Layla_Serizawa Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Salve, sotto spoiler per facilitarvi metterò le doll in mio possesso, se ne vendete una o più che non vedete che possiedo contattatemi in mp con la vostra offerta, se sono doll che mi piacciono potremo discuterne purtroppo sono rimasta mooooolto indietro TwT priorità massima a SYLVEON, il my preferito, poi ai pokemon coccolosi (?) XD o rosa °° Spoiler Pago in PP o con servizi del mio mercatino Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Ciao cara, rieccomi ahah xD Al momento sto vendendo la Evolcondensa a 0.10 PP e nel caso ti regalo anche una Baccaliegia ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 affare fatto <3 appena ricevo le doll ti mando i pp ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: affare fatto <3 appena ricevo le doll ti mando i pp ok? Va benissimo ^.^ Mando subito! ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 5 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Va benissimo ^.^ Mando subito! ^.^ mandati i pp, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: mandati i pp, grazie mille Di nulla cara, buona continuazione nella ricerca (durante l'anniversario sono uscite un sacco di doll carine) ^.^ Nel caso dovessi mettere in vendita qualche tua doll, non esitare a farmelo sapere ahah ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Io ho in vendita sul mio profilo bizzoaroma a 0.90 PP che è il prezzo originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 gli strumenti non mi interessano molto però è di un colore che mi piace xD (sì sono strana) riusciresti ad abbassare un po' il prezzo? se riesci lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 9 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: gli strumenti non mi interessano molto però è di un colore che mi piace xD (sì sono strana) riusciresti ad abbassare un po' il prezzo? se riesci lo prendo Ma è il prezzo che l'ho pagato. Per ora lo metto a 0.75 PP sul mio profilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 2 minuti fa, norve ha scritto: Ma è il prezzo che l'ho pagato. Per ora lo metto a 0.75 PP sul mio profilo. preso xD grazie °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Ciao di nuovo cara ^.^ Mi libererei volentieri anche di lui, il costo è di 2 PP (il base era 2.5) se sei interessata ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2020 5 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ciao di nuovo cara ^.^ Mi libererei volentieri anche di lui, il costo è di 2 PP (il base era 2.5) se sei interessata ^.^ Sì sono interessata se riesci a fare 1.80 anche meglio xD lol come vuoi procedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 23 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: Salve, sotto spoiler per facilitarvi metterò le doll in mio possesso, se ne vendete una o più che non vedete che possiedo contattatemi in mp con la vostra offerta, se sono doll che mi piacciono potremo discuterne purtroppo sono rimasta mooooolto indietro TwT priorità massima a SYLVEON, il my preferito, poi ai pokemon coccolosi (?) XD o rosa °° Nascondi contenuto Pago in PP o con servizi del mio mercatino Nascondi contenuto Ciauu, io sul profilo ho molte delle doll che cerchi, quanto mi offriresti per quelle? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Sì sono interessata se riesci a fare 1.80 anche meglio xD lol come vuoi procedere? Ahah va benissimo, 0.20 PP in meno non mi cambiano nulla ahahah ^.^ Te la metto subito nel mio profilo in vendita ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2020 2 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Ciauu, io sul profilo ho molte delle doll che cerchi, quanto mi offriresti per quelle? :3 Ciao sono da Cell e non riesco bene a vedere tutto. Se me le elenchi qui con i prezzi che vorresti e un prezzo diciamo globale ti dico 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Ahah va benissimo, 0.20 PP in meno non mi cambiano nulla ahahah ^.^ Te la metto subito nel mio profilo in vendita ^.^ Grazie mille. Eeeeee presa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Ciao sono da Cell e non riesco bene a vedere tutto. Se me le elenchi qui con i prezzi che vorresti e un prezzo diciamo globale ti dico Grazie mille. Eeeeee presa! Perfetto! Grazie mille, alla prossima cara ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Ciao sono da Cell e non riesco bene a vedere tutto. Se me le elenchi qui con i prezzi che vorresti e un prezzo diciamo globale ti dico Grazie mille. Eeeeee presa! Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Perfetto! Grazie mille, alla prossima cara ^.^ A te alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Pikipek Taillow Glalie Carbonella Missingno Tutti e 5 per 4 PP, che dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2020 4 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Pikipek Taillow Glalie Carbonella Missingno Tutti e 5 per 4 PP, che dici? Emh veramente 3 le ho xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Emh veramente 3 le ho xD Uh scusami allora >.< io le ho prese dalla lista, ma mi sa che ho visto male XD dimmi quali ti mancano che te le passo a 1,5 se ti vanno bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 9 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Uh scusami allora >.< io le ho prese dalla lista, ma mi sa che ho visto male XD dimmi quali ti mancano che te le passo a 1,5 se ti vanno bene Lou, quelle della lista sono quelle che ha già xD Lei chiede quelle che nono nella lista xD (Sparisco) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Lou, quelle della lista sono quelle che ha già xD Lei chiede quelle che nono nella lista xD (Sparisco) Aaaahhh bene.... Allora non avevo capito un ciufolo XD @Layla_Serizawa ricontrollo allora è ti riscrivo la lista XD scusa per la perdita di tempo Vanillite Wishiwashi Zubat Gastly Baltoy Queste non le hai giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 3 ore fa, LouisanneCorvette ha scritto: Aaaahhh bene.... Allora non avevo capito un ciufolo XD @Layla_Serizawa ricontrollo allora è ti riscrivo la lista XD scusa per la perdita di tempo Vanillite Wishiwashi Zubat Gastly Baltoy Queste non le hai giusto? Riuppo, magari non hai letto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2020 6 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Riuppo, magari non hai letto :3 Mi dovrebbero mancare sisi Quanto per tutte? Hai anche altro? (Un gyarados rosa twt) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.