Kiryu89 Inviato 2 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2020 14 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ehhh cara io vedo cose che gli altri non vedono (lo spoiler xD) Noob, lo spoiler lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 2 luglio, 2020 Condividi Inviato 2 luglio, 2020 9 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Noob, lo spoiler lo vedo Si e lo sai che se vai allo specchio vedi anche alla tua nubbaggine XD (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 3 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2020 21 ore fa, Alcidead ha scritto: Si e lo sai che se vai allo specchio vedi anche alla tua nubbaggine XD Almeno la mia nubbagine non ha la faccia di samurott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 39 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Almeno la mia nubbagine non ha la faccia di samurott Per te avere i baffoni supremi di samurott non sono altro che un sognio che a malincuore hai accettato che un sogno rimarra Spoiler Ah e comunque sei nub (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 7 ore fa, Alcidead ha scritto: Per te avere i baffoni supremi di samurott non sono altro che un sognio che a malincuore hai accettato che un sogno rimarra Nascondi contenuto Ah e comunque sei nub Coi baffoni però potrei torciarlo meglio XD Spoiler Dovrei dirti sei nabbo...scusa sono le regole XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Coi baffoni però potrei torciarlo meglio XD Nascondi contenuto Dovrei dirti sei nabbo...scusa sono le regole XD (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 9 minuti fa, Alcidead ha scritto: Scusa colpa di @Kiryu89 che fa le regole...aggiriamo il sistema e nobbiamo tutti lui XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Scusa colpa di @Kiryu89 che fa le regole...aggiriamo il sistema e nobbiamo tutti lui XD Che n0000b mi tocca n0000bbare oggi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 3 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2020 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: Scusa colpa di @Kiryu89 che fa le regole...aggiriamo il sistema e nobbiamo tutti lui XD Ti piacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 4 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2020 16 ore fa, Luigi06 ha scritto: Che n0000b mi tocca n0000bbare oggi.... Tu sei noob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 15 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Tu sei noob @Kiryu89Ma mai quanto te (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 @Alcidead sei un noob inarrivabile Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 48 minuti fa, Moviz ha scritto: @Alcidead sei un noob inarrivabile Povero noob impedito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 4 minuti fa, Combo ha scritto: Povero noob impedito Disse l'uccello strabico mega N00B A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2020 21 ore fa, LuckyTia ha scritto: Disse l'uccello strabico mega N00B Se gli Ac/dc vedessero la tua noobaggine, cambierebbero il titolo della canzone da "Thunderstruck" a "ThunderNoob" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 31 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Se gli Ac/dc vedessero la tua noobaggine, cambierebbero il titolo della canzone da "Thunderstruck" a "ThunderNoob" Se i Green Day vedessero la tua faccia cambierebbero il nome di "Boulevard of the broken dreams" in "Boulevard of the broken noobs" A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 2 ore fa, LuckyTia ha scritto: Se i Green Day vedessero la tua faccia cambierebbero il nome di "Boulevard of the broken dreams" in "Boulevard of the broken noobs" Se eiffel avesse visto la tua faccia avrebbe cambiato il nome da "I'm blue" in "I'm noob" (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 6 ore fa, Alcidead ha scritto: Se eiffel avesse visto la tua faccia avrebbe cambiato il nome da "I'm blue" in "I'm noob" Ste frasi sembrano un po troppo acculturate per dei noob comunque XD A me tocca sempre darti del noob ...passi troppo tempo qui XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 6 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2020 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Ste frasi sembrano un po troppo acculturate per dei noob comunque XD A me tocca sempre darti del noob ...passi troppo tempo qui XD Se non trovi un titolo di una canzone da modificare, sei noob 22 ore fa, Alcidead ha scritto: Se eiffel avesse visto la tua faccia avrebbe cambiato il nome da "I'm blue" in "I'm noob" Tuuuuuuuu! Per colpa tua ora me la ritrovo fissa in testa a cantarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 1 ora fa, Kiryu89 ha scritto: Tuuuuuuuu! Per colpa tua ora me la ritrovo fissa in testa a cantarla Perché sei un nub dalla mente debole (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2020 On 6/7/2020 at 13:46, Alcidead ha scritto: Perché sei un nub dalla mente debole Ma mai noob quanto i fan di Samurott, che se lo aggiustano si chiamerebbe Samuriparat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 28 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Ma mai noob quanto i fan di Samurott, che se lo aggiustano si chiamerebbe Samuriparat Questo topic è sempre più noob e solo grazie a te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2020 43 minuti fa, evilespeon ha scritto: Questo topic è sempre più noob e solo grazie a te Sono il terzo noob in comanda, indovina chi c è al primo e al secondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 51 minuti fa, evilespeon ha scritto: Questo topic è sempre più noob e solo grazie a te Anche tu dai una grande mano all'alzare il libello di nubbaggine di questo topic 1 ora fa, Kiryu89 ha scritto: Ma mai noob quanto i fan di Samurott, che se lo aggiustano si chiamerebbe Samuriparat È no però questo non te lo permetto Spoiler (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 5 minuti fa, Alcidead ha scritto: Anche tu dai una grande mano all'alzare il libello di nubbaggine di questo topic È no però questo non te lo permetto Nascondi contenuto Devo prenderlo come un complimento? XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.