~Xernas98 Inviato 29 aprile, 2013 Inviato 29 aprile, 2013 Ok... forse sono entrato troppo "frettolosamente" nel forum...comunque mi presento...Sono un ragazzo che ama giocare a tutti i giochi di Pokémon(esclusi quelli per Game-Boy); ovviamente vi starete chiedendo perché sono qui(giusto?) ebbene sono qui perché voglio condividere la mia passione per i pokèmon con voi e con gli altri... ormai si sa il gioco di Pokémon è il più venduto al mondo ed è anche il gioco migliore al mondo(secondo me)Per il resto mi conoscerete con il tempo
Dragopika22 Inviato 29 aprile, 2013 Inviato 29 aprile, 2013 benvenuto! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
~Xernas98 Inviato 29 aprile, 2013 Autore Inviato 29 aprile, 2013 Con che velocità ....Avevo ragione a venire su questo forum...
Rokudan Inviato 29 aprile, 2013 Inviato 29 aprile, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto!
Lucas_W Inviato 29 aprile, 2013 Inviato 29 aprile, 2013 Sono un ragazzo che ama giocare a tutti i giochi di Pokémon(esclusi quelli per Game-Boy);Ma LOL XDBenvenuto tra di noi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.