YukiV Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ho presente la scena, comunque io non vedo l'ora che ritorni per pullarla e spero che accada presto, ma temo non sarà così no non è una scena ma un npc con cui puoi parlare e quindi per l'intero festival è presente, mi pare sia al chiosco dove itto è schiattato male, idem pure io vorrei pullarla ma come dici tu è difficile che arrivi presto contando anche le 100 gem che ci hanno dato per via di un suo malfunzionamento Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 (modificato) 6 minuti fa, YukiV ha scritto: no non è una scena ma un npc con cui puoi parlare e quindi per l'intero festival è presente, mi pare sia al chiosco dove itto è schiattato male, idem pure io vorrei pullarla ma come dici tu è difficile che arrivi presto contando anche le 100 gem che ci hanno dato per via di un suo malfunzionamento Ah ecco perché l'avevo persa, la scena di itto è stata molto buffa comunque. Quanto alle 100 gemme hai centrato il punto, avevano fatto un cambiamento che ha portato più problemi che altro e quindi lo hanno poi rettificato riportando tutto allo stato originale dando le gemme come compenso. Questo significa che ci sono degli evidenti problemi nel suo kit che non sanno come risolvere (che non vogliono risolvere diciamo) e quindi ho seriamente paura che possa essere uno di quei personaggi che o non torna più del tutto o che tornerà tra un tempo lunghissimo perché magari si prenderanno il tempo di pensare a come aggiustarla Modificato 11 aprile, 2022 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah ecco perché l'avevo persa, la scena di itto è stata molto buffa comunque. Quanto alle 100 gemme hai centrato il punto, avevano fatto un cambiamento che ha portato più problemi che altro e quindi lo hanno poi rettificato riportando tutto allo stato originale dando le gemme come compenso. Questo significa che ci sono degli evidenti problemi nel suo kit che non sanno come risolvere (che non vogliono risolvere diciamo) e quindi ho seriamente paura che possa essere uno di quei personaggi che o non torna più del tutto o che tornerà tra un tempo lunghissimo perché magari si prenderanno il tempo di pensare a come aggiustarla neppure io mi aspettavo tale cosa ma vedere per il festival una tizia vestita da kitsune faceva strano e quindi avevo provato a parlarci, ah ah si la quest di itto era troppo divertente, poveretto gli è andata male dopo tutto quel che aveva fatto. Esatto ho pensato la stessa cosa, ma più che non torna (dato che comunque lei è parecchio voluta) per me la metteranno in un lasso di tempo che potrebbe far seriamente concorrenza a ganyu e pure superarlo... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: oggi sono parecchio stanca gente so scusate se non keggo tutto ma al solito chiedo Come va in game people? @MoonlightUmbreon @YukiV @M0viz @Stefano M Mi son dedicato principalmente all'evento di Inazuma, molto piacevole e modalità relax 1 ora fa, YukiV ha scritto: ma non ti preoccupare espy, cerca di riposare comunque tornando ai fatti oggi in game c'era la missione per avere l'action figure di raiden da mettere in teiera ed era iper cuteeeeeeeeeeeeeee inoltre CRASSSSSSSSSSHHHHHHHH (rumore di cuori infranti) è apparso un certo spadaccino anemo che tutti vorrebbero La quest dell'action figure devo dire è stata una delle mie subquest dell'evento preferite, mi ha fatto morire poi oltretutto l'animo di otaku delle figure che viene fuori dalla povera Kujou Sarah e tutto l'impegno che ci mette per mettere le mani su quell'edizione limitata (davvero ben fatta come limited comunque non c'è che dire!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 Adesso, YukiV ha scritto: neppure io mi aspettavo tale cosa ma vedere per il festival una tizia vestita da kitsune faceva strano e quindi avevo provato a parlarci, ah ah si la quest di itto era troppo divertente, poveretto gli è andata male dopo tutto quel che aveva fatto. Esatto ho pensato la stessa cosa, ma più che non torna (dato che comunque lei è parecchio voluta) per me la metteranno in un lasso di tempo che potrebbe far seriamente concorrenza a ganyu e pure superarlo... Pure io ho seriamente paura che possa superare l'anno dalla first run, per la situazione in cui versa lo temo tantissimo. O perché cercano di fixarla in qualche modo o boh nella speranza che cresca il desiderio di averla da parte di chi non l'ha pullata la prima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 1 minuto fa, Stefano M ha scritto: Mi son dedicato principalmente all'evento di Inazuma, molto piacevole e modalità relax La quest dell'action figure devo dire è stata una delle mie subquest dell'evento preferite, mi ha fatto morire poi oltretutto l'animo di otaku delle figure che viene fuori dalla povera Kujou Sarah e tutto l'impegno che ci mette per mettere le mani su quell'edizione limitata (davvero ben fatta come limited comunque non c'è che dire!) ci sta dai che tanto c'è poco da fare e un wvento rilassante ogni tanto ci vuole TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 2 minuti fa, Stefano M ha scritto: Mi son dedicato principalmente all'evento di Inazuma, molto piacevole e modalità relax La quest dell'action figure devo dire è stata una delle mie subquest dell'evento preferite, mi ha fatto morire poi oltretutto l'animo di otaku delle figure che viene fuori dalla povera Kujou Sarah e tutto l'impegno che ci mette per mettere le mani su quell'edizione limitata (davvero ben fatta come limited comunque non c'è che dire!) ah ah vero pure lei come tutti gli inazumesi ha un cuore da otaku come merita u.u XD (il finale è la parte migliore comunque XD) 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Pure io ho seriamente paura che possa superare l'anno dalla first run, per la situazione in cui versa lo temo tantissimo. O perché cercano di fixarla in qualche modo o boh nella speranza che cresca il desiderio di averla da parte di chi non l'ha pullata la prima volta mah probabilemente entrambe le cose visto come è messa... peccato però dato che come pg da giocare era molto divertente Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 5 minuti fa, YukiV ha scritto: ah ah vero pure lei come tutti gli inazumesi ha un cuore da otaku come merita u.u XD (il finale è la parte migliore comunque XD) mah probabilemente entrambe le cose visto come è messa... peccato però dato che come pg da giocare era molto divertente Mi sa pure a me che sono entrambe le cose, boh speriamo che torni visto com'è messa e credimi nessun pg è mai stato messo male come lei finora E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 Probabilmente avete già saputo, ma io non vedo già l'ora che venga inserita la lingua italiana per Genshin Impact e poter riprendere finalmente a giocarci dopo tutti sti mesi di abbandono (anche se non ho ancora quel monitor per poter giocare sulla scrivania e di conseguenza restare più comodo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 1 minuto fa, Mana ha scritto: Probabilmente avete già saputo, ma io non vedo già l'ora che venga inserita la lingua italiana per Genshin Impact e poter riprendere finalmente a giocarci dopo tutti sti mesi di abbandono (anche se non ho ancora quel monitor per poter giocare sulla scrivania e di conseguenza restare più comodo) Sarebbe meglio non cantar vittoria troppo presto per la localizzazione italiana, durante la livestream non ne è stata fatta menzione e non se n'è più parlato, quindi rimane molto incerta come cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 2 minuti fa, Mana ha scritto: Probabilmente avete già saputo, ma io non vedo già l'ora che venga inserita la lingua italiana per Genshin Impact e poter riprendere finalmente a giocarci dopo tutti sti mesi di abbandono (anche se non ho ancora quel monitor per poter giocare sulla scrivania e di conseguenza restare più comodo) Spero tanto la inseriscano davvero la lingua italiana e felice che la cosa ti farebbe tornare a giocare per bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarebbe meglio non cantar vittoria troppo presto per la localizzazione italiana, durante la livestream non ne è stata fatta menzione e non se n'è più parlato, quindi rimane molto incerta come cosa Su Telegram per Pokémon Millennium abbiamo ipotizzato che tale funzione verrà aggiunta con la 2.7 - 2.8.. e io personalmente parlando sarebbe più coerene se la rilasciassero con la versione 3.0, è ormai consolidato che per ogni applicazione (da 2.0 a 6.0 per fare un'esempio) introduce gigantesche novità, partendo sempre con lo 0 finale E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 1 minuto fa, Mana ha scritto: Su Telegram per Pokémon Millennium abbiamo ipotizzato che tale funzione verrà aggiunta con la 2.7 - 2.8.. e io personalmente parlando sarebbe più coerene se la rilasciassero con la versione 3.0, è ormai consolidato che per ogni applicazione (da 2.0 a 6.0 per fare un'esempio) introduce gigantesche novità, partendo sempre con lo 0 finale La 2.7 puoi anche scordartelo, non è più stata fatta alcuna menzione nei leaks della beta. Per la 2.8 o oltre chi lo sa, staremo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La 2.7 puoi anche scordartelo, non è più stata fatta alcuna menzione nei leaks della beta. Per la 2.8 o oltre chi lo sa, staremo a vedere Mmmh boh.. Sempre su Telegram si era parlato del posticipo della lingua italiana perchè era ancora per l'appunto in una fase di beta test e, col senno di poi non credo che ne vedremo il suo arrivo nella 2.8 e neanche nella 2.9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 3 minuti fa, Mana ha scritto: Mmmh boh.. Sempre su Telegram si era parlato del posticipo della lingua italiana perchè era ancora per l'appunto in una fase di beta test e, col senno di poi non credo che ne vedremo il suo arrivo nella 2.8 e neanche nella 2.9 Non esiste la 2.9, il datamine di alcuni file ha confermato che dopo la 2.8 si passa alla 3.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non esiste la 2.9, il datamine di alcuni file ha confermato che dopo la 2.8 si passa alla 3.0 Mmmh.. Ah mi sono dimenticato di aggiungere che stanno sviluppando anche la lingua turca, forse è anche per questo motivo del posticipamento della lingua nostrana. Una prova è anche il canale Genshin Impact Turkey, non ci fosse non si potrebbe parlare della sua introduzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 33 minuti fa, YukiV ha scritto: ah ah vero pure lei come tutti gli inazumesi ha un cuore da otaku come merita u.u XD (il finale è la parte migliore comunque XD) mah probabilemente entrambe le cose visto come è messa... peccato però dato che come pg da giocare era molto divertente Ah ah vero è praticamente parte del loro patrimonio nazionale u.uXD (concordo best ending a pieno titolo u.u) 35 minuti fa, evilespeon ha scritto: ci sta dai che tanto c'è poco da fare e un wvento rilassante ogni tanto ci vuole Concordo e anchio ti consiglio molto quando hai voglia di provare almeno qualche quest come quella per pigliare la raiden doll e tutto che son molto svago e l'atmosfera da convention jappo che si respira per le strade di Inazuma non guasta mai E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 Adesso, Stefano M ha scritto: Ah ah vero è praticamente parte del loro patrimonio nazionale u.uXD (concordo best ending a pieno titolo u.u) Concordo e anchio ti consiglio molto quando hai voglia di provare almeno qualche quest come quella per pigliare la raiden doll e tutto che son molto svago e l'atmosfera da convention jappo che si respira per le strade di Inazuma non guasta mai Grazieeee del consiglio la raiden doll la vorrei troppo quindi proverò poi se sono quest svago meglio decisamente le si fa con piacere Ah ah vero ha quel tipo di atmosfera lì XD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 aprile, 2022 Condividi Inviato 12 aprile, 2022 (modificato) 10 ore fa, M0viz ha scritto: Siamo compagni di pigrizia XD 10 ore fa, YukiV ha scritto: già e questo mi fa piangere di non averla pullata, ma seriamente è cool come mostrino la cosa, vero è troppo cool, tra l'altro con questo evento ho riso male con la cameriera cosplay (la finta kitsune per capirsi) che ti dice " ben tornata-o a casa almight shongun" ah si e comunque basta solo parlare parlare e continuare la quest quindi è pure facile già lei ha tutto in mano u.u XD idem pure io sono che ho ancora da fare alcuni meccanicus.... la pigrizia è uno stile di vita u.u XD Scusate mi ero persa questi mess Grazieeee per le info yuki Ah ah vero vero da vera bossa XD Comunque siamo il gruppo pigrizia allora XD Modificato 12 aprile, 2022 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 12 aprile, 2022 Condividi Inviato 12 aprile, 2022 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Scusate mi ero persa questi mess Grazieeee per le info yuki Ah ah vero vero da vera bossa XD Comunque siamo il gruppo pigrizia allora XD Sì, trio dei pigri, mi piace XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 aprile, 2022 Condividi Inviato 12 aprile, 2022 11 ore fa, M0viz ha scritto: Sì, trio dei pigri, mi piace XD Ah ah best trio di genshin XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 12 aprile, 2022 Condividi Inviato 12 aprile, 2022 32 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah best trio di genshin XD Altro che "big three" di Liyue XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 aprile, 2022 Condividi Inviato 12 aprile, 2022 12 minuti fa, M0viz ha scritto: Altro che "big three" di Liyue XD Ah ah rispetto a noi non sono nulla ...forse XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 12 aprile, 2022 Condividi Inviato 12 aprile, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah rispetto a noi non sono nulla ...forse XD Non possono nulla contro il potere della pigrizia XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 aprile, 2022 Condividi Inviato 12 aprile, 2022 7 minuti fa, M0viz ha scritto: Non possono nulla contro il potere della pigrizia XD Avbiamo il best potere del gioco XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati