Darki Inviato 12 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Ogni altro messaggio a partire da ora sul discorso già chiuso delle bambole verrà nascosto. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Io neanche sotto tortura ne pagherei 25 ma sono muy felice della sorpresa Ma manco io,per quello ne sono felice XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Oh, Greninja è figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Oh, Greninja è figo A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 (io non capisco, perchè ci si focalizza così tanto sul discorso delle Doll? Insomma, realisticamente potremmo tutti salvare l'immagine, caricarla in privato su Imgur per poi poter copiare e incollare il link dello sprite in Bacheca. Ma non è così. Si perderebbe la magia del partecipare alle iniziative, dare sfoggio alle proprie preferenze nel Forum a modo proprio comprando con una VALUTA VIRTUALE elementi decorativi che alla fin fine non hanno tutto questo grande valore, se non storico/stilistico. Ma questo non è mai stato il fulcro del Forum. Il Forum è questo grandissimo sito non-ufficiale/ufficiale che nasce per poter discutere pacificamente delle nostre preferenze su uno dei brand più famosi al mondo, non è un mercato di immagini grandi 30 pixel per 30. Se fosse stato così si sarebbe aperta una pagina su DeviantArt, Insomma, non è uno dei miei Pokémon preferiti di sesta generazione, ma da quando è in Smash lo apprezzo di più, certamente ma abbiamo la fortuna di avere la presenza di vari staffer che gestiscono questo luogo per poter migliorare la nostra esperienza sul portale. Io adoro il Forum e penso che la mia partecipazione frequente alle varie discussioni e alle iniziative ne sia la prova e credo di dirlo anche a nome di molti che avranno letto tutto questo di fretta e che non vogliono aggiungere qualcosa perché pensano non sia necessario, ed è giusto così. Soffermarsi su come sia importante un contenuto del tutto estetico non può che definire come a qualcuno non importi la partecipazione quanto l'apparenza. Insomma, le Doll sono solo uno dei tanti modi per poter dimostrare il nostro gradimento per il tempo che passiamo qua su Pokémon Millennium e grati lo dovremmo essere tutti. Scusate se sono logorroico e cerco di passare inosservato, ma non voglio dare così tanto peso alla questione di quanto lo si sia dato prima, pace) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Uuuuuuuh he's coming... Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 1PP per greninja lo ho speso anche volentieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Come promesso nel primo post, abbiamo delle riproposizioni! Altre 5 uova sono state rese disponibili nel PokéPoints Store! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: Come promesso nel primo post, abbiamo delle riproposizioni! Altre 5 uova sono state rese disponibili nel PokéPoints Store! Eh! Questa volta non mi son fatto fregare Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 16 minuti fa, Dangi ha scritto: Eh! Questa volta non mi son fatto fregare Non ci hai speso 100 Pippi? ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Non ci hai speso 100 Pippi? ahahah Oltre a Rocco ci sono altre 2-3 doll per cui, se in poche copie, spenderei quella cifra Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Adesso, Dangi ha scritto: Oltre a Rocco ci sono altre 2-3 doll per cui, se in poche copie, spenderei quella cifra Tipo Gyarados rosso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Adesso, Dangi ha scritto: Oltre a Rocco ci sono altre 2-3 doll per cui, se in poche copie, spenderei quella cifra Per poi rifullarti con qualche donazione in soldi veri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Adesso, Mana ha scritto: Per poi rifullarti con qualche donazione in soldi veri Nha dipende, sono a secco di cash e m’interessan più le doll che i pp Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Ripperoni, ero pure onlain : p L'ovo di Togepi me lo mangio qua in real life. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Ripperoni, ero pure onlain : p Adesso spero definitivamente che non si schiudano A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Se non si schiudono pensate a me mi raccomando <3 (Cmq ero offline rip) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Se non si schiudono pensate a me mi raccomando <3 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Adesso spero definitivamente che non si schiudano Penso purtroppo che si schiuderanno, è successo anche con Riolu e Ralts Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Se non si schiudono pensate a me mi raccomando <3 Ma io ti penso sempre nah, scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Adesso, Mana ha scritto: Penso purtroppo che si schiuderanno, è successo anche con Riolu e Ralts Shiny L'unica opzione se si dovessero schiudere comunque è Togepi shiny.....che è una delle cose più inutili sul globo quindi ti auguro che non si schiuda XD A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: L'unica opzione se si dovessero schiudere comunque è Togepi shiny.....che è una delle cose più inutili sul globo quindi ti auguro che non si schiuda XD Il mio Togekiss cromatico che ho su Platino ha da ridire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: L'unica opzione se si dovessero schiudere comunque è Togepi shiny.....che è una delle cose più inutili sul globo quindi ti auguro che non si schiuda XD Se uscirà ripperoni e lo venderò per benino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Il mio Togekiss cromatico che ho su Platino ha da ridire Togekiss è ok...ma togepi no è semplicemente lui abbronzato con i simboli blu al posto dei rossi...... A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Adesso, Mana ha scritto: Se uscirà ripperoni e lo venderò per benino Mi prenoto nell'eventualità accadesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.