MoonlightUmbreon Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 Adesso, YukiV ha scritto: guarda lì sarebbe troppo utili XD ma che ci posso fare non hanno rilasciato per ora altri dps anemo.... e come elemento è quello con cui mi sto divertendo di più a giocare (tra l'altro sono ancora iper delusa che alla fine yunjin sia stata resa geo e non vento) Ho capito ma abbi pazienza, prima o poi ne arriverà un altro. Ora butti dalla finestra una marea di gemme per la costellazione 4? Solo la 6 è davvero meritevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho capito ma abbi pazienza, prima o poi ne arriverà un altro. Ora butti dalla finestra una marea di gemme per la costellazione 4? Solo la 6 è davvero meritevole Lo so moon è per quello che spero (anche perchè non resta altro fino alla diretta) che sia con ganyu, perchè seriamente gli anemo sono messi così male che peggio di loro c'è l'idro e l'elettro... almeno fosse con la cocogoat potrei pullare prima lei e poi lanciare tutto quel che resta su xiao, tanto yae non mi interessa e raiden la ho e poi per il resto si vedrà.... a sto punto c'è da sperare che ayato sia anemo perchè se no seriamente è una disfatta Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 7 minuti fa, YukiV ha scritto: guarda lì sarebbe troppo utili XD ma che ci posso fare non hanno rilasciato per ora altri dps anemo.... e come elemento è quello con cui mi sto divertendo di più a giocare (tra l'altro sono ancora iper delusa che alla fine yunjin sia stata resa geo e non vento) ah ah magari fanno una promozione ...io ci spero XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Lo so moon è per quello che spero (anche perchè non resta altro fino alla diretta) che sia con ganyu, perchè seriamente gli anemo sono messi così male che peggio di loro c'è l'idro e l'elettro... almeno fosse con la cocogoat potrei pullare prima lei e poi lanciare tutto quel che resta su xiao, tanto yae non mi interessa e raiden la ho e poi per il resto si vedrà.... a sto punto c'è da sperare che ayato sia anemo perchè se no seriamente è una disfatta Mettici una pietra sopra yuki, se lumie dice che è con shenhe così sarà. Ayato è già abbondantemente confermato hydro E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ah ah magari fanno una promozione ...io ci spero XD speriamo o magari un bel regalino visto il periodo XD 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mettici una pietra sopra yuki, se lumie dice che è con shenhe così sarà. Ayato è già abbondantemente confermato hydro lo so ma proprio a metterci la pietra sopra così stavolta non ci riesco... seriamente l'unica cosa che c'è da fare è aspettare e poi beh nel caso piangerò male alla live Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: speriamo o magari un bel regalino visto il periodo XD lo so ma proprio a metterci la pietra sopra così stavolta non ci riesco... seriamente l'unica cosa che c'è da fare è aspettare e poi beh nel caso piangerò male alla live Boh xiao è divertente ma costellarlo appieno per un light spender mi pare follia. Ok che l'anemo è il tuo elemento preferito al momento, ma poi ne arriverà di sicuro qualcun altro come anemo dps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh xiao è divertente ma costellarlo appieno per un light spender mi pare follia. Ok che l'anemo è il tuo elemento preferito al momento, ma poi ne arriverà di sicuro qualcun altro come anemo dps è quello Moon se ci fossero altri anemo più offensivi almeno punterei a quelli dato che il fatto che anemo vari in base all'elemento che viene in contato in battaglia a me diverte un sacco e che poi lanci in aria i nemici e simili però se ci sono pochi pg in categoria la cosa pesa... ci fosse una mega patch come hanno dato ai geo sarebbe il top... a te invece come elemento che ti piaceva? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 25 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io lo spero che sia dps, l'elemento hydro è carente di un dedicated main dps, con childe che rappresenta la cosa più vicina. Sono stanco di vedere quell'elemento relegato al support quando ha uno dei potenziali offensivi più elevati imo Verissimo. Hanno il brutto vizio di creare personaggi indecisi, come kokomi che non sa nemmeno lei cosa vuole fare Spero onestamente che facciano un dps hydro serio Non un debuffer come mona Non un enabler come Childe e Xingqiu Un dps E Voglio usare quella Jade cutter quindi possibilmente spada AHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: è quello Moon se ci fossero altri anemo più offensivi almeno punterei a quelli dato che il fatto che anemo vari in base all'elemento che viene in contato in battaglia a me diverte un sacco e che poi lanci in aria i nemici e simili però se ci sono pochi pg in categoria la cosa pesa... ci fosse una mega patch come hanno dato ai geo sarebbe il top... a te invece come elemento che ti piaceva? Come elemento preferito in assoluto direi il cryo, ho sempre amato il ghiaccio. Detto ciò io adorerei una anemo waifu dps, e sto ancora aspettando che facciano la prima waifu geo a 5 stelle 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Verissimo. Hanno il brutto vizio di creare personaggi indecisi, come kokomi che non sa nemmeno lei cosa vuole fare Spero onestamente che facciano un dps hydro serio Non un debuffer come mona Non un enabler come Childe e Xingqiu Un dps E Voglio usare quella Jade cutter quindi possibilmente spada AHAH Beh innanzitutto ti dico già che ayato è spada confermato, delle tracce residue nei dati della beta 2.4 sembrano confermarlo. Se poi è hydro dps è il top assoluto, ci vorrebbe davvero. Kokomi io la vedo come una pura healer, non un pg indeciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh innanzitutto ti dico già che ayato è spada confermato, delle tracce residue nei dati della beta 2.4 sembrano confermarlo Lo spero ma ho paura finisca come Albedo "arco" che poi è stato totalmente falso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Come elemento preferito in assoluto direi il cryo, ho sempre amato il ghiaccio. Detto ciò io adorerei una anemo waifu dps, e sto ancora aspettando che facciano la prima waifu geo a 5 stelle Beh innanzitutto ti dico già che ayato è spada confermato, delle tracce residue nei dati della beta 2.4 sembrano confermarlo. Se poi è hydro dps è il top assoluto, ci vorrebbe davvero. Kokomi io la vedo come una pura healer, non un pg indeciso ah beh dai da quel punto di vista sei messo bene dato che di pg ce ne sono parecchi (in genere piace anche a me per di unico messo bene di pg ho solo diona... sad story ma va beh se beccassi la coco andrebbe benissimo) concordo in geo per ora sono tutti maschi i 5..., cavolo facessero una dps anemo non sarebbe male da vedere dato che in effetti pure lì le waifu sono poche Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 7 minuti fa, Rockink ha scritto: Lo spero ma ho paura finisca come Albedo "arco" che poi è stato totalmente falso Lo capisco, ma lì si parlava di dati molto vecchi rispetto alla sua uscita effettiva, qua invece ayato è molto vicino. Detto ciò non escludo che sia un altro caso alla albedo, ma secondo me no 8 minuti fa, YukiV ha scritto: ah beh dai da quel punto di vista sei messo bene dato che di pg ce ne sono parecchi (in genere piace anche a me per di unico messo bene di pg ho solo diona... sad story ma va beh se beccassi la coco andrebbe benissimo) concordo in geo per ora sono tutti maschi i 5..., cavolo facessero una dps anemo non sarebbe male da vedere dato che in effetti pure lì le waifu sono poche Waifu vera anemo c'è solo jean in pratica, ci vorrebbe più varietà su quel lato e una waifu geo 5 stelle ci vorrebbe proprio. Speriamo arrivino prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo capisco, ma lì si parlava di dati molto vecchi rispetto alla sua uscita effettiva, qua invece ayato è molto vicino. Detto ciò non escludo che sia un altro caso alla albedo, ma secondo me no Lo spero, al momento sto usando la Jade cutter su Keqing, ma se fanno ayato spada hydro dps diventa automaticamente sua (e mio dio, un un pochettino di scaling in hp su qualsiasi parte del suo kit quanto mi piacerebbe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Lo spero, al momento sto usando la Jade cutter su Keqing, ma se fanno ayato spada hydro dps diventa automaticamente sua (e mio dio, un un pochettino di scaling in hp su qualsiasi parte del suo kit quanto mi piacerebbe) Speriamo, sebbene non mi possa permettere di pullarlo perché ho svariate altre priorità mi auguro sia un bel pg. Io invece ho un amos bow pronto per ganyu e un elegy for the end ed una skyward harp che prendono la polvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo capisco, ma lì si parlava di dati molto vecchi rispetto alla sua uscita effettiva, qua invece ayato è molto vicino. Detto ciò non escludo che sia un altro caso alla albedo, ma secondo me no Waifu vera anemo c'è solo jean in pratica, ci vorrebbe più varietà su quel lato e una waifu geo 5 stelle ci vorrebbe proprio. Speriamo arrivino prima o poi Quello è vero anche perchè sucrose passa sempre sullo sfondo se c'è in qualche quest, che tra l'altro non ha neancora una suo data sim.speriamo dato che sono poche E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 52 minuti fa, YukiV ha scritto: speriamo o magari un bel regalino visto il periodo XD lo so ma proprio a metterci la pietra sopra così stavolta non ci riesco... seriamente l'unica cosa che c'è da fare è aspettare e poi beh nel caso piangerò male alla live anche il regalino non disprezzerei ma spero qualcosa arrivi davvero...va bene tutto XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 La quest di Itto mi è davvero piaciuta, trovo che lo abbiano caratterizzato in modo molto bello e mi sarebbe piaciuto pullarlo se fosse stato lontano da altri must per me E' stata aggiunta una reazione da YukiV e McSoul 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 56 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La quest di Itto mi è davvero piaciuta, trovo che lo abbiano caratterizzato in modo molto bello e mi sarebbe piaciuto pullarlo se fosse stato lontano da altri must per me concordo una delle più belle come pg singoli e tra l'altro è una di quelle in cui con poco hanno caratterizzato bene un pg, rispetto alle ultime che erano un po' leggerine questa era fatta bene intanto ho messo a punto il piano B nel caso i leak si avverino male, spero sempre di non dover variare al piano A (pulla ganu e poi xiao) ma nel caso ho deciso comunque cosa fare E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 48 minuti fa, YukiV ha scritto: concordo una delle più belle come pg singoli e tra l'altro è una di quelle in cui con poco hanno caratterizzato bene un pg, rispetto alle ultime che erano un po' leggerine questa era fatta bene intanto ho messo a punto il piano B nel caso i leak si avverino male, spero sempre di non dover variare al piano A (pulla ganu e poi xiao) ma nel caso ho deciso comunque cosa fare Esatto questa era all'apparenza leggera ma trattava temi molto seri e lo ha fatto bene. Comunque pullare ganyu e poi xiao è impossibile, dato che l'ultimo viene prima della cocogoat (che ricordiamo non è ancora confermata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto questa era all'apparenza leggera ma trattava temi molto seri e lo ha fatto bene. Comunque pullare ganyu e poi xiao è impossibile, dato che l'ultimo viene prima della cocogoat (che ricordiamo non è ancora confermata) esatto una delle belle quest e meritava e devo dire che proprio per quello per ora è la mia quest pg preferita di inazuma (carine le altre ma seriamente per ora sono state quasi tutte in stile un pomeriggio fuori con "nome pg" e basta... ci voleva qualcosina di più strong) é lì si sarà un bel guaio come usciranno ma se va male beh benvenuta coogoat... dato che tu conosci il game meglio di me per caso conosci qualche arco che scala sul crit dmg? (i wanderir mi stanno rollando benissimo sul rate ma il dmg è bassino e per ora sono gli unici messi bene rispetto al set cryo) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 53 minuti fa, YukiV ha scritto: esatto una delle belle quest e meritava e devo dire che proprio per quello per ora è la mia quest pg preferita di inazuma (carine le altre ma seriamente per ora sono state quasi tutte in stile un pomeriggio fuori con "nome pg" e basta... ci voleva qualcosina di più strong) é lì si sarà un bel guaio come usciranno ma se va male beh benvenuta coogoat... dato che tu conosci il game meglio di me per caso conosci qualche arco che scala sul crit dmg? (i wanderir mi stanno rollando benissimo sul rate ma il dmg è bassino e per ora sono gli unici messi bene rispetto al set cryo) Esiste solo un arco che scala su crit dmg mi pare ed è a 5 stelle. Quindi devi provvedere da te con gli artefatti per il dmg mi spiace. Quanto a itto è verissimo le altre quest sono state troppo slice of life, vi voleva della serietà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esiste solo un arco che scala su crit dmg mi pare ed è a 5 stelle. Quindi devi provvedere da te con gli artefatti per il dmg mi spiace. Quanto a itto è verissimo le altre quest sono state troppo slice of life, vi voleva della serietà Ahi allora è fuori dal budget a meno che non creino qualcosa di nuovo…. Quindi neanche uno 4 da negozio? Beh nel caso prenderò la coroncina con il dmg se non c’è. Già troppo slice of life e troppo stroppia Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Ahi allora è fuori dal budget a meno che non creino qualcosa di nuovo…. Quindi neanche uno 4 da negozio? Beh nel caso prenderò la coroncina con il dmg se non c’è. Già troppo slice of life e troppo stroppia Dei 4 stelle dal fabbro c'è il compound che è la versione budget dell'amos bow. L'unico che dà più crit dmg pur non avendolo come main stat è la skyward harp, ma non è ottimale per ganyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Dei 4 stelle dal fabbro c'è il compound che è la versione budget dell'amos bow. L'unico che dà più crit dmg pur non avendolo come main stat è la skyward harp, ma non è ottimale per ganyu Ah ok nel caso vado di quello… comunque ora che mi è venuto il dubbio ho visto l’arco della serie balckliff del negozio che scala su quella stat ma non so se vada per lei, l’arp lo ho ma se non va su lei meglio di no dato che levandolo rovino il bardo e retrocede a puro support Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah ok nel caso vado di quello… comunque ora che mi è venuto il dubbio ho visto l’arco della serie balckliff del negozio che scala su quella stat ma non so se vada per lei, l’arp lo ho ma se non va su lei meglio di no dato che levandolo rovino il bardo e retrocede a puro support Giusto c'è anche il blackliff, che però è tanto buono per ganyu che l'avevo rimosso xD purtroppo se usi sia venti che lei sarebbe un problema, altrimenti priva il bardo del suo arco e dallo alla cocogoat finché non avrai di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati