Avesonn Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Me davanti al Pokèpoint store a refreshare e non beccare niente: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 2 minuti fa, Avesonn ha scritto: Me davanti al Pokèpoint store a refreshare e non beccare niente: Ho capito che si parla di Gardevoir,ma dubito qualcuno refreshi lo store con quella faccia da pedofilo ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Persa ovviamente :°D @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 "Le doll speciali vengono messe nei periodi in cui nessuno se le aspetta" Io sto ancora aspettando la doll speciale per noi notturni messa tra le 3 e le 5 di notte!!! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ho capito che si parla di Gardevoir,ma dubito qualcuno refreshi lo store con quella faccia da pedofilo ewe In realtà era per rendere la faccia da rinco che ho (e che probabilmente in tanti hanno) a forza di refreshare la pagina Nessun riferimento perverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Adesso, Avesonn ha scritto: In realtà era per rendere la faccia da rinco che ho (e che probabilmente in tanti hanno) a forza di refreshare la pagina Nessun riferimento perverso. Ahahaha si tranquillo ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Ahahaha si tranquillo ;3 Ripropongo : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Adesso, Avesonn ha scritto: Ripropongo : Questo sembra un nerd medio che guarda certe fanart su Gardevoir ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: "Le doll speciali vengono messe nei periodi in cui nessuno se le aspetta" Io sto ancora aspettando la doll speciale per noi notturni messa tra le 3 e le 5 di notte!!! Se dovesse succedere mi sveglierei lo stesso. Il naso da cane da tartufi funziona a tutte le ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Questo sembra un nerd medio che guarda certe fanart su Gardevoir ewe Non hai idea, mi sono messo a ridere come uno scemo dopo questa. basta non ho speranze grande qwill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 34 minuti fa, Darki ha scritto: A quanto pare Diantha non era sola! È arrivata anche la sua fedelissima MegaGardevoir, acquistabile in 6 copie. Mi lanciate 2 casuali in un giorno e non siete stati capaci di mettere MCharizard Y assieme a Dandel Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Accento da film noir degli anni '40 "Ridevo di gusto, ma non capivo nemmeno perché. Il resto della mia gente aveva fallito. Alla fine è stato inutile attendere. Oltretutto è stata una MegaCatastrofe." Musica da trailer eroico Voce femminile "Il mondo è in collasso, le abbiamo perse tutte, come faremo senza Doll da comprare?" "Non lo so... apice con rumore acuto ...ma un modo lo troveremo." I protagonisti si incamminano nella discussione del Centro Compravendita PokéPoints Store: il film dal 1° Aprile 2017 al cinema "Questa è un'opera di fantasia. Nomi, personaggi, eventi ed istituzioni non sono da considerarsi reali. Leggere attentamente il foglio illustrativo. Non somministrare su gatti, anche perché poi sappiamo quale Moderatore si arrabbierà" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 45 minuti fa, Dibo42 ha scritto: "Le doll speciali vengono messe nei periodi in cui nessuno se le aspetta" Io sto ancora aspettando la doll speciale per noi notturni messa tra le 3 e le 5 di notte!!! Quella la prenderei sicuro XD A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: Come non mi tangeva Diantha, non mi tange neanche lei xD Io sto aspettando la ballerina () E ovviamente io me la perdo. Non ricordo più quand'è stata l'ultima volta che sono riuscita a beccare una doll speciale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 35 minuti fa, Dangi ha scritto: Mi lanciate 2 casuali in un giorno e non siete stati capaci di mettere MCharizard Y assieme a Dandel Dandel mica usa MegaCharizard Y 20 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Spoiler Accento da film noir degli anni '40 "Ridevo di gusto, ma non capivo nemmeno perché. Il resto della mia gente aveva fallito. Alla fine è stato inutile attendere. Oltretutto è stata una MegaCatastrofe." Musica da trailer eroico Voce femminile "Il mondo è in collasso, le abbiamo perse tutte, come faremo senza Doll da comprare?" "Non lo so... apice con rumore acuto ...ma un modo lo troveremo." I protagonisti si incamminano nella discussione del Centro Compravendita PokéPoints Store: il film dal 1° Aprile 2017 al cinema "Questa è un'opera di fantasia. Nomi, personaggi, eventi ed istituzioni non sono da considerarsi reali. Leggere attentamente il foglio illustrativo. Non somministrare su gatti, anche perché poi sappiamo quale Moderatore si arrabbierà" Tutto ciò è meraviglioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 3 minuti fa, Mononoke ha scritto: E ovviamente io me la perdo. Non ricordo più quand'è stata l'ultima volta che sono riuscita a beccare una doll speciale xD Io ne ho presa solo una ed era la seconda più inutile di tutte xD (MegaAlakazam) (Meloetta non è ancora uscita, è stata solo leakata ^.^) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Tutti che pensano a Meloetta, ma ci sono tanti bellissimi pokémon ballerini: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 1 ora fa, Darki ha scritto: A quanto pare Diantha non era sola! È arrivata anche la sua fedelissima MegaGardevoir, acquistabile in 6 copie. Non pensavo uscisse oggi un altra doll speciale e non c'ho proprio guardato, ora son depresso, se qualcuno la vende mi scriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Tutti che pensano a Meloetta, ma ci sono tanti bellissimi pokémon ballerini: Nascondi contenuto "Non dovevo dirlo" -Hagrid Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Sembra che le MegaGardevoir di prima si siano evolute grazie a questa: la Gardevoirite, da ora acquistabile in 75 copie a 0.75PP You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Sembra che le MegaGardevoir di prima si siano evolute grazie a questa: la Gardevoirite, da ora acquistabile in 75 copie a 0.75PP Set completissimo!! Che soddisfazione <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 31 minuti fa, Looker98 ha scritto: Set completissimo!! Che soddisfazione Ne beccasi 1 di mega evoluzione A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 6 ore fa, Mononoke ha scritto: E ovviamente io me la perdo. Non ricordo più quand'è stata l'ultima volta che sono riuscita a beccare una doll speciale xD Parli come se fossi qui da anni...c'è qualcosa che non sappiamo? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 8 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Tutti che pensano a Meloetta, ma ci sono tanti bellissimi pokémon ballerini: Apri contenuto nascosto C'è anche Spoiler Bella megagardevoir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 6 ore fa, RoseRed ha scritto: Parli come se fossi qui da anni...c'è qualcosa che non sappiamo? È l'effetto della quarantena. Ti fa credere che un giorno equivalga a diversi anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.