MoonlightUmbreon Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo 32 minuti fa, YukiV ha scritto: 66 quindi manca poco al soft pity e devo fare un bel po’ di quest arretrate dato che ho dato precedenza all’esplorazione ovviamente lei è da prendere sperando nel 50-50 essendo che con il rite ho speso parecchie gemme e quindi no garantito dato che non mi aspettavo il terzo banner Già dato che è scenica come cosa, ma si per me ci riesci senza problemi con l’attuale evento da circa 3 wish a round Quindi sono per certo 9 wish senza contare giornaliere e tu hai il pass quindi vai a prenderla senza problemi Ho già fatto tutti i calcoli secondo le gemme che avrò al day one della 4.6, a seconda di quanto mi serve per arrivare al garantito su arlecchino mi rimarranno all'incirca tra i 120 e i 130 wish. Che bastino per arrivare all'arma non ne sono sicuro, dipende da quanto sarò sfortunato o fortunato. Diciamo che al momento sono poco fiducioso perché non mi è mai andata bene sul fronte armi E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo 42 minuti fa, YukiV ha scritto: 66 quindi manca poco al soft pity e devo fare un bel po’ di quest arretrate dato che ho dato precedenza all’esplorazione ovviamente lei è da prendere sperando nel 50-50 essendo che con il rite ho speso parecchie gemme e quindi no garantito dato che non mi aspettavo il terzo banner dai facciamo il tifo per te e jean u.u E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo 18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho già fatto tutti i calcoli secondo le gemme che avrò al day one della 4.6, a seconda di quanto mi serve per arrivare al garantito su arlecchino mi rimarranno all'incirca tra i 120 e i 130 wish. Che bastino per arrivare all'arma non ne sono sicuro, dipende da quanto sarò sfortunato o fortunato. Diciamo che al momento sono poco fiducioso perché non mi è mai andata bene sul fronte armi Ci sta meglio tenersi nel forse che poi se va bene non si ho sfortato con wish 10 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: dai facciamo il tifo per te e jean u.u Grazie! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo Adesso, YukiV ha scritto: Ci sta meglio tenersi nel forse che poi se va bene non si ho sfortato con wish Grazie! Non posso fare altro, se poi devo aprire il portafogli lo faccio ma siccome sono ancora disoccupato vorrei evitarlo, dato che i soldini scarseggiano e vanno scendendo, ma arlecchino (soprattutto se dovesse rimanere sul lato non emozionante in termini di danni) avrebbe decisamente bisogno del supporto della sua signature per essere un po' più buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non posso fare altro, se poi devo aprire il portafogli lo faccio ma siccome sono ancora disoccupato vorrei evitarlo, dato che i soldini scarseggiano e vanno scendendo, ma arlecchino (soprattutto se dovesse rimanere sul lato non emozionante in termini di danni) avrebbe decisamente bisogno del supporto della sua signature per essere un po' più buona Moon su quel fronte non esagerare, ricorda che essere tirchi a volte serve Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Moon su quel fronte non esagerare, ricorda che essere tirchi a volte serve Esserlo in questo caso significa non prendere la signature, ed io non ci tengo a tenermi quell'orribile effetto falce luminosa che hanno voluto darle se usa altre lance, è veramente un pugno in un occhio. Tranquilla se non potessi non lo farei, e poi non pianifico di fare altri pulloni grossi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo 2 ore fa, YukiV ha scritto: Ci sta meglio tenersi nel forse che poi se va bene non si ho sfortato con wish Grazie! Dai yuki spero ti vada super beneeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 marzo Condividi Inviato 21 marzo On 17/3/2024 at 21:07, MoonlightUmbreon ha scritto: Esserlo in questo caso significa non prendere la signature, ed io non ci tengo a tenermi quell'orribile effetto falce luminosa che hanno voluto darle se usa altre lance, è veramente un pugno in un occhio. Tranquilla se non potessi non lo farei, e poi non pianifico di fare altri pulloni grossi Ok se è tipo stare in qualcosa di ragionevole si può stare ma resta sempre nel limite Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 marzo Condividi Inviato 21 marzo 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Ok se è tipo stare in qualcosa di ragionevole si può stare ma resta sempre nel limite Tranquilla non sono così sconsiderato, non ho così tanti soldi da permettermi di sprecarli E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo e niente, dal banner standard mi è uscita un'altra Mona, la odio... la cosa positiva è che è uscita pochissimo dopo tighnari unica cosa positiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo WAAAAAAAAAAAAAAAAH WAAAAAAAAAAAAH Spoiler Yes è successo potete aprire le bottiglie di champagne del team 0 … Spoiler Perché…. Spoiler JEANNINA È A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo On 22/3/2024 at 16:30, Layla_Serizawa ha scritto: e niente, dal banner standard mi è uscita un'altra Mona, la odio... la cosa positiva è che è uscita pochissimo dopo tighnari unica cosa positiva Vabbe dainl'importante è una cosa positiva c'è XD 2 minuti fa, YukiV ha scritto: WAAAAAAAAAAAAAAAAH WAAAAAAAAAAAAH Nascondi contenuto Yes è successo potete aprire le bottiglie di champagne del team 0 … Nascondi contenuto Perché…. Nascondi contenuto JEANNINA È A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! Waaaaaaa abbiamo jeannina ....grandeeeee yuki.....torta in caffetteria 0 per tutti e champagne a spese dei pika Sono felicissimaaaaa per te E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vabbe dainl'importante è una cosa positiva c'è XD Waaaaaaa abbiamo jeannina ....grandeeeee yuki.....torta in caffetteria 0 per tutti e champagne a spese dei pika Sono felicissimaaaaa per te Si si torta per tuttiiiiiiiii xD oh yes finalmente ho jeannina! Posso puntare ad cercare altri pg ! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo 2 ore fa, YukiV ha scritto: WAAAAAAAAAAAAAAAAH WAAAAAAAAAAAAH Nascondi contenuto Yes è successo potete aprire le bottiglie di champagne del team 0 … Nascondi contenuto Perché…. Nascondi contenuto JEANNINA È A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! Finally <3 sono contenta per te, alla fine ce l'hai fatta e hai trovato Jean <3 congratulazioni e felicitazioni xD 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Vabbe dainl'importante è una cosa positiva c'è XD è come non averla trovata, facciamo finta y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo 2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: Finally <3 sono contenta per te, alla fine ce l'hai fatta e hai trovato Jean <3 congratulazioni e felicitazioni xD è come non averla trovata, facciamo finta y.y Grazieeeeee finalmente mancava da secoli e quindi va bene! cavoli mi spiace che le tue pull non siano andate altrettanto bene Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo 4 ore fa, YukiV ha scritto: WAAAAAAAAAAAAAAAAH WAAAAAAAAAAAAH Nascondi contenuto Yes è successo potete aprire le bottiglie di champagne del team 0 … Nascondi contenuto Perché…. Nascondi contenuto JEANNINA È A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! Congrats Yuki finalmente si chiude il cerchio E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo 43 minuti fa, YukiV ha scritto: Grazieeeeee finalmente mancava da secoli e quindi va bene! cavoli mi spiace che le tue pull non siano andate altrettanto bene va beh era nello standard e a poche pull da tighnari quindi me la faccio andare giù xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo 2 ore fa, YukiV ha scritto: Grazieeeeee finalmente mancava da secoli e quindi va bene! cavoli mi spiace che le tue pull non siano andate altrettanto bene Congrats per jean, finalmente non ti sentiremo più lamentarti del tuo non avere jean, finisce un'era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo 7 ore fa, YukiV ha scritto: Si si torta per tuttiiiiiiiii xD oh yes finalmente ho jeannina! Posso puntare ad cercare altri pg ! tortaaaaaaaaaaa XD Grandissimaaaa yuki sono davvero contenta per te 5 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: Finally <3 sono contenta per te, alla fine ce l'hai fatta e hai trovato Jean <3 congratulazioni e felicitazioni xD è come non averla trovata, facciamo finta y.y Ah ah facciamo finta non esiste proprio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo 30 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah facciamo finta non esiste proprio XD esatto y,y non esiste proprio nono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: esatto y,y non esiste proprio nono Chi la conosce XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Chi la conosce XD io non so di chi stai parlando u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: io non so di chi stai parlando u.u Boh stavo vaneggiando u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Boh stavo vaneggiando u.u speriamo che non vaneggerò anche su arlecchino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: speriamo che non vaneggerò anche su arlecchino xD Ah ah non te lo auguro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati