Stefano M Inviato 2 febbraio Condividi Inviato 2 febbraio 32 minuti fa, YukiV ha scritto: E non solo le interruzioni di pure che ha la difesa di burro visto i ko che subisce senza! Concordo per la pura forza ma se ci sono da spaccare scudi al posto di faru ci vuole yelan ma almeno in questa abyss non servono Oh si con la sua nuova aggiunta speciale beh… che dire fa davvero i buchi nei vari piani xD Assolutamente Espy si festeggiaaaaaaaaaaa (ovviamente pagano loro con i prossimi 3 stipendi xD) Conosco la sensazione da Nahida c2 user di lungo corso xD (anche se ammetto che la trovai rotta in abyss anche dal primo giorno quando era ancora c0 e con arma 4 xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 febbraio Condividi Inviato 2 febbraio 1 ora fa, YukiV ha scritto: Ah però un bel tempo! Nonostante il mega robottone! Si ho impiegato circa 40 secondi con Wanderer nella prima parte e il resto contro il robottone E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio cronache da genshin: ho trovato Cloud (o Xianyun che dir si voglia xD) intorno al pity 40, ma faruzan pur uscendomi una copia a multi insieme a gaming è arrivata solo a c5 ç_ç ora sto pullando per vedere se riesco a prendere l'ultima copia ma oggi è uscito ancora gaming, non voglio alzare il pity troppo, credo ancora 2 multi e mi fermerò l'abyss preferivo quello di prima sarò sincera xD sono riuscit a farlo con tutte le stelle ma il precedente era più semplice, almeno per me ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 febbraio Condividi Inviato 7 febbraio 18 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: cronache da genshin: ho trovato Cloud (o Xianyun che dir si voglia xD) intorno al pity 40, ma faruzan pur uscendomi una copia a multi insieme a gaming è arrivata solo a c5 ç_ç ora sto pullando per vedere se riesco a prendere l'ultima copia ma oggi è uscito ancora gaming, non voglio alzare il pity troppo, credo ancora 2 multi e mi fermerò l'abyss preferivo quello di prima sarò sincera xD sono riuscit a farlo con tutte le stelle ma il precedente era più semplice, almeno per me ò-ò Beh dai c5 è già molto molto buona e complimenti per la cloud che è davvero cool! Ci sta se riesci a tentare ma non strafare con le pull che non si sa mai che nelle prossime patch arrivi qualche pg che ti interessa. In ogni caso complimenti! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 febbraio Condividi Inviato 7 febbraio 1 ora fa, YukiV ha scritto: Beh dai c5 è già molto molto buona e complimenti per la cloud che è davvero cool! Ci sta se riesci a tentare ma non strafare con le pull che non si sa mai che nelle prossime patch arrivi qualche pg che ti interessa. In ogni caso complimenti! sono riuscita a trovare l'ultima faruzan poco fa per fortuna, ora sto a pity 20 *^* per fortuna l'ho trovata, ora risparmio tutto per i pg futuri E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio Condividi Inviato 7 febbraio On 6/2/2024 at 18:21, Layla_Serizawa ha scritto: cronache da genshin: ho trovato Cloud (o Xianyun che dir si voglia xD) intorno al pity 40, ma faruzan pur uscendomi una copia a multi insieme a gaming è arrivata solo a c5 ç_ç ora sto pullando per vedere se riesco a prendere l'ultima copia ma oggi è uscito ancora gaming, non voglio alzare il pity troppo, credo ancora 2 multi e mi fermerò l'abyss preferivo quello di prima sarò sincera xD sono riuscit a farlo con tutte le stelle ma il precedente era più semplice, almeno per me ò-ò Spero avrai fortunissima dai dai Comunque c5 è lo stesso buonissima dai 4 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: sono riuscita a trovare l'ultima faruzan poco fa per fortuna, ora sto a pity 20 *^* per fortuna l'ho trovata, ora risparmio tutto per i pg futuri yeeeeeee che belloooo,grandeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 febbraio Condividi Inviato 7 febbraio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Spero avrai fortunissima dai dai Comunque c5 è lo stesso buonissima dai yeeeeeee che belloooo,grandeeee grazie *^* felicissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio Condividi Inviato 7 febbraio Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: grazie *^* felicissima di nullaaaa sono anche io stra feliceee per te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 febbraio Condividi Inviato 8 febbraio 22 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: sono riuscita a trovare l'ultima faruzan poco fa per fortuna, ora sto a pity 20 *^* per fortuna l'ho trovata, ora risparmio tutto per i pg futuri Cool così puoi usare un mega pg! Vedrai che è comodissima da usare ! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 febbraio Condividi Inviato 8 febbraio 1 ora fa, YukiV ha scritto: Cool così puoi usare un mega pg! Vedrai che è comodissima da usare ! che poi oltre che con Xiao vorrei provarla con Wanderer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 febbraio Condividi Inviato 15 febbraio E niente xianyun è mega ottima come pg la sto usando anche come healer semplice e nulla favolosa come una kokomi @MoonlightUmbreon se non ricordo male vuoi pullarla in rerun, credimi è stracomoda con furina o pg che perdono un sacco di hp ed è divertente ps immagino che il nuovo evento super complesso e complicato ti stia piacendo un sacco On 8/2/2024 at 14:09, Layla_Serizawa ha scritto: che poi oltre che con Xiao vorrei provarla con Wanderer provata anche con lui, lì beh è il top dato che wanderer sfrutta già di suo la mobilità e lì i danni si fanno belli pesanti Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 febbraio Condividi Inviato 15 febbraio 13 minuti fa, YukiV ha scritto: E niente xianyun è mega ottima come pg la sto usando anche come healer semplice e nulla favolosa come una kokomi @MoonlightUmbreon se non ricordo male vuoi pullarla in rerun, credimi è stracomoda con furina o pg che perdono un sacco di hp ed è divertente ps immagino che il nuovo evento super complesso e complicato ti stia piacendo un sacco provata anche con lui, lì beh è il top dato che wanderer sfrutta già di suo la mobilità e lì i danni si fanno belli pesanti con che team l'avevi provato wanderer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 febbraio Condividi Inviato 15 febbraio 22 minuti fa, YukiV ha scritto: E niente xianyun è mega ottima come pg la sto usando anche come healer semplice e nulla favolosa come una kokomi @MoonlightUmbreon se non ricordo male vuoi pullarla in rerun, credimi è stracomoda con furina o pg che perdono un sacco di hp ed è divertente ps immagino che il nuovo evento super complesso e complicato ti stia piacendo un sacco provata anche con lui, lì beh è il top dato che wanderer sfrutta già di suo la mobilità e lì i danni si fanno belli pesanti Bene bene, in rerun sarà mia allora. Comunque il nuovo evento è stra semplice invece, carino sì. Adesso comunque parlando di Faruzan devo dire che la svolta completamente a c6, con Wanderer poi è divina, lei quando critta tira botte da 71k quando casta la burst, lui tira di media 55k-60k a caricato 10 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: con che team l'avevi provato wanderer? La variante ottimale per wanderer, quella che mi ha dato i risultati migliori, è lui, faruzan, zhongli e bennett Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 febbraio Condividi Inviato 15 febbraio 21 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: con che team l'avevi provato wanderer? Lei wander , zhong e bennet in pratica un team molto classico e incentrato a far danni, lo zhong peró è d’obbligo perché wan è letteralmente di cartapesta. Lo si può usare bene con nemici grossi in cui far danno ma non va molto bene con mob con scudi o altro… in quel caso faruzan va panchinata e sostiuita con yelan o xianling a seconda dei nemici. Faru va bene per fare danni alti e secchi ai nemici 16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bene bene, in rerun sarà mia allora. Comunque il nuovo evento è stra semplice invece, carino sì. Adesso comunque parlando di Faruzan devo dire che la svolta completamente a c6, con Wanderer poi è divina, lei quando critta tira botte da 71k quando casta la burst, lui tira di media 55k-60k a caricato La variante ottimale per wanderer, quella che mi ha dato i risultati migliori, è lui, faruzan, zhongli e bennett io sto odiando la hard mode ma probabilmente ho sbagliato i pg iniziali ma ci può stare quando si è distratti da quest esplorative si xianyun oltre a curare tantissimo con in venerir beh buffa senza problemi e per fortuna non obbliga a fare punge, e per via di quello beh è coma con furina dato che dà priorità massima al dps. È buona, la stavo pullando per estetica e simpatia e basta e invece beh merita un sacco! Mi domando perché in beta la abbiano bistrattata tanto (o meglio se la hanno ridimensianta mi sa che è stato solo per non avere un pg un troppo rotto… peccato però dato che male non avrebbe fatto visto che di anemo rotti c’è solo kaz per ora di super importanti per l’abyss) conordo va di quei k senza nessun problema Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 febbraio Condividi Inviato 15 febbraio 58 minuti fa, YukiV ha scritto: E niente xianyun è mega ottima come pg la sto usando anche come healer semplice e nulla favolosa come una kokomi @MoonlightUmbreon se non ricordo male vuoi pullarla in rerun, credimi è stracomoda con furina o pg che perdono un sacco di hp ed è divertente ps immagino che il nuovo evento super complesso e complicato ti stia piacendo un sacco provata anche con lui, lì beh è il top dato che wanderer sfrutta già di suo la mobilità e lì i danni si fanno belli pesanti Ottimo yuki sono felicissima che funzioni così bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 febbraio Condividi Inviato 15 febbraio 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ottimo yuki sono felicissima che funzioni così bene Oh si funziona benissimo e seriamente cercavo un buon curatore senza troppe pretese e con gameplay semplice per dare più spazio al dps e lei su questo fronte è perfetta Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 febbraio Condividi Inviato 15 febbraio 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Oh si funziona benissimo e seriamente cercavo un buon curatore senza troppe pretese e con gameplay semplice per dare più spazio al dps e lei su questo fronte è perfetta Ottimo dai yukihai trovato il personaggio perfetto allora,felicissima per te un sacco E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 febbraio Condividi Inviato 15 febbraio 34 minuti fa, YukiV ha scritto: Lei wander , zhong e bennet in pratica un team molto classico e incentrato a far danni, lo zhong peró è d’obbligo perché wan è letteralmente di cartapesta. Lo si può usare bene con nemici grossi in cui far danno ma non va molto bene con mob con scudi o altro… in quel caso faruzan va panchinata e sostiuita con yelan o xianling a seconda dei nemici. Faru va bene per fare danni alti e secchi ai nemici io sto odiando la hard mode ma probabilmente ho sbagliato i pg iniziali ma ci può stare quando si è distratti da quest esplorative si xianyun oltre a curare tantissimo con in venerir beh buffa senza problemi e per fortuna non obbliga a fare punge, e per via di quello beh è coma con furina dato che dà priorità massima al dps. È buona, la stavo pullando per estetica e simpatia e basta e invece beh merita un sacco! Mi domando perché in beta la abbiano bistrattata tanto (o meglio se la hanno ridimensianta mi sa che è stato solo per non avere un pg un troppo rotto… peccato però dato che male non avrebbe fatto visto che di anemo rotti c’è solo kaz per ora di super importanti per l’abyss) conordo va di quei k senza nessun problema Non l'hanno modificata granché in beta, lo stato iniziale e quello finale è quasi lo stesso. Unica differenza significativa è la perdita del crowd control Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 febbraio Condividi Inviato 15 febbraio 54 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non l'hanno modificata granché in beta, lo stato iniziale e quello finale è quasi lo stesso. Unica differenza significativa è la perdita del crowd control Ah cavoli il crowd… mmh in effetti se applicato a ogni plunge della burst… mmh si in effetti sarebbe stato un po’ troppo op dato che cura e bonus sono molto buoni, anche se ammetto che avrebbero potuto tenerlo dietro a un costellazione alta tipo la 4 e magari un po’ depotenziato e rivolto solo a nemici leggeri Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 febbraio Condividi Inviato 15 febbraio 9 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah cavoli il crowd… mmh in effetti se applicato a ogni plunge della burst… mmh si in effetti sarebbe stato un po’ troppo op dato che cura e bonus sono molto buoni, anche se ammetto che avrebbero potuto tenerlo dietro a un costellazione alta tipo la 4 e magari un po’ depotenziato e rivolto solo a nemici leggeri Nono era solo col plunge speciale di xianyun, non con quelli normali dati dalla burst Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 febbraio Condividi Inviato 15 febbraio 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bene bene, in rerun sarà mia allora. Comunque il nuovo evento è stra semplice invece, carino sì. Adesso comunque parlando di Faruzan devo dire che la svolta completamente a c6, con Wanderer poi è divina, lei quando critta tira botte da 71k quando casta la burst, lui tira di media 55k-60k a caricato La variante ottimale per wanderer, quella che mi ha dato i risultati migliori, è lui, faruzan, zhongli e bennett 23 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah cavoli il crowd… mmh in effetti se applicato a ogni plunge della burst… mmh si in effetti sarebbe stato un po’ troppo op dato che cura e bonus sono molto buoni, anche se ammetto che avrebbero potuto tenerlo dietro a un costellazione alta tipo la 4 e magari un po’ depotenziato e rivolto solo a nemici leggeri capito grazie ma per curiosità, se mettessi Thoma come scudo per risonanza pyro? xD chiedo perchè non so se effettivamente vada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 febbraio Condividi Inviato 15 febbraio 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: capito grazie ma per curiosità, se mettessi Thoma come scudo per risonanza pyro? xD chiedo perchè non so se effettivamente vada Se non hai zhongli allora può andare, se hai lui invece thoma puoi lasciarlo stare, zhongli è infinitamente più valevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 febbraio Condividi Inviato 15 febbraio 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se non hai zhongli allora può andare, se hai lui invece thoma puoi lasciarlo stare, zhongli è infinitamente più valevole quindi dici che anche con la risonanza rimane meglio mettere Zhongli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 febbraio Condividi Inviato 15 febbraio (modificato) 17 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: quindi dici che anche con la risonanza rimane meglio mettere Zhongli? Certamente, una risonanza pyro non porta quello che porta zhongli, ovvero un ulteriore shred elementale della resistenza agli elementi, quindi anche ad anemo. Per non parlare del fatto che lo scudo di zhongli, oltre ad essere infinitamente più potente di quello di thoma è anche facilmente ricastabile, Thoma invece lo fa tramite burst. Un banalissimo 25% in più di atk dato dalla pyro resonance non è minimamente comparabile a zhongli Modificato 15 febbraio da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 febbraio Condividi Inviato 15 febbraio 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Certamente, una risonanza pyro non porta quello che porta zhongli, ovvero un ulteriore shred elementale della resistenza agli elementi, quindi anche ad anemo. Per non parlare del fatto che lo scudo di zhongli, oltre ad essere infinitamente più potente di quello di thoma è anche facilmente ricastabile, Thoma invece lo fa tramite burst. Un banalissimo 25% in più di atk dato dalla pyro resonance non è minimamente comparabile a zhongli capito grazie E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati