Layla_Serizawa Inviato 3 maggio, 2020 Inviato 3 maggio, 2020 Salve, sotto spoiler per facilitarvi metterò le doll in mio possesso, se ne vendete una o più che non vedete che possiedo contattatemi in mp con la vostra offerta, se sono doll che mi piacciono potremo discuterne purtroppo sono rimasta mooooolto indietro TwT priorità massima a SYLVEON, il my preferito, poi ai pokemon coccolosi (?) XD o rosa °° Apri contenuto nascosto Pago in PP o con servizi del mio mercatino Apri contenuto nascosto
Dibo42 Inviato 3 maggio, 2020 Inviato 3 maggio, 2020 Ciao cara, rieccomi ahah xD Al momento sto vendendo la Evolcondensa a 0.10 PP e nel caso ti regalo anche una Baccaliegia ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Layla_Serizawa Inviato 3 maggio, 2020 Autore Inviato 3 maggio, 2020 affare fatto <3 appena ricevo le doll ti mando i pp ok?
Dibo42 Inviato 3 maggio, 2020 Inviato 3 maggio, 2020 On 03/05/2020 at 06:48, Layla_Serizawa ha scritto: affare fatto <3 appena ricevo le doll ti mando i pp ok? Espandi Va benissimo ^.^ Mando subito! ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Layla_Serizawa Inviato 3 maggio, 2020 Autore Inviato 3 maggio, 2020 On 03/05/2020 at 06:54, Dibo42 ha scritto: Va benissimo ^.^ Mando subito! ^.^ Espandi mandati i pp, grazie mille
Dibo42 Inviato 3 maggio, 2020 Inviato 3 maggio, 2020 On 03/05/2020 at 07:01, Layla_Serizawa ha scritto: mandati i pp, grazie mille Espandi Di nulla cara, buona continuazione nella ricerca (durante l'anniversario sono uscite un sacco di doll carine) ^.^ Nel caso dovessi mettere in vendita qualche tua doll, non esitare a farmelo sapere ahah ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
norve Inviato 3 maggio, 2020 Inviato 3 maggio, 2020 Io ho in vendita sul mio profilo bizzoaroma a 0.90 PP che è il prezzo originale.
Layla_Serizawa Inviato 3 maggio, 2020 Autore Inviato 3 maggio, 2020 gli strumenti non mi interessano molto però è di un colore che mi piace xD (sì sono strana) riusciresti ad abbassare un po' il prezzo? se riesci lo prendo
norve Inviato 3 maggio, 2020 Inviato 3 maggio, 2020 On 03/05/2020 at 07:53, Layla_Serizawa ha scritto: gli strumenti non mi interessano molto però è di un colore che mi piace xD (sì sono strana) riusciresti ad abbassare un po' il prezzo? se riesci lo prendo Espandi Ma è il prezzo che l'ho pagato. Per ora lo metto a 0.75 PP sul mio profilo.
Layla_Serizawa Inviato 3 maggio, 2020 Autore Inviato 3 maggio, 2020 On 03/05/2020 at 08:01, norve ha scritto: Ma è il prezzo che l'ho pagato. Per ora lo metto a 0.75 PP sul mio profilo. Espandi preso xD grazie °°
Dibo42 Inviato 4 maggio, 2020 Inviato 4 maggio, 2020 Ciao di nuovo cara ^.^ Mi libererei volentieri anche di lui, il costo è di 2 PP (il base era 2.5) se sei interessata ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Layla_Serizawa Inviato 4 maggio, 2020 Autore Inviato 4 maggio, 2020 On 04/05/2020 at 00:55, Dibo42 ha scritto: Ciao di nuovo cara ^.^ Mi libererei volentieri anche di lui, il costo è di 2 PP (il base era 2.5) se sei interessata ^.^ Espandi Sì sono interessata se riesci a fare 1.80 anche meglio xD lol come vuoi procedere?
LouisanneCorvette Inviato 4 maggio, 2020 Inviato 4 maggio, 2020 On 03/05/2020 at 06:26, Layla_Serizawa ha scritto: Salve, sotto spoiler per facilitarvi metterò le doll in mio possesso, se ne vendete una o più che non vedete che possiedo contattatemi in mp con la vostra offerta, se sono doll che mi piacciono potremo discuterne purtroppo sono rimasta mooooolto indietro TwT priorità massima a SYLVEON, il my preferito, poi ai pokemon coccolosi (?) XD o rosa °° Apri contenuto nascosto Pago in PP o con servizi del mio mercatino Apri contenuto nascosto Espandi Ciauu, io sul profilo ho molte delle doll che cerchi, quanto mi offriresti per quelle? :3
Dibo42 Inviato 4 maggio, 2020 Inviato 4 maggio, 2020 On 04/05/2020 at 06:14, Layla_Serizawa ha scritto: Sì sono interessata se riesci a fare 1.80 anche meglio xD lol come vuoi procedere? Espandi Ahah va benissimo, 0.20 PP in meno non mi cambiano nulla ahahah ^.^ Te la metto subito nel mio profilo in vendita ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Layla_Serizawa Inviato 4 maggio, 2020 Autore Inviato 4 maggio, 2020 On 04/05/2020 at 06:17, LouisanneCorvette ha scritto: Ciauu, io sul profilo ho molte delle doll che cerchi, quanto mi offriresti per quelle? :3 Espandi Ciao sono da Cell e non riesco bene a vedere tutto. Se me le elenchi qui con i prezzi che vorresti e un prezzo diciamo globale ti dico On 04/05/2020 at 06:21, Dibo42 ha scritto: Ahah va benissimo, 0.20 PP in meno non mi cambiano nulla ahahah ^.^ Te la metto subito nel mio profilo in vendita ^.^ Espandi Grazie mille. Eeeeee presa!
Dibo42 Inviato 4 maggio, 2020 Inviato 4 maggio, 2020 On 04/05/2020 at 06:21, Layla_Serizawa ha scritto: Ciao sono da Cell e non riesco bene a vedere tutto. Se me le elenchi qui con i prezzi che vorresti e un prezzo diciamo globale ti dico Grazie mille. Eeeeee presa! Espandi Perfetto! Grazie mille, alla prossima cara ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
LouisanneCorvette Inviato 4 maggio, 2020 Inviato 4 maggio, 2020 On 04/05/2020 at 06:21, Layla_Serizawa ha scritto: Ciao sono da Cell e non riesco bene a vedere tutto. Se me le elenchi qui con i prezzi che vorresti e un prezzo diciamo globale ti dico Grazie mille. Eeeeee presa! Espandi Certo
Layla_Serizawa Inviato 4 maggio, 2020 Autore Inviato 4 maggio, 2020 On 04/05/2020 at 06:23, Dibo42 ha scritto: Perfetto! Grazie mille, alla prossima cara ^.^ Espandi A te alla prossima
LouisanneCorvette Inviato 4 maggio, 2020 Inviato 4 maggio, 2020 Pikipek Taillow Glalie Carbonella Missingno Tutti e 5 per 4 PP, che dici?
Layla_Serizawa Inviato 4 maggio, 2020 Autore Inviato 4 maggio, 2020 On 04/05/2020 at 06:35, LouisanneCorvette ha scritto: Pikipek Taillow Glalie Carbonella Missingno Tutti e 5 per 4 PP, che dici? Espandi Emh veramente 3 le ho xD
LouisanneCorvette Inviato 4 maggio, 2020 Inviato 4 maggio, 2020 On 04/05/2020 at 06:41, Layla_Serizawa ha scritto: Emh veramente 3 le ho xD Espandi Uh scusami allora >.< io le ho prese dalla lista, ma mi sa che ho visto male XD dimmi quali ti mancano che te le passo a 1,5 se ti vanno bene
Dibo42 Inviato 4 maggio, 2020 Inviato 4 maggio, 2020 On 04/05/2020 at 06:45, LouisanneCorvette ha scritto: Uh scusami allora >.< io le ho prese dalla lista, ma mi sa che ho visto male XD dimmi quali ti mancano che te le passo a 1,5 se ti vanno bene Espandi Lou, quelle della lista sono quelle che ha già xD Lei chiede quelle che nono nella lista xD (Sparisco) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
LouisanneCorvette Inviato 4 maggio, 2020 Inviato 4 maggio, 2020 On 04/05/2020 at 06:54, Dibo42 ha scritto: Lou, quelle della lista sono quelle che ha già xD Lei chiede quelle che nono nella lista xD (Sparisco) Espandi Aaaahhh bene.... Allora non avevo capito un ciufolo XD @Layla_Serizawa ricontrollo allora è ti riscrivo la lista XD scusa per la perdita di tempo Vanillite Wishiwashi Zubat Gastly Baltoy Queste non le hai giusto?
LouisanneCorvette Inviato 4 maggio, 2020 Inviato 4 maggio, 2020 On 04/05/2020 at 06:57, LouisanneCorvette ha scritto: Aaaahhh bene.... Allora non avevo capito un ciufolo XD @Layla_Serizawa ricontrollo allora è ti riscrivo la lista XD scusa per la perdita di tempo Vanillite Wishiwashi Zubat Gastly Baltoy Queste non le hai giusto? Espandi Riuppo, magari non hai letto :3
Layla_Serizawa Inviato 4 maggio, 2020 Autore Inviato 4 maggio, 2020 On 04/05/2020 at 10:43, LouisanneCorvette ha scritto: Riuppo, magari non hai letto :3 Espandi Mi dovrebbero mancare sisi Quanto per tutte? Hai anche altro? (Un gyarados rosa twt)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.