MicheleFerracci Inviato 16 novembre, 2020 Condividi Inviato 16 novembre, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
markmello Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 Io non ho ancora ricevuto nessun codice da gamestop, eppure mi sono iscritto e ho fatto tutto ciò che veniva richiesto ormai da giorni. E' stata aggiunta una reazione da VaX e Franzini 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 Tanto è orrendo... E' stata aggiunta una reazione da Franzini, Riolu007, Sabry e 1 altro 2 2 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 x poi ricevere lo stesso berretto di uno dei ''pikachu col berretto'' (lo so, e per sponsorizzare il nuovo film) Spoiler così il nostro personaggio e quel pikachu ora faranno parte di una sorta di band E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 2 ore fa, Zem1992 ha scritto: x poi ricevere lo stesso berretto di uno dei ''pikachu col berretto'' (lo so, e per sponsorizzare il nuovo film) Nascondi contenuto così il nostro personaggio e quel pikachu ora faranno parte di una sorta di band Si, tecnicamente dovrebbe essere anche uguale al berretto del film "Scelgo te" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 13 ore fa, MicheleFerracci ha scritto: Leggi la notizia Lo voglio a tutti i costi!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 Solo a me lo trovo brutto? Speravo qualcosa di più carino, che ne so ma vbb posso capire di dedicare a Ash nel film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 12 ore fa, markmello ha scritto: Io non ho ancora ricevuto nessun codice da gamestop, eppure mi sono iscritto e ho fatto tutto ciò che veniva richiesto ormai da giorni. Anche io non l'ho ancora ricevuto, ma quando si mette la mail c'è scritto che possono passare fino a 7 giorni. Io infatti l'ho fatto ieri. A te sono già passati? E' stata aggiunta una reazione da markmello 1 "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
markmello Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 3 ore fa, VictiniPika ha scritto: Anche io non l'ho ancora ricevuto, ma quando si mette la mail c'è scritto che possono passare fino a 7 giorni. Io infatti l'ho fatto ieri. A te sono già passati? io mi sono iscritto nello stesso giorno in cui è stato pubblicato l'articolo, il 13 se non erro. però ancora nulla, aspetterò ancora qualche giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 16 ore fa, markmello ha scritto: Io non ho ancora ricevuto nessun codice da gamestop, eppure mi sono iscritto e ho fatto tutto ciò che veniva richiesto ormai da giorni. Credo che prima di una settimana non avremo notizie del codice Oh un cappellino tradizionali mi mancava per il mio avatar di Scudo. Mi piacciono un sacco E' stata aggiunta una reazione da markmello 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 Secondo me il cappello è banale a dir poco. Su Zarude mi sono già espresso abbastanza. Almeno il cappello lo facciano decente… Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RZS3 Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Io non ho ancora pokemon spada, ma ho intenzione di prenderlo. Posso riscattare il codice ora, per non perdere l'occasione, e metterlo quando comprerò il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Potrebbero dare anche altri tipi di regali però xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 Ma solo a me non è arrivato? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sephiro90 Inviato 24 novembre, 2020 Condividi Inviato 24 novembre, 2020 A qualcuno è arrivato? Perché inizio a pensare, anzi da subito, che sia stata la solita campagna marketing per avere più iscritti... che fatalità uscita quasi in contemporanea con la ricerca dei leggendari, Sul forum, per lo sconto dei prodotti Nintendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 Grazie per la notizia, non lo sapevo Sbloccherò anche il berretto di Ash ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 Sono l'unica a cui (dopo più di 15 giorni) non è ancora arrivato il codice? Inizio a dubitare della serietà dei due siti. "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati