evilespeon Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Certo provo a partecipare e se vinco si festeggia tutti in caffetteria 0 e in gallery, spero che anche la senpai si posizioni bene in classifica E ovviamente una seconda vittoria sarebbe una conferma che siano il team n.0 (perchè mica potevo mettere 1 no?) del forum XD Yeeeeeeeeee festaaaaaa Io faccio il tifo per te e lei ,fate del vostro meglio Eh Ah ah ovvio l'1 non va più di moda XD @Dangi ma ste cose della presentazione vieni a dirle pure nella mia discussione di yugi...su su che aspetto ancora le tue storie da duellante io XD comunque sono felice poi tu abbia partecipato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Yeeeeeeeeee festaaaaaa Io faccio il tifo per te e lei ,fate del vostro meglio Eh Ah ah ovvio l'1 non va più di moda XD #team0 perchè l0 0 è più c00l delle altre lettere e numeri, vist0 che 0rmai su mr.millennium le p0ssibilità di n0stra vitt0ria s0n0 a niente speriam0 nella miss Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Yeeeeeeeeee festaaaaaa Io faccio il tifo per te e lei ,fate del vostro meglio Eh Ah ah ovvio l'1 non va più di moda XD @Dangi ma ste cose della presentazione vieni a dirle pure nella mia discussione di yugi...su su che aspetto ancora le tue storie da duellante io XD comunque sono felice poi tu abbia partecipato già speriamo e così nuove reclute XD 1 minuto fa, M0viz ha scritto: #team0 perchè l0 0 è più c00l delle altre lettere e numeri, vist0 che 0rmai su mr.millennium le p0ssibilità di n0stra vitt0ria s0n0 a niente speriam0 nella miss Il team 0 usa Pressi0ne, devo stare attenta a usare le mosse! XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: già speriamo e così nuove reclute XD Il team 0 usa Pressi0ne, devo stare attenta a usare le mosse! XD ahah per quanto mi riguarda sei già miss PM, solo @Ackerman può competere visto che fa anche lei bellissimi disegni come i tuoi Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 Adesso, M0viz ha scritto: ahah per quanto mi riguarda sei già miss PM, solo @Ackerman può competere visto che fa anche lei bellissimi disegni come i tuoi già vero è molto brava e poi ha anche un bel pokeclub di disegno! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 6 minuti fa, M0viz ha scritto: #team0 perchè l0 0 è più c00l delle altre lettere e numeri, vist0 che 0rmai su mr.millennium le p0ssibilità di n0stra vitt0ria s0n0 a niente speriam0 nella miss C'è troppa competizi0ne maschile e poi è un complotto contro il team 0 per non darci troppo potere ma tanto gli 0 domineranno comunque e poi abbiamo ancora yuki in gioco 3 minuti fa, YukiV ha scritto: già speriamo e così nuove reclute XD Il team 0 usa Pressi0ne, devo stare attenta a usare le mosse! XD Siiiii nuove reclute e piani di conqusita più grandi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 @evilespeon @M0viz @YukiV grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 Adesso, Ackerman ha scritto: @evilespeon @M0viz @YukiV grazie a tutti Di nulla ,i tuoi disegni sono spettacolari ...quello haikyuu related è il mio preferito,stupendo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: C'è troppa competizi0ne maschile e poi è un complotto contro il team 0 per non darci troppo potere ma tanto gli 0 domineranno comunque e poi abbiamo ancora yuki in gioco Siiiii nuove reclute e piani di conqusita più grandi esatto! 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nulla ,i tuoi disegni sono spettacolari ...quello haikyuu related è il mio preferito,stupendo vero, io sono un fan di quell'anime Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 Adesso, M0viz ha scritto: esatto! Il team 0 dominerà comunque,non ci serve mica un contest di poularity eh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 3 minuti fa, Ackerman ha scritto: @evilespeon @M0viz @YukiV grazie a tutti non devi ringraziarci, te li meriti i complimenti! il disegno di kageyama che hai postato me lo voglio stampare e appendere in camera! Adesso, evilespeon ha scritto: Il team 0 dominerà comunque,non ci serve mica un contest di poularity eh infatti, noi siamo i migliori Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 4 minuti fa, M0viz ha scritto: non devi ringraziarci, te li meriti i complimenti! il disegno di kageyama che hai postato me lo voglio stampare e appendere in camera! infatti, noi siamo i migliori Vero è troppo bello quel disegno u.u Ovvio the best team sempre noi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vero è troppo bello quel disegno u.u Ovvio the best team sempre noi amtro che team rainbow rocket XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 15 minuti fa, Ackerman ha scritto: @evilespeon @M0viz @YukiV grazie a tutti di nulla però perchè quest'anno non partecipi pure tu? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: di nulla però perchè quest'anno non partecipi pure tu? ha già messo la candidatura con disegni allegati Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 4 minuti fa, M0viz ha scritto: amtro che team rainbow rocket XD Ci fanno un baffo a noi quelli XD comunque non andiamo troppo OT va XD e dico un altra cosa sul contest di mister perché me la sono ricordata ora @RedHawk il modello di finn (si scrive cosi finn?XD) che hai fatto è stra bello invece,vanne fiero TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 Adesso, M0viz ha scritto: ha già messo la candidatura con disegni allegati vista ora @Ackerman Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: di nulla però perchè quest'anno non partecipi pure tu? Che dici yuki?XD Lei partecipa e ha pure messo dei disegni ,corri a vedere che sono stra belli TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ci fanno un baffo a noi quelli XD comunque non andiamo troppo OT va XD e dico un altra cosa sul contest di mister perché me la sono ricordata ora @RedHawk il modello di finn (si scrive cosi finn?XD) che hai fatto è stra bello invece,vanne fiero vero non andiamo OT Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 4 minuti fa, YukiV ha scritto: di nulla però perchè quest'anno non partecipi pure tu? Non era mia intenzione partecipare perché volevo mantenere fede a ciò che avevo l’anno scorso. Però mancava competizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fad Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 On 3/9/2020 at 13:53, evilespeon ha scritto: @LightRay @Fad @Ackerman i vostri disegni sono stupendi Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 Non è più la stessa cosa senza la candidatura di @MarcinGreed Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 6 ore fa, BloodyRed ha scritto: Non è più la stessa cosa senza la candidatura di @MarcinGreed Eh senza di me non ci sono i brividi forti... Ma visto che ci tieni, pff, ti mostro come sarebbe stata la mia candidatura per questa edizione... Spoiler zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 11 ore fa, MarcinGreed ha scritto: Eh senza di me non ci sono i brividi forti... Ma visto che ci tieni, pff, ti mostro come sarebbe stata la mia candidatura per questa edizione... Apri contenuto nascosto Ti avrei votato. Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 @Fad mi e piaciuto molto la tua descrizione sull perche dovrebero votarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.