Yamiso Inviato 15 novembre, 2020 Condividi Inviato 15 novembre, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Franzini e LucaBoldreghini 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 16 novembre, 2020 Condividi Inviato 16 novembre, 2020 Nuovo DLC di Spada e Scudo che ci farà volare a Sinnoh E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e LucaBoldreghini 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 novembre, 2020 Condividi Inviato 16 novembre, 2020 E' meglio non saltare a conclusioni affrettate. In Giappone è pieno di cose dedicate ai pokèmon. Anche se voglio i remake di Sinnoh E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 16 novembre, 2020 Condividi Inviato 16 novembre, 2020 7 minuti fa, Riolu007 ha scritto: E' meglio non saltare a conclusioni affrettate. In Giappone è pieno di cose dedicate ai pokèmon. Anche se voglio i remake di Sinnoh Quoto Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 16 novembre, 2020 Condividi Inviato 16 novembre, 2020 On 15/11/2020 at 12:48, DarkBlitz88 ha scritto: Leggi la notizia Il Giappone è la casa dei Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 16 novembre, 2020 Condividi Inviato 16 novembre, 2020 Se non mi danno il remake di quarta l'anno prossimo........xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaBoldreghini Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 8 minuti fa, LucaBoldreghini ha scritto: Le mine quelle potenti maronn Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 Cavolo, Sinnoh è proprio una bella regione. Preferisco che vengano annunciati i remake invece di un dlc o un semplice omaggio a Sinnoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 On 16/11/2020 at 07:40, JoshMcOwl ha scritto: Nuovo DLC di Spada e Scudo che ci farà volare a Sinnoh Mi piacerebbe! Lo preferirei a dei remake dove dovrei ricominciare tutto da capo...dlc tutta la vita! Ma sei che bello se tutti pensassero a un remake mentre in realtà è un indizio per qualche evento a pokemon Go? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 Fa strano che le statue non sono perfette eppure sono trovati nella stazione giapponese, basta vedere il collo di palkia aiuto e sono piuttosto brutti da vedere lol. Massì speriamo che ci dirà qualcosa sui remake, lo so che è ancora presto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 1 ora fa, Sabry ha scritto: Mi piacerebbe! Lo preferirei a dei remake dove dovrei ricominciare tutto da capo...dlc tutta la vita! Ma sei che bello se tutti pensassero a un remake mentre in realtà è un indizio per qualche evento a pokemon Go? Conta che però sarebbe una Sinnoh aggiornata alla grafica Switch, quindi molto più ampia e più prospettiva rispetto a quella trovata allora sul DS. E vedere tipo il Mondo Distorto ala TV farebbe tutt'altro effetto E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 5 ore fa, xavierluca ha scritto: Conta che però sarebbe una Sinnoh aggiornata alla grafica Switch, quindi molto più ampia e più prospettiva rispetto a quella trovata allora sul DS. E vedere tipo il Mondo Distorto ala TV farebbe tutt'altro effetto Io non gioco quasi mai alla tv e poi Sinnoh non mi è mai piaciuta non so perché ma ne ho un pessimo ricordo E tutti i fan di Sinnoh me l hanno fatta odiare veramente tanto! E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 1 ora fa, Sabry ha scritto: Io non gioco quasi mai alla tv e poi Sinnoh non mi è mai piaciuta non so perché ma ne ho un pessimo ricordo E tutti i fan di Sinnoh me l hanno fatta odiare veramente tanto! Ah ok, ecco spiegato il motivo XD Beh sinceramente a me non dispiacerebbe tornarci, giusto per la grafica aggiornata. E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati