RossoGio Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Qualcuno che l'ha scaricata sa se merita come app? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolfy11 Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 12 minuti fa, RealTruth ha scritto: Qualcuno che l'ha scaricata sa se merita come app? Io ci gioco ancora, gli eventi e le gemme gratis non mancano. Il gioco é un po ripetitivo ma collezionare personaggi é molto bello. E' stata aggiunta una reazione da RealTruth 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Fortunatamente non mi interessano queste Unità (e neanche il Masterparty, che è una riproposizione). Proverò a spendere qualcosina su Lucinda e poi risparmio You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Molto interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hawke Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 1 ora fa, RealTruth ha scritto: Qualcuno che l'ha scaricata sa se merita come app? 1 ora fa, Wolfy11 ha scritto: Io ci gioco ancora, gli eventi e le gemme gratis non mancano. Il gioco é un po ripetitivo ma collezionare personaggi é molto bello. Esatto, in più, come si vede da questo articolo, il gioco viene continuamente aggiornato e vengono pubblicate costantemente nuove unità. E' stata aggiunta una reazione da Wolfy11 e RealTruth 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Mi piace Lucinda come unità ma perchè con turtwig? Non era meglio piplup? Artemisio non mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 2 ore fa, norve ha scritto: Mi piace Lucinda come unità ma perchè con turtwig? Non era meglio piplup? Artemisio non mi interessa. Piplup è già stato dato a barry e infernape è di vulcano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mscd11 Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Ciao ragazzi Volevo sapere se usando squadre a nolo, tutti i vari iv ev e natura vengono replicati anche nelle gare competitive. Sto pensando di acquistare spada ma ho 0 tempo di costruire tem. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Carino Mirton costumax,ma terrò le gemme per Rocco (sperando di riuscire a trovarlo questa volta...) 2 ore fa, mscd11 ha scritto: Ciao ragazzi Volevo sapere se usando squadre a nolo, tutti i vari iv ev e natura vengono replicati anche nelle gare competitive. Sto pensando di acquistare spada ma ho 0 tempo di costruire tem. Grazie in anticipo Magari scrivere nella notizia di Pokèmon Master non è proprio il massimo eh... Comunque si tiene tutte le statistiche del Pokèmon (a parte il livello che viene abbassato a 50 [poi ritorna al livello originale dopo la lotta],con statistiche abbassate di conseguenza). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Io... io non lo trovo così bello Mirton Costumax. Ma cosa sono le bretelline del nonno? Di certo il vestito che portava ad Alola sarebbe stato rinominato diversamente, non credo sia un Costumax, ma era quello che meritava Sharpedo. Almeno il Training di tipo Acciaio sembra dia nuove caramelle, dai. Aspetto ancora Lylia e Iridio, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati