YukiV Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non avevo intenzione di farla finché il suo banner non fosse finito e le tue parole mi confermano che ho fatto la scelta giusta, appena finito il suo banner farò quella quest e grazie per la testimonianza o si soprattutto per temi e cose beh per te è un pericolo puro anche nelle scene più umh chiamiamole umoristiche (o si alcune ci ho riso male ma sul serio) comunque prima di fare la quest ti consiglio di fare prima quella di gorou o ti imbatterai in un nome di un "personaggio" che non capiresti chi è nella quest Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo spero anche io ma, con la rerun di venti sempre più probabile stando a fonti interne temo che Kaz slitti almeno alla 2.7. Detto ciò potrebbe comunque esserci Ayaka chi lo sa Vero per lui il rischio proprio c'e con tutte le info recenti che sembrano portano all'anemo archon mentre lei è un'incognita vista anche la sua parentela con Ayato che giustificherebbe senza nessun problema un suo spawn in contemporanea con lui.. Staremo a vedere e speriamo presto di poter aver un quadro chiaro su tutta la 2.6 e rispettivi pg E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 3 minuti fa, Stefano M ha scritto: Vero per lui il rischio proprio c'e con tutte le info recenti che sembrano portano all'anemo archon mentre lei è un'incognita vista anche la sua parentela con Ayato che giustificherebbe senza nessun problema un suo spawn in contemporanea con lui.. Staremo a vedere e speriamo presto di poter aver un quadro chiaro su tutta la 2.6 e rispettivi pg Esatto, in quanto sorella Ayaka non ha davvero bisogno di alcuna ragione per essere lì perché sarebbe solo naturale. Detto ciò fino alla livestream davvero non ci sarà modo di sapere nulla, ormai sono talmente imprevedibili che non mi stupirei anche del doppio anemo 4 minuti fa, YukiV ha scritto: o si soprattutto per temi e cose beh per te è un pericolo puro anche nelle scene più umh chiamiamole umoristiche (o si alcune ci ho riso male ma sul serio) comunque prima di fare la quest ti consiglio di fare prima quella di gorou o ti imbatterai in un nome di un "personaggio" che non capiresti chi è nella quest Lo farò tranquilla, avevo già in mente di fare prima l'hangout E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Stefano M 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto, in quanto sorella Ayaka non ha davvero bisogno di alcuna ragione per essere lì perché sarebbe solo naturale. Detto ciò fino alla livestream davvero non ci sarà modo di sapere nulla, ormai sono talmente imprevedibili che non mi stupirei anche del doppio anemo Lo farò tranquilla, avevo già in mente di fare prima l'hangout Beh ti dico solo che a te piacerà parecchio e basta anche perchè qualsiasi cosa dica boh ho paura che sia spoiler Ah per qualche strana ragione la quest sembra pure avere uno strano bug grafico con xiao e l'elergency food che li faceva brillare in un punto, seriamente boh Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Beh ti dico solo che a te piacerà parecchio e basta anche perchè qualsiasi cosa dica boh ho paura che sia spoiler Ah per qualche strana ragione la quest sembra pure avere uno strano bug grafico con xiao e l'elergency food che li faceva brillare in un punto, seriamente boh Boh comunque no non dire assolutamente nulla, lo scoprirò da me e tanto non mi servono ulteriori motivi per amare yae più di così E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto, in quanto sorella Ayaka non ha davvero bisogno di alcuna ragione per essere lì perché sarebbe solo naturale. Detto ciò fino alla livestream davvero non ci sarà modo di sapere nulla, ormai sono talmente imprevedibili che non mi stupirei anche del doppio anemo Lo farò tranquilla, avevo già in mente di fare prima l'hangout Concordo a questo punto non resta che aspettare quella per poter avere le info concrete e affidabili, davvero dopo tutte le rerun di Childe e tutti i colpi di scena che ci sono stati nella gestione banner potremmo aspettarci quello ed altro E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 Yae è fantastica ahahahahah la sua quest è qualcosa di assurdo comunque 15 casse e sto event è fuori dalle palle allelujah Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 (modificato) E' bello pensare che Shenhe, la mia futura Shenhe per meglio dire, sia già quasi pronta su tutti i fronti. Poiché il suo support scala sull'atk basta semplicemente andare all in su quella statistica e il problema è risolto, con lei Ayaka e Ganyu will go brrr (ancora più di prima u.u) Modificato 22 febbraio, 2022 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 https://www.spaziogames.it/genshin-impact-la-patch-2-6-svela-una-novita-molto-attesa-dai-fan-italiani/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 6 minuti fa, Mana ha scritto: https://www.spaziogames.it/genshin-impact-la-patch-2-6-svela-una-novita-molto-attesa-dai-fan-italiani/ Lo sapevamo già, ne abbiamo parlato in modo esauriente qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo sapevamo già, ne abbiamo parlato in modo esauriente qui Siccome mancavo da un bel po' ho mancato tutte le varie notizie ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 9 ore fa, M0viz ha scritto: Yae è fantastica ahahahahah la sua quest è qualcosa di assurdo comunque 15 casse e sto event è fuori dalle palle allelujah ah ah grande consigliere good job dai che ci sei quasi 8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' bello pensare che Shenhe, la mia futura Shenhe per meglio dire, sia già quasi pronta su tutti i fronti. Poiché il suo support scala sull'atk basta semplicemente andare all in su quella statistica e il problema è risolto, con lei Ayaka e Ganyu will go brrr (ancora più di prima u.u) Beato te caro Gelice che sia tutto apposto per lei gia 1 ora fa, Mana ha scritto: https://www.spaziogames.it/genshin-impact-la-patch-2-6-svela-una-novita-molto-attesa-dai-fan-italiani/ Si si erq gia detto ma comunqhe riconfermo che è una mega notiziona massima per me,felicissima Voi che mi dite? Che avte fatto in game? @YukiV @Stefano M @Dainsleif Io molto poco oggi non ero molto in vena TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah grande consigliere good job dai che ci sei quasi Beato te caro Gelice che sia tutto apposto per lei gia Si si erq gia detto ma comunqhe riconfermo che è una mega notiziona massima per me,felicissima Voi che mi dite? Che avte fatto in game? @YukiV @Stefano M @Dainsleif Io molto poco oggi non ero molto in vena Non è proprio ancora tutto pronto, qualche pezzo ancora mi manca cara ma sì, senza rendermene conto sono già a buon punto col suo farming. Mi dispiace molto sentire che oggi tu abbia fatto poco perché non molto in vena, suppongo per cose che conosciamo bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è proprio ancora tutto pronto, qualche pezzo ancora mi manca cara ma sì, senza rendermene conto sono già a buon punto col suo farming. Mi dispiace molto sentire che oggi tu abbia fatto poco perché non molto in vena, suppongo per cose che conosciamo bene xD Vabbe caro ora ci sei,basta che tu sia a buon punto gia ottima cosa Supponi bene caro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vabbe caro ora ci sei,basta che tu sia a buon punto gia ottima cosa Supponi bene caro XD Mi manca un pezzo del set di artefatti e poi da farmare i libri per i suoi talenti cara (ah certo e i materiali del boss secondario), però sì sono a buon punto direi. Immaginavo comunque per quello cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi manca un pezzo del set di artefatti e poi da farmare i libri per i suoi talenti cara (ah certo e i materiali del boss secondario), però sì sono a buon punto direi. Immaginavo comunque per quello cara Capisco caro ma sono felice che comunque sei gia ad un buon punto e c'è tempo Eh sj caro te mi conosci E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: ah ah grande consigliere good job dai che ci sei quasi EVENTO. FINITO. è stata dura ma ce l'ho fatta AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 5 minuti fa, M0viz ha scritto: EVENTO. FINITO. è stata dura ma ce l'ho fatta AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH Yeeeeeeeeeee,complimentissimi dai super good job TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 3 ore fa, evilespeon ha scritto: ah ah grande consigliere good job dai che ci sei quasi Beato te caro Gelice che sia tutto apposto per lei gia Si si erq gia detto ma comunqhe riconfermo che è una mega notiziona massima per me,felicissima Voi che mi dite? Che avte fatto in game? @YukiV @Stefano M @Dainsleif Io molto poco oggi non ero molto in vena Io non moltissimo ho continuato il farming di severed fates e poi ho concluso l'hangout con tutti gli ending di Tohma, e son in attesa di capire che rerun ci aspetta nella 2.6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 14 minuti fa, Stefano M ha scritto: Io non moltissimo ho continuato il farming di severed fates e poi ho concluso l'hangout con tutti gli ending di Tohma, e son in attesa di capire che rerun ci aspetta nella 2.6 ci sta tranquillo un giorno o piu che si fa poco comunque good job per l'hangout Quello anche io,aspettiamo assieme E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 23 febbraio, 2022 Condividi Inviato 23 febbraio, 2022 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Yeeeeeeeeeee,complimentissimi dai super good job Grazie, ci ho messo il triplo del più della gente ma almeno ce l'ho fatta madò, adesso aspettiamo il prossimo sperando sia più ez Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 febbraio, 2022 Condividi Inviato 23 febbraio, 2022 Mamma mia il leveling della sand con ER come main stat per la mia futura Shenhe è stata un treno per godopoli (cit per intenditori), praticamente aveva in substat crit dmg, atk e atk% e ha livellato quasi il 20% su atk%. Considerando che il suo support scala su quella statistica è la perfezione assoluta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 febbraio, 2022 Condividi Inviato 23 febbraio, 2022 FInito il farm di ayato per l'idro cubetto, ora resta solo da prendere X fiori di ciliegio(e quindi rispolverare lisa dato che è la più rapida per la raccolta di tali materiali) e poi boss settimanali e basta e foglietti per il leveling... per ora non so ancora che arma mettergli dato che è troppo presto per capire se diventerà dps a tutti gli effetti o no e quindi buttarsi su un arma a caso è troppo pericoloso ah e pure enkanomiya speciale è finita Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 febbraio, 2022 Condividi Inviato 23 febbraio, 2022 Bellissima la combo di Ayato e Raiden, o meglio la combo delle loro skill Spoiler E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 febbraio, 2022 Condividi Inviato 23 febbraio, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bellissima la combo di Ayato e Raiden, o meglio la combo delle loro skill Nascondi contenuto alla faccia in questo caso l'aumento di velocità di ayato si può sfruttare al meglio dato che quello di raiden è a tempo e non in base a un numero di slash Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati