Lyndon Inviato 10 maggio, 2021 Condividi Inviato 10 maggio, 2021 5 minuti fa, norve ha scritto: Ottimo. Allora, sto valutando se riguardare gli episodi di The Clone Wars incentrati sulla Bad Batch in quanto li ho praticamente rimossi dalla mia memoria. Hai mai letto i libri di Star Wars Adventures in Wild Space? Credo siano canon e Nascondi contenuto a me non sono piaciuti. Però magari ai bambini può anche piacere. Non ho letto tutti i libri di Adventures in Wild Space, solo alcuni. Se non sbaglio ci sono 7 libri in totale e io attualmente ne possiedo 4. Poi ci sarebbe la serie Star Wars Resistance che però finora non ho visto perchè non mi ispira. Infine aspetto le serie tv su Obi Wan e Boba Fett. Però non ho ben capito se The Book of Boba Fett sostituirà la serie di The Mandalorian o se ci sarà una terza stagione di quest'ultima. Gli episodi di The Clone Wars su di loro sono molto carini. Io in questo momento non ne avrei voglia, ma penso che valgano Gli unici libri che ho letto sono la trilogia dell'Erede dell'impero, di Thrawn. Non so se li conosci ma sarebbero stati ottimi sequel, a differenza dei film usciti xD A quanto ho capito quella di Boba Fett e The Mandalorian dovrebbero essere due serie distinte... certo che devono stare attenti a non renderle troppo simili, perché avere due protagonisti Mandaloriani rischia di stancare E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 maggio, 2021 Condividi Inviato 10 maggio, 2021 @norve Ma sei fan di Star Wars pure te??? ✨✨ Wow, eccomi!! 🤩✨ 1 ora fa, norve ha scritto: Ottimo. Allora, sto valutando se riguardare gli episodi di The Clone Wars incentrati sulla Bad Batch in quanto li ho praticamente rimossi dalla mia memoria. Hai mai letto i libri di Star Wars Adventures in Wild Space? Credo siano canon e Apri contenuto nascosto a me non sono piaciuti. Però magari ai bambini può anche piacere. Non ho letto tutti i libri di Adventures in Wild Space, solo alcuni. Se non sbaglio ci sono 7 libri in totale e io attualmente ne possiedo 4. Poi ci sarebbe la serie Star Wars Resistance che però finora non ho visto perchè non mi ispira. Infine aspetto le serie tv su Obi Wan e Boba Fett. Però non ho ben capito se The Book of Boba Fett sostituirà la serie di The Mandalorian o se ci sarà una terza stagione di quest'ultima. Aspetto anch'io la serie su Obi-Wan!! E' stata aggiunta una reazione da norve 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2021 10 ore fa, Lyndon ha scritto: Gli episodi di The Clone Wars su di loro sono molto carini. Io in questo momento non ne avrei voglia, ma penso che valgano Gli unici libri che ho letto sono la trilogia dell'Erede dell'impero, di Thrawn. Non so se li conosci ma sarebbero stati ottimi sequel, a differenza dei film usciti xD A quanto ho capito quella di Boba Fett e The Mandalorian dovrebbero essere due serie distinte... certo che devono stare attenti a non renderle troppo simili, perché avere due protagonisti Mandaloriani rischia di stancare Si si, io li avevo già visti gli episodi sulla Bad Batch in The Clone Wars ma non me li ricordo perchè all'epoca non mi erano piaciuti. Poi c'era il ciclo delle sorelle Martez che ho trovato molto brutto insieme a Jar Jar Jedi e ai droidi nel deserto nelle stagioni precedenti. Poi però è arrivata la Battaglia di Mandalore e li si che la stagione 7 si è risollevata. Ci vuole poco a superare la trilogia sequel. Per quello che mi riguarda, gli unici finora che sono riusciti a fare peggio dei sequel sono Resistance e Forces of Destiny, di cui Resistance non lo ho ancora visto. Non ho letto l'Erede dell'Impero. Ma da quello che ho capito dovrebbe essere Legends e quindi non canon. Thrawn finora lo ho visto solo in Rebels e sono curioso di sapere come sarà in The Mandalorian. Lo trovo interessante come personaggio, sebbene secondo me finora non gli hanno dato il giusto spazio. 8 ore fa, Celes ha scritto: @norve Ma sei fan di Star Wars pure te??? ✨✨ Wow, eccomi!! 🤩✨ Aspetto anch'io la serie su Obi-Wan!! Certo che sono un fan di Star Wars. Con qualche alto e basso. Attualmente frequento anche un forum inglese di SW dove ogni tanto mi piace dare un'occhiata e commentare i film e le serie tv. Anche io aspetto la serie di Obi Wan insieme a The Book of Boba Fett. Quali serie tv hai visto? Hai già guardato i primi due episodi di The Bad Batch? E' stata aggiunta una reazione da Celes e Lyndon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 2 ore fa, norve ha scritto: Si si, io li avevo già visti gli episodi sulla Bad Batch in The Clone Wars ma non me li ricordo perchè all'epoca non mi erano piaciuti. Poi c'era il ciclo delle sorelle Martez che ho trovato molto brutto insieme a Jar Jar Jedi e ai droidi nel deserto nelle stagioni precedenti. Poi però è arrivata la Battaglia di Mandalore e li si che la stagione 7 si è risollevata. Ci vuole poco a superare la trilogia sequel. Per quello che mi riguarda, gli unici finora che sono riusciti a fare peggio dei sequel sono Resistance e Forces of Destiny, di cui Resistance non lo ho ancora visto. Non ho letto l'Erede dell'Impero. Ma da quello che ho capito dovrebbe essere Legends e quindi non canon. Thrawn finora lo ho visto solo in Rebels e sono curioso di sapere come sarà in The Mandalorian. Lo trovo interessante come personaggio, sebbene secondo me finora non gli hanno dato il giusto spazio. Certo che sono un fan di Star Wars. Con qualche alto e basso. Attualmente frequento anche un forum inglese di SW dove ogni tanto mi piace dare un'occhiata e commentare i film e le serie tv. Anche io aspetto la serie di Obi Wan insieme a The Book of Boba Fett. Quali serie tv hai visto? Hai già guardato i primi due episodi di The Bad Batch? Si, il difetto di The Clone Wars è il grandissimo numero di episodi filler. Ovviamente è dovuto al target della serie, gli archi veramente validi sono la minoranza. Però quelli in cui c'è trama sono davvero molto buoni Sì, quei libri non sono canonici ma mi sono piaciuti. Anche io sono curioso di vedere Thrawn... pur non avendo recuperato ancora Rebels E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2021 7 minuti fa, Lyndon ha scritto: Si, il difetto di The Clone Wars è il grandissimo numero di episodi filler. Ovviamente è dovuto al target della serie, gli archi veramente validi sono la minoranza. Però quelli in cui c'è trama sono davvero molto buoni Sì, quei libri non sono canonici ma mi sono piaciuti. Anche io sono curioso di vedere Thrawn... pur non avendo recuperato ancora Rebels Quando finisci di guardare Rebels fammi sapere così parliamo un pò della serie. Io non me la ricordo molto ma conosco i personaggi che appaiono e la trama a grandi linee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 32 minuti fa, norve ha scritto: Quando finisci di guardare Rebels fammi sapere così parliamo un pò della serie. Io non me la ricordo molto ma conosco i personaggi che appaiono e la trama a grandi linee. D'accordo, anche se non so quando la inizierò... sicuramente prima che inizi la serie su Ahsoka. Ecco, il fatto che per comprendere bene ogni serie, sia necessario conoscere le altre, rischia di essere un limite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2021 5 ore fa, Lyndon ha scritto: D'accordo, anche se non so quando la inizierò... sicuramente prima che inizi la serie su Ahsoka. Ecco, il fatto che per comprendere bene ogni serie, sia necessario conoscere le altre, rischia di essere un limite Mah, secondo me è vero fino ad un certo punto. E' ovvio che se si sono già visti i film e le serie tv precedenti si parte già con una certa conoscenza. Ma ho notato che Lucasfilm, come anche Marvel e Disney, riescono a creare delle serie tv abbastanza stand alone. The Bad Batch e The Mandalorian per esempio si capiscono anche per uno spettatore che si avvicina per la prima volta a Star Wars o per chi non è un appassionato. Secondo me ci sono altri problemi. Innanzitutto voler creare tante serie tv. Questo secondo me limita perchè lo spettatore medio difficilmente vede tutto. Per esempio io per ora non ho voglia di andare a vedere Resistance. E ho guardato Forces of Destiny semplicemente perchè gli episodi durano massimo 3 minuti e si trovano su Youtube. Seconda cosa, io trovo che ci sia troppo materiale tra le trilogie originale e prequel. Almeno The Mandalorian è ambientato tra l'originale, così come anche The Book of Boba Fett e credo anche Ahsoka. Però capisco il tuo punto di vista perchè a me è capitato in Solo a Star Wars Story Spoiler che c'era Darth Maul e io non capivo perchè era ancora vivo. Un'altra serie tv è Star Wars: Rangers of the New Republic. Che dovrebbe essere ambientata contemporaneamente a Mandalorian, Boba Fett e Ahsoka. Chissà come sarà, forse la vedrò. Però secondo me il problema di Rangers of the New Republic non si trova nella serie stessa ma in EP7 il risveglio della forza perchè nel film Spoiler la Nuova Repubblica viene distrutta e quindi si sa già che essa non dura. PS: ah, io dopo luglio 2021 non garantisco la mia presenza nel forum. Quindi se desideri parlare un pò di Rebels o altro con me fammelo sapere prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 1 ora fa, norve ha scritto: Mah, secondo me è vero fino ad un certo punto. E' ovvio che se si sono già visti i film e le serie tv precedenti si parte già con una certa conoscenza. Ma ho notato che Lucasfilm, come anche Marvel e Disney, riescono a creare delle serie tv abbastanza stand alone. The Bad Batch e The Mandalorian per esempio si capiscono anche per uno spettatore che si avvicina per la prima volta a Star Wars o per chi non è un appassionato. Secondo me ci sono altri problemi. Innanzitutto voler creare tante serie tv. Questo secondo me limita perchè lo spettatore medio difficilmente vede tutto. Per esempio io per ora non ho voglia di andare a vedere Resistance. E ho guardato Forces of Destiny semplicemente perchè gli episodi durano massimo 3 minuti e si trovano su Youtube. Seconda cosa, io trovo che ci sia troppo materiale tra le trilogie originale e prequel. Almeno The Mandalorian è ambientato tra l'originale, così come anche The Book of Boba Fett e credo anche Ahsoka. Però capisco il tuo punto di vista perchè a me è capitato in Solo a Star Wars Story Apri contenuto nascosto che c'era Darth Maul e io non capivo perchè era ancora vivo. Un'altra serie tv è Star Wars: Rangers of the New Republic. Che dovrebbe essere ambientata contemporaneamente a Mandalorian, Boba Fett e Ahsoka. Chissà come sarà, forse la vedrò. Però secondo me il problema di Rangers of the New Republic non si trova nella serie stessa ma in EP7 il risveglio della forza perchè nel film Apri contenuto nascosto la Nuova Repubblica viene distrutta e quindi si sa già che essa non dura. PS: ah, io dopo luglio 2021 non garantisco la mia presenza nel forum. Quindi se desideri parlare un pò di Rebels o altro con me fammelo sapere prima. Ah cavolo, mi spiace. La vedessi ora sarebbe controvoglia e non me la godrei. Arriverà l'ispirazione prima o poi... In un certo senso è vero che si possa usufruire dei prodotti anche singolarmente, però ci sono tantissimi elementi che solo chi ha guardato tutto può capire nella loro interezza. E concordo sul materiale trattato ultimamente, penso anche sia piuttosto confuso e che ci voglia un po' per capire effettivamente quando si svolgono gli eventi. Purtroppo il post impero è stato caratterizzato a casaccio, sembra un impero 2.0 Vedrò anche io Rangers of the New Republic, non ho enormi aspettative e non so bene cosa tratterà, ma uno sguardo si concede (poi se c'è Rangers nel titolo, sono obbligato a vederlo ) E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 maggio, 2021 Condividi Inviato 12 maggio, 2021 On 11/5/2021 at 07:59, norve ha scritto: Si si, io li avevo già visti gli episodi sulla Bad Batch in The Clone Wars ma non me li ricordo perchè all'epoca non mi erano piaciuti. Poi c'era il ciclo delle sorelle Martez che ho trovato molto brutto insieme a Jar Jar Jedi e ai droidi nel deserto nelle stagioni precedenti. Poi però è arrivata la Battaglia di Mandalore e li si che la stagione 7 si è risollevata. Ci vuole poco a superare la trilogia sequel. Per quello che mi riguarda, gli unici finora che sono riusciti a fare peggio dei sequel sono Resistance e Forces of Destiny, di cui Resistance non lo ho ancora visto. Non ho letto l'Erede dell'Impero. Ma da quello che ho capito dovrebbe essere Legends e quindi non canon. Thrawn finora lo ho visto solo in Rebels e sono curioso di sapere come sarà in The Mandalorian. Lo trovo interessante come personaggio, sebbene secondo me finora non gli hanno dato il giusto spazio. Certo che sono un fan di Star Wars. Con qualche alto e basso. Attualmente frequento anche un forum inglese di SW dove ogni tanto mi piace dare un'occhiata e commentare i film e le serie tv. Anche io aspetto la serie di Obi Wan insieme a The Book of Boba Fett. Quali serie tv hai visto? Hai già guardato i primi due episodi di The Bad Batch? Wow! Non lo sapevo che eri fan di Star Wars! Io ho visto la serie di The Clone Wars 😊 No, non ancora vedo gli episodi di Bad Batch ma li vedró prima o poi insieme alla serie di The Mandalorian 😉 Qual é il tuo film preferito? Il mio é La Vendetta Dei Sith. Senza nulla togliere ai film della trilogia originale che sono epici A dire la verità non faccio distinzioni particolari tra i vari film. Mi piacciono tutti ^_^ Anche la nuova trilogia che molti criticano, a me piace tanto 😊✨ E Rey é troppo epic. Una dei miei top personaggi femminili preferiti. E best Jedi ever ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 maggio, 2021 Condividi Inviato 12 maggio, 2021 19 minuti fa, Celes ha scritto: E best Jedi ever Vabbè, i gusti non si discutono xD D'altro canto anche per me La Vendetta Dei Sith è il film preferito. Già che ci sono provo a classificarli -La Vendetta dei Sith - L'impero colpisce ancora - Il ritorno dello Jedi - Una nuova Speranza - Rogue One - Gli ultimi Jedi - La Minaccia Fantasma - Il Risveglio della Forza - L'attacco dei Cloni - Solo - L'ascesa di Skywalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 12 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2021 (modificato) Questa è la mia attuale classifica dei miei film e serie tv di Star Wars preferiti: Episode 3: Revenge of the Sith Episode 5: The Empire Strikes Back Episode 4: A New Hope Rogue One: A Star Wars Story Episode 7: The Force Awakens Episode 6: Return of the Jedi Episode 2: Attack of the Clones Episode 1: The Phantom Menace The Clone Wars (film 2008) The Clone Wars (tv series) The Bad Batch The Mandalorian Rebels Solo: A Star Wars Story Episode 8: The Last Jedi Episode 9: The Rise of Skywalker Resistance Forces of Destiny Attualmente mi piace vedere i film in inglese e le serie tv in italiano di Star Wars. Tranne Forces of Destiny che quella si può vedere su Youtube e l'ho vista in inglese. Mi mancherebbe ancora Resistance mentre non ho incluso serie tv future come The Book of Boba Fett, Ahsoka, Rangers of the New Republic e Obi Wan. Secondo me La Vendetta dei Sith poteva includere qualche scena tagliata come Spoiler alcuni senatori che si radunano in segreto per contrastare il crescente potere di Palpatine al senato. E tra di loro c'erano anche Padme, Mon Mothma e Bail Organa. https://www.youtube.com/watch?v=amALBl3kOtU https://www.youtube.com/watch?v=TKyjkngF2vY Rey come personaggio piace anche a me, però secondo la mia modesta opinione è troppo perfetta. Come può una ragazza cresciuta nel deserto essere in grado di fare tutte le cose che si vedono senza addestramento? Tipo: (spoiler trilogia sequel) Spoiler Pilotare e riparare un'astronave, combattere con una spada laser, sparare, curare con la Forza. Per non parlare della battuta sempre pronta ma questo vale anche per gli altri personaggi. Mai una volta che ci sia un attimo di pausa per pensare. Tutti hanno la soluzione pronta e secca buttata li al momento. E poi c'è la questione che Rey è la nipote di Palpatine, una cosa che io ancora non l'ho capita appieno. A proposito, ma Rey non è un nome maschile? Peccato perchè EP7 Il Risveglio della Forza era cominciato anche bene come trama. E sia Daisy Ridley che John Boyega hanno recitato molto bene, insieme anche a Adam Driver, Oscar Isaac e ai vecchi attori della trilogia originale. Inoltre Luke Skywalker era si cresciuto nel deserto come Rey ma lui viveva in una fattoria con gli zii e ha imparato a fare il meccanico. Altre cose: -Ho rivisto gli episodi di The Clone Wars incentrati sulla Bad Batch così da ricordarmi ciò che era successo. -Ho aquistato un libro di Star Wars Aftermath. Pagato usato qualcosa come 60 centesimi di euro. Credo sia il primo della trilogia. Piccola curiosità. Cosa ne pensate di questa due frasi dette da Obi Wan in Una nuova speranza? Spoiler Mia opinione: a me questa frase piace. Spoiler Mia opinione: Modificato 12 maggio, 2021 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 maggio, 2021 Condividi Inviato 12 maggio, 2021 (modificato) 12 ore fa, Lyndon ha scritto: Vabbè, i gusti non si discutono xD D'altro canto anche per me La Vendetta Dei Sith è il film preferito. Già che ci sono provo a classificarli -La Vendetta dei Sith - L'impero colpisce ancora - Il ritorno dello Jedi - Una nuova Speranza - Rogue One - Gli ultimi Jedi - La Minaccia Fantasma - Il Risveglio della Forza - L'attacco dei Cloni - Solo - L'ascesa di Skywalker Obi-Wan é il mio personaggio preferito in assoluto Ma non si puó negare che Rey é la Jedi piú forte che sia mai esistita. Ha iniziato ad usare poteri della Forza come la manipolazione della mente senza alcun addestramento. É un dato di fatto che lo sia, perciò ho detto che é la migliore. E poi ha saputo non cedere al Lato Oscuro nonostante le varie insidie e nonostante le sue origini (si sa che nell'universo di Star Wars sono stati molti i Jedi a cedere al Lato Oscuro). E ricordiamoci che é lei la vera Jedi della famosa profezia. É lei colei che ha portato l'equilibrio nella Forza, non Anakin. É lei la Prescelta, the "Chosen One" 😉 6 ore fa, norve ha scritto: Questa è la mia attuale classifica dei miei film e serie tv di Star Wars preferiti: Episode 3: Revenge of the Sith Episode 5: The Empire Strikes Back Episode 4: A New Hope Rogue One: A Star Wars Story Episode 7: The Force Awakens Episode 6: Return of the Jedi Episode 2: Attack of the Clones Episode 1: The Phantom Menace The Clone Wars (film 2008) The Clone Wars (tv series) The Bad Batch The Mandalorian Rebels Solo: A Star Wars Story Episode 8: The Last Jedi Episode 9: The Rise of Skywalker Resistance Forces of Destiny Attualmente mi piace vedere i film in inglese e le serie tv in italiano di Star Wars. Tranne Forces of Destiny che quella si può vedere su Youtube e l'ho vista in inglese. Mi mancherebbe ancora Resistance mentre non ho incluso serie tv future come The Book of Boba Fett, Ahsoka, Rangers of the New Republic e Obi Wan. Secondo me La Vendetta dei Sith poteva includere qualche scena tagliata come Apri contenuto nascosto alcuni senatori che si radunano in segreto per contrastare il crescente potere di Palpatine al senato. E tra di loro c'erano anche Padme, Mon Mothma e Bail Organa. https://www.youtube.com/watch?v=amALBl3kOtU https://www.youtube.com/watch?v=TKyjkngF2vY Rey come personaggio piace anche a me, però secondo la mia modesta opinione è troppo perfetta. Come può una ragazza cresciuta nel deserto essere in grado di fare tutte le cose che si vedono senza addestramento? Tipo: (spoiler trilogia sequel) Apri contenuto nascosto Pilotare e riparare un'astronave, combattere con una spada laser, sparare, curare con la Forza. Per non parlare della battuta sempre pronta ma questo vale anche per gli altri personaggi. Mai una volta che ci sia un attimo di pausa per pensare. Tutti hanno la soluzione pronta e secca buttata li al momento. E poi c'è la questione che Rey è la nipote di Palpatine, una cosa che io ancora non l'ho capita appieno. A proposito, ma Rey non è un nome maschile? Peccato perchè EP7 Il Risveglio della Forza era cominciato anche bene come trama. E sia Daisy Ridley che John Boyega hanno recitato molto bene, insieme anche a Adam Driver, Oscar Isaac e ai vecchi attori della trilogia originale. Inoltre Luke Skywalker era si cresciuto nel deserto come Rey ma lui viveva in una fattoria con gli zii e ha imparato a fare il meccanico. Altre cose: -Ho rivisto gli episodi di The Clone Wars incentrati sulla Bad Batch così da ricordarmi ciò che era successo. -Ho aquistato un libro di Star Wars Aftermath. Pagato usato qualcosa come 60 centesimi di euro. Credo sia il primo della trilogia. Piccola curiosità. Cosa ne pensate di questa due frasi dette da Obi Wan in Una nuova speranza? Nascondi contenuto Mia opinione: a me questa frase piace. Nascondi contenuto Mia opinione: Quella frase di Obi-Wan "Chi é piú pazzo: il pazzo o il pazzo che lo segue?" piace troppo anche a me. Ti fa riflettere molto. E sí. Colui che lo segue é decisamente piú pazzo del pazzo stesso. Per la seconda: Obi-Wan qui sta facendo sicuramente dell'ironia. Lol 😂 Ah, e per Rey "troppo perfetta che sa fare tutto senza addestramento". Ovvio. Perché é la Prescelta. Ed é Spoiler la nipote di Palpatine, il Sith piú potente che sia mai esistito dopo Darth Plagueis. Il lei ci sono superpoteri innati grazie ai quali non ha bisogno di alcun addestramento. Non é solo una Jedi. É una Jedi prodigio. Modificato 12 maggio, 2021 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 maggio, 2021 Condividi Inviato 12 maggio, 2021 27 minuti fa, Celes ha scritto: Obi-Wan é il mio personaggio preferito in assoluto Ora si ragiona, concordo u.u A me Rey non dispiacerebbe neanche, in Episodio 7 era un buon personaggio. Però mi trovo d'accordo con @norve: è stata resa troppo forte senza contestualizzare il perché. Secondo me è una scelta pigra farlo solo perché sarebbe la "prescelta". Cioè, pure il "prescelto" Anakin (che poi episodio 9 ha buttato tutto alle ortiche, ma è un altro discorso), ha dovuto passare per un lungo addestramento E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 maggio, 2021 Condividi Inviato 12 maggio, 2021 7 minuti fa, Lyndon ha scritto: Ora si ragiona, concordo u.u A me Rey non dispiacerebbe neanche, in Episodio 7 era un buon personaggio. Però mi trovo d'accordo con @norve: è stata resa troppo forte senza contestualizzare il perché. Secondo me è una scelta pigra farlo solo perché sarebbe la "prescelta". Cioè, pure il "prescelto" Anakin (che poi episodio 9 ha buttato tutto alle ortiche, ma è un altro discorso), ha dovuto passare per un lungo addestramento E invece per me proprio perché é la vera prescelta, ha molto senso che sia cosí 😉 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 maggio, 2021 Condividi Inviato 12 maggio, 2021 Mi sa di essere l’unico a non aver mai visto nemmeno 10 minuti di Star Wars, prima o poi recupererò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 maggio, 2021 Condividi Inviato 12 maggio, 2021 (modificato) 21 minuti fa, Benz ha scritto: Mi sa di essere l’unico a non aver mai visto nemmeno 10 minuti di Star Wars, prima o poi recupererò. *parla in yodese e usa il trucco mentale Jedi* Recuperare devi. Tutta la saga guardare dovrai. Modificato 12 maggio, 2021 da Celes E' stata aggiunta una reazione da norve 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 13 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2021 (modificato) 8 ore fa, Benz ha scritto: Mi sa di essere l’unico a non aver mai visto nemmeno 10 minuti di Star Wars, prima o poi recupererò. Beh, se hai occasione di recuperare i film, potresti dargli una possibilità. Potresti seguire l'ordine dei capitolo, partendo dalla minaccia fantasma fino all'ascesa di skywalker, passando anche per rogue one e solo. E poi ci sono anche le serie tv che introducono altri personaggi e approfondiscono quelli già presenti nei film. Qualcuno si ricorda della vecchia serie tv di Clone Wars del 2003? https://it.wikipedia.org/wiki/Star_Wars:_Clone_Wars Beh, a me non ha detto molto e sono contento che sia Legends e non canon. Ho visto a stento solo un episodio e mi è bastato. Comunque, a me è piaciuto il primo episodio della Bad Batch. Per chi è appassionato di Star Wars potrebbe anche vederlo perchè secondo me merita. Non è necessario aver visto Clone Wars o Rebels, anche se conoscerli aiuta a capire meglio alcuni personaggi. Modificato 13 maggio, 2021 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 32 minuti fa, norve ha scritto: Beh, se hai occasione di recuperare i film, potresti dargli una possibilità. Potresti seguire l'ordine dei capitolo, partendo dalla minaccia fantasma fino all'ascesa di skywalker, passando anche per rogue one e solo. E poi ci sono anche le serie tv che introducono altri personaggi e approfondiscono quelli già presenti nei film. Qualcuno si ricorda della vecchia serie tv di Clone Wars del 2003? https://it.wikipedia.org/wiki/Star_Wars:_Clone_Wars Beh, a me non ha detto molto e sono contento che sia Legends e non canon. Ho visto a stento solo un episodio e mi è bastato. Comunque, a me è piaciuto il primo episodio della Bad Batch. Per chi è appassionato di Star Wars potrebbe anche vederlo perchè secondo me merita. Non è necessario aver visto Clone Wars o Rebels, anche se conoscerli aiuta a capire meglio alcuni personaggi. Si, la serie di Cartoon Network di Genndy Tartakovsky. Nope, io non l'ho vista. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 Io invece consiglio di guardare la saga in ordine di uscita. Per gusto personale preferisco vedere le opere per come sono state concepite. E penso che vedere Anakin nei prequel, dopo aver conosciuto Darth Vader, ha un qualcosa in più E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 7 minuti fa, Lyndon ha scritto: Io invece consiglio di guardare la saga in ordine di uscita. Per gusto personale preferisco vedere le opere per come sono state concepite. E penso che vedere Anakin nei prequel, dopo aver conosciuto Darth Vader, ha un qualcosa in più Concordo 😉 Comunque avete visto le serie di Lego Star Wars "Le Cronache di Yoda" e "I Racconti del Droide" ? Fanno morire dal ridere XD Se non le avete viste, vi consiglio di vederle assolutamente XD E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 (modificato) 4 minuti fa, Celes ha scritto: Concordo 😉 Comunque avete visto le serie di Lego Star Wars "Le Cronache di Yoda" e "I Racconti del Droide" ? Fanno morire dal ridere XD Se non le avete viste, vi consiglio di vederle assolutamente XD No, devo ancora vederla. Però avendo giocato ai titoli Lego Star Wars, e conoscendo altri film della Lego, immagino siano molto carini. Lo farò Modificato 13 maggio, 2021 da Lyndon E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 13 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2021 1 ora fa, Celes ha scritto: Concordo 😉 Comunque avete visto le serie di Lego Star Wars "Le Cronache di Yoda" e "I Racconti del Droide" ? Fanno morire dal ridere XD Se non le avete viste, vi consiglio di vederle assolutamente XD No perchè non sapevo che ci fossero e non sono un fan della Lego. So che ci sono i cartoni Lego dei film di Star Wars, non mi ricordo se ho visto qualche scena. Ci sarebbe anche il film di Phineas e Ferb su Star Wars. https://en.wikipedia.org/wiki/Phineas_and_Ferb:_Star_Wars Di sequito trovate alcune immagini: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 (modificato) 1 ora fa, norve ha scritto: No perchè non sapevo che ci fossero e non sono un fan della Lego. So che ci sono i cartoni Lego dei film di Star Wars, non mi ricordo se ho visto qualche scena. Ci sarebbe anche il film di Phineas e Ferb su Star Wars. https://en.wikipedia.org/wiki/Phineas_and_Ferb:_Star_Wars Di sequito trovate alcune immagini: Nascondi contenuto Si. L'ho visto 😄 Comunque anche se non sei fan della Lego, quelle serie sono molto divertenti da vedere 😉 XD Modificato 13 maggio, 2021 da Celes E' stata aggiunta una reazione da norve 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 22 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2021 Sono arrivato al quarto episodio di The Bad Batch. Mie considerazioni finora con spoiler di The Bad Batch, Una Nuova Speranza e The Mandalorian: Spoiler CI SONO LE TELECAMERE IN STAR WARS!!!!! Non ne ho viste molte finora in giro. Anzi, le telecamere a dirla tutta sarebbero già state presenti in Una Nuova Speranza. Vi ricordate quando Luke, Han e Chewbecca si introducono nella prigione della Morte Nera per liberare Leia? Vengono sparati dei colpi di blaster a degli oggetti sui muri che io finora non avevo capito che cosa fossero. E poi ho scoperto che erano telecamere vedendo il quarto episodio di The Bad Batch. Però se c'erano le telecamere sulla Morte Nera, come ha fatto Obi Wan a girare senza essere avvistato? Mistero... Sono questi piccoli dettagli che secondo me a volte fanno la differenza. Tornando alla Bad Batch, per ora la serie tv mi sta piacendo. Soprattutto il personaggio di Omega che si scopre che c'è una taglia su di lei. Chi la sta cercando e perchè? Mi sta anche piacendo la trama che racconta cosa succede subito dopo l'avvento dell'Impero. Quindi per esempio la conversione dei crediti della repubblica con quelli imperiali, il codice a catena che tutti i cittadini devono avere e l'esercito dei cloni ormai in disarmo da parte dell'Impero. Un'altra cosa. Nell'episodio 4 di The Bad Batch, Omega incontra una cacciatrice di taglie che cercando online ho scoperto essere Fennec Shand di The Mandalorian. Ma come è possibile che Fennec sia un'adulta? Dovrebbe essere una bambina a quell'epoca, ho forse sbagliato a calcolare la sua età? Perchè in The Mandalorian, Fennec è una giovane donna ma come è possibile che lo fosse già alla fine delle guerre dei cloni? Qualcuno sa come mai? Forse sono io che ho capito male? Può essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 maggio, 2021 Condividi Inviato 22 maggio, 2021 31 minuti fa, norve ha scritto: Sono arrivato al quarto episodio di The Bad Batch. Mie considerazioni finora con spoiler di The Bad Batch, Una Nuova Speranza e The Mandalorian: Nascondi contenuto CI SONO LE TELECAMERE IN STAR WARS!!!!! Non ne ho viste molte finora in giro. Anzi, le telecamere a dirla tutta sarebbero già state presenti in Una Nuova Speranza. Vi ricordate quando Luke, Han e Chewbecca si introducono nella prigione della Morte Nera per liberare Leia? Vengono sparati dei colpi di blaster a degli oggetti sui muri che io finora non avevo capito che cosa fossero. E poi ho scoperto che erano telecamere vedendo il quarto episodio di The Bad Batch. Però se c'erano le telecamere sulla Morte Nera, come ha fatto Obi Wan a girare senza essere avvistato? Mistero... Sono questi piccoli dettagli che secondo me a volte fanno la differenza. Tornando alla Bad Batch, per ora la serie tv mi sta piacendo. Soprattutto il personaggio di Omega che si scopre che c'è una taglia su di lei. Chi la sta cercando e perchè? Mi sta anche piacendo la trama che racconta cosa succede subito dopo l'avvento dell'Impero. Quindi per esempio la conversione dei crediti della repubblica con quelli imperiali, il codice a catena che tutti i cittadini devono avere e l'esercito dei cloni ormai in disarmo da parte dell'Impero. Un'altra cosa. Nell'episodio 4 di The Bad Batch, Omega incontra una cacciatrice di taglie che cercando online ho scoperto essere Fennec Shand di The Mandalorian. Ma come è possibile che Fennec sia un'adulta? Dovrebbe essere una bambina a quell'epoca, ho forse sbagliato a calcolare la sua età? Perchè in The Mandalorian, Fennec è una giovane donna ma come è possibile che lo fosse già alla fine delle guerre dei cloni? Qualcuno sa come mai? Forse sono io che ho capito male? Può essere. Spoiler Si. Le telecamere in Star Wars esistono. Come ha fatto Obi-Wan a non essere visto é perché lui é il leggendario Obi-Wan Kenobi e puó tutto ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati