NoJokesInc. Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 2 minuti fa, Mana ha scritto: Diventa oro tra tipo adesso e domani notte alle 00:00 e puoi prenderla. Scherzi a parte non posso cedertela perchè è esclusiva dei Premium Un giorno ci vendicheremo e appli(n)cheremo un piano di rivoluzione contro i gestori del PokéPoints Store. La chiameremo "Rivolta delle Bambole" e recupereremo ogni tipo di Doll possibile, vedrete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Ah rip... Beh grazie comunque Adesso te la regalo io Naaah, tienila lmao Infatti quel pokemon non mi ispira affatto ma vbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Belle queste doll notturne Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Abbiamo anche un altro ospite per questi festeggiamenti dell'anniversario! Si tratta di Rocco, il Campione della regione di Hoenn, disponibile solamente in 5 copie. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Preso in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Noo troppo tardiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 IO NON LO VOLEVO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 1 ora fa, Darki ha scritto: Abbiamo anche un altro ospite per questi festeggiamenti dell'anniversario! Si tratta di Rocco, il Campione della regione di Hoenn, disponibile solamente in 5 copie. (Al costo di 100 cucuzze) LE MIE PREGHIERE SONO STATE ASCOLTATE Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Facciamo anche un applauso a @Kizura che è stato un flash: l'ha acquistato dopo 5 secondi dalla messa in vendita You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Secondo me Kizura riceve le soffiate. Già mi aveva incuriosito il fatto che avesse tenuto un pezzo di corpo di Meowth totalmente a caso di fuori per poi fare un Meowth da 50 pezzi completo ricevendo così tutte le Meowth doll. Ora prende Rocco dopo 5 secondi. Io comincio a sospettare qualcosa ahah Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: Facciamo anche un applauso a @Kizura che è stato un flash: l'ha acquistato dopo 5 secondi dalla messa in vendita Più che un applauso vorrei una bella doll come premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Ma come fate ad essere cosi veloci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Aspet- Kingdom, Dangi, Joke, Kizura, Thicc, Mana... Cinque copie... CHI HA VENDUTO COSA?! Owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Secondo me Kizura riceve le soffiate. Già mi aveva incuriosito il fatto che avesse tenuto un pezzo di corpo di Meowth totalmente a caso di fuori per poi fare un Meowth da 50 pezzi completo ricevendo così tutte le Meowth doll. Ora prende Rocco dopo 5 secondi. Io comincio a sospettare qualcosa ahah Io se fossi in te conterei meglio non ho 50 pezzi di Meowth Adesso, Rockink ha scritto: Aspet- Kingdom, Dangi, Joke, Kizura, Thicc, Mana... Cinque copie... CHI HA VENDUTO COSA?! Owo Kingdom ha venduto a Dangi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Aspet- Kingdom, Dangi, Joke, Kizura, Thicc, Mana... Cinque copie... CHI HA VENDUTO COSA?! Owo *coff kingdom You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Più che un applauso vorrei una bella doll come premio Hai preso Rocco, direi che come premio basta quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Io se fossi in te conterei meglio non ho 50 pezzi di Meowth TAKE THAT! (alla Phoenix Wright) Ma hai la doll di Meowth di Diamante, quella dei 50 pezzi! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Se c'è Rocco ci dovrà pur essere . A meno che non esista già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: TAKE THAT! (alla Phoenix Wright) Ma hai la doll di Meowth di Diamante, quella dei 50 pezzi! Si, perché non ha 50 pezzi di Meowth, né ha più di 60. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 3 minuti fa, Avesonn ha scritto: Se c'è Rocco ci dovrà pur essere . A meno che non esista già Appunto datemi Adriano, tanto Mana non vuole vendermelo ų.ų (Cmq si esiste ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Adesso, Rockink ha scritto: Si, perché non ha 50 pezzi di Meowth, né ha più di 60. Ah ok, grazie Comunque non era sul numero che mi soffermavo, ma sul fatto che abbia tenuto un corpo di Meowth di fuori completamente a caso. Mi fa sospettare che sapesse della doll di Meowth ubriaco! Ma sono solo investigazioni di un Detective wannabe Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Devo... resistere... alla tentazione... di fare una battuta sul nome di Rocco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Appunto datemi Adriano, tanto Mana non vuole vendermelo ų.ų (Cmq si esiste ) Povero Adriano, non riuscirà mai a stare accanto al suo amato Rocco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Adesso, Avesonn ha scritto: Povero Adriano, non riuscirà mai a stare accanto al suo amato Rocco! Già çwç (*Yaoi intensifies*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.