MoonlightUmbreon Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 Mai visto un impianto di farming più fatto col, scusate ma devo dirlo, culo di quello di Genshin. Cioè ma è possibile che sia così difficile per loro mettere dei giorni per farmare un determinato set nei domains che ne ha più d'uno? Io voglio farmare per il set noblesse e tutta la resina di oggi mi ha portato artefatti 5 stelle bloodstained, solo un inutile fiore noblesse come unico artefatto dorato. Cioè già è difficilissimo trovare l'artefatto giusto con le stats perfette, se poi devi preoccuparti anche di sperare di beccare il set di artefatti giusto non se ne esce 18 minuti fa, DrPeppo ha scritto: CUUPMBJSVD nuovo codice per 50 primos gratis per un periodo limitato Grande, l'ho già riscattato perché l'ho visto da uno youtuber che tratta genshin e che è notoriamente molto rapido a portare le ultime news. Mi sono affrettato a riscattarlo visto che è a numero limitato come codice E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 Stamattina ho deciso di provare di nuovo l'Abisso e, con grande sorpresa da parte mia ammetto, sono riuscito ad arrivare fino al nono piano e senza difficoltà, sbloccando di conseguenza le tre stanze aggiuntive fino al 12. Il nono piano per il momento mi è ancora un po' ostico perché ho bisogno di un altro pyro ben buildato oltre a Diluc (punto su Xiangling, che cavolo proprio col banner di Ganyu dovevano rimettere lei in rate up? Io non posso pullare perché aspetto Xiao xD). Ma tanto non c'è fretta, quel che conta è che la build dei miei pg si è rivelata tutto sommato vincente e funzionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 A quanto pare la Mihoyo vuole creare una bomba atomica su sto gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 34 minuti fa, Shark ha scritto: A quanto pare la Mihoyo vuole creare una bomba atomica su sto gioco Cosa sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 36 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cosa sarebbe? Ho chiesto sul forum ufficiale, mi hanno detto che un paio hanno avuto questo "bug". Non è interagibile e non si sa se sarà qualche oggetto futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 28 minuti fa, Shark ha scritto: Ho chiesto sul forum ufficiale, mi hanno detto che un paio hanno avuto questo "bug". Non è interagibile e non si sa se sarà qualche oggetto futuro A giudicare dal nome parrebbe essere una sorta di "bomba" elementale, un qualcosa che immagino faccia più danni di una normale elemental skill. Mi pare un po' strano come bug, ma nel contempo mi è difficile pensare a un oggetto futuro, dato che le info che stanno trapelando ora circa la 1.3 non menzionano delle "atomiche" elementali. Staremo a vedere, è comunque una cosa molto curiosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 31 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A giudicare dal nome parrebbe essere una sorta di "bomba" elementale, un qualcosa che immagino faccia più danni di una normale elemental skill. Mi pare un po' strano come bug, ma nel contempo mi è difficile pensare a un oggetto futuro, dato che le info che stanno trapelando ora circa la 1.3 non menzionano delle "atomiche" elementali. Staremo a vedere, è comunque una cosa molto curiosa beh mi sembra strano per essere una reazione elementale, si può raccogliere e quindi non penso sia qualcosa del genere. Penso sia più un oggetto come il cristallo rosso che si prende sulla montagna di Dragonspine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 17 minuti fa, Shark ha scritto: beh mi sembra strano per essere una reazione elementale, si può raccogliere e quindi non penso sia qualcosa del genere. Penso sia più un oggetto come il cristallo rosso che si prende sulla montagna di Dragonspine Potrebbe essere, ma in tal caso sarebbe strano che nessuno prima d'ora l'abbia documentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 13 gennaio, 2021 Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 Carina Ganyu Spoiler almeno per quello visto nella sua story quest, breve ma almeno la si prova un po' più del try) , qualche tentativo per trovarla lo si fa dai ^^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 gennaio, 2021 Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 Dopo aver fatto la sua trial, ed annessa story quest, sto soffrendo dentro per il fatto di non poter pullare Ganyu. Dacché era uno dei 5* più skippabili per me è diventata stra desiderabile, ha un gameplay divertente per essere una bow user e ora come ora sto odiando che Xiao sia ormai prossimo, mi auguro almeno di trovarlo affinché questo sacrificio non sia stato vano. Cryo amber una cippa, chi lo diceva dovrà rimangiarsi tutto perché attualmente credo che sia non solo una dei DPS più forti, ma anche uno dei 5* stelle più performanti anche a costellazione 0 assieme a Diluc. @Sharkcol senno di poi forse ti sarebbe convenuto pullare per lei piuttosto che per Albedo ma era impossibile prevedere che si sarebbe rivelata tanto forte. Posso solo sperare che le rerun dei banner passati sia realtà e che un giorno ritorni anche lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 gennaio, 2021 Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 Devo resistere e non pullare per Ganyu, Xiao dammi tu la forza. Perché i gacha sono così crudeli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 gennaio, 2021 Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dopo aver fatto la sua trial, ed annessa story quest, sto soffrendo dentro per il fatto di non poter pullare Ganyu. Dacché era uno dei 5* più skippabili per me è diventata stra desiderabile, ha un gameplay divertente per essere una bow user e ora come ora sto odiando che Xiao sia ormai prossimo, mi auguro almeno di trovarlo affinché questo sacrificio non sia stato vano. Cryo amber una cippa, chi lo diceva dovrà rimangiarsi tutto perché attualmente credo che sia non solo una dei DPS più forti, ma anche uno dei 5* stelle più performanti anche a costellazione 0 assieme a Diluc. @Sharkcol senno di poi forse ti sarebbe convenuto pullare per lei piuttosto che per Albedo ma era impossibile prevedere che si sarebbe rivelata tanto forte. Posso solo sperare che le rerun dei banner passati sia realtà e che un giorno ritorni anche lei Ma albedo per il mio team è meglio di Ganyu in più Albedo non è da meno di Ganyu, riesce a farmi pure 6000 ogni 2 secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 gennaio, 2021 Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 4 minuti fa, Shark ha scritto: Ma albedo per il mio team è meglio di Ganyu in più Albedo non è da meno di Ganyu, riesce a farmi pure 6000 ogni 2 secondi Tra l'altro ho visto che non hai manco bisogno di mirare con Ganyu, perché il tiro caricato doppio crea una specie di fiore che esplode sulla testa dei nemici a prescindere che tu li abbia colpiti o meno. E' divertentissima da usare e la vorrei troppo però se Albedo è meglio per il tuo team ok, è giusto. Però Ganyu con crit dmg come ascension stat diventa letale. Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sono in crisi nera, lei o Xiao? Se dovessi guardare al lato pratico Ganyu è un'opzione migliore di Xiao sotto ogni punto di vista, però io non sono un giocatore che guarda alla praticità piuttosto che alla figaggine perché tanto il mio team va bene così adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 gennaio, 2021 Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tra l'altro ho visto che non hai manco bisogno di mirare con Ganyu, perché il tiro caricato doppio crea una specie di fiore che esplode sulla testa dei nemici a prescindere che tu li abbia colpiti o meno. E' divertentissima da usare e la vorrei troppo però se Albedo è meglio per il tuo team ok, è giusto. Però Ganyu con crit dmg come ascension stat diventa letale. Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sono in crisi nera, lei o Xiao? Se dovessi guardare al lato pratico Ganyu è un'opzione migliore di Xiao sotto ogni punto di vista, però io non sono un giocatore che guarda alla praticità piuttosto che alla figaggine perché tanto il mio team va bene così adesso Io sto provando a pullarla, avevo conservato 30 pull dal banner di Albedo e li ho buttati lì, tanto il conteggio me lo conta, poi per Xiao li risparmierò e poi anche dopo, fino a quando non troverò un pg che comba bene con i miei team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 gennaio, 2021 Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 2 minuti fa, Shark ha scritto: Io sto provando a pullarla, avevo conservato 30 pull dal banner di Albedo e li ho buttati lì, tanto il conteggio me lo conta, poi per Xiao li risparmierò e poi anche dopo, fino a quando non troverò un pg che comba bene con i miei team Io dopo Xiao entro rigorosamente in modalità full risparmio fino al raiden shogun, lei la devo avere a prescindere, sono stufo di perdermi gli archons xD Secondo te indicativamente da quando potrebbero iniziare a fare rerun dei vecchi banner? (ammesso che li facciano, il dubbio è sempre lecito fino a prova contraria) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 gennaio, 2021 Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 4 minuti fa, Shark ha scritto: Io sto provando a pullarla, avevo conservato 30 pull dal banner di Albedo e li ho buttati lì, tanto il conteggio me lo conta, poi per Xiao li risparmierò e poi anche dopo, fino a quando non troverò un pg che comba bene con i miei team Anche io sto provando a beccarla...usando il tuo bless per albedo che non ho avuto XD sono vicinissima al pity,speriamo bene On 13/1/2021 at 15:12, McSoul ha scritto: Carina Ganyu Nascondi contenuto almeno per quello visto nella sua story quest, breve ma almeno la si prova un po' più del try) , qualche tentativo per trovarla lo si fa dai ^^. Spero la troverai 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io dopo Xiao entro rigorosamente in modalità full risparmio fino al raiden shogun, lei la devo avere a prescindere, sono stufo di perdermi gli archons xD Secondo te indicativamente da quando potrebbero iniziare a fare rerun dei vecchi banner? (ammesso che li facciano, il dubbio è sempre lecito fino a prova contraria) Ah ah ci sta caro io se becco ganyu faccio lo stesso Vero non si sa manco se mai verranno fatti ma ci spero sempre troppo...per me comunque è ancora molto presto E' stata aggiunta una reazione da McSoul e Shark 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 gennaio, 2021 Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Anche io sto provando a beccarla...usando il tuo bless per albedo che non ho avuto XD sono vicinissima al pity,speriamo bene Spero la troverai Ah ah ci sta caro io se becco ganyu faccio lo stesso Vero non si sa manco se mai verranno fatti ma ci spero sempre troppo...per me comunque è ancora molto presto Brava cara, almeno con un bel po' di gemme risparmiate puoi avere più libertà, anche se bisogna fare molte rinunce. Pure per me è ancora presto per delle rerun, sempre ammesso che ci saranno a prescindere, ma lo spero. A dire il vero col senno di poi sarebbe meglio se fossero più in là, così nel mentre si mette da parte di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 gennaio, 2021 Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 Ieri ho letto la storia di Venti ed è stata davvero molto bella. Ho anche in corso quella di Jean ma avendo accidentalmente iniziato anche quella di Venti avevo Kaeya occupato lì. Qualche momento ignorante: Spoiler Diluc responsabile Kaeya un po' meno Io che imploro Diluc di farsi trovare nelle pull mentre ho il piede letteralmente nella sua birra. Lo scudo magico E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 gennaio, 2021 Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 @RomanTorniamo a parlarne qui nel topic, così lasciamo stare la shout ahahahah. Tu che sei più esperto di gacha, almeno mi pare che tu mastichi di più il genere visto che giochi anche a FGO, dici che le rerun sono cosa certa anche qui dunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 gennaio, 2021 Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 (modificato) Adesso, Ackerman ha scritto: Ieri ho letto la storia di Venti ed è stata davvero molto bella. Ho anche in corso quella di Jean ma avendo accidentalmente iniziato anche quella di Venti Kaeya era occupato lì (a ubriacarsi). Qualche momento ignorante: Apri contenuto nascosto Diluc responsabile Kaeya un po' meno Io che imploro Diluc di farsi trovare nelle pull mentre ho il piede letteralmente nella sua birra. Lo scudo magico Boh ho sbagliato a citarmi, che rottura non essere più mod D: Aggiungo che ho finito l'evento dei tesori. Carino anche se mi aspettavo un'altra quest impossibile. Modificato 14 gennaio, 2021 da Ackerman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 gennaio, 2021 Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 Adesso, Ackerman ha scritto: Ieri ho letto la storia di Venti ed è stata davvero molto bella. Ho anche in corso quella di Jean ma avendo accidentalmente iniziato anche quella di Venti avevo Kaeya occupato lì. Qualche momento ignorante: Nascondi contenuto Diluc responsabile Kaeya un po' meno Io che imploro Diluc di farsi trovare nelle pull mentre ho il piede letteralmente nella sua birra. Lo scudo magico Vero la storia di venti è davvero molto bella concordo. Bellissimo il tuo pg con il piede sulla birra, da vera dominatrice ahahahahahahah, solo che non so se così convincerai diluc a venire da te xD 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: Perché ti sei autocitata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 gennaio, 2021 Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Perché ti sei autocitata? Ho schiacciato "Cita" invece di modificare, errori da principiante Aggiungo questi di oggi per non rendere completamente inutile questo post Spoiler E' stata aggiunta una reazione da McSoul, MoonlightUmbreon e Roman 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 gennaio, 2021 Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 25 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Brava cara, almeno con un bel po' di gemme risparmiate puoi avere più libertà, anche se bisogna fare molte rinunce. Pure per me è ancora presto per delle rerun, sempre ammesso che ci saranno a prescindere, ma lo spero. A dire il vero col senno di poi sarebbe meglio se fossero più in là, così nel mentre si mette da parte di più Eh si caro mi fa comodo for the future Si credo sia presto per quelle ma che ci saranno poi pero perche alcuni perspnaggi mi sembra strano non siano mai piu ribeccabili Su questo concordo con te però 4 minuti fa, Ackerman ha scritto: Ieri ho letto la storia di Venti ed è stata davvero molto bella. Ho anche in corso quella di Jean ma avendo accidentalmente iniziato anche quella di Venti avevo Kaeya occupato lì. Qualche momento ignorante: Nascondi contenuto Diluc responsabile Kaeya un po' meno Io che imploro Diluc di farsi trovare nelle pull mentre ho il piede letteralmente nella sua birra. Lo scudo magico Quella di venti la lessi pure io ed è bellissima Ah ah best fotografa XD comunque spero davvero tu possa beccare diluc 5 minuti fa, Ackerman ha scritto: Boh ho sbagliato a citarmi, che rottura non essere più mod D: Aggiungo che ho finito l'evento dei tesori. Carino anche se mi aspettavo un'altra quest impossibile. Ecco devo tornare mod XD Vero un evento semplice ma ci voleva ammetto,molto cute anche E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 14 gennaio, 2021 Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: @RomanTorniamo a parlarne qui nel topic, così lasciamo stare la shout ahahahah. Tu che sei più esperto di gacha, almeno mi pare che tu mastichi di più il genere visto che giochi anche a FGO, dici che le rerun sono cosa certa anche qui dunque? Sìsì, inseriscono reruns ovunque nei gacha games (se non sbaglio per la 1.4 è prevista quella di Venti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 gennaio, 2021 Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 2 minuti fa, Ackerman ha scritto: Ho schiacciato "Cita" invece di modificare, errori da principiante Aggiungo questi di oggi per non rendere completamente inutile questo post Nascondi contenuto Ma cos ahahahahahahah, sei incredibile per riuscire a immortalare momenti simili, mi piego ogni volta dalle risate 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Eh si caro mi fa comodo for the future Si credo sia presto per quelle ma che ci saranno poi pero perche alcuni perspnaggi mi sembra strano non siano mai piu ribeccabili Su questo concordo con te però Quella di venti la lessi pure io ed è bellissima Ah ah best fotografa XD comunque spero davvero tu possa beccare diluc Ecco devo tornare mod XD Vero un evento semplice ma ci voleva ammetto,molto cute anche Non sapevo fossi mai stata mod cara comunque scherzi a parte spero un sacco nelle rerun in futuro, ne ho bisogno per avere una seconda chance con tutti quelli che ho perso sigh. Sarebbe bello se in futuro alternassero personaggio nuovo e in contemporanea banner vecchio, nuovo e vecchio così da dare possibilità a chi ha già tutto di concentrarsi sulla novità, e a chi invece ha perso i pg passati di ritentare 3 minuti fa, Roman ha scritto: Sìsì, inseriscono reruns ovunque nei gacha games (se non sbaglio per la 1.4 è prevista quella di Venti) Quindi è tipo una costante in ogni gacha? Esistono gacha che non hanno mai proposto una cosa simile? Giusto per sapere se poter stare tranquillo o avere un po' paura che loro siano l'eccezione ahahahah (anche se con honkai impact, il primo lavoro di Mihoyo, sembra che le reruns siano realtà, quindi non penso che proprio con il loro nuovo progetto cambino idea xD). Quanto alla rerun di Venti è solo un rumor al momento, nessun dato concreto. Al momento viene spacciato per "leak", ma potrebbe benissimo essere un mucchio di fregnacce per quanto ne sappiamo E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati