MoonlightUmbreon Inviato 18 marzo, 2022 Condividi Inviato 18 marzo, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: in effetti un po tanto insensata la cosa caro,boh Ok ho riso male XD Mi sa me la sono persa so...info?XD Ma vedo yuki felice so mi fa ben sperare XD Confermati ayato e venti prima parte e solo ayaka nella seconda cara, poi i soliti eventi e quelle cose là. Sono delusissimo per l'insensatezza di mettere kazuha nella storia del festival senza dargli la rerun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 marzo, 2022 Condividi Inviato 18 marzo, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Confermati ayato e venti prima parte e solo ayaka nella seconda cara, poi i soliti eventi e quelle cose là. Sono delusissimo per l'insensatezza di mettere kazuha nella storia del festival senza dargli la rerun Capisco quindi confermato che non c'è kazuha...in effetti non ha il minimo senso sigh Grazieeee delle info caro 2 minuti fa, YukiV ha scritto: O si tutto molto tranquillo dal fronte pull ma dalla parte minigame ci sono un sacco di novità capisco ottimo dai per la parte minigame,ci sarà da divertirsi allora per la cosa pull spiace un sacco per kazuha ...puntavo a luj so moh a chi punto?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 marzo, 2022 Condividi Inviato 18 marzo, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Capisco quindi confermato che non c'è kazuha...in effetti non ha il minimo senso sigh Grazieeee delle info caro capisco ottimo dai per la parte minigame,ci sarà da divertirsi allora per la cosa pull spiace un sacco per kazuha ...puntavo a luj so moh a chi punto?XD No io puntavo ad ayato e poi a tutti gli anemo indiscriminatamente e quindi diciamo che avere un po’ meno da pullare non mi dispiace,anche perché questo mi permette di tentare una c1 del bardo che è il mio sub dps di fiducia (non che dps effettivo in world) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 marzo, 2022 Condividi Inviato 18 marzo, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Capisco quindi confermato che non c'è kazuha...in effetti non ha il minimo senso sigh Grazieeee delle info caro capisco ottimo dai per la parte minigame,ci sarà da divertirsi allora per la cosa pull spiace un sacco per kazuha ...puntavo a luj so moh a chi punto?XD Aspetti che torni cara, essendo free player pura in realtà è meglio per te che sia stato rimandato. Hai appena pullato una ganyu garantita, quindi ora sei di nuovo a 0 di pity e con il 50/50, perciò fossi in te risparmierei per assicurarmi lo spadaccino quando finalmente tornerà per davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 marzo, 2022 Condividi Inviato 18 marzo, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: No io puntavo ad ayato e poi a tutti gli anemo indiscriminatamente e quindi diciamo che avere un po’ meno da pullare non mi dispiace,anche perché questo mi permette di tentare una c1 del bardo che è il mio sub dps di fiducia (non che dps effettivo in world) Ah capisco yuki allora per te benissimo direi ne sono felice Ottimo dai 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Aspetti che torni cara, essendo free player pura in realtà è meglio per te che sia stato rimandato. Hai appena pullato una ganyu garantita, quindi ora sei di nuovo a 0 di pity e con il 50/50, perciò fossi in te risparmierei per assicurarmi lo spadaccino quando finalmente tornerà per davvero Si forse hai ragione caro in effetti meglio risparmiare per quando arriverà che puntare ad altri E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 marzo, 2022 Condividi Inviato 18 marzo, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah capisco yuki allora per te benissimo direi ne sono felice Ottimo dai Si forse hai ragione caro in effetti meglio risparmiare per quando arriverà che puntare ad altri Se punti solo a kaz risparmia se invece ti colpisce un altro pg punta a quelllo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 marzo, 2022 Condividi Inviato 18 marzo, 2022 9 minuti fa, YukiV ha scritto: Se punti solo a kaz risparmia se invece ti colpisce un altro pg punta a quelllo Ce ne sono molti che vorrei ma per ora nessuno che voglio al massimo quindi mi sa che risparmjero' per lui Grazieee anche a te del consiglio E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 18 marzo, 2022 Condividi Inviato 18 marzo, 2022 Visto stamani il video della nuova patch e nel complesso mi direi abbastanza soddisfatto, strana la scelta di inserire Kazuha nelle story senza banner (che in contemporanea con Ayaka avrebbe potuto creare un banner armi coi fiocchi ma si sa che con Myhoyo quello sarebbe stato troppo bello per essere vero XD) ma almeno si punta dritti ad Ayaka e Mistplitter e magari per Kazuha si ha pure almeno un po di più per risparmiare, mentre il mio game in vena di regali ha fatto arrivare Kokomi a casa al wish 9 che ora aspetta Ayaka per bei team freeze con anche Ganyu o la futura Shenhe E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 marzo, 2022 Condividi Inviato 19 marzo, 2022 Mi domando seriamente che 4 mettano con ayato… spero solo nulla di super inutile dato che sanno che è un banner iper atteso Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2022 Condividi Inviato 19 marzo, 2022 23 ore fa, Stefano M ha scritto: Visto stamani il video della nuova patch e nel complesso mi direi abbastanza soddisfatto, strana la scelta di inserire Kazuha nelle story senza banner (che in contemporanea con Ayaka avrebbe potuto creare un banner armi coi fiocchi ma si sa che con Myhoyo quello sarebbe stato troppo bello per essere vero XD) ma almeno si punta dritti ad Ayaka e Mistplitter e magari per Kazuha si ha pure almeno un po di più per risparmiare, mentre il mio game in vena di regali ha fatto arrivare Kokomi a casa al wish 9 che ora aspetta Ayaka per bei team freeze con anche Ganyu o la futura Shenhe Stranissimo davvero per kazuha comunque io conserverò i risparmi per lui mi sa Ottimo per kokomi 23 minuti fa, YukiV ha scritto: Mi domando seriamente che 4 mettano con ayato… spero solo nulla di super inutile dato che sanno che è un banner iper atteso Speriamo bene yuki davvero TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 marzo, 2022 Condividi Inviato 19 marzo, 2022 43 minuti fa, YukiV ha scritto: Mi domando seriamente che 4 mettano con ayato… spero solo nulla di super inutile dato che sanno che è un banner iper atteso Io spero almeno in sucrose, e' da parecchi banner che non esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 marzo, 2022 Condividi Inviato 19 marzo, 2022 31 minuti fa, evilespeon ha scritto: Stranissimo davvero per kazuha comunque io conserverò i risparmi per lui mi sa Ottimo per kokomi Speriamo bene yuki davvero Già di solito con gli husbandi mettono sempre o cose super strane o letteralmente boh 11 minuti fa, Shark ha scritto: Io spero almeno in sucrose, e' da parecchi banner che non esce Mmh in effetti è vero manca da un po’, a me invece piacerebbe sayu dato che vorrei costellarla Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2022 Condividi Inviato 19 marzo, 2022 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Già di solito con gli husbandi mettono sempre o cose super strane o letteralmente boh Mmh in effetti è vero manca da un po’, a me invece piacerebbe sayu dato che vorrei costellarla ah ah vero troppo,speriamo bene e spero in sayu per te e sucrose per @Shark allora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 19 marzo, 2022 Condividi Inviato 19 marzo, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Stranissimo davvero per kazuha comunque io conserverò i risparmi per lui mi sa Ottimo per kokomi Speriamo bene yuki davvero Ottima scelta Espy è un pg super versatile e di punta ed almeno così magari si ha modo di conservare ulteriori gem per lui, l'hai provato pure con il nuovo evento? Graziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2022 Condividi Inviato 19 marzo, 2022 7 minuti fa, Stefano M ha scritto: Ottima scelta Espy è un pg super versatile e di punta ed almeno così magari si ha modo di conservare ulteriori gem per lui, l'hai provato pure con il nuovo evento? Graziee grazieee e si mi hanno detto appunto di questi e mi farebbe troppo comodo Si lo ho provato e mi ci trovo pure un sacco bene so mi conviene risparmiare per averlo Di nullaaaaa E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 marzo, 2022 Condividi Inviato 24 marzo, 2022 Teaser di Ayato, adoro il suo doppiatore giapponese (voce di Akaza in demon slayer peraltro) Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e YukiV 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 marzo, 2022 Condividi Inviato 24 marzo, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Teaser di Ayato, adoro il suo doppiatore giapponese (voce di Akaza in demon slayer peraltro) Nascondi contenuto Grazieee carondel video e vero davvero bellissima la voce giappa poi ci sta benissimo con il design di ayato anche Mi piace sempre piu devo dire E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 marzo, 2022 Condividi Inviato 24 marzo, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieee carondel video e vero davvero bellissima la voce giappa poi ci sta benissimo con il design di ayato anche Mi piace sempre piu devo dire Anche a me cara e mi pesa sempre più doverlo skippare per il miraggio di kazuha, una ganyu situazione all over again Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 marzo, 2022 Condividi Inviato 24 marzo, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche a me cara e mi pesa sempre più doverlo skippare per il miraggio di kazuha, una ganyu situazione all over again Ti capisco caro perche io farò lo stesso ma lo vorrei troppo sigh,vero vero sigh ma spero non cosi tanta attesa come con ganyu E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 19 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Teaser di Ayato, adoro il suo doppiatore giapponese (voce di Akaza in demon slayer peraltro) Nascondi contenuto Cavolo troppo bello, molto interessante che lui voglia essere normale ma quello che fa è tutto fuorché quello i leak pare che confermino come 4 con ayato sucrose ( @Shark a te serviva vero?) , xiangling e yun jin E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 5 minuti fa, YukiV ha scritto: Cavolo troppo bello, molto interessante che lui voglia essere normale ma quello che fa è tutto fuorché quello i leak pare che confermino come 4 con ayato sucrose ( @Shark a te serviva vero?) , xiangling e yun jin Sì lo so dei pg nel suo banner e concordo su di lui, ma si skippa in favore della bella sorellina e dello spadaccino anemo che per la 2.8 al più tardi tornerà. Nel mentre però sto farmando i libri dei suoi talenti dato che sono gli stessi di ayaka, così mi sarò già portato avanti per quando mi serviranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì lo so dei pg nel suo banner e concordo su di lui, ma si skippa in favore della bella sorellina e dello spadaccino anemo che per la 2.8 al più tardi tornerà. Nel mentre però sto farmando i libri dei suoi talenti dato che sono gli stessi di ayaka, così mi sarò già portato avanti per quando mi serviranno Ah quindi fra due patch c’è pure kaz? Non male! No nel mio caso penso che punterò a lui dato che ayaka proprio non mi va come playstile da giocare e quindi incrocio le dita che arrivi presto, comunque visti i 4 conoscendo il mio gioco mi aspetto solo o la lanciera geo o succrose xD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Ah quindi fra due patch c’è pure kaz? Non male! No nel mio caso penso che punterò a lui dato che ayaka proprio non mi va come playstile da giocare e quindi incrocio le dita che arrivi presto, comunque visti i 4 conoscendo il mio gioco mi aspetto solo o la lanciera geo o succrose xD Yun jin è uno dei support perfetti per ayato soprattutto a c6 xD comunque sono sempre i soliti rumor, in questo caso poi di due patch avanti e vanno presi con le pinze ma sì è altamente probabile che kaz come nella prima run si presenti come anticamera della nuova regione Comunque è praticamente certo, parola di lumie, che avremo anche kuki shinobu nella 2.7 nella seconda fase, mentre yelan sarà nella prima. Perciò nel drip marketing di lunedì avremo due nuove waifu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 14 minuti fa, YukiV ha scritto: Cavolo troppo bello, molto interessante che lui voglia essere normale ma quello che fa è tutto fuorché quello i leak pare che confermino come 4 con ayato sucrose ( @Shark a te serviva vero?) , xiangling e yun jin Concordo yuki fantastico e quel contrasto lo adoro troppo,vorrei troppo ayato ma ddco aspettare per kazuha...resisterò TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Yun jin è uno dei support perfetti per ayato soprattutto a c6 xD comunque sono sempre i soliti rumor, in questo caso poi di due patch avanti e vanno presi con le pinze ma sì è altamente probabile che kaz come nella prima run si presenti come anticamera della nuova regione Comunque è praticamente certo, parola di lumie, che avremo anche kuki shinobu nella 2.7 nella seconda fase, mentre yelan sarà nella prima. Perciò nel drip marketing di lunedì avremo due nuove waifu Mmh lei a c complete non la ho presente… ok comunque come cosa non sarebbe troppo impossibile dato che in ogni caso lo spadaccino verrebbe ad cadere quasi a un anno dal suo lancio, vero forse lo lanciano prima del nuovo gruppo di pg si avevo letto, però non sapevo che kuki fosse una donzella… perché lunedì? 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Concordo yuki fantastico e quel contrasto lo adoro troppo,vorrei troppo ayato ma ddco aspettare per kazuha...resisterò io invece lo prendo dato che skippo ayaka dato che come play stile non mi va, per kaz beh poi dovrei comunque riuscire a prenderlo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati