M0viz Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Speriamo tanto troppo che ci sia caro Mi sa anche io,non posso aspettare millenni solo per lei XD A voi come va in game ? @YukiV @Dainsleigh asoettate ganyu anche voi? @M0viz? Io sto prefarmando per Raiden e farmando per Eula, ho fatto il mio dmg record di 78.8k superando quello del mio amico sculato Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 2 minuti fa, M0viz ha scritto: Io sto prefarmando per Raiden e farmando per Eula, ho fatto il mio dmg record di 78.8k superando quello del mio amico sculato Ahah grandissimo consigliere gliela hai fatta vedere a quello XD good job TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ahah grandissimo consigliere gliela hai fatta vedere a quello XD good job Grazie grazie... oggi l'ho anche aiutato con Childe.... senza di me moriva perché non porta Healer.... Vabbé parliamo di uno che gioca Hu Tao Xianling... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 7 minuti fa, M0viz ha scritto: Grazie grazie... oggi l'ho anche aiutato con Childe.... senza di me moriva perché non porta Healer.... Vabbé parliamo di uno che gioca Hu Tao Xianling... Abile l'amico mi dicono XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 (modificato) 42 minuti fa, evilespeon ha scritto: Speriamo tanto troppo che ci sia caro Mi sa anche io,non posso aspettare millenni solo per lei XD A voi come va in game ? @YukiV @Dainsleigh asoettate ganyu anche voi? @M0viz? Se non la fanno stavolta non la fanno più davvero cara, cioè shenhe ha come unica ragione di esistere l'essere un cryo buffer per i cryo dps come ganyu e ayaka, inoltre è confermato che ganyu appare nel poster del lantern rite, insomma se non è stavolta non sarà mai. Io ho anche un arco a 5 stelle che aspetta di essere usato da un dps Modificato 26 dicembre, 2021 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se non la fanno stavolta non la fanno più davvero cara, cioè shenhe ha come unica ragione di esistere l'essere un cryo buffer per i cryo dps come ganyu e ayaka, inoltre è confermato che ganyu appare nel poster del lantern rite, insomma se non è stavolta non sarà mai. Io ho anche un arco a 5 stelle che aspetta di essere usato da un dps Alllra caro o è stavolta o nulla ? Spero troppo sia stavolta allora Speriamo benissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 32 minuti fa, evilespeon ha scritto: Alllra caro o è stavolta o nulla ? Spero troppo sia stavolta allora Speriamo benissimo Secondo me sì cara, perché tutto punta alla sua rerun in questa espansione. Se manco stavolta la fanno temo proprio che sia da metterci una pietra sopra una volta per tutte EDIT siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente è confermata, la cocogoat tornerà nella 2.4 e nello specifico nella seconda parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 Che dire. Sono fregato, sto continuando a rollare nel banner delle armi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 1 minuto fa, Roman ha scritto: Che dire. Sono fregato, sto continuando a rollare nel banner delle armi. Mai rollare nel banner delle armi a meno che tu non sia una whale, ripperoni. Che fortuna per me avere sia xiao che zhongli, così posso concentrarmi su ganyu e nel mentre accumulare per poi andare all in nella rerun di kazuha per la quale mi sto preparando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 39 minuti fa, Roman ha scritto: Che dire. Sono fregato, sto continuando a rollare nel banner delle armi. Io, che non ho nessuno dei quattro: Panik! Ma Shenhe non mi interessa, inoltre posso rinunciare a Zhongli: Kalm Mi interessano sia Xiao che Ganyu, ma posso arrivare a 30 di pity a malapena, senza garantito: PANIK! Spoiler A parte gli scherzi...é finita "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 (modificato) 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Secondo me sì cara, perché tutto punta alla sua rerun in questa espansione. Se manco stavolta la fanno temo proprio che sia da metterci una pietra sopra una volta per tutte EDIT siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente è confermata, la cocogoat tornerà nella 2.4 e nello specifico nella seconda parte siiiiiiiiiiiiiii ganyu,abbiamo ganyu...piangooooooooo Evvivaaaaaaaa 43 minuti fa, Roman ha scritto: Che dire. Sono fregato, sto continuando a rollare nel banner delle armi. Rip XD comunque zonghli lo ho e pure xiao so apposto cosi,100% concentration su ganyu ora u.u 1 minuto fa, Dainsleigh ha scritto: Io, che non ho nessuno dei quattro: Panik! Ma Shenhe non mi interessa, inoltre posso rinunciare a Zhongli: Kalm Mi interessano sia Xiao che Ganyu, ma posso arrivare a 30 di pity a malapena, senza garantito: PANIK! Nascondi contenuto A parte gli scherzi...é finita Panico davvero scenziato XD a me mancherebbe solo shenhe ma non mi interessa per ora quindi ganyu sarai mia XD Su su non piangere e punta anche tu a ganyu XD Modificato 26 dicembre, 2021 da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Su su non piangere e punta anche tu a ganyu XD Ma io vorrei anche Xiao "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 5 minuti fa, Dainsleigh ha scritto: Ma io vorrei anche Xiao Ma punta a ganyu,entra bel club di ganyu si sta bene XD ti capisco per xiao credimi ma magari tornerà ovcasione di prenderlo poi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: siiiiiiiiiiiiiii ganyu,abbiamo ganyu...piangooooooooo Evvivaaaaaaaa Rip XD comunque zonghli lo ho e pure xiao so apposto cosi,100% concentration su ganyu ora u.u Panico davvero scenziato XD a me mancherebbe solo shenhe ma non mi interessa per ora quindi ganyu sarai mia XD Su su non piangere e punta anche tu a ganyu XD Finalmente è arrivata, brutta notizia che dobbiamo attendere ancora un mese sigh. Comunque dopo posterò qui I 3 codici rilasciati oggi nella livestream e dovrai riscattarli categoricamente entro le 11 di stasera, sono 300 primogen che sono meno di 2 pull, ma per te che hai un garantito è prezioso 11 minuti fa, Dainsleigh ha scritto: Io, che non ho nessuno dei quattro: Panik! Ma Shenhe non mi interessa, inoltre posso rinunciare a Zhongli: Kalm Mi interessano sia Xiao che Ganyu, ma posso arrivare a 30 di pity a malapena, senza garantito: PANIK! Apri contenuto nascosto A parte gli scherzi...é finita Non vorrei mai essere nei tuoi panni. Per fortuna avendo sia xiao che zhongli posso andare su ganyu senza remore E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Finalmente è arrivata, brutta notizia che dobbiamo attendere ancora un mese sigh. Comunque dopo posterò qui I 3 codici rilasciati oggi nella livestream e dovrai riscattarli categoricamente entro le 11 di stasera, sono 300 primogen che sono meno di 2 pull, ma per te che hai un garantito è prezioso Non vorrei mai essere nei tuoi panni. Per fortuna avendo sia xiao che zhongli posso andare su ganyu senza remore poco importa caro quanto si attende basta che ci sarà XD finally Per me davvero è prezioso eccome ,grazieeee caro per mandarli qu8 li riscattero al piu presto E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: poco importa caro quanto si attende basta che ci sarà XD finally Per me davvero è prezioso eccome ,grazieeee caro per mandarli qu8 li riscattero al piu presto Dopo da fisso li mando cara, così nella pausa cena li puoi riscattare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dopo da fisso li mando cara, così nella pausa cena li puoi riscattare ottimo caro li rjscattero al più presto, grazieeee again E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non vorrei mai essere nei tuoi panni. Per fortuna avendo sia xiao che zhongli posso andare su ganyu senza remore Ma il punto é che avrei anche la skyward per Ganyu, ma devo riuscire a sbloccare il domain per gli artefatti. D'altra parte, potrei farmare fin da subito il viridescent per Xiao e potrei dargli al massimo una starglitter E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 4 minuti fa, Dainsleigh ha scritto: Ma il punto é che avrei anche la skyward per Ganyu, ma devo riuscire a sbloccare il domain per gli artefatti. D'altra parte, potrei farmare fin da subito il viridescent per Xiao e potrei dargli al massimo una starglitter Starglitter che però è abbastanza useless per Xiao, buona solo per un po' di energy recharge. Comunque come mai hai così difficoltà a sbloccare il domain del blizzard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Starglitter che però è abbastanza useless per Xiao, buona solo per un po' di energy recharge. Comunque come mai hai così difficoltà a sbloccare il domain del blizzard? Non riesco a finire in the mountains, mi mancano 2 cristalli da distruggere con le relative sfide "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 7 minuti fa, Dainsleigh ha scritto: Non riesco a finire in the mountains, mi mancano 2 cristalli da distruggere con le relative sfide Com'è strutturata la missione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 Davvero molto interessanti le novità della nuova patch, si punta a Shenhe e Ganyu, Cryo Power :D. Spoiler Codici della live per chi li avesse persi SA7V2DRZGAU5 PSNVJURZZSD9 5SPDKV8ZHBFV E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion e MoonlightUmbreon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 2 minuti fa, McSoul ha scritto: Davvero molto interessanti le novità della nuova patch, si punta a Shenhe e Ganyu, Cryo Power :D. Apri contenuto nascosto Codici della live per chi li avesse persi SA7V2DRZGAU5 PSNVJURZZSD9 5SPDKV8ZHBFV Grazie di aver postato i codici, mi hai risparmiato la fatica. @evilespeonI codici sono quelli postati da mc, riscattati presto. Comunque la skin di ningguang è bellissima, un vero peccato che sembrino aver dimenticato il dettaglio del tatuaggio sulla coscia sinistra della donna nella skin, che errore grossolano E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Com'è strutturata la missione? Non ho ancora provato per il terzo, mentre nel secondo devo fare fuori circa 20 nemici che continuano a settarmi il freeze, mi fregano i tre cryo ed hydro mages perché mi avanzano sempre pochi secondi e spawnano al centro, dove c'é l'acqua "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie di aver postato i codici, mi hai risparmiato la fatica. @evilespeonI codici sono quelli postati da mc, riscattati presto. Comunque la skin di ningguang è bellissima, un vero peccato che sembrino aver dimenticato il dettaglio del tatuaggio sulla coscia sinistra della donna nella skin, che errore grossolano Mi sono perso il dettaglio mancante del tatuaggio nella skin, gran peccato fosse così, speriamo lo correggano prima del rilascio della patch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati