MicheleFerracci Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Non ho capito una cosa...io che non possiedo alcun Dlc installato o scaricato sulla Switch e Pokémon Spada posso comunque ottenere questi Pikachu con cappello oppure no? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Non ho capito una cosa...io che non possiedo alcun Dlc installato o scaricato sulla Switch e Pokémon Spada posso comunque ottenere questi Pikachu con cappello oppure no? Mi sembra di si, bisogna verificarlo E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Mi ero perso un paio di Pikachu quando furono rilasciati su USUM, felice di poterli recuperare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 4 ore fa, Mana ha scritto: Mi sembra di si, bisogna verificarlo aspetta mi state dicendo che chi ha il dlc non può farlo? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: aspetta mi state dicendo che chi ha il dlc non può farlo? Io ho il DLC e mi ha funzionato. Chi invece non ha il DLC non ho idea se funziona. Dovrebbero essere comunque disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 4 ore fa, Mana ha scritto: Mi sembra di si, bisogna verificarlo Ho controllato e sono riuscito a riscattare il Pikachu con Cappello Originale, quindi confermo che anche chi non possiede i Dlc può riscattare il codice e ottenere Pikachu evento in game! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Luigi06 2 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 Ragazzi, vorrei segnalare che, penso per tutti(sia chi non ha i Dlc sia chi li ha), è possibile riscattare un altro Pikachu oltre a quello Originale: Pikachu Compagni. Se lo staff mi da il via libera(che so, magari vogliono farci una news a riguardo) posso procedere a scrivere il codice per chi non ne sapeva nulla! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 2 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ragazzi, vorrei segnalare che, penso per tutti(sia chi non ha i Dlc sia chi li ha), è possibile riscattare un altro Pikachu oltre a quello Originale: Pikachu Compagni. Se lo staff mi da il via libera(che so, magari vogliono farci una news a riguardo) posso procedere a scrivere il codice per chi non ne sapeva nulla! La news è già stata fatta, ma grazie comunque! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 6 ore fa, Darki ha scritto: La news è già stata fatta, ma grazie comunque! Di nulla, mi era sfuggita a me quella news mentre guardavo nella sezione! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 8 ottobre, 2020 Condividi Inviato 8 ottobre, 2020 un altra volta?!....ragazzi siamo alle solite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati