MoonlightUmbreon Inviato 29 dicembre, 2021 Condividi Inviato 29 dicembre, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: si si è per gli attacchi caricati che volevo il crit e per la mossa E che spesso vedo che lì quando critta fa i suoi bei numeretti, per il tornado lo so niente crit ma mi va benissimo di già con i suoi 3000 a swirl. ah ok quindi kaz classico viridescent che non ci si sbaglia neanche un po' Sì kazuha è iper ottimale con quel set perché concentrando la EM boosta il danno elementale dell'elemento che swirla e swirlando con quel set nel contempo abbassa la difesa al corrispettivo elemento, quindi boosta il lato tuo e droppa quello avversario in contemporanea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 dicembre, 2021 Condividi Inviato 29 dicembre, 2021 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì kazuha è iper ottimale con quel set perché concentrando la EM boosta il danno elementale dell'elemento che swirla e swirlando con quel set nel contempo abbassa la difesa al corrispettivo elemento, quindi boosta il lato tuo e droppa quello avversario in contemporanea ottimo allora si va di quel farming in futuro dato che comunque volevo ripassare da lì per sistemare il bardo ma sopratutto sayu che mi piace un sacco il suo stile di gioco E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 29 dicembre, 2021 Condividi Inviato 29 dicembre, 2021 AAAAH Mi mancano le bacche per riscattare le Primogems di oggi "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 dicembre, 2021 Condividi Inviato 29 dicembre, 2021 3 minuti fa, Dainsleigh ha scritto: AAAAH Mi mancano le bacche per riscattare le Primogems di oggi Oof che tristezza quando accadeva agli albori del mio gameplay adesso invece passa talmente tanto tempo tra un marvelous merchandise e l'altro che accumulo miliardi di robe e non mi impensierisce più la carenza di materiali E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 30 dicembre, 2021 Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 Beh, in teoria avrei già 2/4 dei materiali per portare Ganyu al 90, per quanto riguarda il polline penso basti farmare un po' di wooperflower, però dovrei seriamente iniziare a cercare più fiori possibili Intanto stavo pensando al possibile team: Ganyu, Diluc, Albedo e Bennet (verrebbe sostituito da Jean o addirittura da Zhongli, se mi rimanessero abbastanza Wish e lo trovassi). @MoonlightUmbreon secondo te potrebbe funzionare? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 dicembre, 2021 Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 1 minuto fa, Dainsleigh ha scritto: Beh, in teoria avrei già 2/4 dei materiali per portare Ganyu al 90, per quanto riguarda il polline penso basti farmare un po' di wooperflower, però dovrei seriamente iniziare a cercare più fiori possibili Intanto stavo pensando al possibile team: Ganyu, Diluc, Albedo e Bennet (verrebbe sostituito da Jean o addirittura da Zhongli, se mi rimanessero abbastanza Wish e lo trovassi). @MoonlightUmbreon secondo te potrebbe funzionare? Non avendo albedo non posso esprimermi granché sulla sua sinergia in codesto team, ma posso parlare per gli altri. A quanto estrapolo da questo team sembra che tu voglia rendere ganyu il main dps qui e la cosa ci sta, ma diluc come support non ci sta per nulla perché non è performante affatto in quel ruolo. Forse a quel punto ti converrebbe rendere diluc il main dps e ganyu il support (perché lei è il pg più completo che ci sia, può eccellere come main dps o anche sub dps o puro support per quanto è versatile). Bennett ci sta come buffer/healer, ma con ganyu main dps non potresti capitalizzarlo a dovere imo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 dicembre, 2021 Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 2 ore fa, Dainsleigh ha scritto: Beh, in teoria avrei già 2/4 dei materiali per portare Ganyu al 90, per quanto riguarda il polline penso basti farmare un po' di wooperflower, però dovrei seriamente iniziare a cercare più fiori possibili Intanto stavo pensando al possibile team: Ganyu, Diluc, Albedo e Bennet (verrebbe sostituito da Jean o addirittura da Zhongli, se mi rimanessero abbastanza Wish e lo trovassi). @MoonlightUmbreon secondo te potrebbe funzionare? Concordo con @MoonlightUmbreon togli diluk e al suo posto metti bennet che serve sia per il melt, buffer e healer, come quanto metti zhongli che scuda e con il doppio geo con albedo va a renderti lo scudo letteralmente indistruttibile Inoltre la em che fornisce albedo va benissimo sia per ganyu che bennet Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 30 dicembre, 2021 Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 Il video/teaser con Shenhe è molto bello poi ho trovato in giro anche questa *.* Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion, YukiV e MoonlightUmbreon 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 dicembre, 2021 Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 4 minuti fa, McSoul ha scritto: Il video/teaser con Shenhe è molto bello poi ho trovato in giro anche questa *.* Apri contenuto nascosto Bellissima come immagine e concordo sul teaser di Shenhe. Mi piacerebbe pullarla in una sua rerun E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 dicembre, 2021 Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 6 ore fa, Dainsleigh ha scritto: Beh, in teoria avrei già 2/4 dei materiali per portare Ganyu al 90, per quanto riguarda il polline penso basti farmare un po' di wooperflower, però dovrei seriamente iniziare a cercare più fiori possibili Intanto stavo pensando al possibile team: Ganyu, Diluc, Albedo e Bennet (verrebbe sostituito da Jean o addirittura da Zhongli, se mi rimanessero abbastanza Wish e lo trovassi). @MoonlightUmbreon secondo te potrebbe funzionare? buona ricerca fiori scenziato Non me ne intendo troppo ma sembra buono il team e buonissima fortuna con ganyu 2 ore fa, McSoul ha scritto: Il video/teaser con Shenhe è molto bello poi ho trovato in giro anche questa *.* Nascondi contenuto No vabbe fantastica questa ,davvero bella Comunque come vi va in game ragazzi? @MoonlightUmbreon @YukiV @M0viz E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion e McSoul 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 dicembre, 2021 Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: buona ricerca fiori scenziato Non me ne intendo troppo ma sembra buono il team e buonissima fortuna con ganyu No vabbe fantastica questa ,davvero bella Comunque come vi va in game ragazzi? @MoonlightUmbreon @YukiV @M0viz oggi a parte dayly nulla non ho fatto un gran che dato che avevo poco tempo, tuttavia lei è bellissima in quel trailer molto più della sua art o del suo pg in game Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 dicembre, 2021 Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: oggi a parte dayly nulla non ho fatto un gran che dato che avevo poco tempo, tuttavia lei è bellissima in quel trailer molto più della sua art o del suo pg in game ci sta yuki ti capiaco benissimo Concordo anche qui davvero stupenda,la vorrei provare ad avere magari in futuro...ora sono ganyu 100% fissata come sapete XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 dicembre, 2021 Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: buona ricerca fiori scenziato Non me ne intendo troppo ma sembra buono il team e buonissima fortuna con ganyu No vabbe fantastica questa ,davvero bella Comunque come vi va in game ragazzi? @MoonlightUmbreon @YukiV @M0viz Oggi ho fatto cose a vuoto purtroppo, domani invece ci si dedica al farming dei libri per i talenti di mona che accompagnerà la mia ganyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 dicembre, 2021 Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Oggi ho fatto cose a vuoto purtroppo, domani invece ci si dedica al farming dei libri per i talenti di mona che accompagnerà la mia ganyu Apiaco cark ma a volte ci sta ,ottimo dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 dicembre, 2021 Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Apiaco cark ma a volte ci sta ,ottimo dai Un po' capriccioso il correttore oggi cara xD comunque no non dovrei andare a vuoto, o meglio ho provato a farmare artefatti ma la giornata è stata del tutto infruttuosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 dicembre, 2021 Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Un po' capriccioso il correttore oggi cara xD comunque no non dovrei andare a vuoto, o meglio ho provato a farmare artefatti ma la giornata è stata del tutto infruttuosa Che ho scritto?XD aiuto XD mi spiace parcchio caro spero vada meglio domani E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 dicembre, 2021 Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che ho scritto?XD aiuto XD mi spiace parcchio caro spero vada meglio domani Domani andrà sicuro meglio cara perché devo farmare i libri dei talenti e quindi lì non c'è randomicità che mi rema contro. Comunque sì ha storpiato un po' di parole il correttore ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 dicembre, 2021 Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Domani andrà sicuro meglio cara perché devo farmare i libri dei talenti e quindi lì non c'è randomicità che mi rema contro. Comunque sì ha storpiato un po' di parole il correttore ahah Anche vero quello caro,almeno domani stai tranquillo Ah ah direi ha storpiato tipo tutto XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 dicembre, 2021 Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 Leak dicono yan fei con ganyu… stranamente è arrivato un targhet molto più interessante… speriamo non vada come al solito… Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 30 dicembre, 2021 Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 9 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non avendo albedo non posso esprimermi granché sulla sua sinergia in codesto team, ma posso parlare per gli altri. A quanto estrapolo da questo team sembra che tu voglia rendere ganyu il main dps qui e la cosa ci sta, ma diluc come support non ci sta per nulla perché non è performante affatto in quel ruolo. Forse a quel punto ti converrebbe rendere diluc il main dps e ganyu il support (perché lei è il pg più completo che ci sia, può eccellere come main dps o anche sub dps o puro support per quanto è versatile). Bennett ci sta come buffer/healer, ma con ganyu main dps non potresti capitalizzarlo a dovere imo Si si, pensavo di rendere Ganyu un sub-dps/support, magari con un set Wanderer's decente. Bennet diciamo che é più un placeholder che altro, nel caso trovi soprattutto Jean. 7 ore fa, YukiV ha scritto: Concordo con @MoonlightUmbreon togli diluk e al suo posto metti bennet che serve sia per il melt, buffer e healer, come quanto metti zhongli che scuda e con il doppio geo con albedo va a renderti lo scudo letteralmente indistruttibile Inoltre la em che fornisce albedo va benissimo sia per ganyu che bennet Beh, diciamo che preferirei non togliere Diluc, dato che é il DPS (che devo ancora buildare bene) con il quale mi trovo meglio. Potrei usare Childe, ma forse più avanti, dato che per ora rimarrebbe più tosto da buildare rispetto a Diluc. Per quanto riguarda Zhong...diciamo che lo pullerei solo dopo aver trovato Ganyu (sempre che la trovi e mi rimangano Wish ). Intanto cerco di portare Diluc all'80 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 dicembre, 2021 Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 16 minuti fa, Dainsleigh ha scritto: Si si, pensavo di rendere Ganyu un sub-dps/support, magari con un set Wanderer's decente. Bennet diciamo che é più un placeholder che altro, nel caso trovi soprattutto Jean. Beh, diciamo che preferirei non togliere Diluc, dato che é il DPS (che devo ancora buildare bene) con il quale mi trovo meglio. Potrei usare Childe, ma forse più avanti, dato che per ora rimarrebbe più tosto da buildare rispetto a Diluc. Per quanto riguarda Zhong...diciamo che lo pullerei solo dopo aver trovato Ganyu (sempre che la trovi e mi rimangano Wish ). Intanto cerco di portare Diluc all'80 Ottimo allora diluc main e ganyu sub ci sta un sacco. Bennett inoltre meriterebbe un posto fisso perché attiva risonanza pyro che dà boost all'atk già di base e poi buffa un casino (con lui al lv 80, l'arma al lv 90 e talento della burst al 6 buffa dando quasi 800 punti di atk ai compagni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 30 dicembre, 2021 Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ottimo allora diluc main e ganyu sub ci sta un sacco. Bennett inoltre meriterebbe un posto fisso perché attiva risonanza pyro che dà boost all'atk già di base e poi buffa un casino (con lui al lv 80, l'arma al lv 90 e talento della burst al 6 buffa dando quasi 800 punti di atk ai compagni) Ottimo, ora devo solo tirare un po' su i talenti generali, ma per Bennett é un'altro discorso...va bene la Rancour? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 dicembre, 2021 Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 1 ora fa, Dainsleigh ha scritto: Ottimo, ora devo solo tirare un po' su i talenti generali, ma per Bennett é un'altro discorso...va bene la Rancour? Diciamo che una favonius sword ci va meglio, la rencour è proprio bruttina per un support Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 30 dicembre, 2021 Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Diciamo che una favonius sword ci va meglio, la rencour è proprio bruttina per un support Eh lo so, ma purtroppo non ho la Favonius "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 dicembre, 2021 Condividi Inviato 31 dicembre, 2021 8 ore fa, Dainsleigh ha scritto: Eh lo so, ma purtroppo non ho la Favonius Prima o poi la troverai non temere, fino ad allora arrangiati con quel che hai E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati