezza non riuscirei comunque a prenderle xD
Fef Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 16 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Piuttosto,un'altra bambola molto bella (se già non è stata creata) potrebbe essere di codesto signore molto cool Beh se sei interessato io c'è l'ho XD
LuckyTia Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, Fef3cz ha scritto: Beh se sei interessato io c'è l'ho XD See magari,al momento l'unica cosa che potrei darti per averla è un mio rene quindi mi sa proprio di no per ora Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
NoJokesInc. Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 Guardate, io l'unico Capopalestra che adoro è lui, e credo che la Doll sia stata anche già rilasciata. Non è neanche il mio preferito, ma lo adoro.
LuckyTia Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Guardate, io l'unico Capopalestra che adoro è lui, e credo che la Doll sia stata anche già rilasciata. Non è neanche il mio preferito, ma lo adoro. Ah si.......l'unico capopalestra in tutta la serie di cui non ho ancora chiaro il sesso XD Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Fef Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: See magari,al momento l'unica cosa che potrei darti per averla è un mio rene quindi mi sa proprio di no per ora Vabbè io ti avrei chiesto 3 pp XD (poi vedi tu ahaha)
Rockink Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 2 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: // Dovrebbe esserci in versione normale... Mi ricordo però che ci fosse in una versione speciale, forse natalizia. :3
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 2 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Guardate, io l'unico Capopalestra che adoro è lui, e credo che la Doll sia stata anche già rilasciata. Non è neanche il mio preferito, ma lo adoro. Credo nessuno lo voglia e.e Perche non aggiungiamo Fiammetta Adesso, Rockink ha scritto: Dovrebbe esserci in versione normale... Mi ricordo però che ci fosse in una versione speciale, forse natalizia. :3 Yep
norve Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 No, niente robe come Raffaello per favore. Perchè non ci concentriamo sui capipalestra di Galar?
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 Dopo Rocco che ne dite di ridistribuire anche:
MoonlightUmbreon Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 1 minuto fa, norve ha scritto: No, niente robe come Raffaello per favore. Perchè non ci concentriamo sui capipalestra di Galar? Sono d'accordo, e spero che quelle vengano rilasciate nel corso di questo mese. Io aspetto Azzurra, Fabia, Melania e Onion soprattutto
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono d'accordo, e spero che quelle vengano rilasciate nel corso di questo mese. Io aspetto Azzurra, Fabia, Melania e Onion soprattutto Onion c'è già (Ora datemi melania e.e)
Buzzwole1991 Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Credo nessuno lo voglia e.e Perche non aggiungiamo Fiammetta Yep Ho sentito nominare Fiammetta? xD
MoonlightUmbreon Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Onion c'è già (Ora datemi melania e.e) Ma quando mai è stata rilasciata?
kingdom Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Dopo Rocco che ne dite di ridistribuire anche: Uscito insieme a Rodolfo nel Summer Festival del 2018 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
LuckyTia Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Onion c'è già (Ora datemi melania e.e) Per scopi.....scientifici Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ho sentito nominare Fiammetta? xD Si Nuova doll--> 3 minuti fa, kingdom ha scritto: Uscito insieme a Rodolfo nel Summer Festival del 2018 Infatti ho detto ridistribuire 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma quando mai è stata rilasciata? Non ne ho idea l'ho solo trovata nella lista delle doll XD 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Per scopi.....scientifici Ovvio
RoseRed Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 Ancora non avete capito che ci hanno invitato a proporre dolls per poi non darcele? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
LuckyTia Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, RoseRed ha scritto: Ancora non avete capito che ci hanno invitato a proporre dolls per poi non darcele? Sognare non costa nulla....... Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, RoseRed ha scritto: Ancora non avete capito che ci hanno invitato a proporre dolls per poi non darcele? Si, ma sperare non costa nulla,no? Ų.Ų
Buzzwole1991 Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Si Nuova doll--> Infatti ho detto ridistribuire Non ne ho idea l'ho solo trovata nella lista delle doll XD Ovvio Subito nella mia collezione xD
Fef Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ancora non avete capito che ci hanno invitato a proporre dolls per poi non darcele? Dai Rose proponi anche tu una doll ahaha
MoonlightUmbreon Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ancora non avete capito che ci hanno invitato a proporre dolls per poi non darcele? Ahah ben detto, per questo non propongo nulla
Ozen Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ancora non avete capito che ci hanno invitato a proporre dolls per poi non darcele? Esatto... E ascoltano solo le idee malsane By @kingdom
LuckyTia Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 Piuttosto,ho visto la lista e a meno che mi sia fatto sfuggire qualcosa,ho notato che la bambola del mio adorato ce,ma manca quella di Zekrom,come mai? Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.