MoonlightUmbreon Inviato 31 dicembre, 2020 Condividi Inviato 31 dicembre, 2020 10 minuti fa, Shark ha scritto: Non penso visto che alla fine non si applica il melt con boss di questo calibro, o almeno non che io sappia, forse è perchè lo hai costruito gladiator se non mi sbaglio? Quindi con la E non tende a fare danno Btw qualcuno sa qualcosa in più sul leak del pg Hu tao? Edit: come non detto, ho visto le sue skill ecc, speravo potesse essere un pyro healer e invece no, rip ci speravo Nono si applica eccome il Melt, cioè a me è parso lo applicasse o forse intendevi altro. Boh magari dipende dal set, in effetti gli facevo più male con gli attacchi normali. Comunque non so nulla di Hu Tao, sto skippando ogni cosa che la riguarda perché già mi piace, se poi vedo i dettagli piango al pensiero di non poterla pullare. Io invece ho visto su YouTube un video cha parla di una possibile rerun di zhongli nella 1.3 in vista del suo buff. Ritengo impossibile uno scenario del genere, ma se fosse penso che riproverei a pullare lui sacrificando xiao. Mi è rimasto sul groppone non aver pullato zhongli sigh 9 minuti fa, McSoul ha scritto: Io devo ancora farlo...magari domani con calma ci si prova. A primo impatto pare difficile, ma poi capiti i meccanismi è una cavolata, si fa tranquillamente anche in singolo E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 dicembre, 2020 Condividi Inviato 31 dicembre, 2020 40 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nono si applica eccome il Melt, cioè a me è parso lo applicasse o forse intendevi altro. Boh magari dipende dal set, in effetti gli facevo più male con gli attacchi normali. Comunque non so nulla di Hu Tao, sto skippando ogni cosa che la riguarda perché già mi piace, se poi vedo i dettagli piango al pensiero di non poterla pullare. Io invece ho visto su YouTube un video cha parla di una possibile rerun di zhongli nella 1.3 in vista del suo buff. Ritengo impossibile uno scenario del genere, ma se fosse penso che riproverei a pullare lui sacrificando xiao. Mi è rimasto sul groppone non aver pullato zhongli sigh A primo impatto pare difficile, ma poi capiti i meccanismi è una cavolata, si fa tranquillamente anche in singolo Io ho visto le abilità e purtroppo non mi piacciono per niente, non è proprio il personaggio ideale per me. Poi per la rerun/rebuild di Zhongli non penso sia così, alla fine dovrà essere comunque buildato prevalentemente ATK con qualche artefatto in HP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 31 dicembre, 2020 Condividi Inviato 31 dicembre, 2020 58 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nono si applica eccome il Melt, cioè a me è parso lo applicasse o forse intendevi altro. Boh magari dipende dal set, in effetti gli facevo più male con gli attacchi normali. Comunque non so nulla di Hu Tao, sto skippando ogni cosa che la riguarda perché già mi piace, se poi vedo i dettagli piango al pensiero di non poterla pullare. Io invece ho visto su YouTube un video cha parla di una possibile rerun di zhongli nella 1.3 in vista del suo buff. Ritengo impossibile uno scenario del genere, ma se fosse penso che riproverei a pullare lui sacrificando xiao. Mi è rimasto sul groppone non aver pullato zhongli sigh A primo impatto pare difficile, ma poi capiti i meccanismi è una cavolata, si fa tranquillamente anche in singolo No folle, non sacrificare Xiao. Comunque il mio record per la pianta è di 2:07 ma ho visto gente farla in 40 secondi lol... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 dicembre, 2020 Condividi Inviato 31 dicembre, 2020 6 minuti fa, Roman ha scritto: No folle, non sacrificare Xiao. Comunque il mio record per la pianta è di 2:07 ma ho visto gente farla in 40 secondi lol... Vabbè quella gente usa il buff di Bennet più quello di Sucrose, con full noblesse oblige Diluc con pyro dmg e full atk artifact, ci credo un botto lmao E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 21 minuti fa, Shark ha scritto: Vabbè quella gente usa il buff di Bennet più quello di Sucrose, con full noblesse oblige Diluc con pyro dmg e full atk artifact, ci credo un botto lmao Sì esatto Meanwhile il mio Bennet è ancora C0 E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 16 minuti fa, Roman ha scritto: Sì esatto Meanwhile il mio Bennet è ancora C0 Sad, come minimo per essere forte devi avercelo al c1, quindi se vuoi utilizzarlo prima o poi quesot è il momento giusto per pullare E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 8 ore fa, Shark ha scritto: Io ho visto le abilità e purtroppo non mi piacciono per niente, non è proprio il personaggio ideale per me. Poi per la rerun/rebuild di Zhongli non penso sia così, alla fine dovrà essere comunque buildato prevalentemente ATK con qualche artefatto in HP Nono si parlava solo di rerun per Zhongli, ma anche io non ci credo affatto 7 ore fa, Roman ha scritto: No folle, non sacrificare Xiao. Comunque il mio record per la pianta è di 2:07 ma ho visto gente farla in 40 secondi lol... Ma tranquillo, a monte non sarò costretto a farlo perché penso sia una baggianata la rerun di zhongli. Cioè in futuro mi aspetto che accada, ma non appena due mesi dopo la sua prima run E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 E il mio 2021 inizia benissimo Spoiler Dopo 76 pull eccolo ~ Albedino in tutta la sua bellezza. È stata la prima pull dell'anno, wow Questo banner mi ha portato tante cose: Fischl C3 Bennet Xianyan Xiangling E infine il tanto desiderato Albedo. Ora vedo di recuperare il più possibile dall'evento che purtroppo non riuscirò a finire visto che domani e dopodomani sarà già tanto se riesco a fare le giornaliere :c E' stata aggiunta una reazione da YukiV, McSoul, perviinca e 1 altro 2 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: E il mio 2021 inizia benissimo Apri contenuto nascosto Dopo 76 pull eccolo ~ Albedino in tutta la sua bellezza. È stata la prima pull dell'anno, wow Questo banner mi ha portato tante cose: Fischl C3 Bennet Xianyan Xiangling E infine il tanto desiderato Albedo. Ora vedo di recuperare il più possibile dall'evento che purtroppo non riuscirò a finire visto che domani e dopodomani sarà già tanto se riesco a fare le giornaliere :c Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono contento per te. Io invece sono estremamente combattuto, perché FORSE c'è una possibilità di una rerun per Zhongli nella 1.3 in vista dei buff che riceverà. Io già prima lo volevo perché mi piace un botto come pg in sé, ma ora torna anche più forte di prima, chi devo scegliere dunque tra lui e Xiao se davvero arrivasse la rerun del suo banner? Personalmente ci credo molto ma molto poco che torni così presto, ma chissà.....so solo che mi è rimasto sul groppone non averlo preso nonostante Diluc E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 Adesso, Ackerman ha scritto: E il mio 2021 inizia benissimo Nascondi contenuto Dopo 76 pull eccolo ~ Albedino in tutta la sua bellezza. È stata la prima pull dell'anno, wow Questo banner mi ha portato tante cose: Fischl C3 Bennet Xianyan Xiangling E infine il tanto desiderato Albedo. Ora vedo di recuperare il più possibile dall'evento che purtroppo non riuscirò a finire visto che domani e dopodomani sarà già tanto se riesco a fare le giornaliere :c Lo hai preso? Grandeeeeeee...a me ancora mi schifa un sacco lui,beata te A me ha portato che ho ricominciato con le armi sigh Purtroppo mi sa anche io non riusciro a concluderlo quello che non ato benissimo in sti giorni e gioco molto poco 13 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nono si applica eccome il Melt, cioè a me è parso lo applicasse o forse intendevi altro. Boh magari dipende dal set, in effetti gli facevo più male con gli attacchi normali. Comunque non so nulla di Hu Tao, sto skippando ogni cosa che la riguarda perché già mi piace, se poi vedo i dettagli piango al pensiero di non poterla pullare. Io invece ho visto su YouTube un video cha parla di una possibile rerun di zhongli nella 1.3 in vista del suo buff. Ritengo impossibile uno scenario del genere, ma se fosse penso che riproverei a pullare lui sacrificando xiao. Mi è rimasto sul groppone non aver pullato zhongli sigh A primo impatto pare difficile, ma poi capiti i meccanismi è una cavolata, si fa tranquillamente anche in singolo Caro non sacrificare xiao,è troppo cool...capisco per zonghli ma non rischiare Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono contento per te. Io invece sono estremamente combattuto, perché FORSE c'è una possibilità di una rerun per Zhongli nella 1.3 in vista dei buff che riceverà. Io già prima lo volevo perché mi piace un botto come pg in sé, ma ora torna anche più forte di prima, chi devo scegliere dunque tra lui e Xiao se davvero arrivasse la rerun del suo banner? Personalmente ci credo molto ma molto poco che torni così presto, ma chissà.....so solo che mi è rimasto sul groppone non averlo preso nonostante Diluc Appunto caro mi sa di strano che torni cosi presto io non rischierei e tenterei di prendere xiao E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Lo hai preso? Grandeeeeeee...a me ancora mi schifa un sacco lui,beata te A me ha portato che ho ricominciato con le armi sigh Purtroppo mi sa anche io non riusciro a concluderlo quello che non ato benissimo in sti giorni e gioco molto poco Caro non sacrificare xiao,è troppo cool...capisco per zonghli ma non rischiare Tanto cosa rischio cara? Di certezze di pity garantito non ne ho comunque, sta al 50% la possibilità, quindi non so. Poi vabbé resta tutto da vedere in ogni caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono contento per te. Io invece sono estremamente combattuto, perché FORSE c'è una possibilità di una rerun per Zhongli nella 1.3 in vista dei buff che riceverà. Io già prima lo volevo perché mi piace un botto come pg in sé, ma ora torna anche più forte di prima, chi devo scegliere dunque tra lui e Xiao se davvero arrivasse la rerun del suo banner? Personalmente ci credo molto ma molto poco che torni così presto, ma chissà.....so solo che mi è rimasto sul groppone non averlo preso nonostante Diluc So poco o niente di Xiao perché nella storia ho appena incontrato Zhongli. Quindi non saprei che consigliarti, devi vedere tu a chi tieni di più e chi di loro può essere più importante nel tuo team :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 Personalmente ritengo improbabilissimo che torni così presto il nostro Zhongli in ogni caso, quindi è altamente improbabile che io debba scegliere @evilespeon Adesso, Ackerman ha scritto: So poco o niente di Xiao perché nella storia ho appena incontrato Zhongli. Quindi non saprei che consigliarti, devi vedere tu a chi tieni di più e chi di loro può essere più importante nel tuo team :c Eh io tengo ad entrambi moltissimo, e a livello di team in verità nessuno dei due ne farebbe parte, sarebbero entrambi buildati con calma e poi inseriti in un secondo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tanto cosa rischio cara? Di certezze di pity garantito non ne ho comunque, sta al 50% la possibilità, quindi non so. Poi vabbé resta tutto da vedere in ogni caso Vabbe caro non avrai massime certezze ma ci sono buone probabilita che potresti prenderlo e su zonghli boh mi sembra una roba detta a caso 21 minuti fa, Ackerman ha scritto: So poco o niente di Xiao perché nella storia ho appena incontrato Zhongli. Quindi non saprei che consigliarti, devi vedere tu a chi tieni di più e chi di loro può essere più importante nel tuo team :c Pure io sono indietro assai nella storia sigh Concordo col tuo parere ma credo poco ad un ritorno di zonghli gia ora 22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Personalmente ritengo improbabilissimo che torni così presto il nostro Zhongli in ogni caso, quindi è altamente improbabile che io debba scegliere @evilespeon Eh io tengo ad entrambi moltissimo, e a livello di team in verità nessuno dei due ne farebbe parte, sarebbero entrambi buildati con calma e poi inseriti in un secondo team Si esatto caro,troppo ma troppo presto per gia un suo ritorno ...anche vero direi Caro spero che beccherai chi vuoi in ogni caso ma appunto per zonghli non ci crederei troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 (modificato) 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vabbe caro non avrai massime certezze ma ci sono buone probabilita che potresti prenderlo e su zonghli boh mi sembra una roba detta a caso Pure io sono indietro assai nella storia sigh Concordo col tuo parere ma credo poco ad un ritorno di zonghli gia ora Si esatto caro,troppo ma troppo presto per gia un suo ritorno ...anche vero direi Caro spero che beccherai chi vuoi in ogni caso ma appunto per zonghli non ci crederei troppo No cara non ci sono buone probabilità, sempre il 50% che sembra tanto ma in realtà è pochissimo xD quanto a zhongli onestamente anche io pensavo fosse roba detta a caso, ma ho trovato già due video su YT che trattano dell'argomento e uno dei due è uno che in passato ha riportato alcuni leaks a tema genshin che si sono poi rivelati veri, quindi ci credo pochissimo cara, in ogni caso, ma penso che sia meno assurdo di quanto possa sembrare. Non dimentichiamoci che nella 1.3 ci saranno i suoi buff. Vedremo a tempo debito cara, innanzitutto bisogna vedere se sta cosa sarà vera e se lo sarà si vedrà Modificato 1 gennaio, 2021 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No cara non ci sono buone probabilità, sempre il 50% che sembra tanto ma in realtà è pochissimo xD quanto a zhongli onestamente anche io pensavo fosse roba detta a caso, ma ho trovato già due video che su YT che trattano dell'argomento e uno dei due è uno che in passato ha riportato alcuni leaks a tema genshin che si sono poi rivelati veri, quindi ci credo pochissimo cara, in ogni caso, ma penso che sia meno assurdo di quanto possa sembrare, perché non dimentichiamo che nella 1.3 ci saranno i suoi buff. Vedremo a tempo cara, innanzitutto bisogna vedere se sta cosa sarà vera e se lo sarà si vedrà Ah ah sara che 50% appunto mi sembra tanto a me caro XD capisco caro in effetti da quanto mi dici ora allora potrebbe anche essere Ma si hai ragione vediamo prima com si rivela sta notizia che se non fosse vera manco si pone il problema TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah sara che 50% appunto mi sembra tanto a me caro XD capisco caro in effetti da quanto mi dici ora allora potrebbe anche essere Ma si hai ragione vediamo prima com si rivela sta notizia che se non fosse vera manco si pone il problema Eh normalmente anche io lo vedrei come tanto il 50% cara, ma sto gioco mi ha insegnato che anche il 99% è poco xD io mi pongo relativamente il problema per ora cara, come hai ben detto se sta notizia si rivelasse falsa non ci sarebbe alcun problema a monte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh normalmente anche io lo vedrei come tanto il 50% cara, ma sto gioco mi ha insegnato che anche il 99% è poco xD io mi pongo relativamente il problema per ora cara, come hai ben detto se sta notizia si rivelasse falsa non ci sarebbe alcun problema a monte Ammetto caro che date le mie tante sfighe in sto gioco ti posso capire XD ma si fai bene vediamo appunto prima se sta notizia si rivela vera o no TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 40 minuti fa, Ackerman ha scritto: E il mio 2021 inizia benissimo Nascondi contenuto Dopo 76 pull eccolo ~ Albedino in tutta la sua bellezza. È stata la prima pull dell'anno, wow Questo banner mi ha portato tante cose: Fischl C3 Bennet Xianyan Xiangling E infine il tanto desiderato Albedo. Ora vedo di recuperare il più possibile dall'evento che purtroppo non riuscirò a finire visto che domani e dopodomani sarà già tanto se riesco a fare le giornaliere :c Albedo gang let's go. É bellissimo, fun, forte e puoi inserirlo ovunque. Che poi, pull 76? Allora il soft pity esiste davvero... E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ammetto caro che date le mie tante sfighe in sto gioco ti posso capire XD ma si fai bene vediamo appunto prima se sta notizia si rivela vera o no Sono combattutissimo cara, perché da un lato vorrei tantissimo che fosse falsa cosicché non debba scegliere, ma dall'altro lato mi è rimasto veramente qui non aver trovato zhongli che adoro 1 minuto fa, Roman ha scritto: Albedo gang let's go. É bellissimo, fun, forte e puoi inserirlo ovunque. Che poi, pull 76? Allora il soft pity esiste davvero... Io sono sempre stato sfigato, mai beccato niente fra il 76 e l'80 ahahah. L'unico è stato Tartaglia al pull 73, ma nel range del soft pity mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 12 ore fa, Shark ha scritto: Sad, come minimo per essere forte devi avercelo al c1, quindi se vuoi utilizzarlo prima o poi quesot è il momento giusto per pullare Comunque penso tu sia una specie di catalizzatore umano, mi è uscito il secondo Bennett con la prima singola di oggi 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io sono sempre stato sfigato, mai beccato niente fra il 76 e l'80 ahahah. L'unico è stato Tartaglia al pull 73, ma nel range del soft pity mai Io Diluc al 79° pull wtf. Ad averlo saputo prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 1 minuto fa, Roman ha scritto: Comunque penso tu sia una specie di catalizzatore umano, mi è uscito il secondo Bennett con la prima singola di oggi E' falso, a me ha sempre portato sfiga, per me la mia fortuna è stata assorbita da lui 2 minuti fa, Roman ha scritto: Comunque penso tu sia una specie di catalizzatore umano, mi è uscito il secondo Bennett con la prima singola di oggi Io Diluc al 79° pull wtf. Ad averlo saputo prima... Ad averlo saputo prima che ti sarebbe cambiato? Io intanto ti detesto un po' perché hai infranto le mie certezze sul pity garantito con il tuo pull di Diluc E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 7 minuti fa, Roman ha scritto: Albedo gang let's go. É bellissimo, fun, forte e puoi inserirlo ovunque. Che poi, pull 76? Allora il soft pity esiste davvero... Mi state facendo piangere male per non averlo ancora beccato lo sapete?XD lo voglio troppo Non farmi sperare per nulla te 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono combattutissimo cara, perché da un lato vorrei tantissimo che fosse falsa cosicché non debba scegliere, ma dall'altro lato mi è rimasto veramente qui non aver trovato zhongli che adoro Io sono sempre stato sfigato, mai beccato niente fra il 76 e l'80 ahahah. L'unico è stato Tartaglia al pull 73, ma nel range del soft pity mai Ti capisco caro anche perché zonghli ti piaceva davvero tanto come personaggio e al tuo posto sarei come te ora 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' falso, a me ha sempre portato sfiga, per me la mia fortuna è stata assorbita da lui Mai beccato nulla col soft pity manco io ma mi state facendo sperare per albedo ...se non lo becco sceglierò la mia ira su chi lo ha sappiatelo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi state facendo piangere male per non averlo ancora beccato lo sapete?XD lo voglio troppo Non farmi sperare per nulla te Ti capisco caro anche perché zonghli ti piaceva davvero tanto come personaggio e al tuo posto sarei come te ora Mai beccato nulla col soft pity manco io ma mi state facendo sperare per albedo ...se non lo becco sceglierò la mia ira su chi lo ha sappiatelo Esatto cara, io lo volevo a prescindere dal fatto che fosse forte, quindi come dovrei sentirmi dinanzi alla possibilità di avere una seconda chance così presto e per giunta alle porte dei suoi buff che lo renderanno pure più forte? Comunque se scaglierai la tua ira su chi ha albedo allora io sono al sicuro visto che non lo ho ahahahahah. A quanti pull stai attualmente visto che dici di star sperando nel soft pity? Sei vicina ai 70 pull da quando hai trovato zhongli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 gennaio, 2021 Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto cara, io lo volevo a prescindere dal fatto che fosse forte, quindi come dovrei sentirmi dinanzi alla possibilità di avere una seconda chance così presto e per giunta alle porte dei suoi buff che lo renderanno pure più forte? Comunque se scaglierai la tua ira su chi ha albedo allora io sono al sicuro visto che non lo ho ahahahahah. A quanti pull stai attualmente visto che dici di star sperando nel soft pity? Sei vicina ai 70 pull da quando hai trovato zhongli? Ti capisco benissimo caro da una parte spero sia falsissima la notizia cosi non ti devi tormentare a scegliere Ah ah ti è andata bene caro XD li ho contati giusto ieri ma non ricordo di preciso comunque si sono parecchio vicina ma non ci spero troppissimo ammetto anche nel soft pity TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati