Giove0 Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 1 minuto fa, Riolu07 ha scritto: Pokemon che vanno bene a tutti Ti assicuro che non esistono Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 Io gli darei: Lucario (io e @Alemat20 ) Ampharos ( @Giove0 ) Pokemon di Unima ( @Alcidead ) Pokemon di Alola ( @Mr.Sparkling ) ??? ??? 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: Ti assicuro che non esistono Quasi tutti Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Avevo già intenzione di ricreare tutto l’edificio di PROJECT X in game con noi dentro..... esattamente come fa GF. Bellissimo! 4 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Sì ma solo un allenatore che ci rappresenta tutti Non saprei, vedremo poi in futuro cosa dice @SilverApricot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 Adesso, NatuShiny ha scritto: Bellissimo! Non saprei, vedremo poi in futuro cosa dice @SilverApricot Possiamo metterci tutti ma uno solo lotta (con Pokémon che vanno bene alla maggior parte) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 Continuo a credere che non sia una proposta molto sensata perché mette in primo piano i gusti di alcune persone in confronto a quelli di altri (visto che siamo più di 6 ci sarebbe sempre qualcuno che non rrimarrebbe contento) e che servirebbe solo per far entrare i vostri pokemon preferiti Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 8 minuti fa, Giove0 ha scritto: Continuo a credere che non sia una proposta molto sensata perché mette in primo piano i gusti di alcune persone in confronto a quelli di altri (visto che siamo più di 6 ci sarebbe sempre qualcuno che non rrimarrebbe contento) e che servirebbe solo per far entrare i vostri pokemon preferiti Oppure mettere tutti dentro così non viene escluso nessuno (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 12 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Io gli darei: Lucario (io e @Alemat20 ) Ampharos ( @Giove0 ) Pokemon di Unima ( @Alcidead ) Pokemon di Alola ( @Mr.Sparkling ) ??? ??? Quasi tutti Basta che non vai a mettermi palossand, cerca di mettere un pokemon della mia squadra, e poi per @SilverApricot invece di mettergli un pokemon fai l'allenatore simile a lui. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 15 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Possiamo metterci tutti ma uno solo lotta (con Pokémon che vanno bene alla maggior parte) Si, penso possiamo metterci d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 Qualche appunto per la Week14: 1) Alla base delle 3 Cime c'è il lago di Misurina 2) Come ha spiegato @TheWorld98 Auronzo e Cortina si sono contesi le 3 Cime in una gara che ha coinvolto un gallo e che ha visto Auronzo come vincitore 3) Le 3 Cime sono per metà in Veneto e per metà in Alto Adige, il cui simbolo è l'orso 4) Le Dolomiti risplendono di rosaceo alla luce del crepuscolo 5) Sulle 3 Cime ci sono numerosi scalatori e purtroppo molti muoiono (come purtroppo la guardia alpina dell'altro giorno 6) Le 3 Cime sorgono già molto in alto e su di esse non c'è nessun tipo di vegetazione arborea Spero di esservi stato utile. 18 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Possiamo metterci tutti ma uno solo lotta (con Pokémon che vanno bene alla maggior parte) Allora io voglio un tipo che fa domande totalmente a casaccio con accanto un Popplio XD popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 44 minuti fa, SilverApricot ha scritto: No è uno scherzo, perché mi avete detto che ci sono troppi Pokémon volanti; ora che siete liberi di fare proposte in week14 mi proponete qualcosa di diverso..... dei volanti ahahah a mia discolpa, non lo trovo affatto un male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 7 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2020 10 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: a mia discolpa, non lo trovo affatto un male Lo faremo aggiungere alla lista immaginaria di @Alemat20 (immaginaria perchè ancora non credo l'abbia fatta, non nel senso di finta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 E se facessimo una cosa tipo torre buio/torre acqua? Il giocatore ci sfida tutto uno alla volta (noi abbiamo un solo Pokémon in squadra e poi il premio è l’emblemamuleto (il più raro senza contare il cromamuleto)) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 15 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Lo faremo aggiungere alla lista immaginaria di @Alemat20 (immaginaria perchè ancora non credo l'abbia fatta, non nel senso di finta) Oh si, la lista che ho proprio qui davanti a me Ops, dove sarà finita... Comunque mi farebbe piacere avere ciascuno di noi un allenatore con i nostri pokemon preferiti, purtroppo il genocidio Silveriano complica tutti i piani... aspettiamo almeno la fine delle sentenze e poi ci pensiamo secondo me VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 45 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Oh si, la lista che ho proprio qui davanti a me Ops, dove sarà finita... Comunque mi farebbe piacere avere ciascuno di noi un allenatore con i nostri pokemon preferiti, purtroppo il genocidio Silveriano complica tutti i piani... aspettiamo almeno la fine delle sentenze e poi ci pensiamo secondo me Ip genocidio e solo per i selvatici, quindi io posso anche avere un umbreon con doppioteam +baton pass, andare a 6 di elusione usare baton pass e mettere samurott (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 7 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ip genocidio e solo per i selvatici, quindi io posso anche avere un umbreon con doppioteam +baton pass, andare a 6 di elusione usare baton pass e mettere samurott Teoricamente ora stiamo analizzando i selvatici poi credo faremo il/i pokedex ufficiali con solo chi si salva Dopo averci pensato per qualche secondo sono giunto a una conclusione, vi metterò due sprite mediamente strani (uno decisamente più dell'altro) Spoiler Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 7 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2020 @TheWorld98 vota anche te in ufficio marketing, mi raccomando, così possiamo andare avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 5 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @TheWorld98 vota anche te in ufficio marketing, mi raccomando, così possiamo andare avanti. Fatto! Non ho seguito tutta la discussione, quindi mi sono basato su quanto scritto nei primi messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 7 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2020 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: Fatto! Non ho seguito tutta la discussione, quindi mi sono basato su quanto scritto nei primi messaggi Il riassunto è che ho cercato di dividere i leggendari in gruppi, per utilità e lore in game; tirando fuori quei sei gruppi. Qualcuno ha mosso perplessità sulla quantità ed ho dato la possibilità di votare per sostituire il gruppo maggiore con uno più piccolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 @Riolu07 quando mandi la lista? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 7 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2020 25 minuti fa, Giove0 ha scritto: @Riolu07 quando mandi la lista? Appena entro al lavoro e non posso leggerla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 @Alcidead Ed è così che avete salvato il membro più forte del mio team. Ma tu non eri passato dalla parte di SilverApricot, quindi non ti serve una squadra ora possiamo anche toglierli tutti Spoiler Quand'è il mio turno per la sala torture il lavaggio del cervello? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 4 minuti fa, Giove0 ha scritto: @Alcidead Ed è così che avete salvato il membro più forte del mio team. Ma tu non eri passato dalla parte di SilverApricot, quindi non ti serve una squadra ora possiamo anche toglierli tutti Nascondi contenuto Quand'è il mio turno per la sala torture il lavaggio del cervello? Infatti li vorrei solo per portarmeli con me ovviamente (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Infatti li vorrei solo per portarmeli con me ovviamente Ci sapresti descrivere l'ufficio di SilverApricot Spoiler magari con anche delle prove video per incastrarlo meglio Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 4 minuti fa, Giove0 ha scritto: Ci sapresti descrivere l'ufficio di SilverApricot Nascondi contenuto magari con anche delle prove video per incastrarlo meglio Ovvio! Ma prima ehmm... Devo ehmm.... Andare a... Dar da mangiare ai seereal... Si! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 7 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2020 Ohi postate idee per la week14 eh..... voglio tante belle idee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.