NoJokesInc. Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Vi è piaciuto questo pesce d'aprile? Mi aspettavo un cambio della skin del Forum in una fatta in 15 secondi con Paint, ma questo mi fa piacere comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Vi è piaciuto questo pesce d'aprile? Io assolutamente si I miei 75 PP un pò meno Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 1 ora fa, Dangi ha scritto: Spero non sia così, ma se metterete le Gigamax a pezzi siete figli del demonio CHIAMATEMI VEGGENTE 12 minuti fa, Rockink ha scritto: Mi stai dicendo che posso rivendere il dorso e avere il Meowth ben fatto? VI AMO! Stavo già iniziando la rivolta per far mettere la scelta dell'ordine... 14 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Infatti quando ho visto la Bacheca di Dangi stavo per implodere, wow. Non lusingarmi, ci sarà sempre qualche rovinato a farmi compagnia, giusto @Kizura? @Darki su, quei Meowth non si consegnano da soli Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 2 minuti fa, Dangi ha scritto: @Darki su, quei Meowth non si consegnano da soli Oh, l'ha detto che bisogna mandarli un MP, ma a questo punto credo che tu non abbia bisogno di spiegazioni Mi unisco comunque, non vorrei che poi Darki stia tutta la notte a contare pezzi di Meowth... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Ma il Meowth argento può contare come Meowth Alola? La pattern di colori è quella Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Alla fine non ho resistito, spero che le prossime doll siano poco costose altrimenti mi toccherà rinunciare a qualcosa... Ma farò questo ed altro per i gatti! Io che acquisto i corpi di Meowth: By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Per richiedere i Meowth speciali serve l'MP ragazzi, non posso controllare tutto il forum You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 2 minuti fa, Ozen ha scritto: Questa .gif è leggendaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 @Dibo42 hai vinto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Le cose si fanno interessanti By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Buon compleanno pp store! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Ma perché compro le doll quando ancora i miei riflessi non sono svegli? @Darki dimmi che puoi sistemare il mio meowth Giga... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 20 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma perché compro le doll quando ancora i miei riflessi non sono svegli? @Darki dimmi che puoi sistemare il mio meowth Giga... @Darki se è possibile anche il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: @Darki se è possibile anche il mio Anche a me stesso problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Tutta questa gente che sbaglia l'ordine ma poi le risistema... Il mio piano era rovinarvi i profili, ve ne pentirete :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2020 40 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma perché compro le doll quando ancora i miei riflessi non sono svegli? @Darki dimmi che puoi sistemare il mio meowth Giga... 19 minuti fa, Fef3cz ha scritto: @Darki se è possibile anche il mio 16 minuti fa, Mafiolinho ha scritto: Anche a me stesso problema Bisogna vendere i pezzi messi male e ricomprarli 8 ore fa, NoJokesInc. ha scritto: Mi aspettavo un cambio della skin del Forum in una fatta in 15 secondi con Paint, ma questo mi fa piacere comunque *coff You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Bisogna vendere i pezzi e ricomprarli Va bene grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Ve lo dico chiaro e tondo: troverò il modo di farvi pentire per aver risistemato le doll. è.é 8 ore fa, NoJokesInc. ha scritto: Mi aspettavo un cambio della skin del Forum in una fatta in 15 secondi con Paint, ma questo mi fa piacere comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 molto carino il meowth lungo, rispecchia troppo la sua forma super cute XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 @Darki @Porygon-Z Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Sono in piena fase di risparmio per il premium member, quindi ahimé dovrò fare parecchi sacrifici per lungo tempo in ambito di dolls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 45 minuti fa, Darki ha scritto: Bisogna vendere i pezzi messi male e ricomprarli grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Grandissima iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 9 ore fa, NoJokesInc. ha scritto: Un Corpo vale 1.50 PP, che moltiplicati per 50 fanno... 75 PP. Vedete voi. Pensa che all'inizio volevamo mettere 4 PP a corpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Ci sarà la doll Coronavirus o non devo sperarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.