evilespeon Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vedrai cara che ti divertirai un mondo, soprattutto perché le frecce di ganyu hanno la peculiare caratteristica di generare una sorta di doppio colpo ad area, quindi non è stato raro che mirando ad un hilichurl mentre ce n'era un altro accanto siano morti in contemporanea, uno per il colpo alla testa e l'altro invece per l'esplosione della freccia Nono nell'abisso purtroppo non riesco a usarla, il piano 12 è troppo punitivo col tempo e visto che gioca sui colpi caricati è infattibile usarla ahimé. Nei piani inferiori sicuramente la porterò e devasterò ogni cosa. No qiqi la odiano perché è un healer nemmeno troppo buona rispetto ad una jean. Comunque fai benissimo per gli artefatti a far così woooooow ottima come cosa caro direi sento che la adorero anche di più non vedo l'ora di provare cose tipo questa E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 gennaio, 2022 Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 e oggi sono arrivate per tutti le skin della censura.... hanno mandato in frantumi più loro il mio cuoricino che qualsiasi pull.... jean perchè non arrivi maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 gennaio, 2022 Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 8 minuti fa, YukiV ha scritto: e oggi sono arrivate per tutti le skin della censura.... hanno mandato in frantumi più loro il mio cuoricino che qualsiasi pull.... jean perchè non arrivi maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Quindi sono disponibili davvero anche per noi già da ora? Allora dopo devo connettermi e riscattarle, tanto non penso ne userò nessuna. Comunque stamattina facendo i nuovi giochi del lantern rite ho visto una cosa assurda. Jean ha sbalzato via con la skill il treasure hoarder sotto steroidi facendogli 7000 di danni base più 34.000 di danno da caduta.. A un centimetro da terra E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 gennaio, 2022 Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Quindi sono disponibili davvero anche per noi già da ora? Allora dopo devo connettermi e riscattarle, tanto non penso ne userò nessuna. Comunque stamattina facendo i nuovi giochi del lantern rite ho visto una cosa assurda. Jean ha sbalzato via con la skill il treasure hoarder sotto steroidi facendogli 7000 di danni base più 34.000 di danno da caduta.. A un centimetro da terra si oggi le ho trovate nelle mail di game... nemmeno io penso di usarle, anche se devo dire che quella di mona ha una simpatica descrizione XD Aspetta cheeeeeeeeeeeee?! 34 K da caduta?! WHAT?! cioè ottimo il danno ma così a caso fa iper strano XD nel mio caso invece nulla di nuovo la coco è stazionaria causa pochi fondi per arco e simili e mancanza di materiali per il farm dal fabbro (mancano le pietre....) comunque non capisco sta fissa nelle nuove quest di lanciare continuamente una keqing così per tutto... prima con xianling ora con il rite.... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 gennaio, 2022 Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 (modificato) 4 minuti fa, YukiV ha scritto: si oggi le ho trovate nelle mail di game... nemmeno io penso di usarle, anche se devo dire che quella di mona ha una simpatica descrizione XD Aspetta cheeeeeeeeeeeee?! 34 K da caduta?! WHAT?! cioè ottimo il danno ma così a caso fa iper strano XD nel mio caso invece nulla di nuovo la coco è stazionaria causa pochi fondi per arco e simili e mancanza di materiali per il farm dal fabbro (mancano le pietre....) comunque non capisco sta fissa nelle nuove quest di lanciare continuamente una keqing così per tutto... prima con xianling ora con il rite.... Beh Keqing ha il suo senso dato che ha ricevuto una skin. Quanto a jean si credevo anche di aver visto male infatti, ma era proprio 34 k di danno da caduta e credimi è totalmente a random come viene calcolato perché a volte ho gettato degli hilichurl dai dirupi e di fall damage ha preso solo poche migliaia di danni, mentre volando a un cm di terra si son beccati anche 10 k di danno da caduta, random proprio Modificato 27 gennaio, 2022 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 gennaio, 2022 Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh Keqing ha il suo senso dato che ha ricevuto una skin. Quanto a jean si credevo anche di aver visto male infatti, ma era proprio 34 di danno da caduta e credimi è totalmente a random come viene calcolato perché a volte ho gettato degli hilichurl dai dirupi e di fall damage ha preso solo poche migliaia di danni, mentre volando a un cm di terra si son beccati anche 10 k di danno da caduta, random proprio beh stavolta si che ha la skin ma la volta prima era totalmente a random.... LOL spero di beccarla presto pure io dato che tali danni random sembrano troppo divertenti da fare!!!!!!!!!!! mmh quindi potrebbe anche capitare uno spike casuale di 20k così a caso? come se avesse sbattuto per sbaglio su un sasso appuntito XD? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 gennaio, 2022 Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 6 minuti fa, YukiV ha scritto: beh stavolta si che ha la skin ma la volta prima era totalmente a random.... LOL spero di beccarla presto pure io dato che tali danni random sembrano troppo divertenti da fare!!!!!!!!!!! mmh quindi potrebbe anche capitare uno spike casuale di 20k così a caso? come se avesse sbattuto per sbaglio su un sasso appuntito XD? Credo proprio che possa capitare yuki, non c'è criterio di sorta. Anche perché ho fatto complessivamente 40.000 danni con una skill e con un crit dmg di Jean del 95%. La skin di mona comunque l'ho messa, mi piace più della normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 gennaio, 2022 Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Credo proprio che possa capitare yuki, non c'è criterio di sorta. Anche perché ho fatto complessivamente 40.000 danni con una skill e con un crit dmg di Jean del 95%. La skin di mona comunque l'ho messa, mi piace più della normale ah quindi tutto molto a caso... comunque concordo quella di mona è molto più carina della normale... peccato però che non sia stata una scelta libera dei creatori Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 gennaio, 2022 Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 3 minuti fa, YukiV ha scritto: ah quindi tutto molto a caso... comunque concordo quella di mona è molto più carina della normale... peccato però che non sia stata una scelta libera dei creatori Molto a caso, comunque si mona ci sta un sacco e pure a me comunque spiace come siano nate ste skin, ancor più pensando che sono le prime di molte altre censurate, perché hanno censurato roba di poco conto al momento ma pg come Shenhe dove li mettiamo? E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 gennaio, 2022 Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 (modificato) 24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Molto a caso, comunque si mona ci sta un sacco e pure a me comunque spiace come siano nate ste skin, ancor più pensando che sono le prime di molte altre censurate, perché hanno censurato roba di poco conto al momento ma pg come Shenhe dove li mettiamo? eh si immagino che tu ti riferisca alla skin letteralmente quasi uguale di amber.... ah e non solo shenhe che lì forse hanno già coperto, immaginati un itto con la maglietta, una ganyu con i pantaloni e magari una maglione per coprire il sopra, ma sopratutto (so che questa farà male ) una shogun con un dolcevita a coprire... beh niente musou Modificato 27 gennaio, 2022 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 gennaio, 2022 Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 11 minuti fa, YukiV ha scritto: eh si immagino che tu ti riferisca alla skin letteralmente quasi uguale di amber.... ah e non solo shenhe che lì forse hanno già coperto, immaginati un itto con la maglietta, una ganyu con i pantaloni e magari una maglione per coprire il sopra, ma sopratutto (so che questa farà male ) una shogun con un dolcevita a coprire... beh niente musou No non mi riferivo ad Amber xD comunque rabbrividisco al pensiero di una censura per raiden sigh, speriamo rimangano sempre opzionali per noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 gennaio, 2022 Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 1 ora fa, YukiV ha scritto: e oggi sono arrivate per tutti le skin della censura.... hanno mandato in frantumi più loro il mio cuoricino che qualsiasi pull.... jean perchè non arrivi maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Non sapevo ci fossero gia ora,dopo corro a prenderle Ho provato meglio ganyu e nulla la adoroooooo 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quindi sono disponibili davvero anche per noi già da ora? Allora dopo devo connettermi e riscattarle, tanto non penso ne userò nessuna. Comunque stamattina facendo i nuovi giochi del lantern rite ho visto una cosa assurda. Jean ha sbalzato via con la skill il treasure hoarder sotto steroidi facendogli 7000 di danni base più 34.000 di danno da caduta.. A un centimetro da terra Ah ah ma che ho letto caro XD Come va a tutti in game? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 gennaio, 2022 Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No non mi riferivo ad Amber xD comunque rabbrividisco al pensiero di una censura per raiden sigh, speriamo rimangano sempre opzionali per noi mmmh allora a chi? Guarda preparati perchè se hanno censurato amber solo perchè si vedeva beh la divisione, con raiden beh lì non è da escludere.... a me viene già male anche per altri pg.... 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Non sapevo ci fossero gia ora,dopo corro a prenderle Ho provato meglio ganyu e nulla la adoroooooo Ah ah ma che ho letto caro XD Come va a tutti in game? si da oggi ottimo espy che lei ti piaccia dato che è molto divertente! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 gennaio, 2022 Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non sapevo ci fossero gia ora,dopo corro a prenderle Ho provato meglio ganyu e nulla la adoroooooo Ah ah ma che ho letto caro XD Come va a tutti in game? Ero sicuro che l'avresti adorata cara e ne sono contento, quanto accaduto con jean è veramente random ma di certo non mi lamento xD i danni da caduta sono calcolati in modo assurdo 11 minuti fa, YukiV ha scritto: mmmh allora a chi? Guarda preparati perchè se hanno censurato amber solo perchè si vedeva beh la divisione, con raiden beh lì non è da escludere.... a me viene già male anche per altri pg.... si da oggi ottimo espy che lei ti piaccia dato che è molto divertente! Mi riferivo a jean, che non si può dire che sia eccessivamente esposta in quanto a pelle, però sì anche amber è una censura assurda xD quanto a raiden ed altri pg molto più estremi già mi viene male E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 gennaio, 2022 Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 12 minuti fa, YukiV ha scritto: mmmh allora a chi? Guarda preparati perchè se hanno censurato amber solo perchè si vedeva beh la divisione, con raiden beh lì non è da escludere.... a me viene già male anche per altri pg.... si da oggi ottimo espy che lei ti piaccia dato che è molto divertente! Non pensavo arrivassero cosi presto,devo troppo prenderle subito allora Vero mi diverto troppo ad usarla,gtazieee yuki Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ero sicuro che l'avresti adorata cara e ne sono contento, quanto accaduto con jean è veramente random ma di certo non mi lamento xD i danni da caduta sono calcolati in modo assurdo Mi riferivo a jean, che non si può dire che sia eccessivamente esposta in quanto a pelle, però sì anche amber è una censura assurda xD quanto a raiden ed altri pg molto più estremi già mi viene male mi diverto troppo ad usarla caro è fantastica avevi ragione,ah ah super random ma si non è da lamentele sicuro XD vero troppo E' stata aggiunta una reazione da YukiV e MoonlightUmbreon 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 gennaio, 2022 Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non pensavo arrivassero cosi presto,devo troppo prenderle subito allora Vero mi diverto troppo ad usarla,gtazieee yuki mi diverto troppo ad usarla caro è fantastica avevi ragione,ah ah super random ma si non è da lamentele sicuro XD vero troppo Ne sono contento cara e ne ero anche sicuro, comunque è stra bello usare la combo freeze per mirare tranquillamente sui nemici congelati e per questo te la consiglio come combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 gennaio, 2022 Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ne sono contento cara e ne ero anche sicuro, comunque è stra bello usare la combo freeze per mirare tranquillamente sui nemici congelati e per questo te la consiglio come combo Si si avevi ragione caro e grazieeeee Grazieee del consiglio anche p TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 gennaio, 2022 Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Si si avevi ragione caro e grazieeeee Grazieee del consiglio anche p Mi sa che hai inviato prima di finire di scrivere cara xD ma ho capito il concetto e di nulla, secondo me la combo freeze è quella più appagante a livello di divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 gennaio, 2022 Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi sa che hai inviato prima di finire di scrivere cara xD ma ho capito il concetto e di nulla, secondo me la combo freeze è quella più appagante a livello di divertimento Si volevo dire proverò sicuro XD mi fido del tuo parere caro non vedo l'ora di provare E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 29 gennaio, 2022 Condividi Inviato 29 gennaio, 2022 Ho visto che molto probabilmente hanno "ritoccato" un pó anche la nuova skin di Ningguang, prepariamoci al peggio -.-. E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 gennaio, 2022 Condividi Inviato 29 gennaio, 2022 5 minuti fa, McSoul ha scritto: Ho visto che molto probabilmente hanno "ritoccato" un pó anche la nuova skin di Ningguang, prepariamoci al peggio -.-. aiuto non si fermano più XD ningguang era bellissima così,temo il peggio pure io TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 29 gennaio, 2022 Condividi Inviato 29 gennaio, 2022 On 27/1/2022 at 17:39, evilespeon ha scritto: Come va a tutti in game? Male, a 66 pull ma ancora nulla Spoiler Comunque penso di aver fatto un'idiozia...preso dalla frenesia ho usato anche le Starglitter per prendere Wish, quando mi servivano per la Blackliff "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 gennaio, 2022 Condividi Inviato 29 gennaio, 2022 1 ora fa, Dainsleif ha scritto: Male, a 66 pull ma ancora nulla Nascondi contenuto Comunque penso di aver fatto un'idiozia...preso dalla frenesia ho usato anche le Starglitter per prendere Wish, quando mi servivano per la Blackliff La frenesia è sempre una brutta bestia purtroppo, mi spiace E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 gennaio, 2022 Condividi Inviato 29 gennaio, 2022 2 ore fa, Dainsleif ha scritto: Male, a 66 pull ma ancora nulla Nascondi contenuto Comunque penso di aver fatto un'idiozia...preso dalla frenesia ho usato anche le Starglitter per prendere Wish, quando mi servivano per la Blackliff vabbe dai scenziato capitano queste cose quando sei preso dal pullare ,mi spiace troppo però che dopo 66 pull ancora nulla ma non mollare dai E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 31 gennaio, 2022 Condividi Inviato 31 gennaio, 2022 Ho sbagliato il calcolo, ero a 62 ed ora a 68 pull, ma la Cocogoat non si fa ancora vedere :'D "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati