Mana Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Oggi abbiamo l'altra versione di Morpeko: Morpeko Motivo Panciascura. Fate attenzione, è arrabbiatissimo! Sarebbe Panciavuota e non scura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Oggi abbiamo l'altra versione di Morpeko: Morpeko Motivo Panciascura. Fate attenzione, è arrabbiatissimo! Sono una persona felice A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Chi non mette "grrr" a Darki per avere la react abbinata alla doll sarà bannato dal forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Oggi abbiamo l'altra versione di Morpeko: Morpeko Motivo Panciascura. Fate attenzione, è arrabbiatissimo! Come noi quando oggi perderemo Marnie? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Panciascura?lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 La doll perfetta. Il mio umore 24/7. Come mi sento quando ho fame. GRAZIE DI ESISTERE MORPEKO PANCIAVUOTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Adesso, Mana ha scritto: Sarebbe Panciavuota e non scura A questo punto mi sembra che lo faccia pure apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 3 minuti fa, Darki ha scritto: Oggi abbiamo l'altra versione di Morpeko: Morpeko Motivo Panciascura. Fate attenzione, è arrabbiatissimo! Dopo un giorno intero senza mangiare mi sembra anche giusto. Xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Hangry boi, ora manca solo lei *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Chi non mette "grrr" a Darki per avere la react abbinata alla doll sarà bannato dal forum Queste subdole strategie intimidatorie non hanno effetto su di me! "lo mette per sicurezza" A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Chi non mette "grrr" a Darki per avere la react abbinata alla doll sarà bannato dal forum AAAAH Adesso ho capito, il viola era abbinato con il viola di Morpeko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Adesso, Green ha scritto: Hangry boi, ora manca solo lei *-* Che sia finalmente arrivata l'ora della doll delle 2 del mattino? A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2020 4 minuti fa, Mana ha scritto: Sarebbe Panciavuota e non scura Non so da dove mi è uscito scura visto che la doll stessa ha il nome corretto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: Che sia finalmente arrivata l'ora della doll delle 2 del mattino? Spero di no lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Chi non mette "grrr" a Darki per avere la react abbinata alla doll sarà bannato dal forum Ma che sono questi cambi di colore, eh? Da rosa Diantha a Arancione Morpeko cuty a Viola Morpeko Edgy? Quando uscirà Marnie (perché uscirà. ) sarà rosa e nera..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Che sia finalmente arrivata l'ora della doll delle 2 del mattino? È ancora presto lì Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 3 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Che sia finalmente arrivata l'ora della doll delle 2 del mattino? Una doll per noi notturni dovrà pur uscire primo o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 5 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: AAAAH Adesso ho capito, il viola era abbinato con il viola di Morpeko In realtà l'ho messo per Violet Evergarden 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Ma che sono questi cambi di colore, eh? Da rosa Diantha a Arancione Morpeko cuty a Viola Morpeko Edgy? Quando uscirà Marnie (perché uscirà. ) sarà rosa e nera..? Ma... Diantha non è magenta e Morpeko non è arancione owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 4 minuti fa, Rockink ha scritto: Ma che sono questi cambi di colore, eh? Da rosa Diantha a Arancione Morpeko cuty a Viola Morpeko Edgy? Quando uscirà Marnie (perché uscirà. ) sarà rosa e nera..? Per me può essere anche lilla l'importante è che esce XD A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Oggi giornata Morpeko Panciavuota e quindi usabile solo l'emoticon "Grrr"? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: In realtà l'ho messo per Violet Evergarden E fu così che le mie teorie si sfaldarono Comunque non l'ho mai visto, rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Ricordate miei cari, che più desiderate una cosa, più questa sarà lontana... Solo Jirachi potrà esaudire il vostro desiderio (Ogni Grr reaction toglierà una doll a caso dal mercatino e.e) Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 @Shark se non cambi quel "wow" con un "grr" nel commento di Darki ti denuncio alla Peta A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 17 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: In realtà l'ho messo per Violet Evergarden Ma... Diantha non è magenta e Morpeko non è arancione owo Apro e chiudo parentesi, ma ne ho sempre sentito parlare di VE, mi sa che prima o poi lo vedrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.