RedHawk Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 Mi sono detto "Uh, adesso commento anche io il topic di Genshin" e alla fine non l'ho mai fatto. Quindi eccomi qui, dopo mesi da quando l'ho detto. Gioco anche io, sono attualmente ad AR 45. Squadra principale con: Zhong Li (lv 70/80) Chongyun (lv 70/70) Bennett (lv 70/70 ~ C6) Razor (lv 70/80 ~ C2) Altri membri degni di nota: Xingqiu (60/70 ~ C2) Ho un altro personaggio 5 stelle che è Qiqi, ma la O D I O perché mi è uscita alla pull n°75 del banner di Ganyu, togliendomi via quindi il 5 stelle e privandomi della possibilità di trovare la mia Ganyu E' stata aggiunta una reazione da Ozen e McSoul 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 4 minuti fa, TheZoroarkGirl ha scritto: MIEI ARTEFATTI CHILDE LIV.90 C0 - Fiore Gladiator: HP, ATK +4.7%, CRIT Rate + 3.1% ,HP+9.9%, CRIT DMG +25,6% -Elmo Gladiator:ATK +HP+HP + DEF +Energy Recharge (DA CAMBIARE ASSOLUTAMENTE non ho di migliori) -Piuma Heart of Deapth: ATK 311 + DEF 16 + CRIT DMG 15,5% + ATK 9,9% +Energy Recharge 16,2% ( ne esistono di ancora migliori ma mi accontento) -Clessidra Heart of Deapth: ATK 46,6% + CRT DMG 10.9% + ATK 33 + Elemental Master 21 + CRIT Rate 10,9 % -Coppetta Crimson Witch: Hydro DMG Bonus 46,6% + ATK 5,3% + CRIT Rate 3,5% + CRIT DMG 7,8 % + Energy Recharge 25,9% *la prima stat che ho messo è la main stat dell'artefatto cioè la prima subito sotto al nome *tutti fiori hanno sempre come main stat HP, mentre tutte le piume hanno sempre ATK * la coppetta la consiglio sempre con il dmg bonus dell'elemento del personaggio, non importa di quale set faccia parte; in sostanza è un jolly tattico @Alex_Nite Beh francamente posso dirti che il danno elementale conta poco? Hai una clessidrà heart of depth con atk% e fai quei danni lì di Crit DMG, io ci metto la firma altroché. Io ho una clessidra hydro dmg noblesse, ora sta al 75% di hydro dmg (ho un full set noblesse) e più di 100.000 di Crit se li sogna xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 domanda molto banale: si sà chi ci sarà di pg 4 stelle aumentato nel ban di Xiao? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 6 minuti fa, RedHawk ha scritto: Mi sono detto "Uh, adesso commento anche io il topic di Genshin" e alla fine non l'ho mai fatto. Quindi eccomi qui, dopo mesi da quando l'ho detto. Gioco anche io, sono attualmente ad AR 45. Squadra principale con: Zhong Li (lv 70/80) Chongyun (lv 70/70) Bennett (lv 70/70 ~ C6) Razor (lv 70/80 ~ C2) Altri membri degni di nota: Xingqiu (60/70 ~ C2) Ho un altro personaggio 5 stelle che è Qiqi, ma la O D I O perché mi è uscita alla pull n°75 del banner di Ganyu, togliendomi via quindi il 5 stelle e privandomi della possibilità di trovare la mia Ganyu Posso capire l'odio per Qiqi che ti ha rovinato i piani con Ganyu, ma sarà utile come l'aria quella nanerottola credimi. Vale la pena investire su di lei. Anche io un po' la odio visto che il primo pity mai fatto sullo standard banner poco tempo fa (sfruttando i boccini aggratis delle ascensioni dei pg) mi uscì lei (e già l'avevo, perciò grazie a questo ora ce l'ho a costellazione 1) 2 minuti fa, YukiV ha scritto: domanda molto banale: si sà chi ci sarà di pg 4 stelle aumentato nel ban di Xiao? No è ancora presto per info ufficiali al riguardo, penso che i primi di settimana prossima (prima del 3 in ogni caso) si saprà. Vedo molto probabile Barbara in rate up (la burst di Xiao gli toglie vita e lei è una healer, più azzeccato di così si muore xD) mentre per gli altri 2 non ne ho idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 (modificato) 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Posso capire l'odio per Qiqi che ti ha rovinato i piani con Ganyu, ma sarà utile come l'aria quella nanerottola credimi. Vale la pena investire su di lei. Anche io un po' la odio visto che il primo pity mai fatto sullo standard banner poco tempo fa (sfruttando i boccini aggratis delle ascensioni dei pg) mi uscì lei (e già l'avevo, perciò grazie a questo ora ce l'ho a costellazione 1) Non parliamo dello standard banner, ti prego... Ho trovato due 5 stelle (dopo i soliti pull per ottenere il garantito). Una lancia. Una spada. Per carità, forti e tutto, ma 2/2... Modificato 26 gennaio, 2021 da RedHawk E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 Adesso, RedHawk ha scritto: Non parliamo dello standard banner, ti prego... Ho trovato due 5 stelle. Una lancia. Una spada. Per carità, forti e tutto, ma 2/2... Boia che sfiga, ma almeno hai trovato due armi a 5 stelle che in futuro ti potrebbero essere utili, io solo Qiqi intorno all'ottantesimo pull o poco più (prima del 90 comunque), la cui costellazione 1 è praticamente INUTILE perché pensata per chi la gioca attivamente, io la switcho attivo la sua skill o la sua burst e poi via coi DPS E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Posso capire l'odio per Qiqi che ti ha rovinato i piani con Ganyu, ma sarà utile come l'aria quella nanerottola credimi. Vale la pena investire su di lei. Anche io un po' la odio visto che il primo pity mai fatto sullo standard banner poco tempo fa (sfruttando i boccini aggratis delle ascensioni dei pg) mi uscì lei (e già l'avevo, perciò grazie a questo ora ce l'ho a costellazione 1) No è ancora presto per info ufficiali al riguardo, penso che i primi di settimana prossima (prima del 3 in ogni caso) si saprà. Vedo molto probabile Barbara in rate up (la burst di Xiao gli toglie vita e lei è una healer, più azzeccato di così si muore xD) mentre per gli altri 2 non ne ho idea. ah ok quindi bisogna aspettare i giorni vicini alla data. Vero con Barbara ci starebbe un sacco dato che è una healer e pure buona.... speriamo dato che lei è già la mia healer fissa in squadra per la combo razor barbara e magari migliorare la sua costellazione e tenerla in squadra nel caso capiti xiao ci starebbe un sacco! 5 minuti fa, RedHawk ha scritto: Non parliamo dello standard banner, ti prego... Ho trovato due 5 stelle (dopo i soliti pull per ottenere il garantito). Una lancia. Una spada. Per carità, forti e tutto, ma 2/2... wow niente male!| Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ah ok quindi bisogna aspettare i giorni vicini alla data. Vero con Barbara ci starebbe un sacco dato che è una healer e pure buona.... speriamo dato che lei è già la mia healer fissa in squadra per la combo razor barbara e magari migliorare la sua costellazione e tenerla in squadra nel caso capiti xiao ci starebbe un sacco! Con la fortuna che io, se fosse tra i pg in rate up, beccherei solo lei nei pull viola ahahahahahah. Però oh, magari è la volta buona che la uso visto che sta a prendere polvere da secoli (quando hai Qiqi e usi solo un team la scelta tra lei e Barbara è ovvia). Nel caso fosse così poi potrei completare la sua costellazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh francamente posso dirti che il danno elementale conta poco? Hai una clessidrà heart of depth con atk% e fai quei danni lì di Crit DMG, io ci metto la firma altroché. Io ho una clessidra hydro dmg noblesse, ora sta al 75% di hydro dmg (ho un full set noblesse) e più di 100.000 di Crit se li sogna xD In ogni caso ci tengo a precisare che ho tirato fuori quella cifra di CRIT Dmg anche grazie all'aiuto di effetti di altri personaggi (ora non ricordo se non erro lo swirl di un anemo col viridescent venerer e la ulti di bennet). Per quanto riguarda la coppetta, io al momento ho sempre usato questo metodo e non mi sono trovata male ma riconosco che di sicuro ci sono strategie altrettanto valide e magari anche migliori by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Con la fortuna che io, se fosse tra i pg in rate up, beccherei solo lei nei pull viola ahahahahahah. Però oh, magari è la volta buona che la uso visto che sta a prendere polvere da secoli (quando hai Qiqi e usi solo un team la scelta tra lei e Barbara è ovvia). Nel caso fosse così poi potrei completare la sua costellazione ah ah non ti preoccupare pure io non è che ho molta fortuna con GI e quindi se beccherò un 5 stelle sarà solo per pity. Comunque si lei e Qiqi sono tra le migliori healer del game. Io ho barbara che ha una sola stella attiva e devo dire che funziona già bene, ma credo che a costellazione completa sia incredibilmente utile poi bho dipende tutto da chi ci lascia mihoyo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 9 minuti fa, RedHawk ha scritto: Non parliamo dello standard banner, ti prego... Ho trovato due 5 stelle (dopo i soliti pull per ottenere il garantito). Una lancia. Una spada. Per carità, forti e tutto, ma 2/2... Guarda posso capire che i pg sono fighi e importantissimi ma fidati che tutti quanti arriveremo ad un punto in cui sarà di vitale importanza avere armi forti e 5 stelle quindi non nego che sotto certi aspetti ti invidio e vorrei anche io avere a disposizione armi forti by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 1 minuto fa, TheZoroarkGirl ha scritto: In ogni caso ci tengo a precisare che ho tirato fuori quella cifra di CRIT Dmg anche grazie all'aiuto di effetti di altri personaggi (ora non ricordo se non erro lo swirl di un anemo col viridescent venerer e la ulti di bennet). Per quanto riguarda la coppetta, io al momento ho sempre usato questo metodo e non mi sono trovata male ma riconosco che di sicuro ci sono strategie altrettanto valide e magari anche migliori Ah ok, no nel mio caso i 68.000 di crit dmg sono frutto del solo Tartaglia. L'ho equipaggiato col viridescent hunt per il crit rate e ora sta a 57% di crit rate e 143% di crit dmg complessivo. Però sto pensando di togliere la clessidra hydro dmg noblesse per sostituirla con una atk% E' stata aggiunta una reazione da TheZoroarkGirl 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 (modificato) @MoonlightUmbreon però forse il fatto che ci possa essere barbara è bello alto dato che non c'era anche lei nella diretta per Xiao Modificato 26 gennaio, 2021 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ah ah non ti preoccupare pure io non è che ho molta fortuna con GI e quindi se beccherò un 5 stelle sarà solo per pity. Comunque si lei e Qiqi sono tra le migliori healer del game. Io ho barbara che ha una sola stella attiva e devo dire che funziona già bene, ma credo che a costellazione completa sia incredibilmente utile poi bho dipende tutto da chi ci lascia mihoyo Sì penso che a costellazione piena Barbara sia interessante Adesso, YukiV ha scritto: @MoonlightUmbreon però forse il fatto che ci possa essere barbara è bello alto dato che non c'era lei nella diretta per Xiao Beh in verità c'era, era lei ad aprire il livestream della 1.3 E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 Per i 4 stelle nel banner con xiao ho sentito dire che è molto probabile che ci sia barbara ma non è nulla di certo Vado a cena ragazzi! buona serata e a più tardi nel caso :3 E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 44 minuti fa, YukiV ha scritto: domanda molto banale: si sà chi ci sarà di pg 4 stelle aumentato nel ban di Xiao? Gira un'immagine del banner con Barbara, Ningguang e Beidou. Nulla di confermato ma quasi sicuramente almeno Barbara ci sarà E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Gira un'immagine del banner con Barbara, Ningguang e Beidou. Nulla di confermato ma quasi sicuramente almeno Barbara ci sarà Barbara penso sia quasi certa ormai, una tra Ninnguang e Beidou (o addirittura entrambe) sarebbe fantastico visto che voglio costellarle entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 1 ora fa, TheZoroarkGirl ha scritto: prima di lui io non ho trovato 5 stelle tutti i miei amici che se la tiravano con venti o diluc (o tutti e due contemporaneamente ) e io niente.... mi sono presa la rivincita con Childe Io solo diluc ho avuto per un bel po...ora punto a ganyu Beata te u.u 1 ora fa, TheZoroarkGirl ha scritto: Anche io sono perfettamente d'accordo col scegliere i propri preferiti infatti giro con Diluc,Childe,Bennet e Albedo/Chongyun (a seconda di chi ho voglia di giocare) anche se ultimamente sto simpando molto per Albedo e a breve sarà al 90 anche lui certo! qualche minuto e lascio qua i nomi di ogni artefatto con tutte le stats (ps: non l'ho ancora perfezionato al 100% ma per ora fa la sua sporca figura con i suopi big danni) Pure albedo lo volevo...sto soffrendo sigh 1 ora fa, Alex_Nite ha scritto: Assurdo, anch'io ho Childe ma non sono neanche lontanamente vicino a quel crit dmg. Potrei sapere come l'hai buildato? Sarà utile anche per me sapere queste cose ahahhahah nel caso in cui dovessi trovare Xiao ovviamente Spero avrai troppo xiao e tranquillo quei danni me li sogno pure io di farli con chiunque personaggio 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Barbara penso sia quasi certa ormai, una tra Ninnguang e Beidou (o addirittura entrambe) sarebbe fantastico visto che voglio costellarle entrambe Costellare barbara lo vorrei troppo visto che è l'unica che cura che ho TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Io solo diluc ho avuto per un bel po...ora punto a ganyu Beata te u.u Pure albedo lo volevo...sto soffrendo sigh Spero avrai troppo xiao e tranquillo quei danni me li sogno pure io di farli con chiunque personaggio Su su, basta spendere 1345689754369 ore a farmare i giusti artefatti per i pg e poi riuscirai a fare anche tu quei danni 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io solo diluc ho avuto per un bel po...ora punto a ganyu Beata te u.u Pure albedo lo volevo...sto soffrendo sigh Spero avrai troppo xiao e tranquillo quei danni me li sogno pure io di farli con chiunque personaggio Costellare barbara lo vorrei troppo visto che è l'unica che cura che ho Penso che barbara costellata sia un gran bel pg, quindi non sarebbe male. L'unica cosa è che applicando il wet anche ai tuoi pg ti espone alle reazioni elementali nemiche, perciò bisogna essere prudenti quando si attiva la sua skill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 9 minuti fa, Ozen ha scritto: Gira un'immagine del banner con Barbara, Ningguang e Beidou. Nulla di confermato ma quasi sicuramente almeno Barbara ci sarà beh barbara potebbe essere molto probabvile dato che c'era anche nel video di presentazione di xiao, ma anche le altre due non sarebbero niente male, anche perchè come attacchi fiscici Beidou non è male 40 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì penso che a costellazione piena Barbara sia interessante Beh in verità c'era, era lei ad aprire il livestream della 1.3 già esatto il che potrebbe non essere un caso dato che come popolarità viene di certo suclassata da altri pg E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io solo diluc ho avuto per un bel po...ora punto a ganyu Beata te u.u Pure albedo lo volevo...sto soffrendo sigh Spero avrai troppo xiao e tranquillo quei danni me li sogno pure io di farli con chiunque personaggio Costellare barbara lo vorrei troppo visto che è l'unica che cura che ho tanto torneranno di sicuro! avrai la possibilità di trovarli ancora by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Su su, basta spendere 1345689754369 ore a farmare i giusti artefatti per i pg e poi riuscirai a fare anche tu quei danni Penso che barbara costellata sia un gran bel pg, quindi non sarebbe male. L'unica cosa è che applicando il wet anche ai tuoi pg ti espone alle reazioni elementali nemiche, perciò bisogna essere prudenti quando si attiva la sua skill Ottimo caro magari a 90 anni ce la farò XD 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Su su, basta spendere 1345689754369 ore a farmare i giusti artefatti per i pg e poi riuscirai a fare anche tu quei danni Penso che barbara costellata sia un gran bel pg, quindi non sarebbe male. L'unica cosa è che applicando il wet anche ai tuoi pg ti espone alle reazioni elementali nemiche, perciò bisogna essere prudenti quando si attiva la sua skill Si si secondo me costellata è assai utile Troppo vero hi avuto non pochi problemi per quello 3 minuti fa, TheZoroarkGirl ha scritto: tanto torneranno di sicuro! avrai la possibilità di trovarli ancora Grazieeee per consolarmi Io li aspetto a braccia aperte XD E' stata aggiunta una reazione da TheZoroarkGirl 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ottimo caro magari a 90 anni ce la farò XD Si si secondo me costellata è assai utile Troppo vero hi avuto non pochi problemi per quello Grazieeee per consolarmi Io li aspetto a braccia aperte XD concordo con moon Espy, barbara applica il wet e se non si ha i giusti pg può diventare un malus (infatti lei sta bene in combo con dei pg elettro) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ottimo caro magari a 90 anni ce la farò XD Si si secondo me costellata è assai utile Troppo vero hi avuto non pochi problemi per quello Grazieeee per consolarmi Io li aspetto a braccia aperte XD Ahahahahah dai magari anche prima cara, tipo a 89 xD relativamente a Barbara sì, bisogna stare attenti e dipende molto dal pg che giochi. Se usi un Diluc, vista la lentezza dei suoi movimenti, diventa un fattore di cui preoccuparsi lo status wet. Se invece usi uno Xiao è già un problema di minor peso visto quanto è veloce il playstyle di Xiao (diamine è fulmineo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 2 ore fa, TheZoroarkGirl ha scritto: MIEI ARTEFATTI CHILDE LIV.90 C0 - Fiore Gladiator: HP, ATK +4.7%, CRIT Rate + 3.1% ,HP+9.9%, CRIT DMG +25,6% -Elmo Gladiator:ATK +HP+HP + DEF +Energy Recharge (DA CAMBIARE ASSOLUTAMENTE non ho di migliori) -Piuma Heart of Deapth: ATK 311 + DEF 16 + CRIT DMG 15,5% + ATK 9,9% +Energy Recharge 16,2% ( ne esistono di ancora migliori ma mi accontento) -Clessidra Heart of Deapth: ATK 46,6% + CRT DMG 10.9% + ATK 33 + Elemental Master 21 + CRIT Rate 10,9 % -Coppetta Crimson Witch: Hydro DMG Bonus 46,6% + ATK 5,3% + CRIT Rate 3,5% + CRIT DMG 7,8 % + Energy Recharge 25,9% *la prima stat che ho messo è la main stat dell'artefatto cioè la prima subito sotto al nome *tutti fiori hanno sempre come main stat HP, mentre tutte le piume hanno sempre ATK * la coppetta la consiglio sempre con il dmg bonus dell'elemento del personaggio, non importa di quale set faccia parte; in sostanza è un jolly tattico @Alex_Nite Grazie mille! Io al momento gioco con 4 pezzi del set Heart of Deapth, perchè uso molto il cambio elemental skill, quindi ho praticamente un boost in attacco continuo. Il mio team al momento è: Childe lv.90 C0 Fischl lv.90 C6 Bennett lv.80 C2 Diluc lv.90 C1 come vedete gioco molto "in attacco" ahahahaha mi diverto molto e spero che, trovando Xiao (si spera), si possano creare altre combinazioni interessanti. Io piuttosto sono curioso di vedere quali personaggi aggiungeranno nel negozio, visto che ho conservato qualcosina per comprare eventualmente qualche personaggio interessante E' stata aggiunta una reazione da TheZoroarkGirl 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati