liviopocoyo Inviato 29 maggio, 2023 Condividi Inviato 29 maggio, 2023 (modificato) non ero proprio a conoscenza di questo magico topic! Dico solo che sono del team film: non avendo disney+ sono convinto che piuttosto che tutte queste serie che danno solo soldi preferirei delle trilogie fatte solo da spin off, tipo la trilogia/film di yoda, la trilogia di boba fett, con focus su un personaggio, magari divisibile in trilogie divise in jedi, cattivi.... Spoiler voglio trilogie Modificato 29 maggio, 2023 da liviopocoyo Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 29 maggio, 2023 Condividi Inviato 29 maggio, 2023 1 ora fa, liviopocoyo ha scritto: non ero proprio a conoscenza di questo magico topic! Dico solo che sono del team film: non avendo disney+ sono convinto che piuttosto che tutte queste serie che danno solo soldi preferirei delle trilogie fatte solo da spin off, tipo la trilogia/film di yoda, la trilogia di boba fett, con focus su un personaggio, magari divisibile in trilogie divise in jedi, cattivi.... Nascondi contenuto voglio trilogie Io non sono contraria alle serie, anzi. Ma vero anche che dei veri e propri film son sempre belli da vedere ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 luglio, 2023 Condividi Inviato 19 luglio, 2023 Nuovo trailer di Ahsoka! In arrivo la serie il 23 agosto su Disney+ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 30 agosto, 2023 Condividi Inviato 30 agosto, 2023 Qualcuno di voi sta vedendo la nuova serie di Ahsoka? Vi piace? A me tantissimo Ho già visto i primi 3 episodi uno dopo l'altro ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 ottobre, 2023 Condividi Inviato 4 ottobre, 2023 Qualcuno che sta seguendo la serie di Ahsoka oltre me? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 ottobre, 2023 Condividi Inviato 5 ottobre, 2023 11 ore fa, Celes ha scritto: Qualcuno che sta seguendo la serie di Ahsoka oltre me? Io l'ho finita. Carina tutto sommato. Se paragonata ad Obi Wan e Boba Fett che non mi sono piaciute per niente, questa si lascia vedere. C'è il difetto che se non si conoscono le vicende di Clone Wars e Rebels tante cose vengono date per scontate. Non so quanto possa essere interessante per un pubblico non fan. Però se sei già dentro Star Wars, è una buona storia. Le darei un 6,5/7. Anche solo per il fatto di vedere Thrawn in live action che è un signor personaggio e qui è reso bene. La protagonista ha alti e bassi ma se la cava, mentre Sabine è un po' più insopportabile xD Bei combattimenti, ottima resa grafica e scenari. E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 ottobre, 2023 Condividi Inviato 5 ottobre, 2023 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Io l'ho finita. Carina tutto sommato. Se paragonata ad Obi Wan e Boba Fett che non mi sono piaciute per niente, questa si lascia vedere. C'è il difetto che se non si conoscono le vicende di Clone Wars e Rebels tante cose vengono date per scontate. Non so quanto possa essere interessante per un pubblico non fan. Però se sei già dentro Star Wars, è una buona storia. Le darei un 6,5/7. Anche solo per il fatto di vedere Thrawn in live action che è un signor personaggio e qui è reso bene. La protagonista ha alti e bassi ma se la cava, mentre Sabine è un po' più insopportabile xD Bei combattimenti, ottima resa grafica e scenari. Anche a me è piaciuta molto Vero quello che hai detto sulla serie di Rebels a cui si riallaccia. Purtroppo se non si è vista, molte cose sfuggono. Thrawn l'hanno reso veramente bene ed è ritratto in maniera molto credibile come boss villain. Sabine io invece l'ho apprezzata per lo sviluppo del suo personaggio, forse le hanno dato un pó piú spazio in alcuni episodi a discapito di Ahsoka, ma comunque l'hanno caratterizzata bene. Quoto anch'io per le scene di combattimento e tutto ció che riguarda grafica e scenografie Peccato non ti sia piaciuta la serie di Obi-Wan...magari avevi piú aspettative e lo capisco. È stata anche una serie attesa per tanti anni dai fan e magari ci si aspettava un pó di piú. A me invece è piaciuta molto e l'unico difetto per me è che sia finita un pó troppo presto :/ (solo 6 episodi li ho trovati riduttivi, sigh) E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 ottobre, 2023 Condividi Inviato 5 ottobre, 2023 3 ore fa, Celes ha scritto: Anche a me è piaciuta molto Vero quello che hai detto sulla serie di Rebels a cui si riallaccia. Purtroppo se non si è vista, molte cose sfuggono. Thrawn l'hanno reso veramente bene ed è ritratto in maniera molto credibile come boss villain. Sabine io invece l'ho apprezzata per lo sviluppo del suo personaggio, forse le hanno dato un pó piú spazio in alcuni episodi a discapito di Ahsoka, ma comunque l'hanno caratterizzata bene. Quoto anch'io per le scene di combattimento e tutto ció che riguarda grafica e scenografie Peccato non ti sia piaciuta la serie di Obi-Wan...magari avevi piú aspettative e lo capisco. È stata anche una serie attesa per tanti anni dai fan e magari ci si aspettava un pó di piú. A me invece è piaciuta molto e l'unico difetto per me è che sia finita un pó troppo presto :/ (solo 6 episodi li ho trovati riduttivi, sigh) Si Obi-Wan ha qualche scena veramente di ottimo livello. Ma in quanto a trama generale mi ha dato poco. Soprattutto ridicola la presenza di Leia bambina. Per me non funziona proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 ottobre, 2023 Condividi Inviato 5 ottobre, 2023 13 minuti fa, Lyndon ha scritto: Si Obi-Wan ha qualche scena veramente di ottimo livello. Ma in quanto a trama generale mi ha dato poco. Soprattutto ridicola la presenza di Leia bambina. Per me non funziona proprio La presenza di Leia doveva essere un must invece. Spiega il perché Leia ha chiamato suo figlio Ben e anche il perché conosceva bene Obi-Wan già in Una Nuova Speranza. Era un anello mancante nella storia in realtà che questa serie ha mostrato. Poi la presenza della piccola Leia è stata un'occasione per ritrarre alcuni aspetti di lei da Jedi che non vengono tanto mostrati nella prima trilogia. Ad esempio la sua innata perspicacia ed intuito, con la sua capacità di prevedere le situazioni e di leggere le intenzioni degli altri, comportandosi in un modo che sorprende perfino Obi-Wan che le chiede ironicamente se lei avesse realmente dieci anni. Poi ho trovato la bambina che la interpreta davvero molto brava nella parte e mi è piaciuto molto come sono riusciti a raccontare il suo legame con Obi-Wan Leia doveva esserci per tutta questa serie di cose e appunto per questo si parlava già di una sua presenza nella serie molto prima che uscisse, oltre al piccolo Luke ovviamente. Ma mentre Luke sappiamo che già conosceva Obi perché viveva pure lui lí a Tatooine che l'ha sorvegliato per tutti quegli anni, per Leia dovevano per forza di cose spiegare come l'ha conosciuto e quanto per lei è stato una figura importante da arrivare a mettere Ben come nome per suo figlio. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 ottobre, 2023 Condividi Inviato 5 ottobre, 2023 34 minuti fa, Celes ha scritto: La presenza di Leia doveva essere un must invece. Spiega il perché Leia ha chiamato suo figlio Ben e anche il perché conosceva bene Obi-Wan già in Una Nuova Speranza. Era un anello mancante nella storia in realtà che questa serie ha mostrato. Poi la presenza della piccola Leia è stata un'occasione per ritrarre alcuni aspetti di lei da Jedi che non vengono tanto mostrati nella prima trilogia. Ad esempio la sua innata perspicacia ed intuito, con la sua capacità di prevedere le situazioni e di leggere le intenzioni degli altri, comportandosi in un modo che sorprende perfino Obi-Wan che le chiede ironicamente se lei avesse realmente dieci anni. Poi ho trovato la bambina che la interpreta davvero molto brava nella parte e mi è piaciuto molto come sono riusciti a raccontare il suo legame con Obi-Wan Leia doveva esserci per tutta questa serie di cose e appunto per questo si parlava già di una sua presenza nella serie molto prima che uscisse, oltre al piccolo Luke ovviamente. Ma mentre Luke sappiamo che già conosceva Obi perché viveva pure lui lí a Tatooine che l'ha sorvegliato per tutti quegli anni, per Leia dovevano per forza di cose spiegare come l'ha conosciuto e quanto per lei è stato una figura importante da arrivare a mettere Ben come nome per suo figlio. Mah, in realtà nei film si capisce abbastanza palesemente che conosca Obi-Wan solo per sentito dire. Mi è sembrata una retcon forzatissima. Poteva chiamare suo figlio Ben anche solo per il sacrificio che ha fatto nel Capitolo IV. Poi sono pareri per carità. A me non è piaciuto proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 settembre Condividi Inviato 7 settembre (modificato) Finito di vedere The Acolyte. Che dire, a me è piaciuto. E' una serie che aveva delle potenzialità e che poteva benissimo continuare. Mi dispiace che la Disney abbia deciso di interromperla :c Ho letto sul web che il motivo di tale decisione è stato semplicemente perchè la serie non ha fatto abbastanza ascolti già dai primi due episodi. Oggi purtroppo le piattaforme interrompono le serie tv non appena vedono che non raggiungono l'audience prefissato... :/ Secondo me ciò che non ha invogliato il pubblico a seguire ed interessarsi alla serie è perchè è troppo spin-off. Infatti non ci sono personaggi da nessun film o serie tv precedente, sono tutti personaggi nuovi e tra l'altro in un'era lontana dagli eventi principali della saga. Era interessante come serie perchè ci sono state anche delle tematiche particolari che venivano affrontate, come: Spoiler - la creazione di vite tramite la Forza, cosa che aveva menzionato Palpatine ad Anakin. E si parla della cosiddetta "vergenza" presente in alcuni punti dello spazio che esseri dotati di immensi poteri possono sfruttare a tale scopo. - Viene fatto vedere, anche se per una breve scena, come le spade laser Sith nascono da un cristallo corrotto di una spada laser di un Jedi caduto in battaglia (quando Osha prende la spada di Sol ormai deceduto e da blu diventa rossa). - Vengono mostrate meglio le Sorelle della Notte, introdotte già in Clone Wars e presenti anche nella serie di Ahsoka. - La tematica degli esseri simbionti, come Osha e Mae. Ed altre cose dell'universo Star Wars. Inoltre la narrazione è stata fatta anche in modo abbastanza fluido, non ho trovato punti lenti in nessun episodio. Quindi anche sotto questo aspetto ci avevano lavorato bene. E poi...come si fa ad interrompere una serie quando: Spoiler Nell'ultimo episodio fate vedere Darth Plagueis fare capolino da una grotta e lasciate un finale cliffhanger con....YODA!!! Ma dai, su! Non si può proprio E vabbè, la Disney ormai la sua decisione l'ha fatta e non possiamo farci niente. Peccato perchè come serie poteva mostrare e spiegare diverse cose. A quanto pare al pubblico non interessa dell'Era Repubblicana dei Jedi :/ Fatto sta che ora la Disney dopo il flop per i pochi ascolti di The Acolyte, cerca di riprendersi con i sequel che dovranno uscire di Ahsoka e Andor. Ho letto infatti che in programma hanno il continuo di entrambe le serie. Io avrei aggiunto anche il continuo di Kenobi, ma forse è chiedere troppo e si sa che la Disney aveva già annunciato che era una stagione unica @DarthMizu ti taggo visto che stai seguendo la serie e puoi discuterne una volta che l'avrai terminata, se vuoi Modificato 7 settembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e DarthMizu 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 settembre Condividi Inviato 7 settembre 1 ora fa, Celes ha scritto: Finito di vedere The Acolyte. Che dire, a me è piaciuto. E' una serie che aveva delle potenzialità e che poteva benissimo continuare. Mi dispiace che la Disney abbia deciso di interromperla :c Ho letto sul web che il motivo di tale decisione è stato semplicemente perchè la serie non ha fatto abbastanza ascolti già dai primi due episodi. Oggi purtroppo le piattaforme interrompono le serie tv non appena vedono che non raggiungono l'audience prefissato... :/ Secondo me ciò che non ha invogliato il pubblico a seguire ed interessarsi alla serie è perchè è troppo spin-off. Infatti non ci sono personaggi da nessun film o serie tv precedente, sono tutti personaggi nuovi e tra l'altro in un'era lontana dagli eventi principali della saga. Era interessante come serie perchè ci sono state anche delle tematiche particolari che venivano affrontate, come: Apri contenuto nascosto - la creazione di vite tramite la Forza, cosa che aveva menzionato Palpatine ad Anakin. E si parla della cosiddetta "vergenza" presente in alcuni punti dello spazio che esseri dotati di immensi poteri possono sfruttare a tale scopo. - Viene fatto vedere, anche se per una breve scena, come le spade laser Sith nascono da un cristallo corrotto di una spada laser di un Jedi caduto in battaglia (quando Osha prende la spada di Sol ormai deceduto e da blu diventa rossa). - Vengono mostrate meglio le Sorelle della Notte, introdotte già in Clone Wars e presenti anche nella serie di Ahsoka. - La tematica degli esseri simbionti, come Osha e Mae. Ed altre cose dell'universo Star Wars. Inoltre la narrazione è stata fatta anche in modo abbastanza fluido, non ho trovato punti lenti in nessun episodio. Quindi anche sotto questo aspetto ci avevano lavorato bene. E poi...come si fa ad interrompere una serie quando: Apri contenuto nascosto Nell'ultimo episodio fate vedere Darth Plagueis fare capolino da una grotta e lasciate un finale cliffhanger con....YODA!!! Ma dai, su! Non si può proprio E vabbè, la Disney ormai la sua decisione l'ha fatta e non possiamo farci niente. Peccato perchè come serie poteva mostrare e spiegare diverse cose. A quanto pare al pubblico non interessa dell'Era Repubblicana dei Jedi :/ Fatto sta che ora la Disney dopo il flop per i pochi ascolti di The Acolyte, cerca di riprendersi con i sequel che dovranno uscire di Ahsoka e Andor. Ho letto infatti che in programma hanno il continuo di entrambe le serie. Io avrei aggiunto anche il continuo di Kenobi, ma forse è chiedere troppo e si sa che la Disney aveva già annunciato che era una stagione unica @DarthMizu ti taggo visto che stai seguendo la serie e puoi discuterne una volta che l'avrai terminata, se vuoi Celes, grazie mille per il tag, avevo proprio bisogno di una topic in cui parlare di SW, non ne ho mai la possibilità!!!! Io sono tendenzialmente in linea con il tuo giudizio sulla serie. Sinceramente non capisco perché abbia fatto così schifo da doverla cancellare. The book of Boba-fett era decisamente meno interessante e anche la serie su il mio carissimo Obi Mcgregor, per quanto lo ami, era tutto basata sulla nostalgia e cme trama non è che fosse sensazionale. Qua almeno avremmo otuto finalmente vedere qualcosa che non fosse legato all'era degli skywalker e invece anche a sto giro niente,, come minimo continueranno a fare roba sugli skywalker perché i fan non vogliono altro. DI fatti se non sbagli i fumetti sono tutti basati sul periodo dei film originali e il dopo con i discendenti. Assurdo. Un mondo così vasto e non è possibile spaziare su altre epoche e altri personaggi. Spero che Ahsoka esplori molto di più la forza e il mondo segreto dei Jedi, che in nessun film è stato fatto e solo accennato in Rebels. COncordo @Celes non si può terminare una serie quando appare quel personaggio nella grotta, ma stiamo scherzando. Ma anche i fan, nel momento che lo vedi, ma cosa cavolo ti frega della qualità della serie?!?!?!? Non vuoi vedere qualcosa di più approfondito su quel personaggio? Spoiler Comunque io ero convinto che fosse Manny Jacinto (altro figo della madonna in stile Mackenyu) Darth Plagueis. E poi, ma cosa ci fa nascosti in una grotta come un bimbetto? ahahahaha secondo Manny/Qimir è la sua proiezione astrale! E' stata aggiunta una reazione da Celes e evilespeon 1 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 settembre Condividi Inviato 7 settembre (modificato) 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Celes, grazie mille per il tag, avevo proprio bisogno di una topic in cui parlare di SW, non ne ho mai la possibilità!!!! Io sono tendenzialmente in linea con il tuo giudizio sulla serie. Sinceramente non capisco perché abbia fatto così schifo da doverla cancellare. The book of Boba-fett era decisamente meno interessante e anche la serie su il mio carissimo Obi Mcgregor, per quanto lo ami, era tutto basata sulla nostalgia e cme trama non è che fosse sensazionale. Qua almeno avremmo otuto finalmente vedere qualcosa che non fosse legato all'era degli skywalker e invece anche a sto giro niente,, come minimo continueranno a fare roba sugli skywalker perché i fan non vogliono altro. DI fatti se non sbagli i fumetti sono tutti basati sul periodo dei film originali e il dopo con i discendenti. Assurdo. Un mondo così vasto e non è possibile spaziare su altre epoche e altri personaggi. Spero che Ahsoka esplori molto di più la forza e il mondo segreto dei Jedi, che in nessun film è stato fatto e solo accennato in Rebels. COncordo @Celes non si può terminare una serie quando appare quel personaggio nella grotta, ma stiamo scherzando. Ma anche i fan, nel momento che lo vedi, ma cosa cavolo ti frega della qualità della serie?!?!?!? Non vuoi vedere qualcosa di più approfondito su quel personaggio? Nascondi contenuto Comunque io ero convinto che fosse Manny Jacinto (altro figo della madonna in stile Mackenyu) Darth Plagueis. E poi, ma cosa ci fa nascosti in una grotta come un bimbetto? ahahahaha secondo Manny/Qimir è la sua proiezione astrale! Di nulla Allora, la serie di Boba Fett l'ho trovata interessante soprattutto per i momenti in cui fa vedere Luke e Ahsoka. Per il resto diciamo che potevamo vivere tranquillamente senza sapere cosa avesse combinato Boba Fett XD (Anche se ho trovato interessante il fatto che lui sia riuscito a guadagnarsi la fiducia di un popolo cosí chiuso come quello dei sabbipodi ed è bene che l'abbiano raccontato. Sarebbe stata un'impresa farsi amici loro per chiunque, ma Boba ci è riuscito). Obi-(E)wan Kenobi... XD Grande Ewan, lui ormai è Obi-Wan ogni volta che lo vedo XD Fantastico lui, mi è sempre piaciuto come attore dai tempi un cui l'ho conosciuto ne La Minaccia Fantasma, (ma ancor prima in Moulin Rouge XD). Mi sarebbe piaciuto rivederlo nei panni di Obi, ma purtroppo ci sarebbe poco da raccontare (?). A me la serie era piaciuta tanto e l'avevo aspettata per anni da quando si era cominciato a parlarne. Obi è il mio personaggio preferito di Star Wars, dopotutto (ma credo lo sia un pó di tutti i starwarsiani, se è per questo XD) Un seguito non mi sarebbe dispiaciuto. Per quanto riguarda Ahsoka.... La serie ben costruita e l'attrice bravissima Curiosa di vedere come continuerà e in che modo la svilupperanno. Allora, sí. Secondo me proprio perché non c'erano personaggi conosciuti legati alla trama principale di Star Wars che la gente magari è stata poco interessata alla serie. In tutte le altre serie c'è almeno un personaggio ripreso dalla storia principale ed hanno a che fare in qualche modo con gli Skywalker. Solo ne Il Mandaloriano il protagonista è del tutto nuovo ma la serie è stata un successone comunque. Quindi come mai? Forse perché c'era Grogu a far leva? Perfino Andor che io la reputo una serie molto spin-off quanto The Acolyte ha avuto successo durante le uscite dei primi episodi. Eppure la trama di Andor in alcuni punti l'ho trovata a rilento. Sarà perché comunque Andor era un personaggio già conosciuto e comunque ha a che fare con i Ribelli (e quindi la principessa Leia, e quindi gli Skywalker). The Acolyte invece magari già di primo acchito è sembrata al pubblico una serie troppo lontana dalla narrazione principale e secondo me non ha giovato il fatto che Disney+ mette gli episodi ogni settimana per le serie nuove. La gente forse avrà visto i primi due episodi e non si è interessata piú tanto perché nei primi due diciamo che non fa vedere niente di coinvolgente ancora. E poi si sarà già stufata e non l'ha continuata a vedere. Secondo me se avessero messo già tutti gli episodi come fa Netflix, secondo me la gente sarebbe stata piú invogliata a continuarla perché dopo comincia ad essere piú movimentata. A parer mio, The Acolyte aveva una storia parecchio interessante che meritava davvero. E secondo me anche piú di Andor. Purtroppo c'è sempre il marketing di mezzo e se vedono poco audience cancellano le serie :/ Magari avranno un ripensamento dopo (?) ma non credo. Da quanto ho letto è stata una decisione netta :/ E per finire, io penso che se si è veri fan di Star Wars, non si sta a vedere se una serie è troppo spin-off o meno. Te la vedi e ti interessa comunque perché mostra e spiega cose mai argomentate prima del vastissimo universo starwarsiano. Dopotutto ci hanno fatto tantissimi libri nella letteratura di Star Wars della storia pre-Skywalker. (Parlo quando non ancora avveniva la canonizzazione da parte della Disney e Lucasfilm). E la gente se li leggeva mi pare. Ora che ci fanno una serie, che fanno, la cancellano? Mah. Spoiler Ma Qimir non è Darth Plagueis. Casomai sarà suo discepolo. Perché, tu pensi che lui fosse Darth Plagueis, o comunque una sua proiezione, in sembianze umane? Non ci avevo pensato a questa teoria, ma potrebbe in effetti Dopotutto è Darth Plagueis. Lui potrebbe tutto. Anche creare una proiezione di sè mentre lui sta nascosto quatto quatto dentro na' caverna Comunque per quanto riguarda l'attore che interpreta Qimir, capisco benissimo se ti piace, ma io non ho avuto la stessa impressione, sorry XD Per me non è bello quanto Mackenyu XD Comunque te lo sapevi che Sol era l'attore protagonista di Squid Game? Io non l'avevo riconosciuto all'inizio peró continuavo a ripetermi "dov'è che l'ho già visto questo attore?" Dopo mi è venuto in mente Dispiace per Sol che ha fatto la fine che ha fatto... Peró ha agito molto d'impulso lui in quel momento. Decisamente non da Jedi. Ma era un personaggio buono e gentile Modificato 7 settembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 settembre Condividi Inviato 7 settembre 12 minuti fa, Celes ha scritto: Allora, sí. Secondo me proprio perché non c'erano personaggi conosciuti legati alla trama principale di Star Wars che la gente magari è stata poco interessata alla serie. In tutte le altre serie c'è almeno un personaggio ripreso dalla storia principale ed hanno a che fare in qualche modo con gli Skywalker. Solo ne Il Mandaloriano il protagonista è del tutto nuovo ma la serie è stata un successone comunque. Quindi come mai? Forse perché c'era Grogu a far leva? Perfino Andor che io la reputo una serie molto spin-off quanto The Acolyte ha avuto successo durante le uscite dei primi episodi. Eppure la trama di Andor in alcuni punti l'ho trovata a rilento. Sarà perché comunque Andor era un personaggio già conosciuto e comunque ha a che fare con i Ribelli (e quindi la principessa Leia, e quindi gli Skywalker). Io ho letto che Andor non ha avuto tantissimi spettatori, così come Acolytes, però ha avuto moltissime critiche super positive (e vorrei vedere scenggiatura e regia sono spettacolari, credo sia a livello di qualità il prodotto migliore del mondo SW), quindi avrebbero potuto fare anche la seconda di Acolytes e dimostrare che vale raccontare. 12 minuti fa, Celes ha scritto: The Acolyte invece magari già di primo acchito è sembrata al pubblico una serie troppo lontana dalla narrazione principale e secondo me non ha giovato il fatto che Disney+ mette gli episodi ogni settimana per le serie nuove. La gente forse avrà visto i primi due episodi e non si è interessata piú tanto perché nei primi due diciamo che non fa vedere niente di coinvolgente ancora. E poi si sarà già stufata e non l'ha continuata a vedere. Secondo me se avessero messo già tutti gli episodi come fa Netflix, secondo me la gente sarebbe stata piú invogliata a continuarla perché dopo comincia ad essere piú movimentata. A questo non avevo pensato, ma son d'accordo, se una serie non ti convince all'inizio poi ti scordi o non ti interessa se l'episodio successivo esce dopo una settimana 12 minuti fa, Celes ha scritto: A parer mio, The Acolyte aveva una storia parecchio interessante che meritava davvero. E secondo me anche piú di Andor. Beh sì, Andor l'ho guardato e la guarderò con interesse perché esplora un po' la vita di prima di Cassian e soprattutto hanno inserito personaggi molto interessanti, però a livello di conoscenze del mondo SW ero più curioso di sapere il background di quel cameo della grotta 12 minuti fa, Celes ha scritto: Purtroppo c'è sempre il marketing di mezzo e se vedono poco audience cancellano le serie :/ Magari avranno un ripensamento dopo (?) ma non credo. Da quanto ho letto è stata una decisione netta :/ E per finire, io penso che se si è veri fan di Star Wars, non si sta a vedere se una serie è troppo spin-off o meno. Te la vedi e ti interessa comunque perché mostra e spiega cose mai argomentate prima del vastissimo universo starwarsiano. Dopotutto ci hanno fatto tantissimi libri nella letteratura di Star Wars della storia pre-Skywalker. (Parlo quando non ancora avveniva la canonizzazione da parte della Disney e Lucasfilm). E la gente se li leggeva mi pare. Ora che ci fanno una serie, che fanno, la cancellano? Concordo, anche solo per curiosità. Comunque sta cosa della qualità non regge perché i film sequel erano, secondo me, scadenti su tanti livelli però hanno avuto moltissimo successo, assurdo. Acolyte non era male e avrebbe raccontato qualcosa di interessante 12 minuti fa, Celes ha scritto: Mah. Spoiler Ma Qimir non è Darth Plagueis. Casomai sarà suo discepolo. Perché, tu pensi che lui fosse Darth Plagueis, o comunque una sua proiezione, in sembianze umane? Non ci avevo pensato a questa teoria, ma potrebbe in effetti Dopotutto è Darth Plagueis. Lui potrebbe tutto. Anche creare una proiezione di sè mentre lui sta nascosto quatto quatto dentro na' caverna Comunque per quanto riguarda l'attore che interpreta Qimir, capisco benissimo se ti piace, ma io non ho avuto la stessa impressione, sorry XD Per me non è bello quanto Mackenyu XD Inizialmente pensavo lo fosse perché mi ero quasi spoilerato la presenza di Spoiler DP e pensavo fosse lui, però ci sono alcune cose che non mi tornano. Se siamo nel periodo dei Sith in coppie (non si capisce perché non utilizzino mai il termine Sith in tutta la serie), allora perché Qimir prende con se un discepolo, così in bella vista di fronte a DP? Poi durante l'ultimo episodio quando Osha e Qimir sono alla base della montagna delle streghe e devono salire, Osha dice di prendere l'ascensore, ma lui sparisce all'improvviso e si ritrova poco dopo su. Mi sa tanto di proiezione di Luke nel penultimo film sequel. Considerando che lui era riuscito a guarire malattie e avere vita lunghissima, la proiezione astrale non dovrebbe fargli una beffa. Una cosa a sfavore di questa mia teoria è che Vernastra lo riconosce e lo definisce suo discepolo. Spoiler O Vernastra è molto molto longeva o DP è meno longevo di quanto Palpatine facesse intendere (o io ricordassi) 12 minuti fa, Celes ha scritto: Comunque te lo sapevi che Sol era l'attore protagonista di Squid Game? Io non l'avevo riconosciuto all'inizio peró continuavo a ripetermi "dov'è che l'ho già visto questo attore?" Dopo mi è venuto in mente Ecco!!!!!!!! Avevo intuito che non fosse inglese, ma coreano, quindi ho dedotto che fosse un attore famoso uscito con qualcosa di coreano che era arrivato anche in america, però non lo avevo collegato a Squid Game, ora mi torna tutto ahahaha 12 minuti fa, Celes ha scritto: Dispiace per Sol che ha fatto la fine che ha fatto... Peró ha agito molto d'impulso lui in quel momento. Decisamente non da Jedi. Ma era un personaggio buono e gentile Molti hanno criticato anche il fatto che si sia messo in dubbio con il personaggio di Sol l'integrità dei Jedi. Anche me non è che piaccia molto, considerando che dei Jedi nei film e anche nelle serie non ne indagano molto la cultura e le conoscenze, che sarebbero spettacolari da indagare, quindi non vedo perché denigrare l'ordine ancor prima di farlo conoscere a pieno. Però, vero, lui non si è comportato proprio da Jedi... E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 settembre Condividi Inviato 7 settembre (modificato) 57 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Io ho letto che Andor non ha avuto tantissimi spettatori, così come Acolytes, però ha avuto moltissime critiche super positive (e vorrei vedere scenggiatura e regia sono spettacolari, credo sia a livello di qualità il prodotto migliore del mondo SW), quindi avrebbero potuto fare anche la seconda di Acolytes e dimostrare che vale raccontare. A questo non avevo pensato, ma son d'accordo, se una serie non ti convince all'inizio poi ti scordi o non ti interessa se l'episodio successivo esce dopo una settimana Beh sì, Andor l'ho guardato e la guarderò con interesse perché esplora un po' la vita di prima di Cassian e soprattutto hanno inserito personaggi molto interessanti, però a livello di conoscenze del mondo SW ero più curioso di sapere il background di quel cameo della grotta Concordo, anche solo per curiosità. Comunque sta cosa della qualità non regge perché i film sequel erano, secondo me, scadenti su tanti livelli però hanno avuto moltissimo successo, assurdo. Acolyte non era male e avrebbe raccontato qualcosa di interessante Apri contenuto nascosto Ma Qimir non è Darth Plagueis. Casomai sarà suo discepolo. Perché, tu pensi che lui fosse Darth Plagueis, o comunque una sua proiezione, in sembianze umane? Non ci avevo pensato a questa teoria, ma potrebbe in effetti Dopotutto è Darth Plagueis. Lui potrebbe tutto. Anche creare una proiezione di sè mentre lui sta nascosto quatto quatto dentro na' caverna Comunque per quanto riguarda l'attore che interpreta Qimir, capisco benissimo se ti piace, ma io non ho avuto la stessa impressione, sorry XD Per me non è bello quanto Mackenyu XD Inizialmente pensavo lo fosse perché mi ero quasi spoilerato la presenza di Apri contenuto nascosto DP e pensavo fosse lui, però ci sono alcune cose che non mi tornano. Se siamo nel periodo dei Sith in coppie (non si capisce perché non utilizzino mai il termine Sith in tutta la serie), allora perché Qimir prende con se un discepolo, così in bella vista di fronte a DP? Poi durante l'ultimo episodio quando Osha e Qimir sono alla base della montagna delle streghe e devono salire, Osha dice di prendere l'ascensore, ma lui sparisce all'improvviso e si ritrova poco dopo su. Mi sa tanto di proiezione di Luke nel penultimo film sequel. Considerando che lui era riuscito a guarire malattie e avere vita lunghissima, la proiezione astrale non dovrebbe fargli una beffa. Una cosa a sfavore di questa mia teoria è che Vernastra lo riconosce e lo definisce suo discepolo. Apri contenuto nascosto O Vernastra è molto molto longeva o DP è meno longevo di quanto Palpatine facesse intendere (o io ricordassi) Ecco!!!!!!!! Avevo intuito che non fosse inglese, ma coreano, quindi ho dedotto che fosse un attore famoso uscito con qualcosa di coreano che era arrivato anche in america, però non lo avevo collegato a Squid Game, ora mi torna tutto ahahaha Molti hanno criticato anche il fatto che si sia messo in dubbio con il personaggio di Sol l'integrità dei Jedi. Anche me non è che piaccia molto, considerando che dei Jedi nei film e anche nelle serie non ne indagano molto la cultura e le conoscenze, che sarebbero spettacolari da indagare, quindi non vedo perché denigrare l'ordine ancor prima di farlo conoscere a pieno. Però, vero, lui non si è comportato proprio da Jedi... Io avevo letto che Andor aveva fatto audience. Magari non ha fatto tutto questo successo ma avrà raggiunto l'obiettivo prefissato per poter continuare la serie. Sí, secondo me anche l'uscita degli episodi ogni settimana ha influenzato gli ascolti per Acolyte. Anch'io all'inizio pensavo che DP fosse lui Spoiler Poi peró quando l'ho visto nella grotta ho capito che non era lui. Il termine Sith in realtà mi sa che lo dice proprio Qimir a Osha quando le fa un pó "la scuola" presso il suo rifugio. Dice che "Sith" è il termine che usano i Jedi per definire quelli come loro. È vero che vige la Regola dei Due per i Sith e che sarebbe un controsenso far vedere Qimir che prende con sè una seguace proprio di fronte a lui. Peró in quel momento ho pensato che magari tutto quello facesse parte di un piano di Plagueis, o che magari Qimir in quel momento non sapesse della presenza di Plagueis che in qualche modo gli è impercettibile (dopotutto è Plagueis, puó rendersi anche impercettibile, credo). Ma se consideriamo la teoria della proiezione, puó starci tutta in effetti. Peró di solito la proiezione è semplicemente la proiezione di sè come immagine propria. Qui se fosse una proiezione, allora Plagueis è riuscito a proiettare un'altra immagine di sè. Per cui non la si potrebbe chiamare "proiezione" come quella dei Jedi. È un'altra tecnica. Una tecnica che sa solo lui. Fatto sta, che se ci ritroviamo a teorizzare su Qimir e Plagueis, ecco la dimostrazione che un sequel occorreva. Solo questo basta come motivo Vernestra che lo riconosce come suo discepolo infatti pure qui non risulterebbe nella teoria della proiezione. Spoiler Se davvero Qimir fosse la proiezione di Plagueis, che senso aveva infiltrarsi tra i Jedi e diventare padawan di Vernestra? Quindi magari Plagueis all'inizio era nel Lato Chiaro e dopo diventa un "Jedi caduto"? Ci puó stare. Ma solo se appunto Plagueis fosse nato dopo Vernestra. Altrimenti: 1) o è Plagueis infiltrato non si sa per quale motivo 2) o Qimir non è Plagueis. Per quanto riguarda la seconda, puó essere che Qimir non abbia mai conosciuto ancora Darth Plagueis e che Plagueis lo stia spiando/seguendo da diverso tempo per osservare la sua potenza e farlo diventare un proprio accolito. Ma nel momento in cui noi lo vediamo, lui assiste alla nascita di una seconda possibile sua accolita. Anche questa teoria sarebbe da considerare. Sí, Sol è il protagonista di Squid Game Che scoperta XD A me quello che mi stava piacendo di questa serie è che stava spulciando man mano la cultura Jedi ed il loro modo di vivere ed approcciarsi. Era veramente interessante. Per ció che riguarda il personaggio di Sol e sul fatto che l'abbiano criticato mettendo in dubbio la sua integrità e moralità, non dimentichiamoci che i Jedi prima di essere tali sono sempre persone con loro debolezze ed emozioni. Il fatto che hanno mostrato un Jedi "non perfetto" fa capire ancora di piú tutto quello che c'è dietro l'essere un Jedi. Anche un Jedi puó avere dei momenti in cui è preda di emozioni e agisce d'impulso. Sol avrà pure perso la sua integrità di Jedi, ma il suo errore è stato solo l'aver ascoltato troppo il suo cuore. In punto di morte la madre di Osha e Mae gli dice che voleva portare Osha da lui perché aveva capito quanto ci tenesse a diventare una Jedi. Ma Sol aveva frainteso e capito che volesse compiere qualche altra azione malvagia. Pure se fosse stato, comunque non doveva ucciderla. A maggior ragione se ignorava il suo intento. Ma in quel momento vedeva solo la salvezza delle bambine e l'impulso ha preso il sopravvento, mandando all'aria anni e anni di addestramento Jedi. Credo che in qualche modo sia stata proprio la vergenza presente in quel punto della galassia ad aver richiamato cosí tanto Sol da fargli sentire quel legame cosí forte con Osha/Mae già dall'inizio. Una Forza cosí grande da fargli perdere il controllo ed averlo portato a reagire d'impulsività. Se cosí fosse, Sol era un Jedi molto sensibile alla Forza, piú di Vernestra. Solo che non ha saputo gestirla. Modificato 7 settembre da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 settembre Condividi Inviato 9 settembre On 7/9/2024 at 18:14, Celes ha scritto: Anch'io all'inizio pensavo che DP fosse lui Nascondi contenuto Poi peró quando l'ho visto nella grotta ho capito che non era lui. Il termine Sith in realtà mi sa che lo dice proprio Qimir a Osha quando le fa un pó "la scuola" presso il suo rifugio. Dice che "Sith" è il termine che usano i Jedi per definire quelli come loro. È vero che vige la Regola dei Due per i Sith e che sarebbe un controsenso far vedere Qimir che prende con sè una seguace proprio di fronte a lui. Peró in quel momento ho pensato che magari tutto quello facesse parte di un piano di Plagueis, o che magari Qimir in quel momento non sapesse della presenza di Plagueis che in qualche modo gli è impercettibile (dopotutto è Plagueis, puó rendersi anche impercettibile, credo). Ma se consideriamo la teoria della proiezione, puó starci tutta in effetti. Peró di solito la proiezione è semplicemente la proiezione di sè come immagine propria. Qui se fosse una proiezione, allora Plagueis è riuscito a proiettare un'altra immagine di sè. Per cui non la si potrebbe chiamare "proiezione" come quella dei Jedi. È un'altra tecnica. Una tecnica che sa solo lui. Fatto sta, che se ci ritroviamo a teorizzare su Qimir e Plagueis, ecco la dimostrazione che un sequel occorreva. Solo questo basta come motivo Ah allor ail momento in cui QImir usa il termine me lo sono perso, perché dai Jedi ho sentito solo dire al massimo Jedi caduto oppure non sapevano proprio come definirlo (il che mi sembrava assurdo). È probabile anche che Plagueis sia apparso nella grotta all'insaputa di Qimir Per il discorso della proiezione ho pensato che potesse proiettare una forma diversa da lui o la sua forma umana, dato che Luke può proiettare pure la propria spada laser, quindi qualcosa di estraneo al suo corpo e Comunque agire come se fosse solido, ma non essendolo (dato che può colpire, ma non viene colpito dai colpi di Ben Solo). In entrambe le idee c'è sempre qualcosa che non torna eheheheh avrebbero dovuto farlo, sì almeno una seconda stagione per concludere. Per spiegare perché c'è un discepolo che non è Palpatine e che fine farà dato che poi arriverà Palpatine...Non puoi introdurre due personaggi che possono prendere il posto di Palpatine come allievi di DP e poi non farmi terminare la sua storia. Non è accettabile On 7/9/2024 at 18:14, Celes ha scritto: Vernestra che lo riconosce come suo discepolo infatti pure qui non risulterebbe nella teoria della proiezione. Apri contenuto nascosto Se davvero Qimir fosse la proiezione di Plagueis, che senso aveva infiltrarsi tra i Jedi e diventare padawan di Vernestra? Quindi magari Plagueis all'inizio era nel Lato Chiaro e dopo diventa un "Jedi caduto"? Ci puó stare. Ma solo se appunto Plagueis fosse nato dopo Vernestra. Altrimenti: 1) o è Plagueis infiltrato non si sa per quale motivo 2) o Qimir non è Plagueis. Per quanto riguarda la seconda, puó essere che Qimir non abbia mai conosciuto ancora Darth Plagueis e che Plagueis lo stia spiando/seguendo da diverso tempo per osservare la sua potenza e farlo diventare un proprio accolito. Ma nel momento in cui noi lo vediamo, lui assiste alla nascita di una seconda possibile sua accolita. Anche questa teoria sarebbe da considerare. Spoiler e davvero Qimir fosse la proiezione di Plagueis, che senso aveva infiltrarsi tra i Jedi e diventare padawan di Vernestra? Quindi magari Plagueis all'inizio era nel Lato Chiaro e dopo diventa un "Jedi caduto"? Ci puó stare. Ma solo se appunto Plagueis fosse nato dopo Vernestra. Altrimenti: 1) o è Plagueis infiltrato non si sa per quale motivo 2) o Qimir non è Plagueis. Non conosco molto bene la storia di DP, se non quello che dice Palpatine nel terzo film, quindi ho immaginato che Vernestra sia di una razza pià longeva di quella umana, che DP fosse nato come umano e entrato nei jedi, poi abbandonato l'ordine molti decenni prima, e nell'apprendere le arti più oscure si sia trasformato nell'aspetto come Palpatine. On 7/9/2024 at 18:14, Celes ha scritto: Per quanto riguarda la seconda, puó essere che Qimir non abbia mai conosciuto ancora Darth Plagueis e che Plagueis lo stia spiando/seguendo da diverso tempo per osservare la sua potenza e farlo diventare un proprio accolito. Ma nel momento in cui noi lo vediamo, lui assiste alla nascita di una seconda possibile sua accolita. Anche questa teoria sarebbe da considerare. Questa però mi sembra meno plausibile perché Qimir sa curare le ferite, che era una prerogativa di DP, da quanto dice Palpatine, però boh, purtroppo tutto è possibile e questi rincodon di fan e autori non ci permetteranno mai di scoprirlo On 7/9/2024 at 18:14, Celes ha scritto: Sí, Sol è il protagonista di Squid Game Che scoperta XD A me quello che mi stava piacendo di questa serie è che stava spulciando man mano la cultura Jedi ed il loro modo di vivere ed approcciarsi. Era veramente interessante. Anche a me!!!!È la prima serie che fanno su questa cosa, poi era sempre stata relegata ai tre film del 2000 e ciaone (e va beh i fumetti, che non leggo però) On 7/9/2024 at 18:14, Celes ha scritto: Per ció che riguarda il personaggio di Sol e sul fatto che l'abbiano criticato mettendo in dubbio la sua integrità e moralità, non dimentichiamoci che i Jedi prima di essere tali sono sempre persone con loro debolezze ed emozioni. Il fatto che hanno mostrato un Jedi "non perfetto" fa capire ancora di piú tutto quello che c'è dietro l'essere un Jedi. Anche un Jedi puó avere dei momenti in cui è preda di emozioni e agisce d'impulso. Sol avrà pure perso la sua integrità di Jedi, ma il suo errore è stato solo l'aver ascoltato troppo il suo cuore. In punto di morte la madre di Osha e Mae gli dice che voleva portare Osha da lui perché aveva capito quanto ci tenesse a diventare una Jedi. Ma Sol aveva frainteso e capito che volesse compiere qualche altra azione malvagia. Pure se fosse stato, comunque non doveva ucciderla. A maggior ragione se ignorava il suo intento. Che parliamoci chiaro, die jedi che abbiamo conosciuto pochi veramente erano insensibili alle emozioni ahahah anche Obi Wan nei prequel quante volte ha dato supporto a Anakin e Ahsoka ehahah e non parliamo di tutti quelli dopo dei film originali e sequel Quelli integri erano solo i jedi/personaggi secondari ahaha È anche vero che nessuno di questi aveva commesso un tale omicidio On 7/9/2024 at 18:14, Celes ha scritto: Ma in quel momento vedeva solo la salvezza delle bambine e l'impulso ha preso il sopravvento, mandando all'aria anni e anni di addestramento Jedi. Credo che in qualche modo sia stata proprio la vergenza presente in quel punto della galassia ad aver richiamato cosí tanto Sol da fargli sentire quel legame cosí forte con Osha/Mae già dall'inizio. Una Forza cosí grande da fargli perdere il controllo ed averlo portato a reagire d'impulsività. Se cosí fosse, Sol era un Jedi molto sensibile alla Forza, piú di Vernestra. Solo che non ha saputo gestirla. È probabile, ma sta cosa della vergenza non l'ho proprio capita, avrei voluto che l'avessero spiegata e mostrata a modo. Non mi sembra un concetto famialire E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 9 settembre Condividi Inviato 9 settembre Io personalmente non ho mai guardato nessun Star Wars, però mi ricordo che c'è stato un periodo in cui volevo molto vederlo. Lol ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 settembre Condividi Inviato 9 settembre (modificato) 5 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ah allor ail momento in cui QImir usa il termine me lo sono perso, perché dai Jedi ho sentito solo dire al massimo Jedi caduto oppure non sapevano proprio come definirlo (il che mi sembrava assurdo). È probabile anche che Plagueis sia apparso nella grotta all'insaputa di Qimir Per il discorso della proiezione ho pensato che potesse proiettare una forma diversa da lui o la sua forma umana, dato che Luke può proiettare pure la propria spada laser, quindi qualcosa di estraneo al suo corpo e Comunque agire come se fosse solido, ma non essendolo (dato che può colpire, ma non viene colpito dai colpi di Ben Solo). In entrambe le idee c'è sempre qualcosa che non torna eheheheh avrebbero dovuto farlo, sì almeno una seconda stagione per concludere. Per spiegare perché c'è un discepolo che non è Palpatine e che fine farà dato che poi arriverà Palpatine...Non puoi introdurre due personaggi che possono prendere il posto di Palpatine come allievi di DP e poi non farmi terminare la sua storia. Non è accettabile Non conosco molto bene la storia di DP, se non quello che dice Palpatine nel terzo film, quindi ho immaginato che Vernestra sia di una razza pià longeva di quella umana, che DP fosse nato come umano e entrato nei jedi, poi abbandonato l'ordine molti decenni prima, e nell'apprendere le arti più oscure si sia trasformato nell'aspetto come Palpatine. Questa però mi sembra meno plausibile perché Qimir sa curare le ferite, che era una prerogativa di DP, da quanto dice Palpatine, però boh, purtroppo tutto è possibile e questi rincodon di fan e autori non ci permetteranno mai di scoprirlo Anche a me!!!!È la prima serie che fanno su questa cosa, poi era sempre stata relegata ai tre film del 2000 e ciaone (e va beh i fumetti, che non leggo però) Che parliamoci chiaro, die jedi che abbiamo conosciuto pochi veramente erano insensibili alle emozioni ahahah anche Obi Wan nei prequel quante volte ha dato supporto a Anakin e Ahsoka ehahah e non parliamo di tutti quelli dopo dei film originali e sequel Quelli integri erano solo i jedi/personaggi secondari ahaha È anche vero che nessuno di questi aveva commesso un tale omicidio È probabile, ma sta cosa della vergenza non l'ho proprio capita, avrei voluto che l'avessero spiegata e mostrata a modo. Non mi sembra un concetto famialire Infatti Qimir e Osha teoricamente avrebbero preso il posto di Palpatine, ma non lo sapremo mai che fine hanno fatto se hanno cancellato la serie :c Puó essere pure che Qimir sappia curare le ferite perché sa farlo di suo, senza essere stato un maestro ad insegnarglielo. E magari Palpatine avrà detto che solo Darth Plagueis era in grado di farlo perché giustamente non avrà mai conosciuto Qimir. E il fatto che Qimir potesse averlo imparato da solo a curare le ferite, dimostrerebbe che Darth Plagueis non era l'unico con tali poteri. Dopotutto, in un episodio viene detto da Sol che solo pochi (pochi appunto, non nessuno o uno) sono in grado di generare vite tramite la Forza, che è il potere piú grande in assoluto. Quindi stessa cosa vale per la cura delle ferite. Pure Rey d'altronde nell'ultimo film cura Kylo Ren. E lei non ha ricevuto nemmeno nessun addestramento. Quindi la cura delle ferite se ne deduce che non è necessariamente prerogativa di Darth Plagueis. Sí, la vita dei Jedi veniva mostrata di piú in questa serie. Oltre ai fumetti, una buona parte era presente pure in alcuni videogiochi ambientati nell'era repubblicana dei Jedi. Diciamo che la trilogia prequel, paradossalmente, non è bastata per mostrare appieno come vivono i Jedi XD Appunto, non esistono Jedi insensibili. Nessuno lo è. Se fossero insensibili sarebbero nel Lato Oscuro se no XD Contenere le proprie emozioni non vuol dire essere insensibile ma vuol dire non lasciare che esse prendano il sopravvento sulla mente. In questo Obi-Wan è sempre stato un esempio. E certamente era un Jedi assai paziente per stare appresso a quella testa calda di Anakin XD Secondo me nessun altro sarebbe riuscito ad addestrarlo se non Obi XD Per me Obi-Wan non ha mai fallito come Maestro con lui. Anzi, ha fatto pure tanto XD Era Anakin che era troppo ingestibile per chiunque, altroché. Lol Infatti volevo capire anch'io di piú la tematica della vergenza, dato che in nessun'altra opera di Star Wars viene affrontata. Poi un'altra questione mi è venuta in mente. La creazione di vite da parte della Sorella della Notte madre di Osha e Mae. Siamo proprio sicuri che sia stata lei da sola a compiere il tutto e non ci sia lo zampino di Darth Plagueis nell'averle create? (W le teorie mentre la serie è stata cancellata e tali rimarranno purtroppo, sigh... T_T ) 3 ore fa, SnowyPoké ha scritto: Io personalmente non ho mai guardato nessun Star Wars, però mi ricordo che c'è stato un periodo in cui volevo molto vederlo. Lol Se vuoi vederli i film, vediti almeno la prima trilogia (Una Nuova Speranza, L'Impero Colpisce Ancora e Il Ritorno dello Jedi) per iniziare e per farti un'idea. Secondo me non te ne pentirai, fidati Modificato 9 settembre da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 9 settembre Condividi Inviato 9 settembre 17 minuti fa, Celes ha scritto: Se vuoi vederli i film, vediti almeno la prima trilogia (Una Nuova Speranza, L'Impero Colpisce Ancora e Il Ritorno dello Jedi) per iniziare e per farti un'idea. Secondo me non te ne pentirai, fidati Sì, forse hai ragione, ma non so neanche se riuscirò mai a vederli. Lol XD ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 settembre Condividi Inviato 9 settembre 22 minuti fa, Celes ha scritto: Infatti Qimir e Osha teoricamente avrebbero preso il posto di Palpatine, ma non lo sapremo mai che fine hanno fatto se hanno cancellato la serie :c Puó essere pure che Qimir sappia curare le ferite perché sa farlo di suo, senza essere stato un maestro ad insegnarglielo. E magari Palpatine avrà detto che solo Darth Plagueis era in grado di farlo perché giustamente non avrà mai conosciuto Qimir. E il fatto che Qimir potesse averlo imparato da solo a curare le ferite, dimostrerebbe che Darth Plagueis non era l'unico con tali poteri. Dopotutto, in un episodio viene detto da Sol che solo pochi (pochi appunto, non nessuno o uno) sono in grado di generare vite tramite la Forza, che è il potere piú grande in assoluto. Quindi stessa cosa vale per la cura delle ferite. Pure Rey d'altronde nell'ultimo film cura Kylo Ren. E lei non ha ricevuto nemmeno nessun addestramento. Quindi la cura delle ferite se ne deduce che non è necessariamente prerogativa di Darth Plagueis. Ecco di tutte queste cose non ricordavo. QUindi potrebbe essere vero che la cura o rigenerare la vita è prerogativa di grandi utilizzatori della forza e non di un sith solo. Dovranno per forza in qualche modo infilare anche una singola battuta in un'altra serie per farci sapere che fine fa Qimir e le due gemelle del destino!!! 22 minuti fa, Celes ha scritto: Sí, la vita dei Jedi veniva mostrata di piú in questa serie. Oltre ai fumetti, una buona parte era presente pure in alcuni videogiochi ambientati nell'era repubblicana dei Jedi. Diciamo che la trilogia prequel, paradossalmente, non è bastata per mostrare appieno come vivono i Jedi XD Appunto, non esistono Jedi insensibili. Nessuno lo è. Se fossero insensibili sarebbero nel Lato Oscuro se no XD Contenere le proprie emozioni non vuol dire essere insensibile ma vuol dire non lasciare che esse prendano il sopravvento sulla mente. In questo Obi-Wan è sempre stato un esempio. E certamente era un Jedi assai paziente per stare appresso a quella testa calda di Anakin XD Secondo me nessun altro sarebbe riuscito ad addestrarlo se non Obi XD Per me Obi-Wan non ha mai fallito come Maestro con lui. Anzi, ha fatto pure tanto XD Era Anakin che era troppo ingestibile per chiunque, altroché. Lol ahahahahaah verissimo!!! Obi Wan master of patience!!! Sì ANakin era una testa calda e neanche particolarmente intelligente per andarsi a fidare di Palpatine e non di quello che gli dicevano personaggi indibbiamente buoni come Obi e la bellissimissima Padme Natalie Amidala Portman! Sei solo un voltorb, Anakin!!! 22 minuti fa, Celes ha scritto: Infatti volevo capire anch'io di piú la tematica della vergenza, dato che in nessun'altra opera di Star Wars viene affrontata. Poi un'altra questione mi è venuta in mente. La creazione di vite da parte della Sorella della Notte madre di Osha e Mae. Siamo proprio sicuri che sia stata lei da sola a compiere il tutto e non ci sia lo zampino di Darth Plagueis nell'averle create? Vero ,anche la loro storia era parecchio interessante, anche perché parecchio diverse dalle sorelle della notte che troviamo nel cartone di Clone Wars (e anche in altri) 22 minuti fa, Celes ha scritto: (W le teorie mentre la serie è stata cancellata e tali rimarranno purtroppo, sigh... T_T ) Che amarezza!!! C'è da sperare che qualche approfodnimento almeno sui jedi avvenga in Skeleton Crew, ma ho visto il trailer e ho perso speranze e aspettative. I protagonisti sono tutti bambini piccoli -.- Non credo ci sarà niente di interessante, ho paura che sarà banale E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 settembre Condividi Inviato 9 settembre (modificato) 40 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Sì, forse hai ragione, ma non so neanche se riuscirò mai a vederli. Lol XD Sono su Disney+. Altrimenti potresti vederli su dvd (credo si trovino a buon prezzo oggigiorno). Ma la vecchia trilogia dovrebbe essere disponibile anche su altre piattaforme streaming oltre a Disney+ da quanto ho letto sul web, tipo Amazon Prime e Tim Vision. Quindi magari avrai modo di recuperarla in futuro 30 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ecco di tutte queste cose non ricordavo. QUindi potrebbe essere vero che la cura o rigenerare la vita è prerogativa di grandi utilizzatori della forza e non di un sith solo. Dovranno per forza in qualche modo infilare anche una singola battuta in un'altra serie per farci sapere che fine fa Qimir e le due gemelle del destino!!! ahahahahaah verissimo!!! Obi Wan master of patience!!! Sì ANakin era una testa calda e neanche particolarmente intelligente per andarsi a fidare di Palpatine e non di quello che gli dicevano personaggi indibbiamente buoni come Obi e la bellissimissima Padme Natalie Amidala Portman! Sei solo un voltorb, Anakin!!! Vero ,anche la loro storia era parecchio interessante, anche perché parecchio diverse dalle sorelle della notte che troviamo nel cartone di Clone Wars (e anche in altri) Che amarezza!!! C'è da sperare che qualche approfodnimento almeno sui jedi avvenga in Skeleton Crew, ma ho visto il trailer e ho perso speranze e aspettative. I protagonisti sono tutti bambini piccoli -.- Non credo ci sarà niente di interessante, ho paura che sarà banale Secondo me va a finire che non li citeranno manco piú in altre opere... T_T Manco dell'adorata moglie si è fidato Anakin, pensa te! No. È andato a sentire quel vecchiaccio di Palpatine e si è fatto abbindolare come uno sciocco. Anakin...sei proprio da facepalm ultragalattico, fattelo dire XD Ma Obi-Wan ci aveva visto lungo peró eh. Ti ricordi che gliel'aveva detto a Qui-Gon che non poteva diventare un Jedi quando era ancora un padawan? Qui-Gon poteva essere pure un grandissimo Jedi, ma mi ha sempre dato l'impressione che lui avesse da imparare molto dal suo padawan Obi XDD Obi-Wan era saggio e non avventato già da allora XD Se dobbiamo considerare anche le Sorelle della Notte, sí, anche loro le stavano mostrando di piú in questa serie oltre alla cultura Jedi. E poi andrà a finire che faranno il sequel di Skeleton Crew perché piacerà tanto al pubblico di bambini Tanto è l'audience che conta, giusto? Modificato 9 settembre da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 settembre Condividi Inviato 10 settembre 20 ore fa, Celes ha scritto: Secondo me va a finire che non li citeranno manco piú in altre opere... T_T Sicuramente, spariranno dalla galassia lontana lontana, che rabbia!!! 20 ore fa, Celes ha scritto: Manco dell'adorata moglie si è fidato Anakin, pensa te! No. È andato a sentire quel vecchiaccio di Palpatine e si è fatto abbindolare come uno sciocco. Anakin...sei proprio da facepalm ultragalattico, fattelo dire XD Concordo in pieno!!!! ahahaahahh Babbeo galattico!!! 20 ore fa, Celes ha scritto: Ma Obi-Wan ci aveva visto lungo peró eh. Ti ricordi che gliel'aveva detto a Qui-Gon che non poteva diventare un Jedi quando era ancora un padawan? Qui-Gon poteva essere pure un grandissimo Jedi, ma mi ha sempre dato l'impressione che lui avesse da imparare molto dal suo padawan Obi XDD Obi-Wan era saggio e non avventato già da allora XD è vero, mi ricordo che lui non era molto favorevole a prendere Anakin!!! Bellino Obi, anche da giovane era saggissimo Peccato che nei film originali lo facciano durare tre secondi e morire in un modo orribile, non certo alla sua altezza, però comprendo che si parla di 40 anni fa e la tecnologia non era abbastanza sviluppata per fare un duello decente 20 ore fa, Celes ha scritto: Se dobbiamo considerare anche le Sorelle della Notte, sí, anche loro le stavano mostrando di piú in questa serie oltre alla cultura Jedi. E poi andrà a finire che faranno il sequel di Skeleton Crew perché piacerà tanto al pubblico di bambini Tanto è l'audience che conta, giusto? Come per Pokemom Io spero vivamente che quella serie lì sia all'altezza delle altre, perché dopo che mi hanno chiuso The Acolyte, non sopporterei una serie inutile E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 settembre Condividi Inviato 10 settembre (modificato) 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Sicuramente, spariranno dalla galassia lontana lontana, che rabbia!!! Concordo in pieno!!!! ahahaahahh Babbeo galattico!!! è vero, mi ricordo che lui non era molto favorevole a prendere Anakin!!! Bellino Obi, anche da giovane era saggissimo Peccato che nei film originali lo facciano durare tre secondi e morire in un modo orribile, non certo alla sua altezza, però comprendo che si parla di 40 anni fa e la tecnologia non era abbastanza sviluppata per fare un duello decente Come per Pokemom Io spero vivamente che quella serie lì sia all'altezza delle altre, perché dopo che mi hanno chiuso The Acolyte, non sopporterei una serie inutile Sí, Obi da padawan aveva capito già tutto XD Pure diverse scene ci sono di lui e il suo maestro Qui-Gon in cui discutono e riflettono e Obi dà pareri e consigli al suo stesso maestro. Piú che padawan sembra quasi un suo pari XD Obi rimarrà sempre un grande esempio di saggezza tra i Jedi dopo il Gran Maestro Yoda Comunque possiamo apprezzare le espressioni di Obi quando la decisione di Qui-Gon di far diventare Anakin un Jedi è bella che presa ormai?? Spoiler La faccia che rivolge Obi-Wan a Qui-Gon... Della serie: "Eccallà. Lo sapevo". Obi e i suoi brutti presentimenti 🤣 Obi col sorriso quasi forzato che sa già che ormai non c'è piú niente da fare Obi dopo che è morto Qui-Gon, consapevole che mo' se la deve vedere da solo con Anakin e vede già guai all'orizzonte Finale del film. La faccia di Obi dice tutto: Rassegnato a questo destino Rivedere queste scene col senno di poi, fa ridere male 🤣🤣🤣 Obi-Wan ne La Nuova Speranza muore su sua decisione, l'aveva già pianificato. Solo in quel modo poteva diventare piú forte diventando Fantasma della Forza. Pare che è stato sconfitto, ma invece cosí raggiunge l'apoteosi del suo potere. E sa già che lui poteva poco o nulla contro Vader e che solo suo figlio riuscirà a redimerlo. Comunque lo sai che il vecchio attore di Obi-Wan, Alec Guinness, era un attore di prestigio, molto raffinato e vecchio stampo e non riusciva a comprendere l'opera di Star Wars perché troppo all'avanguardia e futuristica per quei tempi. Diciamo che non è rimasto molto coinvolto nel ruolo di Obi-Wan perché lontano dal comprendere questo nuovo genere fantascientifico che stava prendendo piede in quegli anni. Ma nonostante questo la sua interpretazione fu magistrale perché lui era veramente un grande attore. E George Lucas ci aveva visto bene a scegliere lui nella parte di Obi-Wan perché il personaggio doveva mostrare quel lato di cavaliere e gentiluomo british che Alec Guinness poteva ben rappresentare. Ma visto che Alec Guinness non è che fosse stato cosí entusiasmato dal ruolo sci-fi, forse non gli sarà dispiaciuto della dipartita prematura di Obi già dal primo film. Lol Comunque sia, stima a lui per la sua professionalità nell'interpretarlo. La sua incomprensione verso il nuovo genere era molto giustificabile a quei tempi XD E Ewan è stato molto bravo a studiare la sua interpretazione e a riportarla egregiamente L'universo di Star Wars è immenso. Magari faranno un'altra serie spin-off che sarà peró un successo. O magari cambieranno idea e faranno il sequel di The Acolyte, chi lo sa. Magari non avranno altre idee migliori e riconsidereranno la cosa XD Ps: comunque riguardo al duello corto tra Vader e Obi, ricorda che quello serviva ad Obi solo come diversivo per far scappare Luke e gli altri. Era tutto un piano. Cosí come diventare anche Fantasma della Forza. Verso fine duello si vede il cenno che Obi fa a Luke prima di partire e poco prima che Vader lo colpisce, lui si ferma apposta per concentrarsi al fine di diventare poi Fantasma della Forza. Espediente o no per l'epoca che non si potevano fare scene di battaglia come adesso, il tutto ha la sua perfetta logica 😉 Riporto anche la scena che è sempre bello rivederla: Spoiler Modificato 10 settembre da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 settembre Condividi Inviato 11 settembre On 10/9/2024 at 16:27, Celes ha scritto: Sí, Obi da padawan aveva capito già tutto XD Pure diverse scene ci sono di lui e il suo maestro Qui-Gon in cui discutono e riflettono e Obi dà pareri e consigli al suo stesso maestro. Piú che padawan sembra quasi un suo pari XD Obi rimarrà sempre un grande esempio di saggezza tra i Jedi dopo il Gran Maestro Yoda Comunque possiamo apprezzare le espressioni di Obi quando la decisione di Qui-Gon di far diventare Anakin un Jedi è bella che presa ormai?? Nascondi contenuto La faccia che rivolge Obi-Wan a Qui-Gon... Della serie: "Eccallà. Lo sapevo". Obi e i suoi brutti presentimenti 🤣 Obi col sorriso quasi forzato che sa già che ormai non c'è piú niente da fare Obi dopo che è morto Qui-Gon, consapevole che mo' se la deve vedere da solo con Anakin e vede già guai all'orizzonte Finale del film. La faccia di Obi dice tutto: Rassegnato a questo destino Rivedere queste scene col senno di poi, fa ridere male 🤣🤣🤣 Mi fai morire con i commenti alle scene e ai visi di Obi Wan ahahahahah In effetti un certo dispiacere nel doverselo sobbarcare si intuisce ahahahah On 10/9/2024 at 16:27, Celes ha scritto: Obi-Wan ne La Nuova Speranza muore su sua decisione, l'aveva già pianificato. Solo in quel modo poteva diventare piú forte diventando Fantasma della Forza. Pare che è stato sconfitto, ma invece cosí raggiunge l'apoteosi del suo potere. E sa già che lui poteva poco o nulla contro Vader e che solo suo figlio riuscirà a redimerlo. MI hai praticamente risolto un dubbio decennale cioè così è tutta un'altra cosa sono commosso!!! On 10/9/2024 at 16:27, Celes ha scritto: Comunque lo sai che il vecchio attore di Obi-Wan, Alec Guinness, era un attore di prestigio, molto raffinato e vecchio stampo e non riusciva a comprendere l'opera di Star Wars perché troppo all'avanguardia e futuristica per quei tempi. Diciamo che non è rimasto molto coinvolto nel ruolo di Obi-Wan perché lontano dal comprendere questo nuovo genere fantascientifico che stava prendendo piede in quegli anni. Ma nonostante questo la sua interpretazione fu magistrale perché lui era veramente un grande attore. E George Lucas ci aveva visto bene a scegliere lui nella parte di Obi-Wan perché il personaggio doveva mostrare quel lato di cavaliere e gentiluomo british che Alec Guinness poteva ben rappresentare. Ma visto che Alec Guinness non è che fosse stato cosí entusiasmato dal ruolo sci-fi, forse non gli sarà dispiaciuto della dipartita prematura di Obi già dal primo film. Lol Comunque sia, stima a lui per la sua professionalità nell'interpretarlo. La sua incomprensione verso il nuovo genere era molto giustificabile a quei tempi XD Avevo letto che per lui quel film e il genere non fosse proprio il massimo. Sì è liberato del suo ruolo proprio all'inglese con molta maestria ahahah SW è stato imbattuto per tanto tempo come film fantasceintifico, ha proprio rivoluzionato il genere. Io lo amo alla follia, anche se non tutti i prodotti mi piacciono. Non mi ricordo neanche come è iniziato questo amore, ho solo dei ricordi che guardavo gli originali , ma già mi piacevano On 10/9/2024 at 16:27, Celes ha scritto: E Ewan è stato molto bravo a studiare la sua interpretazione e a riportarla egregiamente Ewan a me da quei film è iniziato a piacere tantissimo. Per questo vorrei altre stagioni della sua serie, solo per vederlo di nuovo nei panni di Obi Wan On 10/9/2024 at 16:27, Celes ha scritto: L'universo di Star Wars è immenso. Magari faranno un'altra serie spin-off che sarà peró un successo. O magari cambieranno idea e faranno il sequel di The Acolyte, chi lo sa. Magari non avranno altre idee migliori e riconsidereranno la cosa XD Beh da un lato l'acquisto da parte di Disney è stato un super lato positivo perché da soli la lucasfilm non sarbebe mai riuscita. Per me tutte queste serie sono una manna dal cielo perché volevo l'esplorazione di quella galassia da tanto tempo. Certo si stanno limitando un po' troppo sull'era Skywalker, ma già il film con il nuovo ordine jedi di Rey mi ispira un sacco On 10/9/2024 at 16:27, Celes ha scritto: Ps: comunque riguardo al duello corto tra Vader e Obi, ricorda che quello serviva ad Obi solo come diversivo per far scappare Luke e gli altri. Era tutto un piano. Cosí come diventare anche Fantasma della Forza. Verso fine duello si vede il cenno che Obi fa a Luke prima di partire e poco prima che Vader lo colpisce, lui si ferma apposta per concentrarsi al fine di diventare poi Fantasma della Forza. Espediente o no per l'epoca che non si potevano fare scene di battaglia come adesso, il tutto ha la sua perfetta logica 😉 Riporto anche la scena che è sempre bello rivederla: Nascondi contenuto Sì mi ricordo che comunque nella scena si vedeva benissimo che lui lo avesse pianificato e lo avesse fatto anche per aiutare Luke e Leia Ora mi è rivenuta voglia di fare di nuovo la maratona dei film ahahaha avrei pure i blu ray degli originali e dei prequel E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 settembre Condividi Inviato 12 settembre 19 ore fa, DarthMizu ha scritto: Mi fai morire con i commenti alle scene e ai visi di Obi Wan ahahahahah In effetti un certo dispiacere nel doverselo sobbarcare si intuisce ahahahah MI hai praticamente risolto un dubbio decennale cioè così è tutta un'altra cosa sono commosso!!! Avevo letto che per lui quel film e il genere non fosse proprio il massimo. Sì è liberato del suo ruolo proprio all'inglese con molta maestria ahahah SW è stato imbattuto per tanto tempo come film fantasceintifico, ha proprio rivoluzionato il genere. Io lo amo alla follia, anche se non tutti i prodotti mi piacciono. Non mi ricordo neanche come è iniziato questo amore, ho solo dei ricordi che guardavo gli originali , ma già mi piacevano Ewan a me da quei film è iniziato a piacere tantissimo. Per questo vorrei altre stagioni della sua serie, solo per vederlo di nuovo nei panni di Obi Wan Beh da un lato l'acquisto da parte di Disney è stato un super lato positivo perché da soli la lucasfilm non sarbebe mai riuscita. Per me tutte queste serie sono una manna dal cielo perché volevo l'esplorazione di quella galassia da tanto tempo. Certo si stanno limitando un po' troppo sull'era Skywalker, ma già il film con il nuovo ordine jedi di Rey mi ispira un sacco Sì mi ricordo che comunque nella scena si vedeva benissimo che lui lo avesse pianificato e lo avesse fatto anche per aiutare Luke e Leia Ora mi è rivenuta voglia di fare di nuovo la maratona dei film ahahaha avrei pure i blu ray degli originali e dei prequel Anche una certa rassegnazione si evince XD Certo, lo scopo di Obi-Wan era quello. Qui-Gon gli ha anche insegnato come diventare Fantasma della Forza mentre era su Tatooine. Obi-Wan in quel duello ha vinto, e Darth Vader ha capito che qualquadra non cosa visto che poi solo il mantello è rimasto a terra, scomparendo davanti ai suoi occhi Sí, Alec Guinness non ha amato molto il ruolo di Obi-Wan per quel motivo XD Stessa cosa non si puó dire per Ewan McGregor peró che è sempre stato fan di Star Wars sin da bambino, e a maggior ragione con suo zio che ha interpretato il ribelle Wedge Antilles. Sí, questo signore qua è lo zio di Ewan McGregor : Spoiler E Ewan quando era stato scelto per la parte di Obi, ne fu veramente contento che non ci potè credere. E per quanto riguarda la serie che ci hanno poi fatto, erano anni che se ne sentiva parlare che forse l'avrebbero prodotta, ma ancora prima dei rumor, Ewan in alcune interviste aveva detto che non vedeva l'ora che la Disney lo contattasse per ritornare nei panni di Obi-Wan. Quando gli chiedevano se lui sapesse qualcosa, lui rispondeva che stava ancora aspettando che la Disney lo chiamasse e che lui era subito pronto per diventare di nuovo Obi XD Lui è proprio affezionato al personaggio di Obi-Wan, da vero appassionato della saga Anche io sono super fan di Star Wars. Ho conosciuto la saga tramite mio padre che ne parlava e quando ebbi l'occasione di vedermi la trilogia per la prima volta quando la mandó in onda un periodo la Rai, mi piacque subito un sacco E poi giustamente mi piacque un sacco anche la trilogia prequel quando la vidi dopo Quando poi uscí la trilogia nuova con gli altri film spin-off, ogni anno sono andata a vederli al cinema nel giorno del rilascio. Ho detto tutto XD La Disney è stata davvero una manna dal cielo per la Lucasfilm. Con i budget che ha la Disney, sfornano serie e film di Star Wars in poco tempo. Ogni anno ne è sempre uscito uno o due tra film e serie, è un vero record a livello di quantità di produzioni, la Disney in questo non la batte nessuno XD E i fan di Star Wars ringraziano XD Per quanto riguarda il focalizzarsi sugli Skywalker, diciamo che sí, sono loro la trama principale ed è normale che li trattino, peró anche serie come Il Mandaloriano hanno dimostrato il contrario. È vero pure che lí c'è Luke peró lo si vede solo nel finale della prima stagione, eppure la serie ha fatto tanto audience sin dall'inizio, nonostante il protagonista fosse del tutto nuovo e la trama spin-off. (Quindi perché The Acolyte è stato un flop? Boh, vallo a capire Secondo me Grogu kawaii è stato il giusto motore per continuare la visione XD) È sempre cosa bella e giusta fare una maratona di Star Wars ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati