norve Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Visto che è stato riproposto l'uovo di togepi magari si potrebbe riproporre qualche altra doll. Cmq io spero che l'uovo rimanga così o almeno esca un togepi marrone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Se l'uovo si fosse dovuto schiudere avremmo usato un uovo normale, no? Sarebbe sprecato uno sprite personalizzato per poi essere sostituito da un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Se l'uovo si fosse dovuto schiudere avremmo usato un uovo normale, no? Sarebbe sprecato uno sprite personalizzato per poi essere sostituito da un altro. Ora che ci penso l'uovo di Manaphy è stato mai proposto (dubbio del momento lol) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 io vorrei Greninja ma non ho abbastanza PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 9 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Se l'uovo si fosse dovuto schiudere avremmo usato un uovo normale, no? Sarebbe sprecato uno sprite personalizzato per poi essere sostituito da un altro. You know, the funny thing is, I know you're playin' me...but you're right! Cit. Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 27 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Ora che ci penso l'uovo di Manaphy è stato mai proposto (dubbio del momento lol) Per la cronaca, no, ma sono sicuro che in passato, prima che rinnovassero lo Store, esisteva Se è necessario consulta l'elenco di @Dangi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 25 minuti fa, ThebestAsh ha scritto: io vorrei Greninja ma non ho abbastanza PP Ora sì Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 1 minuto fa, Dangi ha scritto: Ora sì Quanto sei magnanimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 - Alice: Per quanto tempo è per sempre? - Bunnelby: Solo il tempo che ci separa dall'uscita della doll di Velia <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 3 ore fa, NoJokesInc. ha scritto: Quanto sei magnanimo @Kizura cosa ridi che non regali mai nulla Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 2 minuti fa, Dangi ha scritto: @Kizura cosa ridi che non regali mai nulla Bugia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Perfetto, che la guerra del regalo più bello abbia inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Io voglio essere il fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Ma c'è una guerra di regali in corso? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Se l'uovo si fosse dovuto schiudere avremmo usato un uovo normale, no? Sarebbe sprecato uno sprite personalizzato per poi essere sostituito da un altro. Davvero non si schiude? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 3 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: Davvero non si schiude? Puoi darlo a me se non si schiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 22 minuti fa, Vanelope ha scritto: Bugia!! Sei la prima a cui abbia mai dato qualcosa mi sa Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Oggi abbiamo deciso di rendere disponibile la bambola di Pansear, sono disponibili 150 unità al modico prezzo di 0.15PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Che trollosi quest'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Tanto Pansage non riesce, quindi mi tengo stretti i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 2 minuti fa, letscore ha scritto: Oggi abbiamo deciso di rendere disponibile la bambola di Pansear, sono disponibili 150 unità al modico prezzo di 0.15PP! Ma dov'è Darkino?? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 spero che il prossimo sia pansage... vorrei averle in ordine Adesso, Rockink ha scritto: Ma dov'è Darkino?? owo Contare le stelline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Tanto Pansage non riesce, quindi mi tengo stretti i PP Io spero di si...magari in qualche forma strana 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Ma dov'è Darkino?? owo Nutella biscuits? A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 1 minuto fa, WhitePenguin ha scritto: spero che il prossimo sia pansage... vorrei averle in ordine Ordine interrotto dall'uovo xD Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Ordine interrotto dall'uovo xD gli faccio prendere il volo se non si schiude fast ( dalla regia dicono che non si schiude) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.