Alcidead Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Adesso basta, intensifichiamo le ricerche! Slurpuff,Alcremie Profumino! Gardevoir Divinazione! Primarina, fatti guidare dalla voce del mare! Forza, non possono essere lontani! Hai ragione su golurk riproviamo *ritorna in cielo a perlustrare la zona volando su golurk* (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 1 minuto fa, Mana ha scritto: Infatti non gli insegnerò Surf Insegnagni Terremoto, cosí butta giú l'intera zona e alla fine li troveremo. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 18 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: Una volta trovati cosa hai intenzione di fare? sanno usare la magia loro... noi nulla... oppure vuoi raccontargli del futuro e che l'amore di Perla cosi come la sua storia è senza un lieto fine... Bè, potremmo... Io penso che dirò semplicemente a Perla che Diamond ama un altra Però non è detto che mi ascolterà dato che è cotta di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Adesso, Icarus ha scritto: Insegnagni Terremoto, cosí butta giú l'intera zona e alla fine li troveremo. E non credi che possano cadere in una voragine e fare una brutta fine?? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Adesso, Yoli ha scritto: Bè, potremmo... Io penso che dirò semplicemente a Perla che Diamond ama un altra Però non è detto che mi ascolterà dato che è cotta di lui Se non lo farà con le buone, lo farà con le cattive! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 1 minuto fa, GoldenPenguin ha scritto: Perla è innamorata di lui... dici che non lo aiuterà? poi sanno usare la magia... più facile che saremo noi quelli annientati You are challenging me?! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Adesso, Mana ha scritto: E non credi che possano cadere in una voragine e fare una brutta fine?? xD Ah già, non ci avevo pensato... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 "Chiama fuori dalla ball Ninetales alola, Noivern, Umbreon, Blaziken, Gallade e Inteleon" forza ragazzi, sfruttate la vostra abilità nella corsa e perlustrate ogni angolo di questa zona (grotte, spiagge ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 RAGAZZI FERMI! CREDO DI AVERLI TROVATI! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 2 minuti fa, Icarus ha scritto: Se non lo farà con le buone, lo farà con le cattive! Mi rendo conto solo ora che io è l'amico luminoso abbiamo molti pensieri in comune (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Adesso, Icarus ha scritto: RAGAZZI FERMI! CREDO DI AVERLI TROVATI! Cosa? Dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 18 minuti fa, Icarus ha scritto: Ah già, non ci avevo pensato... Attenzione con le scelte drastiche, potevamo finire anche noi i una voragine 16 minuti fa, Icarus ha scritto: RAGAZZI FERMI! CREDO DI AVERLI TROVATI! davvero!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Cosa? Dove? No, scusate. Era solo un Jigglypuff visto dall'alto! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Adesso, Icarus ha scritto: No, scusate. Era solo un Jigglypuff visto dall'alto! Ma come hai fatto a confonderti?! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 3 minuti fa, Icarus ha scritto: RAGAZZI FERMI! CREDO DI AVERLI TROVATI! SCHERIZI? 1 minuto fa, Icarus ha scritto: No, scusate. Era solo un Jigglypuff visto dall'alto! ULTRA INSTINCT TRIGGERED Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 18 minuti fa, Icarus ha scritto: No, scusate. Era solo un Jigglypuff visto dall'alto! Spoiler Mannaggia a te che mi ricordi episodi epici come quello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Adesso, Alemat20 ha scritto: Ma come hai fatto a confonderti?! Sarà la stanchezza! Nel compenso ho trovato un vecchio pazzo intento a combattere coi mulini a vento! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Adesso, Icarus ha scritto: Sarà la stanchezza! Nel compenso ho trovato un vecchio pazzo intento a combattere coi mulini a vento! Ah poverino, era da solo o in compagnia? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 ORA BASTA!!!SWAMPERT,CONTROLLA I FIUMI!ZOROARK,SALINSUGLI ALBERI E CERCALI!GLACEON,TU RIMANI CON ME CHE APPENA LI TROVIAMO LI CONGELI CON PUROGELO,ORA HO UN ATTACCO DI STRESS!!! Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Adesso, Alemat20 ha scritto: Ah poverino, era da solo o in compagnia? In compagnia di un cavallo e un panzone. Che dici? Li lasciamo fare? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 6 minuti fa, Icarus ha scritto: No, scusate. Era solo un Jigglypuff visto dall'alto! Ma che diamine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Adesso, Icarus ha scritto: In compagnia di un cavallo e un panzone. Che dici? Li lasciamo fare? Già lasciali fare, prenderemo ispirazione per scrivere un best seller VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Ma in tutto questo dove é finito il @Il_Cassiere ? Ci ha lasciato il lavoro sporco e se l'é svignata! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 3 minuti fa, Icarus ha scritto: In compagnia di un cavallo e un panzone. Che dici? Li lasciamo fare? Spoiler Don chishotte? (o come si chiama) (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 "Vede tornare Umbreon con in bocca un pezzo di stoffa, appartenente ad un vestito". Ragazzi questo non vi sembra familiare? Non vi sembra un brandello del vestito di Perla? Deve essersi incagliata in questo spunzone di roccia mentre correva dietro a Diamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.