Alcidead Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ti garantisco che Climbex non assomiglia minimamente ne a dubwool ne a gogoat (l’ho visto ) Concordo in pieno.... su tutto. Il cormorano è presente in Italia da qualche anno in cui le rotte migratorie sono cambiate. Ma se anche tu hai sostenuto l'eliminazione di gogoat perché somigliava troppo a Climbex *pikasurprise* ok questo non lo sapevo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Ma se anche tu hai sostenuto l'eliminazione di gogoat perché somigliava troppo a Climbex *pikasurprise* ok questo non lo sapevo Come lore non come aspetto, perché è un ovino di montagna. Dovevo ancora vedere il concept Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Come lore non come aspetto, perché è un ovino di montagna. Dovevo ancora vedere il concept Veramente anche l'aspetto è simile, cioè intendo dubwool è una capra con delle corna da stambecco (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 16 minuti fa, Alcidead ha scritto: Veramente anche l'aspetto è simile, cioè intendo dubwool è una capra con delle corna da stambecco Mi sembra più una pecora che una capra Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 On 17/9/2020 at 11:33, Giove0 ha scritto: Riolu che ci spella se non facciamo passare pachirisu ma io voglio sia greedent che pachirisu 2 ore fa, Alcidead ha scritto: Veramente anche l'aspetto è simile, cioè intendo dubwool è una capra con delle corna da stambecco se seguiamo questo ragionamento dobbiamo eliminare tutti i pokemon con le corna da forum... Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 1 ora fa, Riolu07 ha scritto: se seguiamo questo ragionamento dobbiamo eliminare tutti i pokemon con le corna da forum... No, dobbiamo eliminare tutti i pokemon quadrupedi con delle corna e che scalano montagne... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 5 minuti fa, Alcidead ha scritto: No, dobbiamo eliminare tutti i pokemon quadrupedi con delle corna e che scalano montagne... Mi chiedo cosa vedi in dubwool di capra (come dovrebbe scalare con un pelo che è quattro volte il corpo) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 4 minuti fa, Giove0 ha scritto: Mi chiedo cosa vedi in dubwool di capra (come dovrebbe scalare con un pelo che è quattro volte il corpo) Ok mi arrendo . (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 8 minuti fa, Giove0 ha scritto: Mi chiedo cosa vedi in dubwool di capra (come dovrebbe scalare con un pelo che è quattro volte il corpo) Mi spiace per alci ma sono d'accordo...dubwool che scala le montagne sarebbe molto comico e rotolerebbe giù dopo i primi 5 sec di scalata XD 1 ora fa, Riolu07 ha scritto: ma io voglio sia greedent che pachirisu se seguiamo questo ragionamento dobbiamo eliminare tutti i pokemon con le corna da forum... Beh non proprio ma solo quelli caproni e simili tipo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi spiace per alci ma sono d'accordo...dubwool che scala le montagne sarebbe molto comico e rotolerebbe giù dopo i primi 5 sec di scalata XD Ora pretendo un mini game dove devi buttare giù dubwool dalla montagna (o dentro un vulcano se mi volete rendere contento) di nome La vendetta di ampharos (scusate per l'OT) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2020 In effetti sarebbe comico vedere dubwool che rotola dalle montagna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 4 ore fa, SilverApricot ha scritto: In effetti sarebbe comico vedere dubwool che rotola dalle montagna XD Una valanga di dubwool che per errore distruggono una città e fanno centinaia di vittime Ok dubwool è dentro (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2020 On 17/9/2020 at 14:37, Mr.Sparkling ha scritto: Ma gli pseudoleggendari non li teniamo tutti? Aspetta, a chi ti riferivi con questa domanda? Eri generico o chiedevi per qulcuno in particolare della lista vecchia, la C7? SALVATI: Wooloo Dubwool Rolycoly (C’è un solo giacimento di carbone in Sardegna, o lo togliamo o dovremmo confinare una linea evolutiva da tre stadi al deserto che metteremo in Sardegna o alla Sardegna) Carkoal Coalossal Gossifleur Eldegoss Nikit Thievul Arrokuda Barreskweda Applin Appletun Flapple Cramorant ELIMINATI: Chewtle Dreadnow Yamper Boltund Silicobra Sandaconda Che si fa di coalossal family? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 15 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Aspetta, a chi ti riferivi con questa domanda? Eri generico o chiedevi per qulcuno in particolare della lista vecchia, la C7? SALVATI: Wooloo Dubwool Rolycoly (C’è un solo giacimento di carbone in Sardegna, o lo togliamo o dovremmo confinare una linea evolutiva da tre stadi al deserto che metteremo in Sardegna o alla Sardegna) Carkoal Coalossal Gossifleur Eldegoss Nikit Thievul Arrokuda Barreskweda Applin Appletun Flapple Cramorant ELIMINATI: Chewtle Dreadnow Yamper Boltund Silicobra Sandaconda Che si fa di coalossal family? Ero generale. Di coloassal ne farei volentieri a meno. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2020 1 minuto fa, Mr.Sparkling ha scritto: Ero generale. Di coloassal ne farei volentieri a meno. Voglio delle motivazioni non dei gusti personali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Voglio delle motivazioni non dei gusti personali. In Italia non ci sono giacimenti di carbone, eccetto il bacino sardo del Sulcis Iglesiente. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2020 1 minuto fa, Mr.Sparkling ha scritto: In Italia non ci sono giacimenti di carbone, eccetto il bacino sardo del Sulcis Iglesiente. Questo lo so, l'ho detto anch'io ma la domanda resta.....che si fa con questo pokemon?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 Secondo me messi in una sola area lì vanno bene. Sono pokemon che comunque spezzano un po' durante il viaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2020 1 minuto fa, InseKtart ha scritto: Secondo me messi in una sola area lì vanno bene. Sono pokemon che comunque spezzano un po' durante il viaggio In che senso "spezzano un po"? Il "problema" è che hanno tre evo....e mettere tutta la linea in un punto solo e nel resto della regione nulla mi pare strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 40 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Che si fa di coalossal family? Li toglierei, sono tre pokemon che dovremmo inserire senza un particolare senso e che andrebbero a riempire un posto che non sappiamo se inserire Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2020 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Li toglierei, sono tre pokemon che dovremmo inserire senza un particolare senso e che andrebbero a riempire un posto che non sappiamo se inserire beh al limite del deserto un piccolo giacimento di carbone si può anche mettere, ma è irrilevante ecco si può non metterlo e citarlo attraverso l'inserimento del pokemon in quella zona.... forse però ha più senso inserire in quel deserto Torkoal che è a stadio unico piuttosto che uan linea da tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: Che si fa di coalossal family? Li lascerei solo nel post game (come Skiddo ) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 5 ore fa, SilverApricot ha scritto: Aspetta, a chi ti riferivi con questa domanda? Eri generico o chiedevi per qulcuno in particolare della lista vecchia, la C7? SALVATI: Wooloo Dubwool Rolycoly (C’è un solo giacimento di carbone in Sardegna, o lo togliamo o dovremmo confinare una linea evolutiva da tre stadi al deserto che metteremo in Sardegna o alla Sardegna) Carkoal Coalossal Gossifleur Eldegoss Nikit Thievul Arrokuda Barreskweda Applin Appletun Flapple Cramorant ELIMINATI: Chewtle Dreadnow Yamper Boltund Silicobra Sandaconda Che si fa di coalossal family? Li metterei esclusivi di quel giacimento (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2020 SALVATI: Wooloo Dubwool Gossifleur Eldegoss Nikit Thievul Arrokuda Barreskweda Applin Appletun Flapple Cramorant ELIMINATI: Chewtle Dreadnow Rolycoly Carkoal Coalossal Yamper Boltund Silicobra Sandaconda Confermiamo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: SALVATI: Wooloo Dubwool Gossifleur Eldegoss Nikit Thievul Arrokuda Barreskweda Applin Appletun Flapple Cramorant ELIMINATI: Chewtle Dreadnow Rolycoly Carkoal Coalossal Yamper Boltund Silicobra Sandaconda Confermiamo?? Non sono ancora d'accordo con arrakuda, ma per il resto ok (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.