norve Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Giorno, vedo che il bar è un pò sottotono al momento. Ok, forse è meglio così. Più cibo per me. Io prendo il solito grazie. NON FREDDO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 21 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2020 47 minuti fa, norve ha scritto: Giorno, vedo che il bar è un pò sottotono al momento. Ok, forse è meglio così. Più cibo per me. Io prendo il solito grazie. NON FREDDO. buongiorno. in effetti non scrive nessuno da un pò... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 50 minuti fa, norve ha scritto: Giorno, vedo che il bar è un pò sottotono al momento. Ok, forse è meglio così. Più cibo per me. Io prendo il solito grazie. NON FREDDO. Buongiorno, vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 54 minuti fa, norve ha scritto: Giorno, vedo che il bar è un pò sottotono al momento. Ok, forse è meglio così. Più cibo per me. Io prendo il solito grazie. NON FREDDO. Come se @Fef3cz potesse dartelo freddo.....comunque è un bene che sia sottotono,meno confusione e più pietanze A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 3 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Come se @Fef3cz potesse dartelo freddo.....comunque è un bene che sia sottotono,meno confusione e più pietanze Grazie caro. Sicuramente c'è tranquillità ma deve esserci la gente se no andiamo in bancarotta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 21 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2020 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Grazie caro. Sicuramente c'è tranquillità ma deve esserci la gente se no andiamo in bancarotta XD non ti preoccupare. Se ci sono problemi nel bilancio risano io con la mia carta (ho fondi pressochè illimitati) bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Buongiorno! @Fef3cz Per me un cappuccino! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 36 minuti fa, Ilperico ha scritto: non ti preoccupare. Se ci sono problemi nel bilancio risano io con la mia carta (ho fondi pressochè illimitati) Vero XD 31 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Buongiorno! @Fef3cz Per me un cappuccino! Buongiorno carissima recluta, ecco il tuo cappuccino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 21 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2020 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Vero XD quando sei un agente e poi sbanchi i tavoli del blackjack contando le carte è facile avere tanto bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Buongiorno a tutti, buongiorno locandiere, per oggi u caffè amarissimo per un buon risveglio graziee *zzzz* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 21 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2020 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: Buongiorno a tutti, buongiorno locandiere, per oggi u caffè amarissimo per un buon risveglio graziee *zzzz* allora non sono l'unico a cui piace amaro bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: allora non sono l'unico a cui piace amaro No no, sono con te @Ilperico Caffè liscio senza zucchero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Buongiorno a tutti! Oggi vorrei bere un bel succo di Baccapesca, se possibile :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 29 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Buongiorno carissima recluta, ecco il tuo cappuccino Grazie grazie! Molto buono come i biscotti di boss Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 49 minuti fa, Avesonn ha scritto: Buongiorno a tutti, buongiorno locandiere, per oggi u caffè amarissimo per un buon risveglio graziee *zzzz* 42 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Buongiorno a tutti! Oggi vorrei bere un bel succo di Baccapesca, se possibile :3 Buongiorno! Ecco a voi 24 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Grazie grazie! Molto buono come i biscotti di boss Mi fa molto piacere però io sono il sergente @evilespeon è la b0ssaXD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 6 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Buongiorno! Ecco a voi Mi fa molto piacere però io sono il sergente @evilespeon è la b0ssaXD XD Grazie mille! Ottimo come sempre, del resto è o non è la migliore locanda questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 6 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Buongiorno! Ecco a voi Mi fa molto piacere però io sono il sergente @evilespeon è la b0ssaXD XD Ancora... la b0ssa mi ha dato dei biscotti! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 1 ora fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Grazie mille! Ottimo come sempre, del resto è o non è la migliore locanda questa? Di nulla! Questo però me lo dovete dire voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Buongiorno uhuhuhuhuhuh non vorrei mai che questo bel posto morisse, mi unisco alla causa chiedendo una bella centrifuga di Baccarindo e.e <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 49 minuti fa, Looker98 ha scritto: Buongiorno uhuhuhuhuhuh non vorrei mai che questo bel posto morisse, mi unisco alla causa chiedendo una bella centrifuga di Baccarindo e.e Buongiorno! Ti porto subito la tua centrifuga (beh direi che potete coinvolgere più amici e cercare a farli unire al club, in futuro ci saranno anche belle iniziative ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Buonsalve a tutti carissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 27 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Buongiorno! Ti porto subito la tua centrifuga (beh direi che potete coinvolgere più amici e cercare a farli unire al club, in futuro ci saranno anche belle iniziative ) Coinvolgere, dici?! *Si avvicina alla finestra della locanda. La apre e si sporge all'esterno* ♫ ♬ ♪ VENITE TUTTI QUA! ENTRATE TUTTI QUA! Dove la cordialità è di casa! ♩ ♭ ♪ *Chiude la finestra. Si gira e nota che tutti la stanno osservando* Per caso ho esagerato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Se in futuro si organizzasse un gdr tra di noi non sarebbe male xD 9 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Coinvolgere, dici?! *Si avvicina alla finestra della locanda. La apre e si sporge all'esterno* ♫ ♬ ♪ ENTRATE TUTTI ALLA "LOCANDA DELL'ESPLORATORE"! Dove la cordialità e l'accoglienza sono di casa! ♩ ♭ ♪ *Chiude la finestra. Si gira e nota che tutti la stanno osservando* Per caso ho esagerato? Non ho sentito bene, puoi ripetere? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 21 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2020 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Se in futuro si organizzasse un gdr tra di noi non sarebbe male xD Per quello con la calma c'è tempo. Intanto si pensa in piccolo bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Se in futuro si organizzasse un gdr tra di noi non sarebbe male xD Non ho sentito bene, puoi ripetere? xD Mi spiace, le mie performance sono uniche. Niente repliche. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.