Mighty. Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Tanta roba.Alan Parsons QueenModugnoDe AndrèGaberDisturbedMichael JacksonBeatlesScatman JohnEminemCaparezzaBattistiThree Days GraceLinkin ParkDaft PunkSerj TankianGiorgio VanniE poi qualche altro che non mi ricordo al momento Canzone preferita in assoluto..[spoiler]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=-4HI1_LTWIk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Demi lovato selena gomez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 I gruppi sono:One RepublicImagine DragonsBastilleCantanti:LordeLana Del RayEllie Golding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Justin Babybear, ovviamente?! Jovanotti!!! (Ovviamente poi ci sono canzoni che mi piacciono e altre no, ma tanto per lui quanto per gli altri cantanti). "Preferito", però, è un parolone. Io guardo più alla canzone che al cantante. Se quella canzone mi emoziona (anche per le parole) allora mi piace. "...Son sempre i migliori che partonoci lasciano senza istruzionia riprogrammare i semaforiin cerca di sante ragionie c'è sempre un gran sole a sorprenderci...... E sotto ai miei piedi c'è un baratroe sulla mia testa c'ho gli angelie qui siamo proprio nel mezzonella terra degli uominidove suona la musical'amicizia si genera dove tutto è possibiledove un sogno si popola......dove trovi anche un posto per chiti sorride da un angolo...". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 MUSE sempre nel cuore <3Poi Mika.E infine il mio amore, quello che m'aiuta a deprimermi ancora di più quando ne ho bisogno: Tiziano Ferro. Poi ovviamente ci sono gli intramontabili Queen e Michael Jackson, ma non hanno bisogno di essere citati <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 In cima ci stanno gli Oasis, ma è qualcosa che va oltre la musica.Poi i Red Hot Chili Peppers, perchè grazie a loro all'età di 12 anni mi sono avvicinato molto alla musica. Poi ascolto molto anche i Nirvana,gli Arctic Monkeys, Joy Division e The Killers. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Michael Jackson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloS Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 potrei stare ore ad indicare i gruppi, però riassumendo direi di metterciMetallica e AC DC a prescindere.Però attualmente stò ascoltando gli Ska-P, The Offspring, Punkreas Poi in realtà c'e ne sono due milioni di gruppi ma vbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 mi sa che io sono troppo di parte...mi piace la qualunque cosa suoni bene a me e alle mie orecchiette..però effettivamente fra tutte per me Rih-Rihanna è quella che per ora mi piace di più...magari in futuro avrò modo di ricredermi chissà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Il mio gruppo preferito ormai da anni è quello dei blink-182. Hanno significato molto per me, avendomi accompagnato ormai dalle medie fino al mio secondo anno di università . Ovviamente però (come tutti) ho anche altri gruppi cui sono particolarmenze affezionato e sono: Senses Fail, Funeral For A Friend, Mozart Season, Yellowcard, New Found Glory, A Day To Remember. Poi ovviamente ascolto altri millanta gruppi, ma questi diciamo sono quelli che mi hanno anche aiutato in certi momenti e dai quali traggo molta ispirazione nello scrivere musica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pongi Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 1) MIey Cyrus (la nuova)2) Katy Perry3) P!nk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 1) MIey Cyrus (la nuova) 2) Katy Perry 3) P!nk bravissima Pink *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Mmmh Gruppi:Avenged Sevenfold Green day Oasis Non mi piace un cantante cioè Jovanotti anche perche abita vicino a me conosco sua figlia E se dite che dico caz(. ..@te abito a Cortona in Toscana e se cercate dove abita Jovanotti vi dice cortona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Cantante maschio: serj tankian e ville valo e quasi quasi anche marko hietala, anche zp theart ma ce ne sono tantissimi di bravi!Cantante femmina: tarja turunen ( in assoluto la miglior cantante che esista ) e amy leeUna volta il mio gruppo preferito erano i s.o.a.d. (system of a down) in quanto non più gruppo ho per in breve periodo eletto gli him (his infernal majesty) come gruppo preferitoa ora sono assolutamente i nightwish ma di gruppi che meritano ce ne sono talmente tanti e di svariati generi che starei quiore a parlarne come gli eluveitie x esempio, come i dragonforce come ...meglio che non cito altri o non mi trattengo più che già dovevo dire solo il mio preferito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbyfish Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Blink-182 tutta la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Bene aggiorno:ColdrainThe KinksThe AnimalsQueens Of The Stone AgeFoo FightersThem Crooked Vultures Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Gruppi: Evanescence, 30STM, Depeche Mode, Radiohead, Queen, U2, NightwishCantanti: Michael Jackson E me piacciono i gruppi, che posso farci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Non mi piacciono i gruppi famosi perché fanno musica (non tutti) per soldi mentre altri per passione.Adoro i gruppi tipo Justice (Justice 4ever!) Daft Punk, C2C, Kdrew, Pnau, Fatboyslim, Franz Ferdinand...Anche se il mio gruppo preferito Justice fa French house, mi piace sopratutto dubstep ed elettronico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 well, in generale mi piace tutto il Rock XD soprattutto il Punk come Anti-flag, Rise Against, Rancid ecc.. ma I miei preferiti sono i The Clash <3 poi anche I 3DG e i Linkin Park ma quelli dei primi 3 album (da Hybrid Theory a Minutes To Midnight) anche se l'ultima canzone è davvero carina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Sono molto affezionato agli U2. Quando ero piccolo ascoltavo in pratica solo loro e hanno significato davvero molto per me, con quelle bellissime canzoni...quindi io dico gli U2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Non mi piacciono i gruppi famosi perché fanno musica (non tutti) per soldi mentre altri per passione.Adoro i gruppi tipo Justice (Justice 4ever!) Daft Punk, C2C, Kdrew, Pnau, Fatboyslim, Franz Ferdinand...Anche se il mio gruppo preferito Justice fa French house, mi piace sopratutto dubstep ed elettronico.Grandi i Franz Ferdinand. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sword Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Likin Park sempre numeri 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Linkin park, sia "i primi" che gli ultimi. Ma anche Daft Punk, Queen e in genere tutti i cantanti in quanto amo la musica... Evitando quelle boyband stile 1D o Justin bieber che di musica han ben poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Gruppi: Pink Floyd, Eagles, Beatles,QuennCantanti:per il rap Eminem,Jonh Leggend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Mika Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.