Vai al commento

E' apparso un utente selvatico

Post raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti,

mi chiamo Filippo e sono un nuovo utente su pokémon millennium.

Sono un grandissimo appassionato del settore nonchè collezionista/rivenditore/giocatore.

Stavo curiosando per il sito e ho notato la presenza delle PokéDoll e mi chiedevo cosa fossero/quale fosse il loro scopo (oltre a quello estetico che secondo me è fantastico).

Ho iniziato la mia avventura da una cittadina Fiorentina con penso una delle prime edizioni di pokemon zaffiro per il gameboy color per poi passare alla versione diamante (in francese), a pokèmon heart gold, a pokèmon bianco ed infine a pokèmon nero 2. Purtroppo mi sono lasciato sfuggire le edizioni di zaffiro alpha e rubino omega, sole e luna ed infine spada e scudo perchè la mia carriera videoludica si è spostata su altri titoli quali il famosissimo cod, cs:go, e molti altri.

Da poco ho intrapreso una collaborazione con dei pr italiani della the pokèmon company per un sito sul quale pubblico articoli e recensioni.

Infine, da gennaio, ho deciso di aprire un portale sia informativo che come punto di riferimento per tutti i collezionisti del gcc.

Beh che dire, penso di aver detto tutto quanto e non vedo l'ora di conoscervi tutti.

Una sorta di gotta catch 'em all dei vostri benvenuti per riempire il mio blocco amicizie virtuale ahaha.

Auguro a tutti una buona serata

Inviato

Benvenuto :)

Le doll hanno solo valore estetico,non servono a nient'altro :XD:

Inviato

Benvenuto! Come detto sopra solo un valore estetico, con un mercato virtuale attorno in base alla rarità e bellezza ^^ 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

XfpL81g.png

Inviato

Benevento.

Le doll servono per abbellire il profilo e sì acquistano con i PP, la moneta virtuale del forum. In alcune occasioni vengono anche regalate.

Inviato

Salve a tutti, mi chiamo Alessia, spero di essere entrata nella sezione giusta perché sono nuova qui

Inviato

benvenuto!

Le doll sono degli oggetti collezionabili che servono a decorare la nostra barra utente, niente di più, ma alcune sono proprio carine dato che sono speciali!

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Inviato
3 minuti fa, Pokémaster00 ha scritto:

Grazie mille, scusami se chiedo a te, per impostare una firma applicabile al termine di un post come posso fare?

Figurati, siamo qui per questo! 

Non devi fare altro che mettere il mouse sopra la tua icona a destra, selezionare Impostazioni account, scorrere in basso e da li troverai assieme a tutte le impostazioni la voce "Firma" da li puoi mettere quello che preferisci :) Immagini, GIF, Sprite chi più ne ha più ne metta 

Inviato
1 minuto fa, YukiV ha scritto:

benvenuto!

Le doll sono degli oggetti collezionabili che servono a decorare la nostra barra utente, niente di più, ma alcune sono proprio carine dato che sono speciali!

Si ho notato alcune dolls di alcuni utenti che mi hanno risposto e devo dire che wow, complimenti! Ottima iniziativa, veramente fantastiche

Inviato
24 minuti fa, Pokémaster00 ha scritto:

Buonasera a tutti,

mi chiamo Filippo e sono un nuovo utente su pokémon millennium.

Sono un grandissimo appassionato del settore nonchè collezionista/rivenditore/giocatore.

Stavo curiosando per il sito e ho notato la presenza delle PokéDoll e mi chiedevo cosa fossero/quale fosse il loro scopo (oltre a quello estetico che secondo me è fantastico).

Ho iniziato la mia avventura da una cittadina Fiorentina con penso una delle prime edizioni di pokemon zaffiro per il gameboy color per poi passare alla versione diamante (in francese), a pokèmon heart gold, a pokèmon bianco ed infine a pokèmon nero 2. Purtroppo mi sono lasciato sfuggire le edizioni di zaffiro alpha e rubino omega, sole e luna ed infine spada e scudo perchè la mia carriera videoludica si è spostata su altri titoli quali il famosissimo cod, cs:go, e molti altri.

Da poco ho intrapreso una collaborazione con dei pr italiani della the pokèmon company per un sito sul quale pubblico articoli e recensioni.

Infine, da gennaio, ho deciso di aprire un portale sia informativo che come punto di riferimento per tutti i collezionisti del gcc.

Beh che dire, penso di aver detto tutto quanto e non vedo l'ora di conoscervi tutti.

Una sorta di gotta catch 'em all dei vostri benvenuti per riempire il mio blocco amicizie virtuale ahaha.

Auguro a tutti una buona serata

Benvenuto, benvenuto! :mki:

Inviato
Adesso, Avesonn ha scritto:

Figurati, siamo qui per questo! 

Non devi fare altro che mettere il mouse sopra la tua icona a destra, selezionare Impostazioni account, scorrere in basso e da li troverai assieme a tutte le impostazioni la voce "Firma" da li puoi mettere quello che preferisci :) Immagini, GIF, Sprite chi più ne ha più ne metta 

Grazieee <3 ho provato a spulciare il mio profilo e lo ho trovato. 

Adesso continuo con la personalizzazione del mio account.

Grazie ancora

11 minuti fa, Zaerora ha scritto:

Salve a tutti, mi chiamo Alessia, spero di essere entrata nella sezione giusta perché sono nuova qui

Benvenuta, piacere di conoscerti!

4 minuti fa, Poru ha scritto:

Benvenuto, benvenuto! :mki:

Grazieeee <3

Inviato
12 minuti fa, Zaerora ha scritto:

Scusa l'OT credo dovresti aprire una discussione tu stessa dove ti presenti ^^

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

XfpL81g.png

Inviato
7 minuti fa, YukiV ha scritto:

benvenuto!

Cosa è il mercatino che hai in firma? Molto fico

21 minuti fa, Roxua ha scritto:

Benevento.

Le doll servono per abbellire il profilo e sì acquistano con i PP, la moneta virtuale del forum. In alcune occasioni vengono anche regalate.

Grazie mille <3

23 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto:

Benvenuto! Come detto sopra solo un valore estetico, con un mercato virtuale attorno in base alla rarità e bellezza ^^ 

23 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Benvenuto nel Forum bello!

24 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Benvenuto :)

Le doll hanno solo valore estetico,non servono a nient'altro :XD:

24 minuti fa, Kizura ha scritto:

Ciaociaociao

Grazie mille ancora a tutti, è un calorosissimo benvenuto quello che mi avete dato. Lo apprezzo veramente molto

Inviato
4 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto:

Scusa l'OT credo dovresti aprire una discussione tu stessa dove ti presenti ^^

Ciao a tutti mi chiamo Alessia e ho 18 anni, mi iscritta a questo forum perché mi sento sola a giocare pokemon spada da sola, e stavo cercando degli amici

Inviato
1 minuto fa, Tatsumi ha scritto:

Welcome :Snom:

danke mille darling:skitty:

1 minuto fa, Zaerora ha scritto:

Ciao a tutti mi chiamo Alessia e ho 18 anni, mi iscritta a questo forum perché mi sento sola a giocare pokemon spada da sola, e stavo cercando degli amici

Ciao, io purtroppo non dispongo nè di una switch nè di una delle due versioni di pokémon spada e scudo.

Eventualmente (come dicevano anche altri ragazzi prima) puoi andare nella pagina prima della mia discussione e crearne una tua personale.

Per il resto grazie ancora e benvenuta

Inviato
9 minuti fa, Zaerora ha scritto:

Ciao Zaerora, ti invito a creare una nuova discussione dove Tu ti presenti e non utilizzare la presentazione di un altro utente per fare la tua. :) 

Inviato
30 minuti fa, Avesonn ha scritto:

Benvenuto caro! Buon proseguimento qui nel forum :) 

30 minuti fa, Avesonn ha scritto:

Benvenuto caro! Buon proseguimento qui nel forum :) 

Grazie mille

Scusate e che sono nuova quindi non so bene quello che devo fare, percaso qualcuno mi sa dire come posso caricare la foto del profilo? 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...