BloodyRed Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: A quanto pare Delphox oltre a riportare in vita Glameow ha fatto comparire degli strani spettri.. Disponibile in 5 copie a 1 PokéPoint! D'oh! Che carina, quando l'ho vista ho tentennato chiedendomi che caspio fosse Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, Spookink ha scritto: Non ci credo la avevo presa e mi ha dato non più disponibile Stessa cosa da me, bruh :'/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Sembra che i fantasmi catturati ieri si siano evoluti! Disponibili in 20 copie ciascuno a 1 PokéPoint! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: A quanto pare Delphox oltre a riportare in vita Glameow ha fatto comparire degli strani spettri.. Disponibile in 5 copie a 1 PokéPoint! Fuori tempo!!! ilegale!! Vergogna!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Sembra che i fantasmi catturati ieri si siano evoluti! Disponibili in 20 copie ciascuno a 1 PokéPoint! Perché non c'è empoleon nello store? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Empoleon si è perso? Ma lo ha messo dopo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Adesso, Spookink ha scritto: Empoleon si è perso? E' apparso dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Sembra che i fantasmi catturati ieri si siano evoluti! Disponibili in 20 copie ciascuno a 1 PokéPoint! 20 copie?? Da me sono finite subito D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Il Pokémon più maestoso di tutti è apparso nel Bazar! DARKRAI ANIMATO È QUI! Disponibile monocopia. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Non ci credo, era ancora disponibile quando ho premuto per acquistarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Il Pokémon più maestoso di tutti è apparso nel Bazar! DARKRAI ANIMATO È QUI! Disponibile monocopia. Chi. l'ha. PRESA?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Piango di non aver preso Empoleon e Darki è una cattiva persona >:( Poi wow Darkrai animato interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Io pensavo fosse finito, mi era scomparsa la sezione bazar Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 48 minuti fa, Darki ha scritto: grazie pory 1 ora fa, Darki ha scritto: belle pure queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Jacky è apparso nel Bazar, attenzione! Disponibile monocopia. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Piango tantissimo, ok per Darkrai, Celebi e non tanto ok per l'antico chateau, ma Empoleon no. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Adesso, BloodyRed ha scritto: Io pensavo fosse finito, mi era scomparsa la sezione bazar Grosso sbaglio, è quando la sezione si svuota che arrivano le bombe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Jacky è apparso nel Bazar, attenzione! Disponibile monocopia. Trollone della serata, Jacky è disponibile per tutti. <3 C'è anche la sua versione malvagia in esclusiva per i Premium Member You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Grosso sbaglio, è quando la sezione si svuota che arrivano le bombe Nono intendo che nella pagina del pokepoints store non c'era più la sezione del bazar maledetto... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, Spookink ha scritto: Piango tantissimo, ok per Darkrai, Celebi e non tanto ok per l'antico chateau, ma Empoleon no. D: Eh Empoleon è giunto in ritardo sullo store e quando è apparso stava già a meno della metà delle copie, chi l'ha preso l'ha fatto per un pelo in ogni caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Jacky è apparso nel Bazar, attenzione! Disponibile monocopia. e sono 2... SONO 2 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Nono intendo che nella pagina del pokepoints store non c'era più la sezione del bazar maledetto... Io sono rimasto dentro la sezione e non è mai sparita, si era solo svuotata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Adesso, Dangi ha scritto: e sono 2... SONO 2 E' gratis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Il Bazar si conclude qui! Grazie a tutti per la partecipazione A breve un post con ringraziamenti, curiosità e easter eggs! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, Mana ha scritto: E' gratis! Intendevo troll... La 2° falsa mono che piglio Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.